Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-10-2006, 11:08   #41
valse
Senior Member
 
L'Avatar di valse
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
Messaggi: 399
Volevo far parte di un clan e così mi sono messo alla ricerca di uno decente... solo che di italiani non ce ne sono molti e allora mi sono chiesto... perché non farne uno noi?!

Anche se siamo quattro gatti per adesso fa niente... poi chissà!

Il problema è che non so se si può aggiungere il tag clan dopo la creazione del soldato ?!

Dai che così spacchiamo il culo a tutti... [HUW]
__________________
Dell XPS 17 Sandy Bridge (L702x) • Kingston 128GB SSDNow V100 • Zalman ZM-NC3000U Cooler • tastiera retroilluminata
valse è offline  
Old 31-10-2006, 11:12   #42
piccolit
Member
 
L'Avatar di piccolit
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 222
Quote:
Originariamente inviato da valse
Volevo far parte di un clan e così mi sono messo alla ricerca di uno decente... solo che di italiani non ce ne sono molti e allora mi sono chiesto... perché non farne uno noi?!

Anche se siamo quattro gatti per adesso fa niente... poi chissà!

Il problema è che non so se si può aggiungere il tag clan dopo la creazione del soldato ?!

Dai che così spacchiamo il culo a tutti... [HUW]

si chiaro il tag lo metti e lo togli quando ti pare......piuttosto, non riesco ad accedere al server di ea, proprio la schermata iniziale, qualcuno con lo stesso problema?
piccolit è offline  
Old 31-10-2006, 11:23   #43
valse
Senior Member
 
L'Avatar di valse
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da piccolit
si chiaro il tag lo metti e lo togli quando ti pare......piuttosto, non riesco ad accedere al server di ea, proprio la schermata iniziale, qualcuno con lo stesso problema?
Sì ho letto che questa mattina ci sono problemi... troppa gente che compra il gioco
__________________
Dell XPS 17 Sandy Bridge (L702x) • Kingston 128GB SSDNow V100 • Zalman ZM-NC3000U Cooler • tastiera retroilluminata
valse è offline  
Old 31-10-2006, 11:48   #44
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Io vi consiglio questo clan,sono presente da luglio e mi trovo molto bene!C'è la possibilità di giocare alle clanwar oppure solamente in fun.L'importante è divertirsi!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 31-10-2006, 11:49   #45
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da valse
Sì ho letto che questa mattina ci sono problemi... troppa gente che compra il gioco
Infatti!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 31-10-2006, 12:02   #46
alle_82
Senior Member
 
L'Avatar di alle_82
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
Messaggi: 428
si normale stamattina nn va

bella l'idea di fare un clan di HWUpgrade..pochi ma buoni..se lo fate ci sono

NICK --> Killer82
alle_82 è offline  
Old 31-10-2006, 13:40   #47
madpunx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 755
si si bella idea!
se viene formato c sono anche io
è bello xchè si sbloccano tante cose..
ma è + difficile!...o no?
madpunx è offline  
Old 31-10-2006, 17:13   #48
manf87
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 21
se si riesce a creare un clan io ci sono!
anche se non so bene cosa comporti!
manf87 è offline  
Old 31-10-2006, 17:28   #49
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Ciaoo, è da un pò che gioco alla demo e sto diventano bravino.. però ora ho il codice originale e tutto quanto ma ho un grosso problema quando cerco di loggarmi mi idce che non sono collegato a internet come è possibile?

sapete dirmi qualocsa? grazie in anticipo
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline  
Old 31-10-2006, 19:43   #50
firmus
Senior Member
 
L'Avatar di firmus
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
Messaggi: 2071
Domani ci sono anch'io!Ovviamente ci sto per formare il clan !Ciauz
__________________
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE
Powered by Macbook 12
firmus è offline  
Old 01-11-2006, 01:13   #51
madpunx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da spectre
Ciaoo, è da un pò che gioco alla demo e sto diventano bravino.. però ora ho il codice originale e tutto quanto ma ho un grosso problema quando cerco di loggarmi mi idce che non sono collegato a internet come è possibile?

sapete dirmi qualocsa? grazie in anticipo
anche se è strano xchè alal demo riesci a giocarci...
prova a vedere il firewall..
altrimenti nn saprei cosa può essere
madpunx è offline  
Old 01-11-2006, 08:26   #52
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13451
Ho avuto un problemino con la gestione della buddy list.....riaggiungetemi!

Come tag mettiamo "[HWU]" o "HWU" ?
lowenz è offline  
Old 01-11-2006, 10:02   #53
spectre
Senior Member
 
L'Avatar di spectre
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da madpunx
anche se è strano xchè alal demo riesci a giocarci...
prova a vedere il firewall..
altrimenti nn saprei cosa può essere
Ho risolto ho scaricato il gioco direttamente da ea e funziona ora.. però stamattina mi da un problema con ea link fa un'aggiornamento e poi durante l'isntallazione da errore a voi capita?
__________________
Thread Ufficiale Battlefield 2142|[Samsung S7 Edge Black 32gb]|[MSI GT73VR 7RE] | Photo PC | My PC | Trattative
spectre è offline  
Old 02-11-2006, 11:44   #54
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Raga,mi dite come fare a dare un ordine di attacco o difesa su un punto preciso della mappa quando faccio il capo squadra?
Grazie
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 02-11-2006, 11:51   #55
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Mi pare con il tasto destro sulla mappa.
Ciao.
Zerotre.
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline  
Old 02-11-2006, 14:20   #56
^Christof^
Senior Member
 
L'Avatar di ^Christof^
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2147
a chiunque torni al desktop mentre è in gioco senza motivo e senza errore basta disattivare il modulo voip dalle impostazioni audio Bella ci si vede in gioco!!!!
__________________
ONORE AL METALLO!
Affidabile al 100%
^Christof^ è offline  
Old 02-11-2006, 14:26   #57
valse
Senior Member
 
L'Avatar di valse
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da ^Christof^
a chiunque torni al desktop mentre è in gioco senza motivo e senza errore basta disattivare il modulo voip dalle impostazioni audio Bella ci si vede in gioco!!!!
Buono a sapersi... invece a me succedeva perché rimaneva (perché nn chiudevo il programma correttamente credo... usavo alt F4 ) la cache nella cartella che crea in documenti... svuotandola a mano tutto ok!
__________________
Dell XPS 17 Sandy Bridge (L702x) • Kingston 128GB SSDNow V100 • Zalman ZM-NC3000U Cooler • tastiera retroilluminata
valse è offline  
Old 02-11-2006, 15:30   #58
manf87
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 21
io per dare ordini di attacco punto col mirino uno dei punti di controllo (non fisicamente, ma il segnalino della mappa 3d) poi digito " t " e mi si apre la finestra per impartire ordini, cliccando sul tasto centrale impartisco l'ordine..non so se esistono metodi + veloci!..
manf87 è offline  
Old 02-11-2006, 19:19   #59
Alberto186
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 116
Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!
ho acquistato il gioco da Ea download in quanto avevo vari sconti con questo,lo acquistato,installato subito al momento dell'uscita sul server ed il gioco andava da dio fino a l'altro ieri,quando da Ea download e' diventato Ea link,sono entrato per giocare e ta dan sorpresa,mi diceva che i server erano pieni e che il codice del mio gioco non era valido ma come cavolo e' possibile,cmq,dopo un po provo a disinstallare il gioco tramite l'icona ma questa non andava,poi provo dal pannello di controllo ed idem.Allora ho cancellato tutte le cartelle del gioco.ma adesso arrivano i guai.Dopo aver riscaricato il gioco da Ea link,procedo con l'installazione ma questa non accena a funzionare,cioe' compare l'immagine con il robottone,poi esce una finestra azzurra e poi si chiude,qualcuno sa cosa posso fare,sono diperato,ho provato di tutto anche a modificare il regitro d'installazione ma niente,vi prego aiutatemi,siete l'ultima mia spreranza prima del formatt!!!!!!!!
Alberto186 è offline  
Old 03-11-2006, 18:07   #60
madpunx
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 755
format..hehe maledetto fottuto format...
ma senti..t esce la scghermata blu di winzozz??xchè se è sn guai..
hai provato a fare il ripristino?ripristina il pc a 2 gg fa..si dico quando andava bene...
magari t salva..
madpunx è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v