Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2012, 22:20   #4921
fra_nobel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 265
E del confronto canon vs galaxy s3 che opinioni hai? Se non sbaglio hai testato anche quello.
Mi sembra di poter concludere che, nel caso in cui si possegga/abbia bisogno di un buon smartphone, piuttosto che affiancare ad esso una compatta, abbia più senso passare ad una reflex anche entry level dal prezzo poco superiore (ovviamente parlo di una compatta al top a prezzo pieno, ovvero da poco immessa sul mercato...all'attuale prezzo di questa compatta e di una qualunque reflex entry level il discorso non torna e la canon resta comunque un ottimo acquisto).
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 22:32   #4922
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da fra_nobel Guarda i messaggi
E del confronto canon vs galaxy s3 che opinioni hai? Se non sbaglio hai testato anche quello.
Mi sembra di poter concludere che, nel caso in cui si possegga/abbia bisogno di un buon smartphone, piuttosto che affiancare ad esso una compatta, abbia più senso passare ad una reflex anche entry level dal prezzo poco superiore (ovviamente parlo di una compatta al top a prezzo pieno, ovvero da poco immessa sul mercato...all'attuale prezzo di questa compatta e di una qualunque reflex entry level il discorso non torna e la canon resta comunque un ottimo acquisto).
s3 e note 2 come foto e video siamo li .. quindi , si diciamo che per 170 euro spedita , alla fine come foto non sono male , la vera pecca sono le aberrazioni .. (ne ha troppe) non capisco perchè la canon non abbia messo un filtro .. lo ha pure il note 2 che è uno smartphone , se noti infatti ha un sacco di aberrazioni .. ecco la cosa che odio , io le correggo ma se la dovessi prestare a qualcun altro ? chi l'ha presa a 150 euro ha fatto l'affarone! un altra cosa è la batteria che dura pochissimo .. però non si può avere tutto dalla vita!

Ultima modifica di dj_andrea : 13-11-2012 alle 22:35.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 13:42   #4923
lelepanz
Senior Member
 
L'Avatar di lelepanz
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 507
Allego un paio di foto lungalango di Lecco fatte di sera.
__________________
canon SX230HS/PENTAX K30
il mio flickr
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 21:25   #4924
fra_nobel
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
s3 e note 2 come foto e video siamo li .. quindi , si diciamo che per 170 euro spedita , alla fine come foto non sono male , la vera pecca sono le aberrazioni .. (ne ha troppe) non capisco perchè la canon non abbia messo un filtro .. lo ha pure il note 2 che è uno smartphone , se noti infatti ha un sacco di aberrazioni .. ecco la cosa che odio , io le correggo ma se la dovessi prestare a qualcun altro ? chi l'ha presa a 150 euro ha fatto l'affarone! un altra cosa è la batteria che dura pochissimo .. però non si può avere tutto dalla vita!
Scusa l'ignoranza, ma per aberrazioni intendi la sfocatura ai margini della foto? Ad esempio nei link alle foto di qualche tuo post fa, gli alberi appaiono sfocati ai margini della foto (esempi più evidenti la palma sulla sinistra e sulla destra invece la parte di albero vicino l'angolo formato dalla parete della casa e il tetto...qui sembra abbastanza pasticciata la foto). Queste aberrazioni le si possono correggere solo scattando in raw tramite determinati programmi (sono sicuro al 99% si tratti di photoshop che, ahimè, non so usare) o si può fare qualcosa anche sui jpeg?
Di notte e con luce scarsa, i risultati del note 2/galaxy s3 a confronto della canon sono così scandalosi o tutto sommato paragonabili?
fra_nobel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 11:53   #4925
Moio
Member
 
L'Avatar di Moio
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 60
Ciao ragazzi! ieri mi è arrivata in regalo la sx220 hs (su mia indicazione )...ora sto cercando la scheda di memoria da metterci dentro...voi cosa consigliate?
Pensavo questa, che dite, come capacità e velocità per un uso non troppo intenso può andare?

Altra cosa, consigli su una batteria compatibile (sempre su amazon) come riserva? ho visto questa

Un treppiede mini da portare sempre in giro? conoscete qualche alternativa più economica del gorillapod micro? voi lo usate spesso il treppiede o mi consigliate di cominciare a usare un po' la macchina prima di prenderlo?

Ultima cosa...sapete linkarmi qualche guida 'for dummies' per cominciare a capirci qualcosa di fotografia Grazie!
Moio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 15:58   #4926
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14801
Quote:
Originariamente inviato da Moio Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! ieri mi è arrivata in regalo la sx220 hs (su mia indicazione )...ora sto cercando la scheda di memoria da metterci dentro...voi cosa consigliate?
Pensavo questa, che dite, come capacità e velocità per un uso non troppo intenso può andare?

Altra cosa, consigli su una batteria compatibile (sempre su amazon) come riserva? ho visto questa

Un treppiede mini da portare sempre in giro? conoscete qualche alternativa più economica del gorillapod micro? voi lo usate spesso il treppiede o mi consigliate di cominciare a usare un po' la macchina prima di prenderlo?

Ultima cosa...sapete linkarmi qualche guida 'for dummies' per cominciare a capirci qualcosa di fotografia Grazie!
Ti posso rispondere per la SD, direi che quella è una bomba, ci vai largo tranquillamente.

La batteria io ho preso la phottix che è quella consigliata all'inizio del thread e devo dire che va davvero bene. Non c'è scritto su quella postata da te quanti mAh siano perciò non si capisce quale sia la durata effettiva.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 16:02   #4927
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14801
Ecco qualche altra foto scattata in questi giorni:



__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:00   #4928
osammot
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 106
voglio installare il chdk ma non riesco a verificare la versione della mia canon, ho creato un file di testo ver.req nella sd es eguito la procedura ma non mi viene fuori la stringa quando premo funcset e disp..come mai?
che file deve essere?

avrei anche una domanda sul firmware; l'uso di questo firmware va influire negativamente sulla durata della batteria oppure non viene inficiata in nessun modo?
grazie
osammot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 11:52   #4929
jamie123
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Torino
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ecco qualche altra foto scattata in questi giorni:



ma sei sicuro che sono scattate con una PowerShot SX? lol! sembrano non proprio come una DSLR ma quasi ...utilizi sempre 4:3 come formato per le foto? penso che il mio sbaglio e di utilizzare 16:9 e quello rovina un po di piu il "sharpness" delle photo...
jamie123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 12:07   #4930
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14801
Quote:
Originariamente inviato da jamie123 Guarda i messaggi
ma sei sicuro che sono scattate con una PowerShot SX? lol! sembrano non proprio come una DSLR ma quasi ...utilizi sempre 4:3 come formato per le foto? penso che il mio sbaglio e di utilizzare 16:9 e quello rovina un po di piu il "sharpness" delle photo...
Si SX220 HS.

Sulla fotocamera anche io scatto in 16:9, i raw però vengono comunque fatti in 4:3 perciò ho praticamente entrambi i formati in contemporanea.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 15:47   #4931
hw85
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ecco qualche altra foto scattata in questi giorni:



Complimenti, spettacolari
__________________
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 16:51   #4932
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14801
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Complimenti, spettacolari
Grazie.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 17:27   #4933
osammot
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da osammot Guarda i messaggi
voglio installare il chdk ma non riesco a verificare la versione della mia canon, ho creato un file di testo ver.req nella sd es eguito la procedura ma non mi viene fuori la stringa quando premo funcset e disp..come mai?
che file deve essere?

avrei anche una domanda sul firmware; l'uso di questo firmware va influire negativamente sulla durata della batteria oppure non viene inficiata in nessun modo?
grazie
ragazzi ho provato in tutti i modi ma non riesco a vedere la versione del firmware della fotocamera..
ho provato con ver.req con vers.req ma niente!!come faccio?
osammot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 19:00   #4934
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
ciao a tutti, per caso qualcuno sa se sul mercato esiste una batteria più performante, purtroppo rimanendo affidabile, di quella originale?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
Core i5 2500K @ 4,5 gHz | Noctua NH-D14 | Asus P8P67 | Corsair Vengeance LP 2x4 Gb @ 1600 mHz | Samsung SSD 840 PRO - 256 gb + Samsung F3 1 Tb | Asus GTX 780 DCII OC! | Asus Xonar DX + Indiana Line Mio50! | Enermax NAXN 82+ 750 W | Corsair Graphite 600T | Dell U2311H | Logitech G-35 | Logitech G500s @ 8200 dpi
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 19:57   #4935
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
ciao a tutti, per caso qualcuno sa se sul mercato esiste una batteria più performante, purtroppo rimanendo affidabile, di quella originale?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
c'e' scritto in prima pagina, Phottix, testata e dura lievemente + dell'originale. La trovi su ebay dall'estero a partire da 12 euro.



Quote:
ragazzi ho provato in tutti i modi ma non riesco a vedere la versione del firmware della fotocamera..
ho provato con ver.req con vers.req ma niente!!come faccio?
hai seguito alla lettera i passaggi dal link in prima pagina?

1) conoscere la versione firmware che hai sulla tua sx220


• Si crea un file denominato ver.req (non importa se vuoto, l'importante è il nome) e lo si carica sulla SD
• Si accende la fotocamera in modalità "visualizzazione" (è importante che si accenda subito in questa modalità e non avvenga che si accenda in modalità "scatto" e poi si passi a "visualizzazione"!)
• Tenendo premuto il pulsante centrale SET FUNC si preme anche il pulsante DISPLAY, a questo punto dovrebbe comparire una stringa di teso del tipo: "Firmware Ver GM1.00X", 1.00X è la tua versione di firmware originale installato nella fotocamera
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 19:57   #4936
Luchino.EX
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
Messaggi: 1137
Ragazzi, vorrei pareri dai possessori...
Se uno deve acquistare una compatta tra sx220/230 o sx240/260 che consigliate? davvero le più "vecchie" sono le migliori?
__________________
http://www.flickr.com/photos/lucaesposito_photo/
Luchino.EX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 20:45   #4937
osammot
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
c'e' scritto in prima pagina, Phottix, testata e dura lievemente + dell'originale. La trovi su ebay dall'estero a partire da 12 euro.




hai seguito alla lettera i passaggi dal link in prima pagina?

1) conoscere la versione firmware che hai sulla tua sx220


• Si crea un file denominato ver.req (non importa se vuoto, l'importante è il nome) e lo si carica sulla SD
• Si accende la fotocamera in modalità "visualizzazione" (è importante che si accenda subito in questa modalità e non avvenga che si accenda in modalità "scatto" e poi si passi a "visualizzazione"!)
• Tenendo premuto il pulsante centrale SET FUNC si preme anche il pulsante DISPLAY, a questo punto dovrebbe comparire una stringa di teso del tipo: "Firmware Ver GM1.00X", 1.00X è la tua versione di firmware originale installato nella fotocamera
certamente, ho seguito alla lettera il procedimento!
ho provato sia con un file creato con notepad sia con un bitmap, ho provato sia con ver.req che con vers.req, le ho messe nel livello piu alto della SD(quindi non dentro le cartelle, ma poi ho provato pure dentro le cartelle), ho acceso in moldalità visualizzazione e premuto i tasti come da guida..
ma non è successo niente!!
in giro sul web ho visto alcuni post in inglese in cui alcuni utenti non erano riusciti come me ma non ho trovato risposte..
come faccio
osammot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 21:20   #4938
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da osammot Guarda i messaggi
certamente, ho seguito alla lettera il procedimento!
ho provato sia con un file creato con notepad sia con un bitmap, ho provato sia con ver.req che con vers.req, le ho messe nel livello piu alto della SD(quindi non dentro le cartelle, ma poi ho provato pure dentro le cartelle), ho acceso in moldalità visualizzazione e premuto i tasti come da guida..
ma non è successo niente!!
in giro sul web ho visto alcuni post in inglese in cui alcuni utenti non erano riusciti come me ma non ho trovato risposte..
come faccio
magari cambiando scheda? formattala con la fotocamera
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 21:35   #4939
osammot
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
magari cambiando scheda? formattala con la fotocamera
ho preso un altra sd da 4gb l'ho formattata con la fotocamera (quindi quando accendo in modalità visualizzazione c'è scritto "nessun immagine"), poi ho seguito la procedura ma niente..

onesky mi affido alla tua sapienza non so cosa altro provare!!

i file li creo tramite il tasto destro del mouse -->nuovo documento di testo e poi lo rinomino (è giusto?)


EDIT: ho provato a verificare la versione con il tool "cameraversion13" e mi da "101E"
penso che voglia dire 1.01e , ma per questa versione non ho trovato il chdk!!

Ultima modifica di osammot : 20-11-2012 alle 22:22.
osammot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2012, 22:42   #4940
brandon1227
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1172
Ciao ragazzi. Ho un problema, premesso che non ho un lettore di schede sd, in pratica ho passato la scheda sd sulla canon ( già formattata dalla vecchia fotocamera panasonic con le foto in memoria). Riesco a visualizzare le vecchie foto sia sulla fotocamera sia sul pc.una.volta.collegata la.macchinetta.via.usb. il problema e' che in nessuno dei 2 modi non c'e' traccia dei vecchi file.video. posso capire che non losi vedono nella fotocamera ma dovrebbe esserci traccia collegandola al pc? In pratica.devo.solo.salvare il materiale e volevo.sfruttare la.fotocamera come lettore.sd.
P.S.(XP installa la periferica.come.fotocamera infatti compare l'icona della macchinetta quindi non come un drive.esterno infatti volevo provare da dos ma non so con quale lettera viene allocata...)
Posso fare qualcosa per far saltare fuori.questi video?
Grazie
brandon1227 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v