Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2010, 09:51   #101
pistacchio89
Member
 
L'Avatar di pistacchio89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Messaggi: 181
Divertenti le scorribande tutti dentro il blindato
A me le scritte venivano fuori, però mi si è piantato tutto finita la mappa di Panama, continuava ad andare solo l'audio e ho dovuto spegnere.
Mi ricordo che qualcuno chiedeva se avessimo vinto sulla mappa Passo bianco, a me era comparso il mesaggio della vittoria della squadra, ma non avendo il microfono non potevo dirlo.
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 09:59   #102
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Divertenti le scorribande tutti dentro il blindato
A me le scritte venivano fuori, però mi si è piantato tutto finita la mappa di Panama, continuava ad andare solo l'audio e ho dovuto spegnere.
Mi ricordo che qualcuno chiedeva se avessimo vinto sulla mappa Passo bianco, a me era comparso il mesaggio della vittoria della squadra, ma non avendo il microfono non potevo dirlo.
Grandissimi... Allora vittorie al 100%!!!
Vero, tutti e 4 sul carro... Che stragi!
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:34   #103
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
ragazzi stasera ci sono!!

ieri nel pomeriggio ho giocato con attackment......
devo ancora imparare le mappe, ho fatto troppe poche partite!!!

pistacchio, ho provato ad aggiungerti ma mi dice che il nick non è esistente su PSN......
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 13:51   #104
fra33minuti
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 416
Forse ci sono oggi pomeriggio... Vi farò sapere
__________________
PSN: fra33minuti
fra33minuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:16   #105
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da fra33minuti Guarda i messaggi
Forse ci sono oggi pomeriggio... Vi farò sapere
Potrei esserci anche io tra le 17.45 per un oretta circa. Spero di trovare qualcuno... Se no continuo Heavy Rain!
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 14:18   #106
pagh85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 8
Ciao ragazzi!!!


Ci sono anch'io!!!

aggiungete --> Pagh85

Solitamente gioco dalle 17.30 circa.
pagh85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:21   #107
fra33minuti
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 416
sono online... Vi aspettooooooooo
__________________
PSN: fra33minuti
fra33minuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 09:28   #108
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
bella partite (poche però) ieri sera con fra33 e pistacchio....

non so perchè da un certo punto in poi sono stato "cacciato" dalla squadra e non son riuscito più ad entrare...mi metteva in squarda sempre con altri!

ieri ho fatto strage di elicotteri!!

stasera ci risono....
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 11:17   #109
pistacchio89
Member
 
L'Avatar di pistacchio89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Messaggi: 181
Io non riuscivo a entrare con gli inviti, rispondevo subito ma mi diceva sempre che il server era pieno. Poi per fortuno ce l'ho fatta.
Belle partite, soprattutto in difesa, buon lavoro di squadra e ottimi punteggi, in particolare fra33minuti che era scatenato
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 11:40   #110
fra33minuti
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Belle partite, soprattutto in difesa, buon lavoro di squadra e ottimi punteggi, in particolare fra33minuti che era scatenato
Eh si, ieri andavo abbastanza bene, più pensando al gioco di squadra che alle kill (visto che ero seppur di poco spesso in negativo) ma a me interessa più il gioco di squadra...

Per stasera non garantisco la presenza, ho allenamento fino alle 22.00, poi devo cenare e mi aspetta mezz'ora di macchina per tornare a casa... Quindi fatevi due conti Se c'è qualche insonne forse trovo qualcuno
__________________
PSN: fra33minuti
fra33minuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 13:24   #111
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
io ho accettato l'invito di fra33 e sono entrato subito, poi però da quando mi hanno cambiato squadra non sono più riuscito ad entrare....

non mi dava la vostra tra le squadre disponibili....forse eravate pieni!

ah...non ho il mic/auricolare, ma sentivo benissimo le vostre voci (nettamente meglio di COD!!)...non so chi mi ha anche dato qualche dritta ad un certo punto per l'elicottero...ho sentito un accento marchigiano....chi era?
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/

Ultima modifica di totino2079 : 23-03-2010 alle 13:29.
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:14   #112
fra33minuti
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
ho sentito un accento marchigiano....chi era?
Il mio favoloso accento marchigiano... Ero io, ero io
__________________
PSN: fra33minuti
fra33minuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 16:16   #113
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
ah ok
io so stato sei anni ad Ancona per l'università quindi gli accenti marchigiani li riconosco!

per stasera mi sa che non ci becchiamo allora...intorno a mezzanotte crollo sennò poi il giorno dopo a lavoro mi ci vuole un'iniezione di adrenalina!

io ho un pò di domanda sul multiplayer ma le farò un pò alla volta,
mentre si sta giocando, come si fa a vedere la squadra che sta vincendo? si possono vedere i punti fatti dai singoli giocatori se vado su statistiche, ma come capisco se vinco o perdo? e poi, c'è un limite di tempo per i difensori affinchè vincano oppure è solo una questione di rientri? se si, dove vedo i rientri restanti??

ciao ragazzi, a dopo
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:02   #114
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
ah ok
io so stato sei anni ad Ancona per l'università quindi gli accenti marchigiani li riconosco!

per stasera mi sa che non ci becchiamo allora...intorno a mezzanotte crollo sennò poi il giorno dopo a lavoro mi ci vuole un'iniezione di adrenalina!

io ho un pò di domanda sul multiplayer ma le farò un pò alla volta,
mentre si sta giocando, come si fa a vedere la squadra che sta vincendo? si possono vedere i punti fatti dai singoli giocatori se vado su statistiche, ma come capisco se vinco o perdo? e poi, c'è un limite di tempo per i difensori affinchè vincano oppure è solo una questione di rientri? se si, dove vedo i rientri restanti??

ciao ragazzi, a dopo
Non c'è tempo per i difensori... I rientri li vedi in basso a sinistra dello schermo... Vedrai i difensori col simbolo di infinito... e gli attaccanti con un numero che parte da 75 e va a scalare... Quando si fanno saltare le 2 casse di ogni base il conto alla rovescia ricomincia da 75.
Questo per la "corsa"...
Per il "conquista" trovi le morti rimanenti di ogni squadra sempre in basso a sinistra dello schermo. Vince chi fa arrivare per primo la squadra avversaria a 0.
Però qui ho io una domanda... Come influiscono le basi conquistate sulle kill fatte dalla squadra?
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 23:27   #115
fra33minuti
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 416
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
ah ok
io so stato sei anni ad Ancona per l'università quindi gli accenti marchigiani li riconosco!
Io adesso "abito" ad Ancona perchè faccio l'università qua... Presto (quando arriverà la misera mensilità calcistica) prevedo di avere la PS3 anche nell'altra casa, così potro esserci più spesso
__________________
PSN: fra33minuti
fra33minuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:55   #116
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Non c'è tempo per i difensori... I rientri li vedi in basso a sinistra dello schermo... Vedrai i difensori col simbolo di infinito... e gli attaccanti con un numero che parte da 75 e va a scalare... Quando si fanno saltare le 2 casse di ogni base il conto alla rovescia ricomincia da 75.
Questo per la "corsa"...
Per il "conquista" trovi le morti rimanenti di ogni squadra sempre in basso a sinistra dello schermo. Vince chi fa arrivare per primo la squadra avversaria a 0.
Però qui ho io una domanda... Come influiscono le basi conquistate sulle kill fatte dalla squadra?
ah ok grazie.
si infatti ieri c'ho fatto caso.

mi associo alla tua domanda...a che cavolo serve conquistare le basi se poi contano i rientri??? credevo fosse stile "dominio" di cod, con i punti in base alle basi conquistate....
attendiamo i più esperti!

cmq ieri ho fatto solo 3 partite....malissimo .....in più non riuscivo ad entrare in squadra con pistacchio e bavon (gli unici collegati credo)...
boh i cecchini mi fanno saltare i nervi certe volte, però del resto è il gioco...se uno difende è giusto che faccia il cecchino, nelle guerre reali ci sono!
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:10   #117
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
ah ok grazie.
si infatti ieri c'ho fatto caso.

mi associo alla tua domanda...a che cavolo serve conquistare le basi se poi contano i rientri??? credevo fosse stile "dominio" di cod, con i punti in base alle basi conquistate....
attendiamo i più esperti!

cmq ieri ho fatto solo 3 partite....malissimo .....in più non riuscivo ad entrare in squadra con pistacchio e bavon (gli unici collegati credo)...
boh i cecchini mi fanno saltare i nervi certe volte, però del resto è il gioco...se uno difende è giusto che faccia il cecchino, nelle guerre reali ci sono!
Ieri sera ero in una squadra che era già composta da 4 persone, all'inizio ero con Attachment e 2 miei amici. Poi Attachment è uscito ed è entrato Pistacchio.
Ieri abbiamo fatto grandi partite per un paio di ore... Poi siamo andati in calo l'ultima oretta. Ma giocando con amici, e se tutti seguiamo un filo logico e giochiamo per la squadra, si può fare un gruppo che dasolo può fare la differenza.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:23   #118
pistacchio89
Member
 
L'Avatar di pistacchio89
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Messaggi: 181
Nella modalità conquista si vince quando la squadra avversaria non ha più rientri e viene ucciso l'ultimo nemico rimasto in gioco.
Il controllo sulla maggioranza delle bandiere presenti fa decrescere il numero dei rinforzi avversari ancora disponibili.

Ieri ho giocato poco, ma è stato divertente, specie la vittoria ottenuta in difesa dell'ultimo M-COM in Valparaiso
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:07   #119
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da pistacchio89 Guarda i messaggi
Nella modalità conquista si vince quando la squadra avversaria non ha più rientri e viene ucciso l'ultimo nemico rimasto in gioco.
Il controllo sulla maggioranza delle bandiere presenti fa decrescere il numero dei rinforzi avversari ancora disponibili.

Ieri ho giocato poco, ma è stato divertente, specie la vittoria ottenuta in difesa dell'ultimo M-COM in Valparaiso
Vero... Li eravamo in netto calo di concentrazione... Le prime basi le hanno conquistate tutte nel giro di pochissimi minuti... Ma all'ultima abbiamo riordinato le idee... ed è stata una battaglia all'ultimo sangue... Davvero un bellissima partita... Molto equilibrata.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:44   #120
fra33minuti
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 416
secondo voi qual è il miglior setting per il cecchino??

Io sono sicuro soltanto del fucile (M95) e della pistola.

Il resto secondo me dipende... Certo, il mortaio fa la sua figura, ma credo che in situazioni di attacco a stazioni M-COM le c4 siano più utili, visto che ieri sera ho scoperto (l'acqua calda) che una volta attivata una stazione se si fa esplodere il c4 si contribuisce notevolmente a diminuire il tempo necessario per la distruzione dell'obiettivo.

Poi il mirino... Per un approccio da cecchino "puro", imho, mirino 12X e mirino avvistamento. Delle munizioni magnum cosa mi dite?? Aumentano anche il danno?? A me sembra di no...
__________________
PSN: fra33minuti
fra33minuti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v