Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2011, 15:52   #3021
Fede
Senior Member
 
L'Avatar di Fede
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Messaggi: 15653
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Ho un WAG320N (che ha sostituito un WAG160Nv1) da un po' di tempo e ne sono molto soddisfatto.

Volevo chiedervi una curiosità: capita anche a voi che il led sul router della porta Ethernet numero 1 sia leggermente meno luminoso di quelli delle altre 3 porte (2,3,4) e quando si cambia nelle opzioni del firmware la modalità della prima porta da LAN a WAN cambi colore (rosso se non c'è connessione)e diventi verde con una luminosità uguale agli altri 3 led?
si
__________________
I ricordi sono sempre tristi: quelli brutti perchè sono amari, quelli belli perché sono solo ricordi
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch)
Fede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 20:34   #3022
frossie
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 85
domanda un po tecnica

Ciao ragazzi ,
un info dai possessori di questo router .

Sapete dirmi se il router in oggetto supporta il PAT ? (Port address translation ).

E' la possibilità di mappare una porta interna della lan verso una diversa porta su internet..ovvero rimappare ad esempio la porta tcp22 di un pc collegato al router alla porta 563 sull'IP pubblico .

grazie !
frossie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 21:27   #3023
Clasys555
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da frossie Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ,
un info dai possessori di questo router .

Sapete dirmi se il router in oggetto supporta il PAT ? (Port address translation ).

E' la possibilità di mappare una porta interna della lan verso una diversa porta su internet..ovvero rimappare ad esempio la porta tcp22 di un pc collegato al router alla porta 563 sull'IP pubblico .

grazie !
prova in questa pagina forse ti potrebbe interessare

http://forums-it.linksysbycisco.com/...-PAT/td-p/5810
Clasys555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 08:03   #3024
frossie
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Clasys555 Guarda i messaggi
prova in questa pagina forse ti potrebbe interessare

http://forums-it.linksysbycisco.com/...-PAT/td-p/5810

Ottimo ! Sembrerebbe quindi che lo supporti !

grazie !
frossie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 00:37   #3025
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
si
Grazie mille!
Allora non è un difetto del LED.

Comunque nonostante il gateway vada bene l'ultimo aggiornamento firmware risale a più di un anno fa. Possibile che Linksys non rilasci firmware aggiornati?
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:10   #3026
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
posseggo questo modello di modem router ho problemi con il dydns che non mi viene aggiornato .. facendo il ping del mio dydns nel prompt dei comandi non mi da il mio indirizzo ip aggiornato e non sono mai riuscito ad aggiornarlo

eppure ho settato correttamente in CONFIGURAZIONE la voce DDNS ho inserito Nome utente, Password, Nome host ho salvato e riavviato il modem router ma niente il dydns con questo modem router non e vuole sapere di aggiornarsi

ovviamente ho fatto la prova ad aggiornare dal sito dydns e dal dydns updater nel sito e nel updater dice che il mio dns e aggiornato con l'ip attuale ma invece non è proprio aggiornato nulla sicuramente la causa di questo è del modem router che forse ha qualche porta bloccata che non fa effettuare l'aggiornamento ip del dns ???

con l'altro modem usrobotics 9108 ad aggiornare il dns sulla mia adsl non cerano proprio problemi

aiutatemi perfavore

Ultima modifica di MirkoFG : 13-05-2011 alle 23:13.
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:11   #3027
Clasys555
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Grazie mille!
Allora non è un difetto del LED.

Comunque nonostante il gateway vada bene l'ultimo aggiornamento firmware risale a più di un anno fa. Possibile che Linksys non rilasci firmware aggiornati?
no nemmeno a pagarli
Clasys555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 22:06   #3028
Raffaele
Senior Member
 
L'Avatar di Raffaele
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
Messaggi: 5610
Quote:
Originariamente inviato da Clasys555 Guarda i messaggi
no nemmeno a pagarli
il problema lo risolvi con questo firmware

http://www.dd-wrt.com/site/index

impostazioni avanzate di ogni genere e soprattutto piu' stabile e veloce!
__________________
[NAS] Synology DS1813+ (4x6tb + 4x14tb)
Raffaele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 22:12   #3029
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
il WAG320N è un modem-router, e non un router o access point: quindi non è supportato da dd-wrt o openwrt. forse ti confondi con i WRT
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 17:00   #3030
romualdo
Member
 
L'Avatar di romualdo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 249
devo cambiare un linksys wag200g perchè devo cambiare casa e lasciarlo ai miei.
Mi consigliate il cambio con questo router in oggetto?
__________________
Andrea
romualdo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 11:57   #3031
Clasys555
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 175
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
il WAG320N è un modem-router, e non un router o access point: quindi non è supportato da dd-wrt o openwrt. forse ti confondi con i WRT
infatti è supportato il wrt320n e non il wag
Clasys555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 17:28   #3032
marcurs
Senior Member
 
L'Avatar di marcurs
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 693
Avevo intenzione di acquistare questo modem per sostituire un ormai defunto d-link.. Pare che questo abbia tutte le caratteristiche che cercavo: wifi 802.11n, Gigabit Ethernet. Ho visto poi che è presente anche una porta usb per farlo diventare anche un NAS. E' possibile collegarci anche una stampante usb??
Eventualmente anche con firmware alternativi...
grazie
__________________
Marco
marcurs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 17:32   #3033
picard12
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
Messaggi: 935
Quote:
Originariamente inviato da marcurs Guarda i messaggi
Avevo intenzione di acquistare questo modem per sostituire un ormai defunto d-link.. Pare che questo abbia tutte le caratteristiche che cercavo: wifi 802.11n, Gigabit Ethernet. Ho visto poi che è presente anche una porta usb per farlo diventare anche un NAS. E' possibile collegarci anche una stampante usb??
Eventualmente anche con firmware alternativi...
grazie
la usb serve solo per attaccare un hd, ma per via di bug non risolto ha una velocità di trasferimento penosa. E' osempre meglio usare un vero nas.Firmware alternativi: se ci fossero sarebbe una bella cosa, ma a quanto pare nulla...
__________________
Sabayon su tutti i miei pc.
picard12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 09:22   #3034
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
Ciao a tutti,
ho un alice 7mb ed ho collegato questo modem,
i valori riportati sono :

DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 476 Kbps
DSL Downstream Rate: 8127 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 19.9 dB 23.8 dB
DSL Attenuation: 22.0 dB 19.5 dB
DSL Transmit Power: 12.0 dBm 12.7 dBm

non so se sono buoni, ma capita spesso che il download si ferma a 50-60k, ma se lo riavvio riprende a fino a 700k... (provato con utorrent).
Da che può dipendere?
__________________
sbomberino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 01:13   #3035
KalashNK
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 18
Ciao a tutti volevo chiedere un paio di cose:
1 - la sensibilità SNR di default del modem qual'è? se uso snrtool mi parte con un valore di 100, cosa indica?
2 - Con una 10 mega (la 7 mega + opzione super internet di telecom) ho questi valori:

--- DSL Information ---
DSL Driver Version: AnnexA version - A2pB023k.d21d
DSL VPI/VCI: 8/35
DSL Status: Showtime
DSL Mode: ADSL2+
DSL Channel:
DSL Upstream Rate: 950 Kbps
DSL Downstream Rate: 11612 Kbps

Down up
DSL Noise Margin: 13.4 dB 13.2 dB
DSL Attenuation: 30.5 dB 16.1 dB
DSL Transmit Power: 0.0 dBm 12.8 dBm

ha senso giocare con l'snr?

grazie

K.

Ultima modifica di KalashNK : 22-05-2011 alle 01:17.
KalashNK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:28   #3036
Pownitore
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 311
Ciao ragazzi, anche io ho comprato il router in questione, dopo 2 giorni ancora zero problemi, ma sto seriamente pensando di riportarlo indietro ( ho 8 giorni dalla data di acquisto) e sostituirlo con un altro modem-router qualsiasi per evitare di riscontrare tutti questi problemi, ma soprattutto perche non trovo nessun firmware mod che mi abiliti telnet, DEL QUALE HO ESTREMAMENTE BISOGNO per operare sulla tabella ARP per assegnare in modo statico un IP ad un MAC al fine di poter usufruire della funzionalità Wake On Lan che offre la mia scheda madre...In alternativa, qualcuno puo aiutarmi?XDGrazie mille in anticipo!!
__________________
Intel i5 760 Asus p7p55d Deluxe liquid cooled XFX NVIDIA 8800 GTX Alphacool hf14 G.Skill DDR3 (2*2 GB) 1600 mhz eco 1.35v cl 7
OCZ gamexstream 700w Samsung syncmaster 2232bw 22" 2 m/s OCZ Revodrive 120 gb wd caviar 320 gb 7200 rpm akasa rheobus AK-FC-03 Lettore e masterizzatore samsung logitech G5 e G11
Pownitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 21:31   #3037
amancini70
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Pownitore Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, anche io ho comprato il router in questione, dopo 2 giorni ancora zero problemi, ma sto seriamente pensando di riportarlo indietro ( ho 8 giorni dalla data di acquisto) e sostituirlo con un altro modem-router qualsiasi per evitare di riscontrare tutti questi problemi, ma soprattutto perche non trovo nessun firmware mod che mi abiliti telnet, DEL QUALE HO ESTREMAMENTE BISOGNO per operare sulla tabella ARP per assegnare in modo statico un IP ad un MAC al fine di poter usufruire della funzionalità Wake On Lan che offre la mia scheda madre...In alternativa, qualcuno puo aiutarmi?XDGrazie mille in anticipo!!
basta usare la reservation la ip reservation del dhcp. fai in modo che a quel mac address viene assegnato sempre lo stesso ip. Trovi questa funzionalita' nell' ultimo firmware disponibile.
_____________________________________________________________________
Firmware Version: 1.00.12
Release Date: March 25, 2010

- Added the DHCP reservation support
- Fixed STC PPP connection problem
- Fixed configuration problem with DNS3
- Fixed Web GUI and disabled the widechannel 40MHz configurations with 802.11b and 802.11g modes
- Fixed time is off by 1 hour in GMT-8

ciao
amancini70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 06:31   #3038
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
è GIA MIO FA CONTO ^_^ ...






lo ordinero 100% in questi giorni poi saro dei vostri...!

in confronto il dgn3500 è un mattone!
mamma mia troppo ma propio troopo

restrittivo per i miei gusti...

questo almeno ha solo il firewall che si puo "bypassare" con quello di win7 quindi

niente nat e cagate varie ect ect...
col 3500 dgn della netgear ho dovuto (per aver completto controllo del firewall di win7 ) abilitare L'inoltro PPPoE
tenendo la connessione sempre in modalita pppoe per hostare giochi come ut2004...
infatti con questa tecnica ho id alto dal mullo pure e passa bene il test delle porte.
in parole povere io fowardavo tutte, ma tutte le porte per i giochi ricontrollandolle perbenino e non ricevevo conessioni in ingresso! roba da chiodi !
ad esempio se opitavo una partita il nome compariva in ut2004 nell'elenco server ma del ping neanche l'obra e di conseguenza nessuno joinava! bah! che

delusione...
pena il dover abilitare il " dmz".
ah come non dimenticare il firewall del 3500 che una volta disabilittato non ti faceva navigare sia pppoe che ppoa
testato sulla propia pelle.
non ha senso !
bug firmware?
comq.
chiudo l'ot
scusate lo sfogo

HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 20:59   #3039
Pownitore
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 311
Quote:
Originariamente inviato da amancini70 Guarda i messaggi
basta usare la reservation la ip reservation del dhcp. fai in modo che a quel mac address viene assegnato sempre lo stesso ip. Trovi questa funzionalita' nell' ultimo firmware disponibile.
_____________________________________________________________________
Firmware Version: 1.00.12
Release Date: March 25, 2010

- Added the DHCP reservation support
- Fixed STC PPP connection problem
- Fixed configuration problem with DNS3
- Fixed Web GUI and disabled the widechannel 40MHz configurations with 802.11b and 802.11g modes
- Fixed time is off by 1 hour in GMT-8

ciao
Assolutamente no, pensavo anche io... li riservi soltanto l'indirizzo IP, ma non lo assegni in modo statico, quindi quell'indirizzo IP può essere assegnato solo a quel MAC quando verrà rilevato...ma non tieni in memoria il collegamente, infatti dopo qualche minuto che ho spento il PC il wake on lan non va a buon fine... col precedente router ci ero riuscito assegnando il tutto via telnet...
__________________
Intel i5 760 Asus p7p55d Deluxe liquid cooled XFX NVIDIA 8800 GTX Alphacool hf14 G.Skill DDR3 (2*2 GB) 1600 mhz eco 1.35v cl 7
OCZ gamexstream 700w Samsung syncmaster 2232bw 22" 2 m/s OCZ Revodrive 120 gb wd caviar 320 gb 7200 rpm akasa rheobus AK-FC-03 Lettore e masterizzatore samsung logitech G5 e G11
Pownitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 21:06   #3040
amancini70
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Pownitore Guarda i messaggi
Assolutamente no, pensavo anche io... li riservi soltanto l'indirizzo IP, ma non lo assegni in modo statico, quindi quell'indirizzo IP può essere assegnato solo a quel MAC quando verrà rilevato...ma non tieni in memoria il collegamente, infatti dopo qualche minuto che ho spento il PC il wake on lan non va a buon fine... col precedente router ci ero riuscito assegnando il tutto via telnet...

sinceramente non capisco. Con la reservation il dhcp del router assegna sempre lo stesso indirizzo a quel macaddress.
L'altra opzione è mettere ip fisso sul client.
Io lo uso con la reservation e faccio il WOL di tutti i pc della rete...
amancini70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
iOS 17.5 riporta in vita foto eliminate ...
GoPro HERO11 Black Mini: ora a un super ...
Questo computer portatile HUAWEI MateBoo...
Tornano disponibili i NAS ASUSTOR compre...
Stellantis prova il colpaccio: da settem...
Stati Uniti, dazi sui semiconduttori cin...
DAZN aumenta ancora i prezzi degli abbon...
Tutte le offerte sulle schede video GeFo...
Scendono i prezzi di diversi iPhone 15, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v