Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2017, 16:46   #6101
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Non posso dire di non essere d'accordo con te anzi, non userei mai la switch per vederci film o per navigare, cavolo uso il tablet che è molto più comodo.

Anzi a me personalmente non frega nulla di avere altre funzioni, la uso solo per giocare.

Questo però non può giustificare le solite scelte scellerate di nintendo...
Ad esempio, l'ascolto di file mp3 e la visione di filmati su dispositivi portatili sono funzioni che esiste da tanto, troppo tempo, ma i geni di nintendo al solito han ben deciso, con il sistematico passo da bradipo, di implementarle chissà quando.

Ah giusto, è per la pirateria, scusiamoli così.
Sono completamente in disaccordo, io sono dell'idea che quando qualcosa ha una croce direzionale e dei pulsanti non esiste e non esisterà mai nulla di più comodo. Oltretutto non trovo poi così tanto comodo un tablet per vedere video e foto soprattutto se uno ne ha tanti. Molto meglio un computer in questo senso. Comunque il tablet sarebbe proprio all'ultimo posto molto ma molto sotto lo Switch per questo per me. E poi 720p per me sarebbero comunque un buon compromesso, per non parlare che una volta collegata alla tv potrebbe tranquillamente andare a 1080p.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 16:53   #6102
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Non solo nuove arms maxx brass ma anche bilanciamento armi e online a sole due settimane dal lancio.... Beeeeeneee!
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 17:22   #6103
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
Ma allora una persona viaggiando dovrebbe portarsi dietro
Smartphone
tablet
Switch
Kindle....

Io sono disposto a perderci un po in qualitá per guadagnarci in integrazione...
...in treno vedo gente guardare film su ogni tipo di dispositivo dal cell al tablet al portatile...
Per ora peró l unico che gioca con la switch sono io
Prendiamo treni diversi

Però io non ho mai visto uno Switch dal vivo che non sia il mio
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 17:24   #6104
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Come è NBA dopo l'aggiornamento? E' migliorata la grafica? E' abbordabile per gente che non conosce questo sport? Mi attira potrei comprarlo se mettessero degli sconti ma voglio essere sicuro che la grafica è decente e che non sia troppo difficile
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 17:30   #6105
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Sono completamente in disaccordo, io sono dell'idea che quando qualcosa ha una croce direzionale e dei pulsanti non esiste e non esisterà mai nulla di più comodo. Oltretutto non trovo poi così tanto comodo un tablet per vedere video e foto soprattutto se uno ne ha tanti. Molto meglio un computer in questo senso. Comunque il tablet sarebbe proprio all'ultimo posto molto ma molto sotto lo Switch per questo per me. E poi 720p per me sarebbero comunque un buon compromesso, per non parlare che una volta collegata alla tv potrebbe tranquillamente andare a 1080p.
Forse non hai colto il mio discorso, io ho detto che personalmente so già che non la userei per altro, soprattutto per navigare (già non uso il tablet per quello, preferisco sempre il pc, figuriamoci la switch)...

Però ho anche detto che è totalmente insensato il fatto che ad oggi switch non permetta di far altro se non giocare... ma dietro switch c'è nintendo quindi

_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 17:36   #6106
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Smartphone tablet switch...

Smartphone lo tieni in tasca...

Tablet e switch nello zaino...

Avere uno zaino con o senza un tablet cosa cambia ?? Mica parlo di un Notebook...

Poi non so il kindle che caratteristiche ha. Ho appena preso un Tab s3 e con i film è fenomenale (visto il costo ci mancherebbe pure)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Insomma, finché si parla di nintendo, va benissimo se non inserisce alcune funzioni su switch... è nintendo sacrilegio criticarla.
Dai un po' di oggettività, rendiamoci conto che il software di sta console fa veramente pena in quanto a funzionalità. Si ok è reattivo e funge benissimo per giocare (e ci mancherebbe altro ) ma a conti i fatti non permette di far nulla ad oggi, vedremo in futuro.
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 18:00   #6107
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Prendiamo treni diversi

Però io non ho mai visto uno Switch dal vivo che non sia il mio
Si si.. Scusa intendevo sulla mia linea...
Anche con il 3ds ero l unico
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 18:17   #6108
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Come è NBA dopo l'aggiornamento? E' migliorata la grafica? E' abbordabile per gente che non conosce questo sport? Mi attira potrei comprarlo se mettessero degli sconti ma voglio essere sicuro che la grafica è decente e che non sia troppo difficile
È divertente, ma in effetti 9,90 sarebbe il giusto prezzo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 18:37   #6109
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Forse non hai colto il mio discorso, io ho detto che personalmente so già che non la userei per altro, soprattutto per navigare (già non uso il tablet per quello, preferisco sempre il pc, figuriamoci la switch)...

Però ho anche detto che è totalmente insensato il fatto che ad oggi switch non permetta di far altro se non giocare... ma dietro switch c'è nintendo quindi

No ho capito ma siccome dicevi che un tablet è più comodo per me no, a parità di tutto il resto avere i pulsanti e la croce per me rende lo Switch infinitamente, infinitamente più comodo e piacevole da usare.

Poi se uno ha tanti file difficilmente la navigazione sarà comoda come su pc, ma questo problema lo hanno anche i tablet, anzi su Switch non essendo ancora uscito niente si può sempre sperare (lo so sarebbe fantascienza ma insomma). A me comunque come sfizio le funzioni multimediali più di base su Switch piacerebbero tantissimo però vedremo cosa metteranno e cosa no. La priorità oggigiorno è lo streaming che a me interessa meno comunque youtube ad esempio io lo prenderei
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 18:53   #6110
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12044
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
1) in effetti si io quando posso preferisco usare il meno possibile la roba originale, tenerla per collezione e fare delle copie per l'uso di tutti i giorni. Questo tra l'altro è legale per quasi ogni cosa (unica eccezione a quanto ne so sono i giochi Nintendo)

2) non tutto il materiale audio/video è protetto da copyright anzi in effetti uno potrebbe pure voler vedere video diversi da quelli commerciali e se così non fosse youtube non avrebbe certo la diffusione che ha ora

perché non è la stessa cosa che facciamo tutti con gli mp3 tra l'altro? Te invece di sentirti i tuoi mp3 ti vai a cercare siti dove sentirli in streaming?
Mi sembra strano rivedersi sempre gli stessi film. Più facile (magari non è il tuo caso) che invece di pagare 10euro al mese di un abbonamento streaming si "comprino" i film sul torrent :-)



Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 18:55   #6111
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12044
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma lo schermino è pure a 720p, meglio usare altro, ma seriamente lo dico
Su uno schermo piccolo va benissimo. Tra l'altro in mobilità risparmi pure dati

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:10   #6112
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
io la switch la porto in giro, e quando sono in casa ci gioco a letto. non ho un tablet. perche dovrei comprare un tablet per vedere un film o una serie tv? Dovrei spendere soldi, ed aggiungere un altro oggetto da gestire, quando potrei fare questa cosa solo con quello che ho già...
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 20:41   #6113
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Al giorno d'oggi se vogliamo dirla tutta é nettamente più probabile che uno possieda un tablet piuttosto che Switch.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 21:19   #6114
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
io la switch la porto in giro, e quando sono in casa ci gioco a letto. non ho un tablet. perche dovrei comprare un tablet per vedere un film o una serie tv? Dovrei spendere soldi, ed aggiungere un altro oggetto da gestire, quando potrei fare questa cosa solo con quello che ho già...

hai uno smartphone no? io ho un s7 edge e se dovessi scegliere se usare switch o lo smartphone per vedere una serie tv... beh...
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 21:29   #6115
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ecco il Trailer ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2 che riassume un po' tutto seppur in giapponese.

https://www.youtube.com/watch?v=kchk7NFJrws

Uscita 22 Settembre in Europa. Prezzo dovrebbe essere 49.90 euro.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2017, 23:12   #6116
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34310
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
hai uno smartphone no? io ho un s7 edge e se dovessi scegliere se usare switch o lo smartphone per vedere una serie tv... beh...
Non saprei... tra s7 edge e switch potrei usare switch solo se permette anch'esso il download. Purtroppo lo smartphone è troppo piccolo per godersi film e serie tv.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 08:23   #6117
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
hai uno smartphone no? io ho un s7 edge e se dovessi scegliere se usare switch o lo smartphone per vedere una serie tv... beh...
ho uno smartphone da 5", la Switch è 7" di schermo, sicuramente piu godibile del cellulare. Non è il massimo, ma dal mio punto di vista se aggiungessero netflix e qualche altro servizio di streaming sarebbe solo una cosa buona.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 08:40   #6118
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19487
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ho uno smartphone da 5", la Switch è 7" di schermo, sicuramente piu godibile del cellulare. Non è il massimo, ma dal mio punto di vista se aggiungessero netflix e qualche altro servizio di streaming sarebbe solo una cosa buona.
6.2" di schermo.
io ho un 5.5 come smartphone e non è molto distante come dimensioni...

Io eventualemente serie tv e film le vedo su un amazon fire hd 8" ( infatti vedo solo la roba prime video )


Clmsòmdòmdòmòmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 08:43   #6119
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
edito
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2017, 09:05   #6120
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Ragazzi il punto è un altro, inutile star a dire si ma switch non la usi per questo, si ma se hai uno smartphone... si ma ha lo schermo piccolo, si ma il tablet lo han quasi tutti, ecc.. Non si possono giustificare alcune mancanze a livello di funzionalità su sta console, io amo i giochi nintendo ma sono obiettivo però.

Scommettiamo che se switch fosse di sony qua dentro sarebbero fioccate molte più critiche e non certe giustificazioni ridicole?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v