Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2013, 19:04   #3181
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda fortunatamente la mia zona (Carmiano provincia di Lecce) è ben servita da abbastanza corrieri: spedisco con SDA da molti anni e mai un problema, UPS (che ho usato solo una volta) mi ha consegnato in una settimana un SSD proveniente dalla Germania (settimana prima di Natale).
GLS e BRT li usa mio padre a lavoro a Lecce e generalmente passa sempre lo stesso corriere.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


LOL! Pensa che il mio pacco è fermo da giovedì proprio dalle tue parti (a Casarano).

__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2013, 08:18   #3182
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
Tanto per farsi due amare risate, sappiate che il mio pacco è ancora fermo a casarano "causa sciopero"


Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
25-03-2013 CAUSA SCIOPERO-IN CONSEGNA APPENA POSSIBILE Casarano
22-03-2013 CAUSA SCIOPERO-IN CONSEGNA APPENA POSSIBILE Casarano
21-03-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Casarano

Quanti giorni durerà questo sciopero?

Ai posteri l'ardua sentenza.
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 10:32   #3183
cristian5
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
Messaggi: 646
ciao a tutti, volevi avvisarvi di stare attenti se ricevete pacchi nelle buste bianche delle poste italiane, questo è quello che mi è successo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=11

Al telefono il call center mi ha riferito che quando sono danneggiati li infilano in queste buste.
Il pacco era con paccocelere3

Attenzione!
cristian5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2013, 12:57   #3184
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
ragazzi chiedo aiuto.
oggi mi e arrivato una raccomandata dall hong kong, che attendevo da tanto e in prattica alla dogana o doppo si sono rubati il contenuto.
raccomadata ferma in dogana mi contattano per lo sdoganamento.li mando i documenti e poi attendo la consegna oggi l'ho ricevuta ma il contenuto un tablet cinese pagato 120 euro e sparito.
trovo dentro solo la scatola e gli accessori.il tablte e un callendario che mi avevano regalato non ci sono.
cosa devo fare perche all callcenter delle poste mi hanno detto che devo andare in posta a portare le foto e la ricevutta di spedizzione che io non ho.
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 18:48   #3185
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Tanto per farsi due amare risate, sappiate che il mio pacco è ancora fermo a casarano "causa sciopero"


Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
25-03-2013 CAUSA SCIOPERO-IN CONSEGNA APPENA POSSIBILE Casarano
22-03-2013 CAUSA SCIOPERO-IN CONSEGNA APPENA POSSIBILE Casarano
21-03-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Casarano

Quanti giorni durerà questo sciopero?

Ai posteri l'ardua sentenza.
Quei poveri corrieri svolgono il loro lavoro assiduamente, un riposo se lo meriteranno

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 20:15   #3186
CiBa
Senior Member
 
L'Avatar di CiBa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da x9drive9in Guarda i messaggi
Quei poveri corrieri svolgono il loro lavoro assiduamente, un riposo se lo meriteranno

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
adesso va bene tutto ma se posso dire la mia, nel contesto di provincia in cui vivo i corrieri, almeno dalle mie parti, svolgono egregiamente il loro lavoro.
Conoscono anche le abitudini e quindi come riuscire a garantire al massimo il servizio.
Per la mia esperienza e quella che mi trasmettono chi lo fa di mestiere, i problemi principali sono localizzati altrove, difficilmente è "l'ultimo miglio" che ti frega, non so se mi spiego.
My 2 cent
__________________
Ho concluso positivamente 84 trattative sul forum!!! Ultima Trattativa con---> Kvarat. Vedi profilo
CiBa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2013, 20:23   #3187
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
ragazzi chiedo aiuto.
oggi mi e arrivato una raccomandata dall hong kong, che attendevo da tanto e in prattica alla dogana o doppo si sono rubati il contenuto.
raccomadata ferma in dogana mi contattano per lo sdoganamento.li mando i documenti e poi attendo la consegna oggi l'ho ricevuta ma il contenuto un tablet cinese pagato 120 euro e sparito.
trovo dentro solo la scatola e gli accessori.il tablte e un callendario che mi avevano regalato non ci sono.
cosa devo fare perche all callcenter delle poste mi hanno detto che devo andare in posta a portare le foto e la ricevutta di spedizzione che io non ho.
Più che chiedere ad un callcenter,recati al tuo ufficio postale per il reclamo...
Ma quando il postino ti ha dato il pacco,non hai notato il peso di un pacco vuoto?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 06:55   #3188
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da CiBa Guarda i messaggi
adesso va bene tutto ma se posso dire la mia, nel contesto di provincia in cui vivo i corrieri, almeno dalle mie parti, svolgono egregiamente il loro lavoro.
Conoscono anche le abitudini e quindi come riuscire a garantire al massimo il servizio.
Per la mia esperienza e quella che mi trasmettono chi lo fa di mestiere, i problemi principali sono localizzati altrove, difficilmente è "l'ultimo miglio" che ti frega, non so se mi spiego.
My 2 cent
Idem per me, purtroppo però non è lo stesso per il resto d'Italia...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 07:01   #3189
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Più che chiedere ad un callcenter,recati al tuo ufficio postale per il reclamo...
Ma quando il postino ti ha dato il pacco,non hai notato il peso di un pacco vuoto?
no perche comunque dentro hanno lasciato la scatola e la custodia che avevo ordinato insieme al tablet , e quindi un po di peso c'era.
questi pulciari si sono rubati anche un callendario che il venditore cinese mi ha regalato.
il reclamo l'ho fatto ieri ma ho poche speranze.
e devo pagare anche 36 euro di dogana e dazi vari.
ma secondo voi lo devo pagare per forza o devo attendere la riaposta loro ?
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 09:06   #3190
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
no perche comunque dentro hanno lasciato la scatola e la custodia che avevo ordinato insieme al tablet , e quindi un po di peso c'era.
questi pulciari si sono rubati anche un callendario che il venditore cinese mi ha regalato.
il reclamo l'ho fatto ieri ma ho poche speranze.
e devo pagare anche 36 euro di dogana e dazi vari.
ma secondo voi lo devo pagare per forza o devo attendere la riaposta loro ?
??? Ma scusa,le spese doganali non le hai già pagate quando hai ritirato il pacco?
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 18:45   #3191
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
??? Ma scusa,le spese doganali non le hai già pagate quando hai ritirato il pacco?
no.dentro al pacco ho trovato un bollettino con sopra scritto CONTRASSEGNO poi ce scritta la soma di 36.17 euro e mi ellencano i servizzi che devo pagare.
boh..... non capisco un cavolo
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89

Ultima modifica di rusudanion : 28-03-2013 alle 19:13. Motivo: altro
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 07:48   #3192
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
no.dentro al pacco ho trovato un bollettino con sopra scritto CONTRASSEGNO poi ce scritta la soma di 36.17 euro e mi ellencano i servizzi che devo pagare.
boh..... non capisco un cavolo

Bah,mai vista una cosa del genere.
Quando ricevo roba da fuori UE sottoposta a controllo e relative spese doganali,i soldi me li chiede il postino/corriere che porta il pacco.
Oppure,se non sono in casa,me li chiedono in posta (o chi per essa ha in deposito il pacco) PRIMA di darmelo.
Se paghi,ecco il pacco,altrimenti non te lo danno.
Non è che lo prendi e poi paghi con bollettino la Dogana.
Poi un contrassegno,comunque,andrebbe pagato al ricevimento.
MA a chi è intestato sto contrassegno?
Un giro da Carabinieri/Polizia/Polizia postale per segnalare la vicenda/chiedere spiegazioni?
Se VERAMENTE è passato in Dogana,dovrebbe essere ben tracciabile,il percorso (per loro).
Sopratutto per capire perchè i dazi non li hanno incassarti prima di darti il pacco.Cosa,per la mia esperienza,alquanto strana...
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 10:47   #3193
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
ipotesi:

il pacco è passato correttamente dalla dogana, integro, ed è stato sdoganato con spese varie a carico del ricevente (il contrassegno da 36 euri con indicate le spese).

tra la dogana è la consegna è successo "qualcosa".
pacco manomesso e tagliandino del pagamento infilato dentro il pacco per evitare di chiedere i soldi alla consegna, e quindi ridurre i tempi di "iterazione" tra chi consegna e chi riceve al minimo possibile....
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 12:22   #3194
Robydriver
Senior Member
 
L'Avatar di Robydriver
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Messaggi: 8981
Va bene,ma chi ha consegnato,come lo giustifica il fatto che non ha ritirato i soldi?
Se la Dogana emette un bollettino,vuole i soldi.
Domanda:è stato consegnato dalle Poste Italiane o da un corriere (quale?)
In ogni caso,sono state chieste spiegazioni all'ufficio competente?
Mai sentiti diritti doganali da pagarsi "a posteriori".
Il contrassegno stesso,è una forma di pagamento alla consegna.
Inoltre,un pacco che non viene sottoposto a dogana,può essere non registrato,ma se entra in dogana,ne esce tracciabile (pacco o raccomandata che sia)e,quindi,il percorso è registrato.
Ohè,qui i soldi li vuole lo Stato e nulla è lasciato al caso.
L'ammanco della somma del contrassegno è evidente.
Ripeto:la dogana non consegna nulla senza soldi in mano.
__________________
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 12:28   #3195
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Va bene,ma chi ha consegnato,come lo giustifica il fatto che non ha ritirato i soldi?
magari ce li ha messi il colpevole del misfatto, pensando "con 36 euro mi faccio un tablet"

lo so non c'è molto da ridere, ma mi è venuta in mente quest'ipotesi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 16:00   #3196
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
allora la busta mi e stata consegnata dal postino a me personalemte.
e qui sorge il dubbio.il postino ce viene di solito era in ferie e a consegnare la posta era uno sostitutto.
quando me la consegnata ho chisto quanto dovevo pagare e lui mi ha detto niente.a questo punto gli ho detto che seccome era stato fermo in dogana per lo sdoganamento allora dovevo pagare i diritti piu l'iva in quanto avevo gia mandato via email e fax la fattura del acquisto e i moduli compilati.
ma lui dice che non gli risulata niente.gli dico bene allora, torna a informarti al ufficio postale e poi casomai se devo pagare mi telefoni(li ho lasciato il nr mio) e vieni a prendere i soldi.
ma lui non si e fatto piu sentire.
subito dopo che mi sono accorto dell furto sono andato in posta e ho chiesto come mai il pacco e stato manomesso?
tutto taceva.
ho fatto il reclamo ma quella dello sportello non mi ha saputo dire nulla se devo allegare documenti o dennuncie .neanche al 803.160 non mi hanno detto nulla. hanno detto solo di fare il reclammo.
comunque questa volta vado fine in fondo.
ecco il bolletino trovato nella busta


e questa e la busta che ho ricevuto .ma quelli della dogana prendono 15 euro di spese e neanche mettono un sigillo sulla busta o altro.un pèezzo di scotch con scritto poste italiane , messo pure male. ma vi pare normale?




__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 20:27   #3197
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Mi spiace..

Vedi di fargliela pagare e senti anche la postale se riesci.


Comunque devo inviare un super reclamo ad SDA. Dove li pesco gli indirizzi email che sul sito non ci stanno?

Mi hanno nuovamente messo il pacco in "CONSEGNA RINVIATA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAV." dato che non hanno voglia di fare un chezzz...

PORCO il santo di turno.. Giuro che martedì lo prendo per il collo sto stronzo.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2013, 20:40   #3198
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Mi spiace..

Vedi di fargliela pagare e senti anche la postale se riesci.


Comunque devo inviare un super reclamo ad SDA. Dove li pesco gli indirizzi email che sul sito non ci stanno?

Mi hanno nuovamente messo il pacco in "CONSEGNA RINVIATA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAV." dato che non hanno voglia di fare un chezzz...

PORCO il santo di turno.. Giuro che martedì lo prendo per il collo sto stronzo.
Non faticare con i reclami ad sda, ormai li usano al posto della cartigienica...

Se non esistessero le email sda avrebbe dato il più grosso contributo al disboscamento dell'amazzonia...

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 12:05   #3199
rusudanion
Senior Member
 
L'Avatar di rusudanion
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da rusudanion Guarda i messaggi
allora la busta mi e stata consegnata dal postino a me personalemte.
e qui sorge il dubbio.il postino ce viene di solito era in ferie e a consegnare la posta era uno sostitutto.
quando me la consegnata ho chisto quanto dovevo pagare e lui mi ha detto niente.a questo punto gli ho detto che seccome era stato fermo in dogana per lo sdoganamento allora dovevo pagare i diritti piu l'iva in quanto avevo gia mandato via email e fax la fattura del acquisto e i moduli compilati.
ma lui dice che non gli risulata niente.gli dico bene allora, torna a informarti al ufficio postale e poi casomai se devo pagare mi telefoni(li ho lasciato il nr mio) e vieni a prendere i soldi.
ma lui non si e fatto piu sentire.
subito dopo che mi sono accorto dell furto sono andato in posta e ho chiesto come mai il pacco e stato manomesso?
tutto taceva.
ho fatto il reclamo ma quella dello sportello non mi ha saputo dire nulla se devo allegare documenti o dennuncie .neanche al 803.160 non mi hanno detto nulla. hanno detto solo di fare il reclammo.
comunque questa volta vado fine in fondo.
ecco il bolletino trovato nella busta


e questa e la busta che ho ricevuto .ma quelli della dogana prendono 15 euro di spese e neanche mettono un sigillo sulla busta o altro.un pèezzo di scotch con scritto poste italiane , messo pure male. ma vi pare normale?




oggi trammite email mi rispondo questo
Quote:
Gentile Sig. rusudanion,

in riferimento al Suo reclamo per la raccomandata RAxx64019xxCN, La informiamo che eventuali anomalie presenti su un invio devono essere contestate al momento della consegna.

Cordiali Saluti



Posteitaliane

MGSL ♦ Assistenza Clienti ♦ Gestione Reclami Internazionali

Viale Europa, 175 - 00144 Roma
adesso devo compilare il modulo di conciliazione.
qualcuno sa se come devo fare?
cosa devo allegare che documenti.grazie
__________________
le mie compravendite sul forum
da evitare HT89
rusudanion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 17:52   #3200
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
rusudanion prova a leggere qui:
http://www.poste.it/azienda/chisiamo...liazione.shtml
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v