Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2010, 14:13   #13021
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Per NY i diritti sono del Barba!
non lo sapevo
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:16   #13022
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Allora segnalo Jared Dudley dei Suns
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 14:52   #13023
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
PHX vs DEN



E' sempre lui , Batum. Non ha fatto niente per tutta la partita , ma quando serve lui c'è , almeno in queste ultime due partite , ma andiamo con ordine. Si giocava all' US Airways Center di Phoenix la partita della sera contro i Denver Nuggets. Partita molto belle e spettacolare anche se dal punteggio non molto alto , ma giocata su ritmi elevatissimi. Le maglie in difesa sono larghe sia per i Suns che per i Nuggets e con molti errori in attacco. Denver è pericolosissima come sempre con il solito Anthony protagonista di 27pt in tre quarti. Si , tre quarti perchè a 1'31'' dalla fine del terzo quarto Melo prova a recuperare un pallone (tentativo vano) e si infortuna alla spalla. Sfortunata Denver sfortunato Melo , perchè salterà tutta la RS e gli eventuali PO. Tornando a noi grande prova di squadra che porta a casa un altra partita molto importante contro un delle squadre più forti della lega , decisa per la seconda volta da un buzz beater ancora di Batum , che segna una tripla sulla sirena sul 97-98 per Denver e che fa esultare tutto lo US Airways Center che a fine gara urla MVP , MVP , MVP. Risultato finale 100-98 (Batum 3pt e 0 nel resto). Grande prova anche di McGee che segna il suo Career High con 20pt

Box Score :
McGee 20pt
STAT 20pt
Gibson 16pt
Nash 14pt
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:34   #13024
Oppo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 26
Vorrei creare John Wall, qualcuno per caso lo ha già fatto ed ha tutti i parametri corretti?
Oppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:34   #13025
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
[font="Franklin Gothic Medium"]Visto che siamo al "segnala le giovani promesse" ne segnalo qualcuno pure io..

dire marc gasol sarebbe troppo facile perchè già si è affermato..allora dico andray blatche come centro del futuro(in alternativa a hibbert,pupillo del barba)e sergio rodriguez,fantastico soprattutto in una squadra da run&gun alla phoenix suns.
Altro prospetto interessante è jj hickson.
L'ultimo che mi viene in mente è dragic,che non ho in squadra,ma mi sembra un buon prospetto..dico questi per non dire i soliti(batum ecc...)

Grazie ad emme per i complimenti sulla squadra e speriamo che le tue previsioni si avverino
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:36   #13026
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Oppo Guarda i messaggi
Vorrei creare John Wall, qualcuno per caso lo ha già fatto ed ha tutti i parametri corretti?
No non l'ho mai creato,ma domani proverò a vedere se trovo dei dati attendibili su qualche sito inglese..

a proposito e da un po' che non ti leggiamo!
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 17:56   #13027
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
[font="Franklin Gothic Medium"]Visto che siamo al "segnala le giovani promesse" ne segnalo qualcuno pure io..

...sergio rodriguez,fantastico soprattutto in una squadra da run&gun alla phoenix suns.
L'ultimo che mi viene in mente è dragic,che non ho in squadra,ma mi sembra un buon prospetto

Grazie ad emme per i complimenti sulla squadra e speriamo che le tue previsioni si avverino
Prenderò in considerazione Rodriguez che mi ha sempre messo curiosità. Dragic l'ho provato in pre-season è bravo , ma l'ho dato via per Jennings. Per il pronostico spero di non aver tirato una gufata pazzesca
Per ultima cosa segnalo altre gente :
-Bill Walker e Tony Douglas dei Knicks
-DJ Agoustin dei Bobcats
-Darren Collins degli Hornets
-Serge Ibaka dei Thunder
-Ersan Ilyasova dei Bucks
-Chase Budinger dei Rockets
-Rodrigue Beaubois dei Mavs
-DeJuan Blair degli Spurs

Li conosco tutti !!!

Ultima modifica di [...EmMe...] : 21-03-2010 alle 18:01.
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 18:40   #13028
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Volete gente a basso costo e alto rendimento?
Taj Gibson... altro che Josh Powell
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:13   #13029
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Volete gente a basso costo e alto rendimento?
Taj Gibson... altro che Josh Powell
Già Taj è bravo , lo dico per esperienza , ma anche McGee se hai bisogno di un lungo atletico (tra l' altro schiaccia molto)
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 19:41   #13030
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Già Taj è bravo , lo dico per esperienza , ma anche McGee se hai bisogno di un lungo atletico (tra l' altro schiaccia molto)
Sì, ma Taj difende

In ogni caso vi butto lì un'altro nome: Marcus Thornton.
Ok, non è una scoperta in quanto ha già fatto vedere di cosa è capace in NBA, ma è pur sempre un buon affare
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 20:42   #13031
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Phoenix Suns 2k10 : 3 games recap



Tre vittorie con un unico denominatore : Taj Gibson. Sembra farlo apposta , parli di Taj e lui tira fuori tre gare con quasi 20pt di media ,ok queste vittorie non sono arrivate contro grandi squadre , ma fanno morale. La prima partita è facilissima e la vinciamo senza problemi contro Indiana , in casa 110-80.
Box Score :
Nash 27pt
Gibson 20pt
Murray 16pt
STAT 16pt
Batum 14pt

Seconda partita contro Portland , sempre in casa. I Trail Blazers sono in grandissima difficoltà in questo periodo ed arrivano da una striscia di 3 L consecutiva. Partita dominata per tre quarti e lasciata scappare di mano nell' ultimo periodo , ma la vinciamo comunque 91-87
Box Score :
Gibson 20pt
Nash 18pt
Jennings 16pt
STAT 14pt
Frye 12pt

Terza ed ultima gara del recap contro Milwaukee sifda conto Dragic per noi e contro Jennings per loro. L' ex romanista gioca bene così come la squadra e vinciamo di 4pt 100-96
Box Score :
Gibson 18pt
Jennings 16pt
Butler 16pt
STAT 14pt
Young 14pt

Pausa per l' All Star Game grazie al quale prendiamo fiato e facciamo riflessioni.

1) Caron Butler grande acquisto stagionale e colui che ci doveva portare ai vertici della classifica non sta rendendo quanto desiderato e , molto probabilmente , a fine anno verrà ceduto per provare i due unici colpi nel nostro mercato estivo : Pau Gasol e Josh Smith.
2) Nonostante Butler che non rende siamo ai vertici della classifica ad Est : secondi con il record di 15-4 dietro a Golden State che non ne ha persa ancora una e che punta dritta dritta alle Finals.
3) Sono 3 i "convocati" per l' All Star Game dei Suns e sono : STAT , Nash e Murray ( ).
Per lo Slam Dunk fatto da me nessun Arizoniano , mantre nel 3 point shootout c'è Jared Dudley.

Slam Dunk Contest , i partecipanti :

-LeBron James (CLE)
-Monta Ellis (GSW)
-Vince Carter (ORL)
-Dwayne Wade (MIA)

Three Point Shootout , i partecipanti :
-Stephen Curry (GSW)
-Ray Allen (BOS)
-Danilo Gallinari (NYK)
-Jared Dudley (PHX)
-Chauncey Billups (DEN)
-Dirk Nowitzki (DAL)

Clasifiche

Ovest
Cleveland Cavaliers 18-1
Atlanta Hawks 16-3
Orlando Magic 16-3
Boston Celtics 14-5
Detroit Pistons 10-9
Milwaukee Bucks 9-10
Charlotte Bobcats 9-10
Chicago Bulls 8-11

Est
Golden State Warriors 19-0
Phoenix Suns 15-4
Oklahoma City Thunder 15-4
Memphis Grizzlies 15-4
Houston Rockets 14-5
Dallas Mavercks 13-6
New Orleans Hornets 12-7
Los Angeles Lakers 11-8
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2010, 21:41   #13032
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Io potrei continuare a rompervi l'anima all'infinito con il mio Jerryd Bayless, che se lo si sa far giocare, la squadra, tempo due/tre stagioni, girerà tutta intorno a lui...ma a fine anno purtroppo...............

Vi faccio anche io un po' di nomi. Anzi, direttamente una lista completa!
- I CHEVVELODICOAFFA!!
Jennings, Hickson, E.Gordon, Gasol, T.Evans, Bass, Hibbert, Daye, DeRozan, Brooks, B.Lopez, Bayless, Batum, Fernandez, Randolph...

- LE VERE SCOPERTE (segnateveli tutti, sono molto interessanti, in grassetto i più)
Augustin, Henderson, J.Alexander, Arthur, Hudson, Thabeet, Gaines, Matthews, Hawes, Casspi, Douglas, Redick, Barea, Beaubois, Boone, Humphries, D.Roberts, Afflalo, Lawson, Budinger, R.Lopez, Dudley, Maynor, Weaver, B.Wright, Azubuike, Morrow...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 01:28   #13033
Oppo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
No non l'ho mai creato,ma domani proverò a vedere se trovo dei dati attendibili su qualche sito inglese..

a proposito e da un po' che non ti leggiamo!
grazie...
sono quasi agli sgoccioli della regular season, aspetto la fine per fare un resoconto pre-playoff
Oppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 07:32   #13034
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Io potrei continuare a rompervi l'anima all'infinito con il mio Jerryd Bayless, che se lo si sa far giocare, la squadra, tempo due/tre stagioni, girerà tutta intorno a lui...ma a fine anno purtroppo...............

Vi faccio anche io un po' di nomi. Anzi, direttamente una lista completa!
- I CHEVVELODICOAFFA!!
Jennings, Hickson, E.Gordon, Gasol, T.Evans, Bass, Hibbert, Daye, DeRozan, Brooks, B.Lopez, Bayless, Batum, Fernandez, Randolph...

- LE VERE SCOPERTE (segnateveli tutti, sono molto interessanti, in grassetto i più)
Augustin, Henderson, J.Alexander, Arthur, Hudson, Thabeet, Gaines, Matthews, Hawes, Casspi, Douglas, Redick, Barea, Beaubois, Boone, Humphries, D.Roberts, Afflalo, Lawson, Budinger, R.Lopez, Dudley, Maynor, Weaver, B.Wright, Azubuike, Morrow...
Ricordo che 26 anni fa, per Nba2k1984 come promesse segnalai Olajuwon, Jordan, Barkley, Stockton.. La Nba sta crollando
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 08:15   #13035
sam-bulls
Junior Member
 
L'Avatar di sam-bulls
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Ma usi il pad o la tastiera?
Per adesso sto usando la tastiera...plz help me!!!
sam-bulls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 10:29   #13036
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Memphis 2010-2011: The show must go on



"< Finiamo almeno la stagione regolare e poi vediamo per i playoffs come fare >. Con queste parole ieri sera Stern e tutta la NBA hanno deciso di proseguire e terminare la stagione regolare 2010-2011 fermata dalla rottura della scheda video a 2 settimane dal termine. <Un mese fa abbiamo congelato la stagione e mandato i giocatori in vacanza in attesa della riparazione - prosegue il commissario NBA - sperando in uno stop di un paio di settimane. Ad oggi invece ancora la situazione non si sa quando si risolverà. Per questo è stato decisa di comune accordo la ripresa della stagione dalla partita Memphis at Houston >. E come viene da chiederi? Verrà trasferito il salvataggio sul portatile, vecchio compagno delle passate avventure ad NBA 2K9, per concludere la stagione regolare. < Ne risentirà ovviamente la qualità video delle partite a cui assisteremo, ma lo scontro sarà comunque vero e leale, in attesa che il ritorno della scheda video permetta di ripristinare la HQ >. Quindi si ritorna sui campi con i Memphis in lotta per una piazza nei playoffs con un record di 15-12 e 2 partite da giocare. 2 sconfitte metterebbero a rischio la partecipazione. 2 vittorie consentirebbero un piazzamento tra il 4-5 posto che escluderebbe la possibilità, temuta, di ritrovare al primo match i Lakers, i Blazers o gli Spurs".
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:28   #13037
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi


"< Finiamo almeno la stagione regolare e poi vediamo per i playoffs come fare >. Con queste parole ieri sera Stern e tutta la NBA hanno deciso di proseguire e terminare la stagione regolare 2010-2011 fermata dalla rottura della scheda video a 2 settimane dal termine.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:50   #13038
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546

San Antonio Spurs vs Orlando Magic


vs
(5-1) (6-6)



Magic 36 | 60 | 91 | 122
Spurs 22 | 52 | 88 | 110

A Honorable Lost with Magic


Game Summery

Seconda Gara consecutiva in casa per gli "speroni" sono di scena gli Orlando Magic che arrivano a questa gara con un record appena al 50%, ma si sa il record non è tutto. Ce ne accorgiamo subito, questi corrono a mille all'ora e ci fanno stancare da subito. In più riescono ogni volta a liberare un tiratore nell'angolo e ogni volta che aiuto mi trovo Howard che mi schiaccia in faccia. Ci metto tanto per riusciare a entrare in partita e infatti i Magic alla prima sirena sono già scappati via (36-22). Abbiamo subito 36 punti in 10 minuti e non è cosa buona Nel secondo quarto però mi esplode letterlamente Bonner, si proprio il rosso mi mette 5 triple piedi a terra e riapre decisamente la partita. Loro comunque restano al comando e ancora non sono riuscito a risolvere il rebus Howard a centro area, comunque all'intervallo siamo sotto solamente di otto lunghezze (60-52). Negli spogliatoi carico i miei ragazzi nel cercare in tutti i modi la vittoria, bisogna vendere cara la pelle. Nel terzo quarto finalmente il gigante Howard viene limitato da Duncan e Hibbert che fanno buona guardia in difesa. Bloccato Howard, mi scoppia Vince Carter in vena di miracoli, vanificando l'incredibile rimonta comandata da Duncan e Ginobili. Alla penultima sirena i Magic sono ancora avanti 91-88. L'ultimo atto di questa gara è giocato a livelli di playoffs, l'intensità sale con i minuti che passano e un altro gioco da tre punti di Duncan porta di nuovo gli Spurs sul pareggio. Purtroppo la fortuna oggi è dalla parte dei Magic, infatti a poco più di un minuto dalla fine, dopo una difesa epocale di Parker su Nelson trovo nell'angolo Lewis che con la mano in faccia spara un tiro incredibile che centra il bersaglio e oltre il danno la beffa perchè nel cercare di marcare il tiro Duncan commette pure fallo e la partita finisce qui. Onore agli Spurs che hanno cercato in tutti modi la vittoria, bravi i Magic a sfruttare tutte le armi a loro disposizione. Vittoria Orlando 122-110. MVP Howard.

Spurs Scoring:

Bonner28
Ginobili 22
Jefferson 19
Duncan 15

Magic Scoring:

Barnes 25
Howard 24
Lewis 20
Carter 19

JORDAN BRAND PLAYER OF THE GAME




(OR) D.Howard - 24 Pts, 16 Rim
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B

Ultima modifica di william88 : 22-03-2010 alle 14:53.
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:51   #13039
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
che tocca fa' pe' fasse 2 partitelle a sto gioco...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 15:06   #13040
Lup1N1993
Senior Member
 
L'Avatar di Lup1N1993
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1884
Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
che tocca fa' pe' fasse 2 partitelle a sto gioco...
Sono nella tua stessa situazione, solo che io no so come risolvere
Se qualcuno sa aggiornare il BIOS mi informi che spedisco il PC via posta
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v