Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2014, 11:09   #7741
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
CI SONO ANCHE IO, NON VI DIMENTICATE DI ME !
Se vi serve qualcuno per far numero mi aggiungo, tanto uso la tastiera quindi non vi do problemi.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:11   #7742
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
CI SONO ANCHE IO, NON VI DIMENTICATE DI ME !
Per me si può fare, magari ci possiamo organizzare anche per stasera, solo che io torno dopo le 19 e io non riesco a fare server perchè il modem mi blocca la porta...però sono disponibile...ovviamente sono scarso è....
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:12   #7743
zero killed
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 929
Faccio una domanda stupida ma in questi giorni non sono praticamente mai a casa quindi ho poco tempo per smanettare..... Esiste un modo per disabilitare lo sli solo per assetto corsa?..... Nel senso : tenere lo sli abilitato e fare in modo dal pannello nvidia di forzare assetto corsa ad andare in singola gpu...... Se sì qual'è l'opzione da attivare?
__________________
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:18   #7744
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da zero killed Guarda i messaggi
Faccio una domanda stupida ma in questi giorni non sono praticamente mai a casa quindi ho poco tempo per smanettare..... Esiste un modo per disabilitare lo sli solo per assetto corsa?..... Nel senso : tenere lo sli abilitato e fare in modo dal pannello nvidia di forzare assetto corsa ad andare in singola gpu...... Se sì qual'è l'opzione da attivare?
Mi sembra che non sia possibile, perché quando si abilita lo SLI il sistema è come se riconoscesse una nuova scheda video, credo sia a livello molto basso l'abilitazione dello SLI, comunque prova a chiedere in qualche thread tecnico
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:28   #7745
Riccardo78
Senior Member
 
L'Avatar di Riccardo78
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
cio Ric

anche se metto il fumo su basso, spesso rallenta in maniera incredibile e soffro di stuttering in alcuni circuiti e sempre negli stessi punti.

ho i driver 337.88 sul pc primario.
Ciao

io uso i 340.72, prova con quelli, non si sa mai.
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:28   #7746
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
ciao simo bazzichi anche su AC?
magari metto il mio mago in macchina e ci facciamo una sfida anche in questo pvp
Stavo notando la stessa cosa Si, per ora sono in pausa simulatori, ma sono abbastanza fissato
Ho anche una postazione con G25 con volante custom e Clubsport pedals
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 11:39   #7747
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Per me si può fare, magari ci possiamo organizzare anche per stasera, solo che io torno dopo le 19 e io non riesco a fare server perchè il modem mi blocca la porta...però sono disponibile...ovviamente sono scarso è....
Per quello non c'è problema, coem saprete bene, online ci sono decine e decine di servers inutilizzati e vuoiti
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:05   #7748
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Per quello non c'è problema, coem saprete bene, online ci sono decine e decine di servers inutilizzati e vuoiti
questo http://steamcommunity.com/profiles/76561198000986109/ è il mio profilo steam, aggiungimi e ci organizziamo in chat, se sono online e non mi sto facendo pestare su dark souls sono contento di giocare anche uno contro uno
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:11   #7749
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Che seccatura che sta diventando questo thread, sempre gli stessi discorsi
sono sempre gli stessi discorsi perchè i problemi sono sempre quelli

capisco che è in early access però si devono muovere, per loro stessi, tra poco la concorrenza sarà spietata e devono farsi trovare pronti, altrimenti il progetto rischia di non avere la giusta visibilità.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:14   #7750
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
sono sempre gli stessi discorsi perchè i problemi sono sempre quelli

capisco che è in early access però si devono muovere, per loro stessi, tra poco la concorrenza sarà spietata e devono farsi trovare pronti, altrimenti il progetto rischia di non avere la giusta visibilità.
Da una parte è vero che il progetto sta andando a rilento, ma dall'altra conosciamo tutti bene quali sono i risultati di un lavoro basato sulle scandenza invece che sulla qualità.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:19   #7751
Riccardo78
Senior Member
 
L'Avatar di Riccardo78
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Messaggi: 1597
Secondo me AC è un progetto troppo grande per un team di circa 10 persone, e la richiesta di beta tester più coinvolti fatta oggi decisamente tardiva.
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:21   #7752
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
Secondo me AC è un progetto troppo grande per un team di circa 10 persone, e la richiesta di beta tester più coinvolti fatta oggi decisamente tardiva.
concordo, infatti avevo già scritto qualche tempo fa che secondo me dovrebbero ampliare la squadra.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:28   #7753
Riccardo78
Senior Member
 
L'Avatar di Riccardo78
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Messaggi: 1597
E pensare che nelle interviste di Dicembre/Gennaio scorsi già ipotizzavano eventuali conversioni per console...
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:32   #7754
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo78 Guarda i messaggi
Secondo me AC è un progetto troppo grande per un team di circa 10 persone, e la richiesta di beta tester più coinvolti fatta oggi decisamente tardiva.
dal tuo punto di vista ok, ma se invece la vedessimo da un altra prospettiva?

Tipo quella che un gruppo di sole 10 persone riesce a far meglio di blasonatissime e colossali software house?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:37   #7755
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Tipo quella che un gruppo di sole 10 persone riesce a far meglio di blasonatissime e colossali software house?
ovviamente io non lo escludo in partenza, anzi, ma in tal caso bisogna stare attenti alla comunicazione...
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 12:47   #7756
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
ieri sera mi sono visto Rush . Galvanizzato dal film ho caricato l'inferno verde e mi sono fatto un giro con la 312 t2 . Beh ..pelle d'oca . Per quanto concerne i problemi di sviluppo , ci sono , anche se ne vedo meno rispetto ad altri utenti su questo forum . Ma sono fiducioso . E poi io vedo sempre un prodotto a 360 . Se penso che l ho pagato come una vettura su Iracing qualche baco ci può stare .

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 13:00   #7757
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
questo http://steamcommunity.com/profiles/76561198000986109/ è il mio profilo steam, aggiungimi e ci organizziamo in chat, se sono online e non mi sto facendo pestare su dark souls sono contento di giocare anche uno contro uno
Posso unirmi a voi? O è obbligatorio avere il volante?
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 13:04   #7758
Albi80
Senior Member
 
L'Avatar di Albi80
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Posso unirmi a voi? O è obbligatorio avere il volante?
Il volante non saprei , ma" il casco sempre bene allacciato , fari accesi anche di giorno e prudenza sempre" si !

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 13:04   #7759
Riccardo78
Senior Member
 
L'Avatar di Riccardo78
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
Messaggi: 1597
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Tipo quella che un gruppo di sole 10 persone riesce a far meglio di blasonatissime e colossali software house?
Jay Ekkel nella sua intervista rilasciata a Shaun Cole pochi giorni fa ha dichiarato che i 25 componenti di SimBin riescono a malapena a realizzare quanto vorrebbero per RRRE.
Che dei team enormi (Polyphony, Turn 10) possano avere problemi di comunicazione e alla fine creare prodotti controversi non ci piove, ma 10 persone sono veramente poche, probabilmente troppo poche...
Cavolo, ci sono team di modder più grandi!

Un team così piccolo avrebbe maggiori speranze se magari non dovesse realizzare vetture e tracciati su licenza, potendosi focalizzare di più sulla qualità dei contenuti.
Certo che al giorno d'oggi un gioco di guida senza licenze non avrebbe alcuna speranza di sopravvivenza...

Kunos deve destreggiarsi a destra e manca con un sacco di limitazioni: sono pochi, hanno uno scarso budget, non molta esperienza, per farsi maggiormente notare hanno aggiunto tanta (troppa) roba duranti i primi mesi di vita di AC così da ritrovarsi un prodotto estremamente buggato, ed ora, secondo me, non sanno più come gestirlo.

Per esempio SimBin, che ha maggiore esperienza e sicuramente un budget più elevato, ha scelto un'altra strada con RRRE, secondo me più corretta: un rilascio graduale di contenuti solo quando erano realmente pronti.
Infatti quello che c'è dentro RRRE/DTME funziona bene.
Eppure quest'Estate hanno rischiato la bancarotta, licenziando personale e ritrovandosi adesso a dover cambiare sede e nome.

Da da pensare...

Ovviamente questa è una mia considerazione strettamente personale che potrebbe non rispecchiare la realtà.

Ultima modifica di Riccardo78 : 10-09-2014 alle 14:32.
Riccardo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 13:06   #7760
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Il volante non saprei , ma" il casco sempre bene allacciato , fari accesi anche di giorno e prudenza sempre" si !

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ovviamente. A proposito di fari, qualcuno sa dirmi l'utilità di essi? Nel gioco non ci sono gare al buio purtroppo.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v