Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2004, 12:58   #1
ilprincipe78
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 119
Adsl gratuita per tutto il 2004!

Oltre all'offerta di Alice, con Libero è possibile navigare gratuitamente senza nemmeno costo di attivazione!
Tra le varie ed eventuali l'obbligo di attivare un abbonamento al pronto 1055 (che comunque ha costo 0 se non utilizzato), e poi dal 1 gennaio il costo di 1,9€/h.

Effettivamente sembra molto vantaggiosa, qualcuno conosce qualche controindicazione? Da gennaio sarà poi possibile passare facilmente ad una flat? Come va il collegamento con la adsl di Libero?
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 16:57   #2
Manuelix
Senior Member
 
L'Avatar di Manuelix
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
Messaggi: 611
Io ho appena attivato la flat di infostrada e non mi trovo male, la velocità è buona eper la connessione è piuttosto stabile tranne qualche rara eccezione.
__________________
Il problema è sempre tra la tastiera e la sedia
Manuelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2004, 17:18   #3
mcatk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
Messaggi: 1494
Interessantissimissimo




praticamente si naviga gratis fino a fine 2004....


nessuna spesa SIAMO SICURI ???

al max se continuo ad usarlo dal 2005 pago la tariffa oraria...


L'abbonamento al pronto 1055 che cos'è ? comporta spese aggiuntive?


Fatemi sapere così copro il buco tra 15 2004 sett (scadenza promozione tin.it) e 31 dic 2004
__________________
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 16:01   #4
edy
Senior Member
 
L'Avatar di edy
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da mcatk


Fatemi sapere così copro il buco tra 15 2004 sett (scadenza promozione tin.it) e 31 dic 2004

.... mi sà che il buco nn lo chiudi in quel modo

io è dal 31/07 che stò aspettando che tin mi tolga quella ca**o di portante, ci hò provato in tutti i modi tra tel e mail
__________________
La mia fantasia non ha limiti, Google sì ...
edy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 16:13   #5
STARGATE_84
Bannato
 
L'Avatar di STARGATE_84
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: New York
Messaggi: 347
si vabbè il 2004 è praticamente finito
STARGATE_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 17:34   #6
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Fino a Dicembre è gratis, poi da Gennaio si rifanno con la tariffa da strozzini di quasi 2€ l'ora...
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 17:37   #7
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
La storia non cambia molto: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=756716
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 19:16   #8
ripez
Member
 
L'Avatar di ripez
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
Messaggi: 194
secondo me è una grande cavolata........
ho capito che è tutto grafis fino a fine anno..... sempre che ve la attivino in tempi utili...... perchè se vi fan aspettare un mese ad attivarla..... ciao...... si mangiano il vostro tempo!!!!

cmq sia se poi da gennaio si tramuta in consumo..... fate bene i conti!! se state più di 18 o 19 ore al mese non vi conviene di certoooooooo!!! sforereste cmq i 35 euro al mese e a sto' punto fatevi la flat!

hola

io sto ancora valutando......... e la storia di alcotel cosa mi dite? è una farsa? sarà vero? boh.........
guardate qui:

http://www.alcotel.it/article/archive/8/

djr
ripez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 19:46   #9
ilprincipe78
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 119
Io l'attiverò, poi ovviamente se mi trovo bene a gennaio passerò alla flat... anche se fosse una sola settimana gratuita è sempre meglio di qualche ora al mese! Insomma mi sembra l'offerta migliore al momento... poi non ci si può aspettare che regalino anche il modem!

Vi farò sapere
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 19:56   #10
ripez
Member
 
L'Avatar di ripez
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
Messaggi: 194
passando alla flat e così pagando 35 al mese?

pazzesco.......... son tutti fuori di testa! costa troppo!!!

guardate solo su www.tele2.fr che prezzi e che velocità!!!!!!!!!
ripez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2004, 21:41   #11
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Non è tanto semplice passare fa FREE a FLAT...
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 08:28   #12
ripez
Member
 
L'Avatar di ripez
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Franciacorta
Messaggi: 194
...infatti: è quello che dico anche io! .......e la ragazza m'ha detto al telefono.... tranqua da gennaio cambi e passi alla flat.........
tutte BALLEEEEEEEEEEEE
tu fai un contratto di un anno e poi che fai? cambi tutto e fai l'altro?!!? tutte balle. c'è da leggere il contratto prima (LE HO DETTO) mica ti dico sì al telefono?! sono mica scemo!!!

hola...
meditate............
per alcotel? novità!?!?!? vogliamo la verità qui!!!!!!!! perchè io sarei il primo che ci mette 238euro e subito, se ho un servizio pari agli altri vendor (dato che le linee sono tutte di telecom)
ripez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 12:32   #13
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Sto per fare una domanda scema, ma la faccio lo stesso

Allora, ho attivato alice free nell'estate e quindi sto navigando gratis (ho pagato solo 28 euro per l'attivazione) fino al 15 settembre 24 h su 24..........

Adesso leggo su:

http://www.aliceadsl.it/portal/ep/pr...mId=1073762365


che chi attiva alice free adesso, può navigare gratis fino a dicembre....

Ma nel mio caso non posso fare niente, vero??

In tal caso penso proprio che dovrò passare a flat!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2004, 13:11   #14
ilprincipe78
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 119
Premesso che 35€ al mese non sono pochi, ma il mercato italiano è questo, delle precisazioni. Il contratto è valido un anno, ma è un contratto con una compagnia, non con un piano telefonico. Cioè teoricamente posso passare da free a flat o viceversa, mentre prima di un anno non posso passare ad un'altra compagnia telefonica. Poi che i tempi di passaggio possano essere lunghi e si possano avere problemi è un altro discorso... in caso si tornerò a navigare col gprs!
In teoria la promozioni di alice è valida solo per i nuovi clienti, così come quella di libero. Ieri ho richiesto l'attivazione con libero, tempi di attesa 25 giorni, vedremo...
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v