Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2017, 14:04   #281
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
si grazie,l'ho scoperto ora.
Boh per ora mi prende poco,almeno Eos non mi piace. troppo roccioso,difficile da esplorare col Nomad (per via delle radiazioni).
Ci sono alcuni posti in cui vado e ci sono radiazioni troppo alte

Continuo ad entrare e uscire dalla mappa perchè i simbolini non mi aiutano. Mi sembra di andare nella direzione giusta poi arrivo a un punto in cui il simbolo mi va alle spalle e devo tornare indietro..

La parte degli oggetti/crafting/ricerche sembra buona. Ovviamente ora sono spaesato ma è meglio così
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 15:07   #282
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si grazie,l'ho scoperto ora.
Boh per ora mi prende poco,almeno Eos non mi piace. troppo roccioso,difficile da esplorare col Nomad (per via delle radiazioni).
Ci sono alcuni posti in cui vado e ci sono radiazioni troppo alte

Continuo ad entrare e uscire dalla mappa perchè i simbolini non mi aiutano. Mi sembra di andare nella direzione giusta poi arrivo a un punto in cui il simbolo mi va alle spalle e devo tornare indietro..

La parte degli oggetti/crafting/ricerche sembra buona. Ovviamente ora sono spaesato ma è meglio così
Stessa mia sensazione.
Ma ho letto che poi andando avanti con le missioni liberi EOS dalle radiazioni.
PS appena ti da la possibilità di visitare altri pianeti come missione principale vai, io ora sono in uno davvero bello e esplorabile, mi ci sto divertendo molto!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 15:07   #283
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Porca pupazza, non riesco a conquistare
Spoiler:
la base Kett, sono ostici i mostriciattoli!
Se ti riferisci a quella su Eos quella missione è veramente fantastica!
Certo,sarebbe meglio affrontarla ben equipaggiati,ma si può fare comunque...
A patto di mantenere la calma,perchè non poter salvare liberamente può essere decisamente frustrante...

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
si grazie,l'ho scoperto ora.
Boh per ora mi prende poco,almeno Eos non mi piace. troppo roccioso,difficile da esplorare col Nomad (per via delle radiazioni).
Ci sono alcuni posti in cui vado e ci sono radiazioni troppo alte

Continuo ad entrare e uscire dalla mappa perchè i simbolini non mi aiutano. Mi sembra di andare nella direzione giusta poi arrivo a un punto in cui il simbolo mi va alle spalle e devo tornare indietro..

La parte degli oggetti/crafting/ricerche sembra buona. Ovviamente ora sono spaesato ma è meglio così
All'inizio,proprio per il motivo che hai spiegato,l'utilizzo del Nomad può risultare ostico,ma in seguito,quando l'atmosfera diventerà più vivibile,potrai divertirti maggiormente durante l'esplorazione...

Si,la bussola e le icone delle missioni in essa evidenziate possono creare qualche problema.
Ieri,nel tentativo di seguire una missione principale su Aya,dovevo appunto sbarcare sul pianeta ma,appena messo piede a terra,l'icona relativa mi riportava a dover risalire sulla Tempest...
Non ci ho ancora capito nulla,ho mollato la quest e mi sono dedicato ad altro.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Stessa mia sensazione.
Ma ho letto che poi andando avanti con le missioni liberi EOS dalle radiazioni.
PS appena ti da la possibilità di visitare altri pianeti come missione principale vai, io ora sono in uno davvero bello e esplorabile, mi ci sto divertendo molto!
A che difficoltà stai giocando bonus?
Sempre in stile Souls o qui preferisci un approccio più morbido?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 15:32   #284
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Boh per ora mi prende poco,almeno Eos non mi piace. troppo roccioso,difficile da esplorare col Nomad (per via delle radiazioni).
Ci sono alcuni posti in cui vado e ci sono radiazioni troppo alte
Continua con la missione principale
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 16:02   #285
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Se ti riferisci a quella su Eos quella missione è veramente fantastica!
Certo,sarebbe meglio affrontarla ben equipaggiati,ma si può fare comunque...
A patto di mantenere la calma,perchè non poter salvare liberamente può essere decisamente frustrante...



All'inizio,proprio per il motivo che hai spiegato,l'utilizzo del Nomad può risultare ostico,ma in seguito,quando l'atmosfera diventerà più vivibile,potrai divertirti maggiormente durante l'esplorazione...

Si,la bussola e le icone delle missioni in essa evidenziate possono creare qualche problema.
Ieri,nel tentativo di seguire una missione principale su Aya,dovevo appunto sbarcare sul pianeta ma,appena messo piede a terra,l'icona relativa mi riportava a dover risalire sulla Tempest...
Non ci ho ancora capito nulla,ho mollato la quest e mi sono dedicato ad altro.



A che difficoltà stai giocando bonus?
Sempre in stile Souls o qui preferisci un approccio più morbido?
Per ora ho iniziato a difficile oltre c'è solo folle ma attendo di essere ben integrato con i sistemi di gioco!

Non esiste la calma in questi giochi per me hahhaah
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 16:03   #286
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Se ti riferisci a quella su Eos quella missione è veramente fantastica!
Certo,sarebbe meglio affrontarla ben equipaggiati,ma si può fare comunque...
A patto di mantenere la calma,perchè non poter salvare liberamente può essere decisamente frustrante...
Si proprio quella! La prima volta che ho provato ad affrontarla
Spoiler:
sono arrivato a disattivare il terzo allarme, ma proprio appena finito di hackerarlo,
mi hanno polverizzato 10 kett contemporaneamente
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 18:31   #287
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Intanto le vendite sembrano andare bene anche se bisognerebbe vedere i volumi reali
https://www.vg247.com/2017/04/03/mas...ek-at-uk-no-1/
abbastanza scontato che fosse così.

Una domanda curiosa:
vista la presenza massiccia di tutti questi krogan, c'è qualche accenno alla genofagia?
Perchè ne sono affetti ovviamente e perchè senza cura si estingueranno in massimo due o tre generazioni a essere ottimisti.
Ovviamente se c'è una spiegazione connessa alla trama usata lo spoiler.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 19:07   #288
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Intanto le vendite sembrano andare bene anche se bisognerebbe vedere i volumi reali
https://www.vg247.com/2017/04/03/mas...ek-at-uk-no-1/
abbastanza scontato che fosse così.
Non credo davvero possiamo trarne molto, la concorrenza nel periodo sarebbe Breath of the Wild e Horizon, entrambi usciti quasi un mese prima e soprattutto non multipiatta (addirittura esclusive delle singole console).

Cioè se non erano al primo posto (poca concorrenza + IP grosso + multi piattaforma) era da spararsi. Servono comunque come dici i volumi reali.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Una domanda curiosa:
vista la presenza massiccia di tutti questi krogan, c'è qualche accenno alla genofagia?
Perchè ne sono affetti ovviamente e perchè senza cura si estingueranno in massimo due o tre generazioni a essere ottimisti.
Ovviamente se c'è una spiegazione connessa alla trama usata lo spoiler.
Chi ci sta giocando ti dirà i dettagli, ma prima del lancio han parlato proprio di "spiegare" come stanno le cose. Insomma non è un tema che dovrebbe essere scomparso (sarebbe assurdo visto dove si era a quel punto nella trilogia).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 19:14   #289
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Intanto le vendite sembrano andare bene anche se bisognerebbe vedere i volumi reali
https://www.vg247.com/2017/04/03/mas...ek-at-uk-no-1/
abbastanza scontato che fosse così.
Questo è quanto si diceva una settimana fa, cioè secondo peggior lancio della serie in uk:

http://www.game-debate.com/news/2258...-far-in-the-uk
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 19:22   #290
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
ehm....ma EOS è ENORME!!cavolo,pensavo d'averla vista tutta,supero una montagna e Puff...altra vallata da esplorare... aiutooooooooooooooo
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 19:45   #291
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Una domanda curiosa:
vista la presenza massiccia di tutti questi krogan, c'è qualche accenno alla genofagia?
Perchè ne sono affetti ovviamente e perchè senza cura si estingueranno in massimo due o tre generazioni a essere ottimisti.
Ovviamente se c'è una spiegazione connessa alla trama usata lo spoiler.
Spoiler:
Inclusa nella trama e spiegata.
I Krogan affrontano il viaggio verso Andromeda perchè, nei 600 anni in stasi, una modifica genetica che alcuni stanno sperimentando(appunto sui Krogan diretti verso Andromeda) avrà tutto il tempo di evolversi all'interno dei Krogan.
Infatti appena arrivati su Andromeda dicono che questo esperimento è in parte funzionato, e i figli Krogan hanno il doppio delle possibilità di sopravvivere rispetto a prima.
Inoltre si sono portati dietro le ricerche di Okeer, e vari scienziati genetisti.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 20:01   #292
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Seccato sto mega robot.
Mi ha ucciso tutti i compagni ma la seconda volta ho avuto la meglio..
Bello, stile souls
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 07:57   #293
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4500
E' caduto anche "il" denuvo di MEA!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 08:45   #294
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Ho portato avanti una missione secondaria che dovrebbe (non ho ancora finito) riallacciare il discorso con la prima trilogia ed il vero perché dell'iniziativa, per il punto in cui sono è interessante e si inserisce bene nel contesto generale del gioco, mi piace (poi vediamo come finisce )
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 09:37   #295
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Ieri ho fatto un video del fight contro un certo MOSTRONE...

Per evitare spoiler lo guardi solo chi conosce il VERO significato della parola "architetto"

https://www.youtube.com/watch?v=MA1Q...ature=youtu.be
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 10:15   #296
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37702
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ieri ho fatto un video del fight contro un certo MOSTRONE...

Per evitare spoiler lo guardi solo chi conosce il VERO significato della parola "architetto"

https://www.youtube.com/watch?v=MA1Q...ature=youtu.be
Incontrato pure io, che spettacolo mi sono divertito un sacco
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 10:43   #297
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Spoiler:
Inclusa nella trama e spiegata.
I Krogan affrontano il viaggio verso Andromeda perchè, nei 600 anni in stasi, una modifica genetica che alcuni stanno sperimentando(appunto sui Krogan diretti verso Andromeda) avrà tutto il tempo di evolversi all'interno dei Krogan.
Infatti appena arrivati su Andromeda dicono che questo esperimento è in parte funzionato, e i figli Krogan hanno il doppio delle possibilità di sopravvivere rispetto a prima.
Inoltre si sono portati dietro le ricerche di Okeer, e vari scienziati genetisti.
Grazie, mi sembra un po' anomala la cosa ma senza gioco non posso valutarlo completamente. Ma contento almeno che in questo caso non abbiano glissato completamente la cosa.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 10:59   #298
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Grazie, mi sembra un po' anomala la cosa ma senza gioco non posso valutarlo completamente. Ma contento almeno che in questo caso non abbiano glissato completamente la cosa.
Spoiler:
No, ti garantisco che molti dei fatti fondamentali visti nella prima trilogia, sono trattati in maniera realistica anche in Andromeda. Considera il fatto che il tutto è ambientato nel 2880 circa, 600 anni dopo la prima trilogia
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 11:37   #299
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ragazzi sono relativamente interessato all'acquisto ma volevo sapere, come siamo messi a qualita' di dialoghi, quest e compagnia bella? E' vero che le animazioni sono cosi' scandalose come ho visto in parecchi video su youtube o stanno esagerando?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 11:59   #300
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ragazzi sono relativamente interessato all'acquisto ma volevo sapere, come siamo messi a qualita' di dialoghi, quest e compagnia bella? E' vero che le animazioni sono cosi' scandalose come ho visto in parecchi video su youtube o stanno esagerando?
Dialoghi ne meglio ne peggio della prima trilogia. A me piacciono. Quest ce ne sono moltissime, e anche le secondarie sono molto interessanti, si riallacciano alla storia principale in qualche modo, e molte, anche quelle "più secondarie", possono influire sulla storia generale.

Animazioni di scarsa qualità, quelle della tipa(il personaggio che sto usando io) peggio di quelle del maschio. Ma comunque niente che giustifichi la violenza con la quale i soliti noti si sono scagliati contro la Bioware, EA, ecc...
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v