Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2014, 12:18   #101
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
interessato
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 12:32   #102
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Non per fare il bastian contrario, ma per quanto il gioco sia pieno di potenzialità, al momento è al massimo un tech demo... ecco un elenco (parziale) dei bug che ho riscontrato in 3 partite:
-spesso costruendo qualcosa, la posizione della costruzione non corrisponde a quella indicata dalla sagoma grigia. Ho iniziato a costruire una capanna, e i tronchi me li piazzava sfacciatamente due metri in aria rispetto alla sagoma grigia...
-i mutanti scalano pareti verticali con un passo, camminano sott'acqua come niente fosse: a proposito, ma l'acqua non si supponeva li tenesse lontano? ho costruito su un'isola e mi sono trovato circondato da mutanti che spuntavano dalle acque...
-ogni volta che impugno un oggetto diverso, si crea un'altra copia di quello che avevo in mano prima e finisce a terra
-a volte le interazioni diventano impossibili: costruendo una capanna (che, a differenza di quanto indicato nel libretto, vuole 75 tronchi anziché 35) mi sono trovato nell'impossibilità di cucinare, costruire altro, anche raccogliere le bacche
-mai visto mezzo pesce, nel compenso è pieno di uccellini che per qualche strano motivo non si possono mangiare. I conigli non si possono catturare rendendo quindi inutile il recinto per conigli, il giardino poi mi lascia perplesso...
-dormire non fa passare il tempo. O almeno, non lo fa quasi mai (io osservo la posizione della luna per determinare il tempo di notte), ogni tanto dormi di mattina e ti svegli di notte, se dormi ancora è di nuovo giorno, e così via
-il combattimento è da ricalibrare totalmente: se il gioco avanza pretese di realismo su tutto (lasciamo la licenza poetica sui mutanti) non è possibile che servano una ventina di accettate in faccia per abbattere un mutante. Capisco che una lancia gli faccia poco e che siano resistenti, ma anche Freddy Kruger dopo due o tre accettate nel collo andrebbe giù. Nel compenso basta un razzo sparato a caso per centrarli e incendiarli a morte, evidentemente gli piace andare in giro nudi ma rigorosamente spalmati di cherosene
-spesso gli alberi crescono l'uno dentro l'altro, e se mi va bene che la fisica dei tronchi tagliati faccia sì che io spenda più tempo a rincorrere il tronco che rotola giù dalla collina che a tagliarlo, mi va meno bene che cada a muzzo, a volte catapultando i tronchi a mezzo chilometro.
-non era una foresta nel nord america? Piove più spesso che sul Rio delle Amazzoni, è impressionante, non ho MAI visto il cielo terso

...concludendo, ha ottime possibilità ma al momento giocarci è un esercizio di masochismo, come per molte alpha. E alcuni di questi bug mi fanno un po' temere per la data di rilascio, non sono cose che risolvi in sei mesi lavorando in quattro...
I bug ci sono ovviamente, ma ti ricordo che è un Alpha, quelli che hai indicato sono presenti e anche già segnalati (e li ho incontrati anche io). E' anche normale che non ci sia ancora un corretto bilanciamento. E il riposo al momento è buggato (è appunto in quella circostanza in cui si dovrebbe salvare, cosa che non avviene).

Detto questo:
- io vado avanti solo a pesci arrosto (e conigli), qualche barretta quando recupero delle valige. Comunque, i pesci li trovi vicino alla riva e li infilzi con un semplice bastone (nei miei screen ne ho pubblicati alcuni mentre pesco);
- l'acqua, così come l'iterazione dei cannibali con essa è completamente da fare, per ora è messa solo come indicazione che in un determinato punto ci sarà un laghetto, uno stagno, un fiume, etc...
Infatti, al momento è una semplice texture con qualche shader applicato. Quando ci vai dentro, galleggi/nuoti mentre gli altri proseguono camminando sul fondale, nelle loro routine IA non considerare che l'acqua ti possa salvare.
- non è stato detto che era una foresta del nord America, ma che la flora rispecchiava quella di un ambiente nord americano, giusto per dire che non si trattava di una location tropicale/caraibica. In alcune zone piove di più e ti trovi spesso immerso in una nebbiolina (soprattutto quando ti avvicini alle montagne), in altre piove meno ed è più soleggiato.
Ma considera che allo stato attuale le routine climatiche sono solo abbozzate, non rispecchiano quelle della release finale.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 13:33   #103
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Non sto dicendo che sia terribile, tutt'altro, solo che la mole dei bug è elevata e secondo me ci vorranno più di sei mesi per sistemare il grosso.
E' sicuramente intrigante, ma tra le priorità che dovranno inserire nelle prime patch c'è sicuramente il pathing dei mutanti: non ha senso trovarsi una locazione strategica e a logica facilmente difendibile, se poi tutti i mutanti sono un incrocio tra l'Uomo Ragno e Acquaman... una grossa parte del divertimento è creare una base difendibile, se all'atto pratico tutta l'isola viene vista dai mutanti come un gigantesco spazio piatto, il divertimento va a quel paese.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 13:41   #104
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Condivido quasi tutte le tue obiezioni, soprattutto temo anche io che il processo di sviluppo sia ancora piuttosto indietro e che ci vorranno ben più di 6/9 mesi per finirlo. Ma le potenzialità sono davvero sconfinate e anche così riesce ad essere dannatamente divertente e giocabile. Speriamo rispettino tutto il programma, verrebbe fuori un gioco immenso.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2014, 19:19   #105
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Mi son messo d'impegno e ho costruito il cabin log (due palle, 75 tronchi...): in costruzione i tronchi aggiunti appaiono in alto e più avanti rispetto a dove lo avete piazzato, ma quando è finito appare correttamente nel posto scelto all'inizio.
Peccato che sia inutile al momento, il vano della porta è vuoto e non c'è nemmeno l'icona per dormire...
Inoltre confermo che ogni tanto i fuochi da campo scioperano e se volete cucinare un coniglio, dovete farne un altro.
Ho trovato solo una volta uno stagno con un bastone infilzato che ho potuto usare come lancia, poi mai più: se taglio gli alberelli piccoli me li fa automaticamente a stuzzicadenti. C'è qualche trucco, o sistemi per crearsi una lancia per pescare (se trovo i pesci, ovviamente... ho fatto un bel giro sulle rive ma nulla)?
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 16:03   #106
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Una lancia si trova facilmente...
Spoiler:
su una spiaggia dove si trova la carcassa di uno squalo e un'enorme ancora.
Piantata a terra vicino ad una tenda.

Il luogo è poco distate da uno dei punti in cui puoi ritrovarti dopo essere precipitato con l'aereo (screen). E su quella spiaggi spesso si trovano anche molti pesciolini (screen).

Poi se ne trovano altre nell'entroterra, una ricordo anche io nel punto da te indicato e un'altra...
Spoiler:
non lontano da un accampamento abbandonato.

Anche i bastoncini che ricavi dalle pianticelle possono essere usati come arma, ma non per pescare. In compenso, però, ho notato che se li batti a terra un po' di volte (l'animazione è la stessa usata per la lancia), dopo un po' spunta fuori un sasso che puoi raccogliere e lanciare (come la pallina per intenderci).
Curioso, ma non ho ancora capito se con quel sasso posso farci altro (screen1 e screen2).

In compenso, oltre alla già nota combinazione booze+straccio = molotov segnalo:

booze+monetine+circuito (lo si raccatta dai resti dell'aereo) = BOMBA
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 16:19   #107
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
I pesci io li ho visti anche negli stagni che si trovano nella foresta. Invece non ho mica capito a cosa serve la palla da tennis...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 16:30   #108
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
A servire non lo so, però ho trovato un loro accampamento dove... SCREEN

E c'è anche un'altra bella cosetta in quel accampamento
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 16:37   #109
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A servire non lo so, però ho trovato un loro accampamento dove... SCREEN

E c'è anche un'altra bella cosetta in quel accampamento
LOL. Vi invidio, io al massimo arrivo alla barca e poi mi massacrano. A proposito, apprezzo moltissimo il fatto che l'isola non ha una struttura procedurale (che io odio) ma ha una mappa molto precisa e definita con i suoi vari punti di riferimento.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 17:16   #110
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
LOL. Vi invidio, io al massimo arrivo alla barca e poi mi massacrano. A proposito, apprezzo moltissimo il fatto che l'isola non ha una struttura procedurale (che io odio) ma ha una mappa molto precisa e definita con i suoi vari punti di riferimento.
In effetti quell'accampamento...
Spoiler:
non è poi molto distante dalla barca. Con l'aereo precipitato nei pressi della spiaggia con la barca, basta tenersi la barca (e l'aereo stesso) sulla destra e procedere nella foresta. In poche parole, appena usciti dalla fusoliera, con il mare e la barca davanti a noi, procedere a ore 9-10.

C'è da camminare un po', si trova un piccolo laghetto, una serie di salitelle e poi appaiono delle loro effigi, dopodiché c'è il loro campo.

Ma occhio perché ce ne sono parecchi nascosti lungo il percorso e scende spesso e volentieri la nebbia, se non sei ben preparato, ti fanno le feste in men che non si dica.

Io ci sono andato con un bel po' di molotov, coperto di fango e con la "corazza" e ci ho comunque quasi lasciato le penne, anche perché è scesa la notte in fretta
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 18:07   #111
JooLLy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 35
ma il salvataggio è stato fixato????
JooLLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 18:24   #112
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4911
Continuo a dire isola ma in realtà pare che non lo sia. Nella faq dicono che è ambientato nelle foreste del Nord America.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 18:42   #113
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Anche io credo che potrebbe essere una penisola...

Quote:
Originariamente inviato da JooLLy Guarda i messaggi
ma il salvataggio è stato fixato????
Come ho scritto nella scorsa pagina:
Quote:
"There's going to be the proper hot fix with saving loading and some performance improvements Monday or Tuesday"
Ma considera che il loro tuesday finisce alle nostre 8 am di domani, quindi rilasceranno il fix nel corso della nostra serata/nottata (che è la loro giornata)

Ultima modifica di ulukaii : 03-06-2014 alle 18:44.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:12   #114
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11070
Test della beta in corso: http://steamdb.info/app/242760/history/
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:36   #115
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Vero e fino ad un attimo fa c'e anche Tara (Skunkie) che stava giocando, le ho chiesto "Save-fix?" e mi risponde "testing "
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:44   #116
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11070
La comunità su Steam di questo gioco si divide tra "maniaci del survival", "non sono deciso sul gioco", "troll da paura".

Alcuni si lamentano che il gioco uscito in Alpha 1 il 30 Maggio, non ha "ancora" ricevuto update...

ma la gente le avvertenze sull'Early access le legge o clicca compra impulsivamente?

Su Steam dovrebbero mettere che per acquistare in Early Access si deve prima rispondere ad un quiz le cui risposte sono nascoste nel testo degli avvertimenti....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 19:50   #117
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Guarda la community Steam è un delirio, ma non solo per The Forest, parlo in generale... solo a pensare di doverla gestire se ne esce pazzi
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 20:34   #118
JooLLy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi


Come ho scritto nella scorsa pagina:

Ma considera che il loro tuesday finisce alle nostre 8 am di domani, quindi rilasceranno il fix nel corso della nostra serata/nottata (che è la loro giornata)
Si avevo letto,ma non avevo considerato il fuso orario
JooLLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 22:26   #119
J!MmΨ
Senior Member
 
L'Avatar di J!MmΨ
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 6153
iscritto
__________________
♠♣ www.9thgenericunit.com ArmA 3 Clan ♥♦
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 05:52   #120
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Aggiornamenti sul save-fix che, come da descrizione, andrà a sistemare anche altri bug già segnalati, oltre ad includere alcune migliorie prestazionali:
Quote:
Things are looking good. We are actually getting a lot of bugs out of the way. The bug reports everyone has been sending have be awesome and really helpful. Just fixing up the last few issues with saving and enemies, should hopefully have that out soon.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v