Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2015, 21:43   #9001
supermarione84
Member
 
L'Avatar di supermarione84
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ti capisco ma capita un pò a tutti, specialmente nelle ore serali, magari se provi di mattina il problema non c'è. Comunque puoi chiamare il 187 e farlo presente ma non ti aspettare che venga risolto subito, nel mio caso ho dovuto aspettare 1 mesetto circa, poi hanno sistemato in centrale e problema sparito.
da qualche mese anche io ho lo stesso problema
__________________
MB: Asus Prime X570-PRO | CPU: AMD Ryzen 5 3600 3,6 GHz AM4 | Dissi: Cooler Master Hyper 212 RGB Black Edition | RAM: DDR4 Kingston Hyper X Fury RGB 3200 MHz 2x8GB | VGA: XFX RX 480 GTR 8GB 1338 MHz | SSD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 1TB - HDD: Western Digital HGST Ultrastar DC HC320 8TB | Audio: Integrata Realtek ALC1220 | Power: Seasonic Focus+ 650W [SSR-650FX] | Case: Phanteks Eclipse P400S | Monitor: BenQ GW2470H 1920x1080
supermarione84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 21:51   #9002
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Per quanto riguarda la lentezza di yt, io ho risolto (parzialmente) con una vpn. Perché francamente non ce la facevo più... ogni volta che volevo vedermi un video o ascoltare un brano era uno trituramento di OO. E guarda caso, per la maggior parte delle volte, succede sempre la sera, e personalmente proprio a quest'ora ho un po' di tempo libero da dedicare al PC... quindi per me era un incubo

Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 22:13   #9003
rvrpcr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 491
L'aggiornamento alla 5.3.0 tramite reset funziona?
rvrpcr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 22:13   #9004
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Catania ma vivo a Trento
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da B1G Guarda i messaggi
Proverò... Ma già immagino che ci sarà da incazzarsi...

Grazie
L' altra sera, dopo un temporale, ho avuto il tuo identico problema: valori calati drasticamente, non devi chiamare il 187 ma il 1949, desk dedicato ai clienti Fibra Telecom, trovi gente molto competente, almeno, io ho avuto fortuna, in 10 minuti, una gentile fanciulla, smanettandomi il modem da remoto ha risolto problema, ho chiuso la comunicazione con di nuovo 29/3. Per quanto riguarda Youtube, io faccio così: chiudo e riapro il video che mi interessa, anche 3 o 4 volte, alla fine vi giuro che va bene.

Ultima modifica di scatolino : 04-11-2015 alle 22:19.
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 22:39   #9005
m@xxy
Member
 
L'Avatar di m@xxy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da PIETRO95 Guarda i messaggi
Qui 30/3 e confermo che YouTube va in buffering sistematicamente tutte le sere (quando ho giusto due minuti per guardarlo) pure a 360p! è un incubo! Ho provato pure con il pc a creare una connessione PPPoE diretta cambiando svariate volte IP ma la situazione non cambia...
Il problema non è nella connessione,vimeo.com va a banda piena,è l'interconnessione fra servers telecom e youtube.
Ho segnalato la cosa al 187,sarebbe bene che lo facessimo tutti,anche se certamente gli artefici della limitazione di banda lo sanno gia molto bene.

p.s.
Per monitorare il traffico consiglio l'ottimo network X,ha pure il grafico in tempo reale.
m@xxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2015, 22:44   #9006
m@xxy
Member
 
L'Avatar di m@xxy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da B1G Guarda i messaggi
Si infatti la mattina va bene...
Posso dire qualcosa di particolare al 187 per indirizzarli sul problema oppure è inutile?
Se fai il test con speed test seleziona i server telecom di milano o roma o quelli piu' vicini a te ma sempre telecom.
Ma il mio consiglio e di visualizzare video HD da vimeo.com,questo sito normalmente satura tutta la banda disponibile.
Monitora la velocità corrente con network x,è un programmino free con tanto di grafico in tempo reale.
m@xxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 08:52   #9007
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da rvrpcr Guarda i messaggi
L'aggiornamento alla 5.3.0 tramite reset funziona?
Ancora no perché non è partito l'aggiornamento di massa.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 09:35   #9008
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Ragazzi che mi dite del Tp Ac750?

http://www.tp-link.it/products/detai...er-VR200v.html

Sembra in grado di sostituire in tutto e per tutto l' Ag Technicolor.

Per 126 euro si potrebbe provare, ma se qualcuno conoscesse la capacità di copertura Wifi e Dect sarebbe meglio...

Secondo voi è peggio del Fritz!Box 7490???
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 09:54   #9009
NET900
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Roma
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
Ciao a tutti, una domanda, forse stupida, ma il dubbio è forte, ho un R7000 collegato in cascata con il Technicolor, per quanto riguarda la linea dati tutto funziona benissimo, ma, credo, è questo il dubbio, di avere problemi con il Voip, pare che, dopo aver installato il Netgear, la qualità della conversazione sia peggiorata, mi pare impossibile dato che il Netgear non influisce sui parametri Voip, gestiti dal Tim, almeno credo, sembra inoltre, e questo mi pare ancora più assurdo, che la voce peggiori ancora di più in presenza di download di file di grandi dimensioni. Chiedo lumi a voi perché non so che pensare, sarà solo una mia impressione? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi.
Anch'io ho lo stesso Router in cascata e ne sono molto soddisfatto. Non dovrebbero esserci interazioni di sorta tra il Router e il VoIP. Probabilmente i sintomi che rilevi hanno un'altra causa. Suggerirei una chiamata al 1949 citando problemi di qualità audio.
__________________
Samsung UE46D8000 - Yamaha YSP-2200 - Denon PMA-1510 - Cambridge Audio 851N - B&W 702 S2 - Zidoo Z9S - Netgear Ultra 4 Plus 12TB - Netgear R7800 - Netgear GS108 - Netgear PL1200 - Logitech Harmony One
NET900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 10:41   #9010
Pliskyn
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 29
router Linksys cascata

ciao a tutti, dopo un mese di falliti tentaviti forse la prox settimana mi attivano la 30/3... no comment. in ogni caso, mi sto preparando all'evento con l'interesse a gestire immediatamente la mia rete casalinga tramite router Linksys in cascata al Technicolor Telecom. Una quesito che vi pongo, con il router Linksys potrò utilizzare degli altri DNS (tipo Google) diversi rispetto a quelli imposti da Telecom oppure no?
grazie per le risposte. ciao
Pliskyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 11:26   #9011
AtTiLa`
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 142
Quote:
Originariamente inviato da AtTiLa` Guarda i messaggi
A tal proposito esiste la versione commerciale di questo router?
Cioè come la tecnicolor l'ha fatto senza le modifiche tim??
Almeno si potrebbe vedere come vada e sottolineare l'incapacità (o la capacità) del software tim.
Nessuno sa niente?
AtTiLa` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 11:35   #9012
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da AtTiLa` Guarda i messaggi
Nessuno sa niente?
non si trova noBrand...
http://www.technicolor.com/en/soluti...t-vdsl-gateway
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 11:41   #9013
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3369
Consumi

Qualcuno ha idea di quanto consumi questo modem?

E' per avere un'idea se sono di fronte a consumi tipo decoderino TV o forno elettrico industriale tenuto acceso 24h a giorno.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 11:44   #9014
m@xxy
Member
 
L'Avatar di m@xxy
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 50
12W circa,misurati con la pinza amperometrica.
m@xxy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:03   #9015
fcappy
Senior Member
 
L'Avatar di fcappy
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 3501
Quote:
Originariamente inviato da m@xxy Guarda i messaggi
12W circa,misurati con la pinza amperometrica.
In consumi orari quanto sarebbe? Appicando la tariffa normale più generica possibile... Giusto per capire quanto si spende a spanne...

(a me vengono circa 0,29 kwh al giorno, moltiplicato 365 x 0,3€ ora: consumo annuale circa 32€, approssimato tutto in eccesso).
__________________
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito)

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!

Ultima modifica di fcappy : 05-11-2015 alle 12:11.
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:04   #9016
guacianiero
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da DYNAMIC+ Guarda i messaggi
Questo se non sbaglio è quello che distribuisce fastweb
guacianiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:07   #9017
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da fcappy Guarda i messaggi
In consumi orari quanto sarebbe? Appicando la tariffa normale più generica possibile... Giusto per capire quanto si spende a spanne...
Se consuma 288 Watt al giorno, ed il kw dovrebbe essere a circa 0.15, consuma poco meno di 5 centesimi al giorno.
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:13   #9018
fcappy
Senior Member
 
L'Avatar di fcappy
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
Messaggi: 3501
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Se consuma 288 Watt al giorno, ed il kw dovrebbe essere a circa 0.15, consuma poco meno di 5 centesimi al giorno.
ho corretto il mio post mentre scrivevi approssimando tutto in eccesso: a me viene circa 32€ l'anno, ma ho messo tariffa doppia della tua...sennò, con la tua approssimazione ce la caviamo con meno di 20...
__________________
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito)

HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!!
fcappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:20   #9019
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da fcappy Guarda i messaggi
ho corretto il mio post mentre scrivevi approssimando tutto in eccesso: a me viene circa 32€ l'anno, ma ho messo tariffa doppia della tua...sennò, con la tua approssimazione ce la caviamo con meno di 20...
L'ultima volta che ho visto la bolletta Enel, mi sembra di aver letto 0.15 € al kw/h
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2015, 12:50   #9020
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3369
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
L'ultima volta che ho visto la bolletta Enel, mi sembra di aver letto 0.15 € al kw/h
Dipende dalla fascia di consumo e dalla tipologia di contratto (e pure dall'operatore).

Comunque, volendo fare una media si può dire 0.20 €.

In linea di massima ce la si cava con 20-25 euro l'anno.

Non ho idea di quanto possa far risparmiare lo spegnimento dei LED, quindi in definitiva conviene lasciarlo così com'è.

P.S. Fa sempre piacere trovare gente a cui piace testare tutto in tutti i modi.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v