Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-05-2013, 22:50   #101
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Xbox One è molto di più di una semplice console per giocare...
si, ma per quello ho il pc....

e poi, come tutte le cose microsoft, di tutto quello che han fatto vedere in italia funzionerà *forse* bing.



per me è "attendo esca halo5".
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline  
Old 23-05-2013, 23:17   #102
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Per chi chiedeva se è possibile mettere la console in verticale, risposta definitiva e ufficiale: no.

Quote:
Il design di Xbox One è stato pensato per non far risaltare la console
A differenza dei precedenti modelli, Xbox One vanta un design molto discreto, che non spicca in alcun modo. I designer lo hanno realizzato in questo modo per donargli un aspetto il più possibile compatibile con il salotto. Anche per questo non sarà possibile tenere la console in verticale.
Fonte: http://multiplayer.it/notizie/118946...-xbox-one.html
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 24-05-2013, 00:01   #103
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
I designer lo hanno realizzato in questo modo per donargli un aspetto il più possibile compatibile con il salotto

__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 24-05-2013, 00:02   #104
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Per chi chiedeva se è possibile mettere la console in verticale, risposta definitiva e ufficiale: no.



Fonte: http://multiplayer.it/notizie/118946...-xbox-one.html
ok,allora me la metto altrettanto ufficialmente per cappello. Se non hai un salotto ma una camera con spazio risicato ti arrangi secondo loro? eppure rimasero scottati con la prima xbox che in giappone non vendeva soprattutto per questo motivo
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 24-05-2013, 00:04   #105
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
In questo video trovate i momenti salienti della conferenza

__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 24-05-2013, 00:26   #106
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Ma fatemi capire, alla MS hanno studiato anni per fare il lancio piu flopposo in termini hardware, piu anti-consumer in termini software, piu odiato dalle community online?
No perchè ci sono riusciti...si sono giocati praticamente la posizione che avevano guadagnato con 2 gen. Che teste ragazzi..una nuova era Playstation all'orizzonte.
Forse, è meglio così per tutti.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87

Ultima modifica di Fedozzo : 24-05-2013 alle 00:29.
Fedozzo è offline  
Old 24-05-2013, 00:40   #107
Jon_Snow
Senior Member
 
L'Avatar di Jon_Snow
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1749
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Questa va postata perche' merita:

Eh no, questa davvero entra nella storia come la migliore GIF dell'anno! Mi hai sotterrato per le risate!

---

Per quanto riguarda la XO le uniche cose che mi sento di dire con certezza sono che il design è orrendo e che il pad sembra qualcosa di stellare. Per i giochi aspetto l'E3 per vedere sezioni ingame. Da quel poco che si è visto i timori di un salto generazionale non troppo ampio non sembravano essere proprio campati in aria.

Deluso invece da questa esasperazione nel far diventare le console un centro multimediale. Si è addirittura andati a sacrificare, parola di MicroSoft, la potenza pura per offrire un prodotto dalla componentistica hardware flessibile e completa. Non mi sta bene per niente.

Ultima modifica di Jon_Snow : 24-05-2013 alle 00:43.
Jon_Snow è offline  
Old 24-05-2013, 07:20   #108
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Ho letto qualche intervista di uomini Microsoft...

A domande mirate sui temi caldi quali giochi usati, connessione ever, ecc... han sempre risposto con mezze cose, giri di parole o dicendo cose che nn c'entravano niente...

...bruttissimo segno.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline  
Old 24-05-2013, 08:29   #109
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Questa va postata perche' merita:

Epic gif is EPIC
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline  
Old 24-05-2013, 08:54   #110
Londo83
Member
 
L'Avatar di Londo83
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 261
Scusate,ma per tutti quelli che si lamentano della forma,se MS ha veramente intenzione di far si che X1 sia un centro multimediale,ha dovuto "sottostare" a determinate regole di form factor: tutti gli elementi di una catena audio/video multimediale sono così squadrati,vedi per esempio Onkyo:



o Marantz:



ma se cercate Krell,Denon o addirittura McIntosh o tutti gli altri marchi vedrete che hanno tutti forme squadrate per poter essere impilati in un mobile sotto la tv.
Se MS vuole che la sua X1 venga inserita in una catena a/v del genere deve poter garantire anche questo aspetto.



per fare un esempio,su una ps3 (essendo curva nella parte superiore) non ci puoi impilare un bel niente....(e purtroppo ne so qualcosa....sob...)

un'altra condiderazione invece: viene detto che la xbox one punta tutto su essere un centro multimediale etc..(che poi bisognerà vedere cosa ne sarà qui in italia) ma io credo che anche ps4 non sarà tanto da meno sotto questo aspetto...mi spiego: mettiamo anche che all'inizio non avrà queste applicazioni che la x1 implementerà da subito,ma se in sony decidono non ci metteranno molto ad implementarle con degli aggiornamenti software.
inoltre per centro multimediale cosa si intende? nel senso che probabilmente all'uscita entrambe leggeranno BD,mp3 e (spero) filmati in vari formati da dischi di rete,la x1 in più cosa avrà? skype e la possibiltà di leggere delle statistiche/notizie sulla tv mentre si guarda un evento sportivo?

secondo voi??
__________________
"Lei, laggiù in fondo, mi deve ascoltare. Altrimenti io sto qui a parlare ad minchiam" F.Scoglio
Stavate_parlando_di_me.....
Londo83 è offline  
Old 24-05-2013, 09:11   #111
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
credo anch'io.... da questo punto di vista Sony ha fatto un gran lavoro con PS3: aggiornamento costante (penso alla gestione dell'uscita HDMI portata a 1.4), aggiunta di varie funzioni ecc.
Vabbè, poi ha castrato linux, ma su quello possiamo soprassedere

se anche MS seguisse una simile politica non sarebbe male!

Sulla forma della nuova console, MS ha trovato una soluzione che "funziona" sia se impilata in una catena A/V, sia come soluzione stand alone (secondo me questa seconda possibilità sarà la più usata, non so quanti abbiano n dispositivi e, tra questi, quanti li gestiscano in una configurazione "impilata"...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 24-05-2013, 09:19   #112
Londo83
Member
 
L'Avatar di Londo83
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
credo anch'io.... da questo punto di vista Sony ha fatto un gran lavoro con PS3: aggiornamento costante (penso alla gestione dell'uscita HDMI portata a 1.4), aggiunta di varie funzioni ecc.
Vabbè, poi ha castrato linux, ma su quello possiamo soprassedere

se anche MS seguisse una simile politica non sarebbe male!

Sulla forma della nuova console, MS ha trovato una soluzione che "funziona" sia se impilata in una catena A/V, sia come soluzione stand alone (secondo me questa seconda possibilità sarà la più usata, non so quanti abbiano n dispositivi e, tra questi, quanti li gestiscano in una configurazione "impilata"...
si certo una persona può benissimo prendersi un lettore BD e basta,ma comunque gli deve essere data la possibilità di ampliare se vuole la catena con un ampli...e sotto questo aspetto secondo me MS non ha fatto assolutamente male a dare quella forma alla sua x1

p.s. in realtà la porta della ps3 (fat) non è diventata una 1.4 tramite aggiornamento software ma è una 1.3 che emula una 1.4 (comunque un bel lavoro...niente da dire,ma non riesce a passare le tracce audio HD... quindi le pre-processa).
__________________
"Lei, laggiù in fondo, mi deve ascoltare. Altrimenti io sto qui a parlare ad minchiam" F.Scoglio
Stavate_parlando_di_me.....
Londo83 è offline  
Old 24-05-2013, 09:25   #113
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
si certo una persona può benissimo prendersi un lettore BD e basta,ma comunque gli deve essere data la possibilità di ampliare se vuole la catena con un ampli...e sotto questo aspetto secondo me MS non ha fatto assolutamente male a dare quella forma alla sua x1

p.s. in realtà la porta della ps3 (fat) non è diventata una 1.4 tramite aggiornamento software ma è una 1.3 che emula una 1.4 (comunque un bel lavoro...niente da dire,ma non riesce a passare le tracce audio HD... quindi le pre-processa).
ah ok, questa del passaggio "virtuale" da 1.3 a 1.4 non la sapevo.

comunque per chi (come me) non possiede ancora un lettore BR, né una console, queste nuove PS4 e X1 potrebbero rappresentare un'ottima soluzione: ribadisco, vediamo come implementeranno le varie funzioni (temo la "castrazione" di alcune cose, tipo la registrazione dei programmi TV come invece potrei fare con mySky - se lo avessi - e robe simili) e poi aspetto un'offerta post-natalizia a inizio 2014
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 24-05-2013, 09:37   #114
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
si ma come fai a impilare l'xbox one ? Si fonde sicura .... è una ventola unica (guardate quante prese d'aria ).

Non so, stò giro come dice qualcuno se vogliono fare il botto devono offrirmi qualcosa di conveniente con skygo , altrimenti si attaccano
dani&l è offline  
Old 24-05-2013, 09:38   #115
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da Londo83 Guarda i messaggi
Scusate,ma per tutti quelli che si lamentano della forma,se MS ha veramente intenzione di far si che X1 sia un centro multimediale,ha dovuto "sottostare" a determinate regole di form factor


[CUT]


un'altra condiderazione invece: viene detto che la xbox one punta tutto su essere un centro multimediale etc..(che poi bisognerà vedere cosa ne sarà qui in italia) ma io credo che anche ps4 non sarà tanto da meno sotto questo aspetto...mi spiego: mettiamo anche che all'inizio non avrà queste applicazioni che la x1 implementerà da subito,ma se in sony decidono non ci metteranno molto ad implementarle con degli aggiornamenti software.
inoltre per centro multimediale cosa si intende? nel senso che probabilmente all'uscita entrambe leggeranno BD,mp3 e (spero) filmati in vari formati da dischi di rete,la x1 in più cosa avrà? skype e la possibiltà di leggere delle statistiche/notizie sulla tv mentre si guarda un evento sportivo?

secondo voi??
Mah, il design in sé non mi interessa, non devo star lì a guardarla tutto il tempo, la scelta di non poterla mettere in verticale può essere un limite ma cmq dalle foto non sembra oversize.

Da videogiocatore invece mi aspettavo un'evluzione hw più marcata e concentrata soprattutto sul gioco, tutte le funzioni di centro multimediale o legate alla TV non mi interessano (basta una chiavetta android ed MX player o Dice per visualizzare qualunque tipo di file), kinect non l'ho acquistato nemmeno per la 360 quindi anche qui niente da fare.
Di positivo sicuramente il joypad (possiede ancora l'entrata/uscita audio per le cuffie/microfono oppure sarà gestito tutto in vivavoce da kinect?) ed il supporto blu ray (ovviamente solo per i giochi, non guardo film o altro sulla tv delle console).

Inoltre spero che sony non segua in alcun modo questa strada, intasando inutilmente il sistema di features secondarie...
wrad3n è offline  
Old 24-05-2013, 09:39   #116
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
forza motorsport ce l han messo ovviamente.

ma un tps alla gow no?

io dei soliti fps mi sarei un filo rotto.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 24-05-2013, 09:47   #117
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Ma avete letto dei prezzi che pare siano usciti? 599 € la console 99€ i giochi (su Amazon DE)?
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline  
Old 24-05-2013, 09:52   #118
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Ma avete letto dei prezzi che pare siano usciti? 599 € la console 99€ i giochi (su Amazon DE)?
io ho letto 399 sterline la console (quindi ragionevolmente 499 euro)

i giochi non saprei, ma a 100 euro con il sistema col-cazzo-che-te-lo-faccio-vendere-usato direi che non ci siamo proprio...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline  
Old 24-05-2013, 10:00   #119
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi

Inoltre spero che sony non segua in alcun modo questa strada, intasando inutilmente il sistema di features secondarie...
sono 15 anni che le console sono intasate di feature secondarie e ora te ne sei accorto ?
torgianf è offline  
Old 24-05-2013, 10:01   #120
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Ma avete letto dei prezzi che pare siano usciti? 599 € la console 99€ i giochi (su Amazon DE)?
è solo un prezzo indicativo che non c'entra nulla col prezzo finale, che deve essere ufficializzato
freddye78 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v