Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2018, 13:45   #10041
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5303
ragazzi se qualcuno è di roma ho due mariolini impacchettati da vendere.sia odissey e rabbids.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:01   #10042
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Ragazzi il display della mia switch è leggermente rialzato sul lato destro. Si vede bene ed il touch funziona. Qualcuno col mio stesso problema?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:05   #10043
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Ragazzi il display della mia switch è leggermente rialzato sul lato destro. Si vede bene ed il touch funziona. Qualcuno col mio stesso problema?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
guarda io non ci avevo mai fatto caso, andai a controllare giusto perche come te qualcuno lo aveva chiesto. Si, parliamo di un millimetro, ma è più fuori del lato sinistro, spero resti tale

Sul web ci sono casi ben peggiori.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:10   #10044
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Purtroppo non esiste uno Street fighter 2 più completo. A me piacciono moltissimo i minigiochi originali ad esempio e a quanto ne so sono presenti solo nella prima versione, di sicuro mancano da molte versioni più pompate (credo ne esista solo una da sala giochi non europea che è aggiornata e comprende anche i minigiochi) quindi a me come minimo interessano due diverse versioni di Street fighter 2, la prima e una delle più pompate. Poi certo che la Capcom è disonesta lo sappiamo tra l'altro può benissimo mettere qua le versioni da bar di questi giochi e poi fare una nuova collection di soli Alpha mettendo la versione PSP di Street fighter Alpha 3 per giustificare il tutto (aggiornare anche i precedenti non se ne parla, nuovo lavoro non sia mai ) e io non mi stupirei. Ma alla fine la questione è un gioco ti piace, lo vuoi, ti da soddisfazione? Io sinceramente i 40 euro di USF2 nemmeno li sento mentre se ci penso mi scoccia e anche tanto aver speso i soldi di Breath of the wild. Non solo perché non mi è piaciuto (come è già capitato con altri Zelda) ma perché in questo caso disapprovo fortemente le scelte che hanno fatto. Non sono un amante nemmeno di OOT ma in quel caso è solo una questione mia, sono gusti miei, non posso dire di disapprovare il lavoro degli sviluppatori. Nel caso di BOTW si, tanto per dire. Che la Capcom come tante altre case anche di altri prodotti non solo di videogiochi ci marcia e sfrutta i propri prodotti è vero, ma quello che volevo dimostrarti è che il prezzo si può contestare in qualsiasi cosa, quindi poi fissarsi troppo sulla disonestà di Capcom finisce per essere un pò fine a sé stesso, quando oltretutto almeno questi giochi sono classici che vale davvero la pena avere se a uno piacciono.
Ad esempio altra cosa la Nintendo che ha tagliato le gambe alla Virtual console per vendere quei feticci del c**** delle mini consoline che secondo me - a parte darle un pò di visibilità per un paio di mesi - danneggiano chiunque sia noi consumatori sia i loro stessi guadagni che avrebbero avuto dalla Virtual console ha fatto una cosa ancora peggiore. Cioé si la Capcom ci mangia su quei giochi, ma alla fin fine sono bei giochi (almeno alcuni) che mi compro volentieri e che fanno comunque la loro bella figura in qualsiasi collezione quindi per me è una di quelle situazioni in cui "vincono tutti"
Io invece come detto altre volte non giustifico il fatto che chiedono uno sproposito per giochi vecchissimi. E' come se Nintendo domani si alza e ti vende a 40-50 euro Ultra Mario Bros 1 e ad ogni generazione di console ti chiedono quella cifra. Per quanto mi può divertire e lo posso amare col cavolo che ogni volta gli sgancio quei soldi. Poi posso capire se tirano fuori delle collection per festeggiare davvero qualcosa ogni tanto, ma loro s'inventano tutti gli anniversari del mondo per riproporre ogni 2-3 anni questi giochi ovunque a prezzo esagerato che a loro costa zero.
La virtual console non serve più, perché su Switch ognuno ha la libertà di rilasciare i giochi che vuole, anche quelli retró. Serve un applicazione VC per vendere ed emulare i giochi Neo Geo? Se Sega, Capcom, Nintendo, Namco ecc. vogliono vendere i classici possono farlo come sta facendo la SNK che mica sta ad aspettare la VC. Ed il prezzo che loro propongono per i giochi Neo Geo sono anche ragionevoli, ma soprattutto l'utente si può scegliere quello che gli interessa e magari decidere di comprarne un altro qualche tempo dopo. Se voglio un KOF non é che o gli sgancio 40 euro o niente oppure devo comprare per forza King of Fighter 30th Nonna Edition con 15 KOF inclusi. Poi riguardo Ultra Street Fighter II é praticamente lo stesso HD Remix che vendevano a 14.99 10 anni fa, con un paio di pg in più, un editor dei colori ed una modalità pessima basata sui sensori di movimento.. 40 euro? Cioè 10 anni fa lo vendevano a 15 e adesso 40? No grazie ma io mi sentirei preso in giro. Altro che divertimento. Mi sentirei messo in una certa posizione. Eh non é la stessa cosa del comprare un gioco odierno per poi pentirsene in quanto delusi. Per quelli basta informarsi e soprattutto non spendere superficialmente i soldi prendendo ogni cosa che esce. Basta essere quel minimo oculati. Al giorno d'oggi abbiamo fin troppi mezzi per informarci, forse anche eccessivi in quanto rischiano spesso di rovinare le sorprese. Io di certo non mi sento come uno con la paura su ciò che sta comprando tanto da arrivare a preferire l'acquisto di roba di 20-30 anni per il semplice fatto che quella roba vecchia la conosco già. Quella é nostalgia. Ma la nostalgia non é che va fatta pagare a peso d'oro. Poi per carità come si dice ognuno spende i soldi come meglio vuole. Io alla Capcom a cifre salate non gli dò un centesimo per mosse commerciali di questo tipo. Diverso il discorso per delle remastered migliorate proposte a prezzi onesti, vedi i 19.99 degli stessi Resident Evil Revelations. Ma vale per qualsiasi sviluppatore. Un minimo di giustificazione che tiene in conto anche del fattore prezzo deve esserci.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:19   #10045
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Ragazzi il display della mia switch è leggermente rialzato sul lato destro. Si vede bene ed il touch funziona. Qualcuno col mio stesso problema?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
guarda io non ci avevo mai fatto caso, andai a controllare giusto perche come te qualcuno lo aveva chiesto. Si, parliamo di un millimetro, ma è più fuori del lato sinistro, spero resti tale

Sul web ci sono casi ben peggiori.
Sono stato il primo a segnalare la cosa su questo thread, stesso problema, viene accentuato quando la console è utilizzata in dock (se la estrai appena dopo) ma è presente anche se si gioca in handheld; in ogni caso posso confermare dopo un paio di mesi (e probabilmente potrà anche alex) che non peggiora, quindi non vale assolutamente la pena di porsi il problema, specialmente se la console non ha altri problemi.

edit: aggiungo che è probabile sia "colpa" del cavo flat del digitizer, aggiunge spessore e la colla non riesce a fare presa perfettamente.

Ultima modifica di NeverKnowsBest : 10-01-2018 alle 14:21.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:27   #10046
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Sono stato il primo a segnalare la cosa su questo thread, stesso problema, viene accentuato quando la console è utilizzata in dock (se la estrai appena dopo) ma è presente anche se si gioca in handheld; in ogni caso posso confermare dopo un paio di mesi (e probabilmente potrà anche alex) che non peggiora, quindi non vale assolutamente la pena di porsi il problema, specialmente se la console non ha altri problemi.

edit: aggiungo che è probabile sia "colpa" del cavo flat del digitizer, aggiunge spessore e la colla non riesce a fare presa perfettamente.
si per ora non è peggiorato, da maggio ormai, quindi quasi 9 mesi.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:45   #10047
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Sono stato il primo a segnalare la cosa su questo thread, stesso problema, viene accentuato quando la console è utilizzata in dock (se la estrai appena dopo) ma è presente anche se si gioca in handheld; in ogni caso posso confermare dopo un paio di mesi (e probabilmente potrà anche alex) che non peggiora, quindi non vale assolutamente la pena di porsi il problema, specialmente se la console non ha altri problemi.

edit: aggiungo che è probabile sia "colpa" del cavo flat del digitizer, aggiunge spessore e la colla non riesce a fare presa perfettamente.
L'importante è che non peggiori, non ho alcun tipo di problema quindi non avrei motivo di mandarla in assistenza. D'altronde se come dici tu è il flat dello schermo immagino che fino ad una nuova rev non cambi nulla e dopo un po' si ripresenterà nuovamente

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:51   #10048
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
+1 sul rialzo lato destro, credo siano tutte così
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:53   #10049
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34305
Assemblate da topo gigio
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 14:56   #10050
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io invece come detto altre volte non giustifico il fatto che chiedono uno sproposito per giochi vecchissimi. E' come se Nintendo domani si alza e ti vende a 40-50 euro Ultra Mario Bros 1 e ad ogni generazione di console ti chiedono quella cifra. Per quanto mi può divertire e lo posso amare col cavolo che ogni volta gli sgancio quei soldi. Poi posso capire se tirano fuori delle collection per festeggiare davvero qualcosa ogni tanto, ma loro s'inventano tutti gli anniversari del mondo per riproporre ogni 2-3 anni questi giochi ovunque a prezzo esagerato che a loro costa zero.
La virtual console non serve più, perché su Switch ognuno ha la libertà di rilasciare i giochi che vuole, anche quelli retró. Serve un applicazione VC per vendere ed emulare i giochi Neo Geo? Se Sega, Capcom, Nintendo, Namco ecc. vogliono vendere i classici possono farlo come sta facendo la SNK che mica sta ad aspettare la VC. Ed il prezzo che loro propongono per i giochi Neo Geo sono anche ragionevoli, ma soprattutto l'utente si può scegliere quello che gli interessa e magari decidere di comprarne un altro qualche tempo dopo. Se voglio un KOF non é che o gli sgancio 40 euro o niente oppure devo comprare per forza King of Fighter 30th Nonna Edition con 15 KOF inclusi. Poi riguardo Ultra Street Fighter II é praticamente lo stesso HD Remix che vendevano a 14.99 10 anni fa, con un paio di pg in più, un editor dei colori ed una modalità pessima basata sui sensori di movimento.. 40 euro? Cioè 10 anni fa lo vendevano a 15 e adesso 40? No grazie ma io mi sentirei preso in giro. Altro che divertimento. Mi sentirei messo in una certa posizione. Eh non é la stessa cosa del comprare un gioco odierno per poi pentirsene in quanto delusi. Per quelli basta informarsi e soprattutto non spendere superficialmente i soldi prendendo ogni cosa che esce. Basta essere quel minimo oculati. Al giorno d'oggi abbiamo fin troppi mezzi per informarci, forse anche eccessivi in quanto rischiano spesso di rovinare le sorprese. Io di certo non mi sento come uno con la paura su ciò che sta comprando tanto da arrivare a preferire l'acquisto di roba di 20-30 anni per il semplice fatto che quella roba vecchia la conosco già. Quella é nostalgia. Ma la nostalgia non é che va fatta pagare a peso d'oro. Poi per carità come si dice ognuno spende i soldi come meglio vuole. Io alla Capcom a cifre salate non gli dò un centesimo per mosse commerciali di questo tipo. Diverso il discorso per delle remastered migliorate proposte a prezzi onesti, vedi i 19.99 degli stessi Resident Evil Revelations. Ma vale per qualsiasi sviluppatore. Un minimo di giustificazione che tiene in conto anche del fattore prezzo deve esserci.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io mi posso informare quanto voglio ma finché non provo non posso avere la certezza di niente. E' anche uno dei motivi principali per cui difendo i giochi vecchi. I giochi vecchi mi danno una certezza che nessun gioco nuovo mi potrà mai dare. Ogni gioco nuovo che compro porta sempre con sé almeno un minimo di rischio. Ci sono lati positivi e lati negativi in entrambe le cose, trovo che sia controproducente all'atto pratico essere troppo idealisti e demonizzare troppo un comportamento che si non è molto lodevole, ma che comunque crea un risultato di cui io e altri come me siamo soddisfatti. Capisco il perché preferiresti i giochi rilasciati singolarmente e sono d'accordo con te, anche se a me questa collection va bene anche così quello che tu dici sarebbe sicuramente ancora meglio.
Evito l'esempio di Ultra Mario Bros 1 perché a me Mario piace molto di più in versione 3D quindi non spenderei mai molti soldi in un vecchio Mario 2D (potrei forse farlo solo con Yoshi's island), ma prendiamo ad esempio Sonic 1 e Sonic Mania, per quanto Sonic Mania mi sia piaciuto davvero tanto e per me sia al secondo posto dei più bei giochi di Sonic di sempre, al secondo posto dopo Sonic 1, se mi chiedessero oggi se preferisco spendere 20 euro in Sonic 1 oppure in Sonic Mania io sceglierei di spenderli anzi in Sonic 1, nonostante l'ho già preso in mille altre edizioni e finito già innumerevoli volte. Più una cosa mi piace più sono disposto a pagare, anche se il produttore ci campa di rendita non mi interessa.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 15:01   #10051
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Stavo leggendo che Switch ha superato Wii anche in Italia se si considerano i primi 10 mesi di vendita. Eh c'è sempre da considerare che la console attuale costa di più della vecchia ed é stata immessa sul mercato in un periodo dell'anno totalmente diverso.
Il bello é che ancora si legge di gente convinta che Switch dopo questo 2017 non avrà più nulla da dire. Che poi non so se é una "speranza" da parte di qualche detrattore oppure un voler portare sfiga alla console.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 15:17   #10052
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Stavo leggendo che Switch ha superato Wii anche in Italia se si considerano i primi 10 mesi di vendita. Eh c'è sempre da considerare che la console attuale costa di più della vecchia ed é stata immessa sul mercato in un periodo dell'anno totalmente diverso.
Il bello é che ancora si legge di gente convinta che Switch dopo questo 2017 non avrà più nulla da dire. Che poi non so se é una "speranza" da parte di qualche detrattore oppure un voler portare sfiga alla console.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io continuo a vedere gente comprarla. Persone che normalmente si buttano su altro.
I detrattori potranno rosicare quanto vogliono, ma il "danno" è fatto e la console continuerà a vendere, cosa che porterà anche parecchi giochi; e parliamo di una console che costa 329€
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 15:33   #10053
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io ho letto che ormai in Giappone ha già superato le vendite globali del Wii U, lo soi che il Wii U non ha avuto successo ma mi sembra comunque un dato impressionante! Non è ancora nemmeno un anno che è fuori!!

PS: ai soliti patiti di Cod, Assassin creed e simili clienti fissi di EA e Ubisoft e poco altro non ha mai avuto molto da dire e mai lo avrà probabilmente. Per me non è un problema.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 10-01-2018 alle 15:35.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 16:26   #10054
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Stavo leggendo che Switch ha superato Wii anche in Italia se si considerano i primi 10 mesi di vendita. Eh c'è sempre da considerare che la console attuale costa di più della vecchia ed é stata immessa sul mercato in un periodo dell'anno totalmente diverso.
Il bello é che ancora si legge di gente convinta che Switch dopo questo 2017 non avrà più nulla da dire. Che poi non so se é una "speranza" da parte di qualche detrattore oppure un voler portare sfiga alla console.
Io ero un coglione che diceva così, poi ci ho ripensato e alla fine ho avuto ragione.....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Io invece come detto altre volte non giustifico il fatto che chiedono uno sproposito per giochi vecchissimi. E' come se Nintendo domani si alza e ti vende a 40-50 euro Ultra Mario Bros 1 e ad ogni generazione di console ti chiedono quella cifra. Per quanto mi può divertire e lo posso amare col cavolo che ogni volta gli sgancio quei soldi. Poi posso capire se tirano fuori delle collection per festeggiare davvero qualcosa ogni tanto, ma loro s'inventano tutti gli anniversari del mondo per riproporre ogni 2-3 anni questi giochi ovunque a prezzo esagerato che a loro costa zero.
La virtual console non serve più, perché su Switch ognuno ha la libertà di rilasciare i giochi che vuole, anche quelli retró. Serve un applicazione VC per vendere ed emulare i giochi Neo Geo? Se Sega, Capcom, Nintendo, Namco ecc. vogliono vendere i classici possono farlo come sta facendo la SNK che mica sta ad aspettare la VC. Ed il prezzo che loro propongono per i giochi Neo Geo sono anche ragionevoli, ma soprattutto l'utente si può scegliere quello che gli interessa e magari decidere di comprarne un altro qualche tempo dopo. Se voglio un KOF non é che o gli sgancio 40 euro o niente oppure devo comprare per forza King of Fighter 30th Nonna Edition con 15 KOF inclusi. Poi riguardo Ultra Street Fighter II é praticamente lo stesso HD Remix che vendevano a 14.99 10 anni fa, con un paio di pg in più, un editor dei colori ed una modalità pessima basata sui sensori di movimento.. 40 euro? Cioè 10 anni fa lo vendevano a 15 e adesso 40? No grazie ma io mi sentirei preso in giro. Altro che divertimento. Mi sentirei messo in una certa posizione. Eh non é la stessa cosa del comprare un gioco odierno per poi pentirsene in quanto delusi. Per quelli basta informarsi e soprattutto non spendere superficialmente i soldi prendendo ogni cosa che esce. Basta essere quel minimo oculati. Al giorno d'oggi abbiamo fin troppi mezzi per informarci, forse anche eccessivi in quanto rischiano spesso di rovinare le sorprese. Io di certo non mi sento come uno con la paura su ciò che sta comprando tanto da arrivare a preferire l'acquisto di roba di 20-30 anni per il semplice fatto che quella roba vecchia la conosco già. Quella é nostalgia. Ma la nostalgia non é che va fatta pagare a peso d'oro. Poi per carità come si dice ognuno spende i soldi come meglio vuole. Io alla Capcom a cifre salate non gli dò un centesimo per mosse commerciali di questo tipo. Diverso il discorso per delle remastered migliorate proposte a prezzi onesti, vedi i 19.99 degli stessi Resident Evil Revelations. Ma vale per qualsiasi sviluppatore. Un minimo di giustificazione che tiene in conto anche del fattore prezzo deve esserci.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
CONCORDO AL 1000%
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ti stai confondendo con Street Fighter 5 Arcade Edition che é gratis per chi ha comprato SF5. Quella é solo una collection in bassa definizione con 5-6 varianti di SF2, 3 varianti di SF3, gli Alpha e SF1. E' solo l'ennesima scusa di Capcom per sfilare con disonestà altri 40 euro alla gente con 0 lavoro dietro. Anziché proporre i capitoli sfusi come sta facendo SNK che li vende a 6.99 euro lasciando la libertà all'utente di comprare il capitolo e la variante che vuole dei vari picchiaduro ad un costo ragionevole, qua loro ti costringono a tirare fuori 40 euro. Puntano a far credere che ti danno 12 giochi in 1. Il bello é che SF1 non se lo fila nessuno perché é quasi un gioco diverso rispetto ai successivi, delle 5 varianti di SF2..ma chi se lì gioca tutti seriamente? Al limite uno giocherebbe quello più completo. Idem per i 3 SF3 ecc. E' solo l'ennesima mossa commerciale di uno sviluppatore che é quasi alla frutta e con scarse idee.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sarà anche ma che cavolo ho appena comprato 33,33€ per USF2, cavolo qui con gli stessi soldi te ne danno 6/7...dovrebbe valere come aggiornamento, maledetti....
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Io continuo a vedere gente comprarla. Persone che normalmente si buttano su altro.
I detrattori potranno rosicare quanto vogliono, ma il "danno" è fatto e la console continuerà a vendere, cosa che porterà anche parecchi giochi; e parliamo di una console che costa 329€
adesso che è ritornata su senza offerte l'usato ha acquistato magicamente molto più valore......
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Io ho letto che ormai in Giappone ha già superato le vendite globali del Wii U, lo soi che il Wii U non ha avuto successo ma mi sembra comunque un dato impressionante! Non è ancora nemmeno un anno che è fuori!!
PS: ai soliti patiti di Cod, Assassin creed e simili clienti fissi di EA e Ubisoft e poco altro non ha mai avuto molto da dire e mai lo avrà probabilmente. Per me non è un problema.
se provi a metterla in vendita trovi gente che ti fa proposte scandalose che a mandarle in culo....
ho la ps4 per quelli, come per gran turismo e tante altre esclusive....
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 16:40   #10055
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Gamestop ha aperto le danze su twitter...Nintendo Direct in meno di 35 MINUTI https://twitter.com/tvandlust/status/951126604360581120
__________________
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 10-01-2018 alle 16:44.
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 16:44   #10056
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
senza annunciarlo!?
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 17:12   #10057
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
E obbligatorio?


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 18:37   #10058
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ragazzi qualcuno di voi conosce un sito/negozio sicuro dove acquistare credito e-shop scontato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 18:47   #10059
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno di voi conosce un sito/negozio sicuro dove acquistare credito e-shop scontato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non conviene...l’unico modo è farsi account esteri e poi pagare direttamente il gioco quanto è.. senza avere il balance Nintendo che te lo frega ogni volta che passi da una regione all’altra...al max compra su Amazon.com le gift e shop digitali però devi finire tutto il credito che compri, ovviamente sullo store usa
__________________
MARCO SIMONCELLI#58

Ultima modifica di The Pein : 10-01-2018 alle 19:41.
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2018, 20:36   #10060
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
Non conviene...l’unico modo è farsi account esteri e poi pagare direttamente il gioco quanto è.. senza avere il balance Nintendo che te lo frega ogni volta che passi da una regione all’altra...al max compra su Amazon.com le gift e shop digitali però devi finire tutto il credito che compri, ovviamente sullo store usa


Ok grazie, lascio perdere che è meglio. 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v