Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2006, 10:22   #41
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
perchè il ds rulla
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:30   #42
Romeo.d
Senior Member
 
L'Avatar di Romeo.d
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Software

1. Final Fantasy III - NDS - 503.051 - (503.051)
2. New Super Mario Bros. - NDS - 65.556 - (2.901.264)
3. Rune Factory - NDS - 42.210 - (42.210)
4. More DS Brain Training - NDS - 41.784 - (3.073.195)
5. Nintendo DS Talking Cooking Navi - NDS - 37.326 - (384.045)
6. Tamagotchi Connexion Corner Shop 2 - NDS - 30.504 - (430.934)
7. Mario Hoops 3-on-3 - NDS - 30.355 - (233.762)
8. Animal Crossing : Wild World – NDS – 30.023 - (3.149.130)
9. Brain Training – NDS – 22.866 - (2.736.150)
10. English Training - NDS - 17.465 - (1.401.669)
N.B. che 4 titoli hanno sorpassato le due milioni e mezzo di copie, notare anche le 500mila copie vendute di Final Fantasy III in una sola settimana, e per ultimo: io personalmente non ho mai visto una top ten occupata solo da un sistema.
Impressionante!


Romeo D.
__________________
Sarà un cazzo di best sellers.
Romeo.d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:37   #43
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
N.B. che 4 titoli hanno sorpassato le due milioni e mezzo di copie, notare anche le 500mila copie vendute di Final Fantasy III in una sola settimana, e per ultimo: io personalmente non ho mai visto una top ten occupata solo da un sistema.
Impressionante!


Romeo D.
cavoli è vero solo e dico SOLO DS... sembra che in giappone non vendanoa ltro... qualcuno sa a che prezzi??? Perchè o al gente ha tanti soldi da buttare oppure non so.... voglio andare anch'io a tokio a far scorta
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2006, 11:47   #44
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da clasprea
cavoli è vero solo e dico SOLO DS... sembra che in giappone non vendanoa ltro... qualcuno sa a che prezzi??? Perchè o al gente ha tanti soldi da buttare oppure non so.... voglio andare anch'io a tokio a far scorta

Certamente da loro costano meno i giochi rispetto a noi. Però vale per tutte le console sempre.

Comunque dopo aver visto questa Top 10 con 10 titoli DS, direi che gli altri si possono anche ritirare. Ma dico pure il Wii...si può ritirare già da adesso. Il DS è invincibile. Ormai non è una console portatile. E' un fenomeno di massa. Ormai ce l'hanno tutti. Comincia ad andare di "moda" possederlo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 07:33   #45
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Certamente da loro costano meno i giochi rispetto a noi. Però vale per tutte le console sempre.

Comunque dopo aver visto questa Top 10 con 10 titoli DS, direi che gli altri si possono anche ritirare. Ma dico pure il Wii...si può ritirare già da adesso. Il DS è invincibile. Ormai non è una console portatile. E' un fenomeno di massa. Ormai ce l'hanno tutti. Comincia ad andare di "moda" possederlo.
vero. impressionante.
come il Gba che vende piu' della xbox 360



cikaozoaiza
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 08:19   #46
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
penso sia godevole per bill gates vedere che la sua console vende meno di una uscita + di 6 anni fa e soprattutto negli usa dove ci potrebbe essere l'unico dato positivo per xbpx360
perchè anche negli usa la gente (che scema non è) ha capito che comprare la console senza avere ale spalle alcun gioco promettente non è che sia tanto bello......

Almeno io mi do questa spiegazione.

Sicuramente anche alla ps3 all'uscita e per un paio di nneti succederà la stessa cosa, che d'altra parte era già successa anche nella generazione precedente (X e ps2)
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:31   #47
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
cioe stiamo parlando di GIAPPONESI! cioe gente ke si inventa cose come il tamagochi, i pokemon, e ke si fanno le pippe con li hentai...

da notare come i titoli piu venduti x ps2 siano un gioko di baseball e uno di football... ma se manko ce l avranno un campo di football!!!
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:46   #48
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
cioe stiamo parlando di GIAPPONESI! cioe gente ke si inventa cose come il tamagochi, i pokemon, e ke si fanno le pippe con li hentai...

da notare come i titoli piu venduti x ps2 siano un gioko di baseball e uno di football... ma se manko ce l avranno un campo di football!!!
da notare anche che ad esempio il baseball è molto praticato in giappone...
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:48   #49
AndryTAS
Senior Member
 
L'Avatar di AndryTAS
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Romeo.d
N.B. che 4 titoli hanno sorpassato le due milioni e mezzo di copie, notare anche le 500mila copie vendute di Final Fantasy III in una sola settimana, e per ultimo: io personalmente non ho mai visto una top ten occupata solo da un sistema.
Impressionante!


Romeo D.
Il Nuovo super Mario neanche se gli sparano lo fermano...non ha intenzione di staccarsi da li...è diventato una malattia il DS...mai successa una cosa del genere il fenomeno è più grande pure di quello PS...
Comunque le vendite non sono poi simili fra DS e PSP...
__________________
By [R17]Th3Crow
Ho trattato con: Bimbumbay,Lucapetra,frantz26,gioygiovy,watercooling,aL!LuKa
AndryTAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:50   #50
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
vabbe questo nn lo sapevo e allora ci posso pure sta. ma il football nn penso proprio! al massimo possono gioca a ping pong col fisico che hanno...
con questo nn sto dicendo ke i giapponesi siano degli sfigati, anzi, tutte le tecnologie partono da la, stanno impakkati di soldi, ma beati a loro! magari esse un giapponese! pero nn si puo fare il confronto con i videogiochi dai!
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 23:00   #51
end.is.forever
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1575
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
cioe stiamo parlando di GIAPPONESI! cioe gente ke si inventa cose come il tamagochi, i pokemon, e ke si fanno le pippe con li hentai...
Loro almeno qualcosa lo inventano.
Senza parlare del fatto che i videogiochi, così come li conosciamo oggi, li hanno inventati loro.

Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
da notare come i titoli piu venduti x ps2 siano un gioko di baseball e uno di football... ma se manko ce l avranno un campo di football!!!
I giapponesi invece praticano molto football, così come il baseball, che è lo sport nazionale (e non il ping pong di cui parli tu, che tra parentesi è uno sport cinese).

Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
vabbe questo nn lo sapevo e allora ci posso pure sta. ma il football nn penso proprio! al massimo possono gioca a ping pong col fisico che hanno...
Considerando che la nazione in cui questo sport è più praticato è quella con la più preoccupante situazione in fatto di obesità, direi che il tuo ragionamento non funziona.

Comunque tornando ai videogiochi e ai dati delle vendite hardware non è che la situazione in Europa o USA sia molto diversa: il DS spopola ovunque essendo l'ipod delle console portatili, la Xbox 360 fatica a prendere piede, la Xbox crolla, la PS2 è stabile.

Per il software è un altro discorso, i titoli che vendono in giappone e quelli che vendono qui sono su un altro pianeta; personalmente preferisco di gran lunga quelli che vendono in giappone, dove i videogiochi sono prima "giochi" e poi "video", mentre qui sembra il mercato la pensa al contrario.
end.is.forever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 23:09   #52
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da end.is.forever
Loro almeno qualcosa lo inventano.
Senza parlare del fatto che i videogiochi, così come li conosciamo oggi, li hanno inventati loro.


I giapponesi invece praticano molto football, così come il baseball, che è lo sport nazionale (e non il ping pong di cui parli tu, che tra parentesi è uno sport cinese).


Considerando che la nazione in cui questo sport è più praticato è quella con la più preoccupante situazione in fatto di obesità, direi che il tuo ragionamento non funziona.

Comunque tornando ai videogiochi e ai dati delle vendite hardware non è che la situazione in Europa o USA sia molto diversa: il DS spopola ovunque essendo l'ipod delle console portatili, la Xbox 360 fatica a prendere piede, la Xbox crolla, la PS2 è stabile.

Per il software è un altro discorso, i titoli che vendono in giappone e quelli che vendono qui sono su un altro pianeta; personalmente preferisco di gran lunga quelli che vendono in giappone, dove i videogiochi sono prima "giochi" e poi "video", mentre qui sembra il mercato la pensa al contrario.
si ma x dire: in giappo il gioco piu venduto sara un simulatore di sushi in cui ti colleghi in wi-fi (dato ke la pure in una campagna sperduta ci sta) alll amico pescivendolo ke ti fornisce il pesce fresco "digitale"

in usa sara il gioco dove ammazzi piu gente
in italia il gioco di calcio dove totti quando segna si alza la maglietta con sotto una altra con la scritta "DAJE P...O DIOOO"

xcio e inutile parlare di queste classifike e leggere forum secondo me... la realta e ke sento tutta gente ke passa le ore a PES. sto DS poi, nn conosco nessuno ke ce l abbia. di gente ke ha la psp si invece...mah
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 23:21   #53
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83

xcio e inutile parlare di queste classifike e leggere forum secondo me... la realta e ke sento tutta gente ke passa le ore a PES. sto DS poi, nn conosco nessuno ke ce l abbia. di gente ke ha la psp si invece...mah

Secondo me dovresti un attimino aggiornarti. Il DS nessuno ce l'ha? Bentornato sul pianeta terra. Fino ad ora non so dove sei stato. Di sicuro non tra noi.

Poi guardati un po' di altre classifiche anche NON giapponesi e vedi se il DS non vende.

Ma cosa credi..che ci sia un "complotto" e che qualcuno mascheri le vendite? I dati sono quelli. Non c'è proprio nulla da contestare o inventarsi.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 23:51   #54
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Cmq sta leggenda che i giappi hanno inventato i videogames la sento su tutti i forum....
Cmq, tornando in topic,
Il Ds ha un successo enorme per molti fattori:

- Costi
- Portabilita'
- Inventiva nei giochi e nel controllo
- Classici come Mario intramontabili
- Un certo game boy come predecessore

Tutte cose che la Psp non ha... e per questo sta sotto di parecchio...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 00:02   #55
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Cmq sta leggenda che i giappi hanno inventato i videogames la sento su tutti i forum....
Cmq, tornando in topic,
Il Ds ha un successo enorme per molti fattori:

- Costi
- Portabilita'
- Inventiva nei giochi e nel controllo
- Classici come Mario intramontabili
- Un certo game boy come predecessore

Tutte cose che la Psp non ha... e per questo sta sotto di parecchio...
i giochi costano uguale mi pare. il costo della console nn penso sia un problema dato ke e una spesa ke fai una volta sola (70 euro in piu)

portabilita... la psp nella tasca posteriore dei jeans centra uguale... ma voglio vede come fai a giocare con la pennina in autobus

ti posso dare ragione solo i giochi... inventiva si ma in stile troppo infantile... cioe dai tu in autobus o in qualsiasi posto pubblico con la pennina a giocare a nintendogs chihuaua
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 00:05   #56
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
cioe aspetta ti do ragione sul fatto dei gioki solo xke l inventiva infantile e sempre meglio ke delle conversioni della ps2 (motivo x il quale ho venduto la psp).... li la sony ha proprio toppato alla grande..poi fossero conversioni di resident evil, mgs, ff allora si.me la farei solo x rigiocarmeli tutti anke mentre sto a caga
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 00:12   #57
Hellraiser83
Senior Member
 
L'Avatar di Hellraiser83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1822
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Secondo me dovresti un attimino aggiornarti. Il DS nessuno ce l'ha? Bentornato sul pianeta terra. Fino ad ora non so dove sei stato. Di sicuro non tra noi.

Poi guardati un po' di altre classifiche anche NON giapponesi e vedi se il DS non vende.

Ma cosa credi..che ci sia un "complotto" e che qualcuno mascheri le vendite? I dati sono quelli. Non c'è proprio nulla da contestare o inventarsi.
il papino nn comprera mai la psp al ragazzino di 8 anni in cui deve usare 30 combinazioni di tasti x equipaggiare il supereroe di turno con un RPG
comprera il ds xke cosi i lragazzino si divertira a scoppiare i palloncini ke tira WARIO con la pennina... e penso ke il mercato sia quello dei ragazzini.
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 00:50   #58
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
il papino nn comprera mai la psp al ragazzino di 8 anni in cui deve usare 30 combinazioni di tasti x equipaggiare il supereroe di turno con un RPG
comprera il ds xke cosi i lragazzino si divertira a scoppiare i palloncini ke tira WARIO con la pennina... e penso ke il mercato sia quello dei ragazzini.
Beati fanboy... nemmeno davanti all'evidenza.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 01:11   #59
deviltrigger.dmc
Senior Member
 
L'Avatar di deviltrigger.dmc
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
il papino nn comprera mai la psp al ragazzino di 8 anni in cui deve usare 30 combinazioni di tasti x equipaggiare il supereroe di turno con un RPG
comprera il ds xke cosi i lragazzino si divertira a scoppiare i palloncini ke tira WARIO con la pennina... e penso ke il mercato sia quello dei ragazzini.
guardando le cifre credo proprio che si tratta solo di ragazzini...ma perchè non finisce una volta per tutte sto stereotipo nintendo/mario = bimbi

col DS la maggior parte della gente trova che ci si diverte di più, e a cosa serve una console? a divertirsi, ecco perchè il DS ha fatto più successo di PSP, semplice
__________________
deviltrigger.dmc - http://counter.li.org/ - user #425919
Ubuntu - Gnome - Opera

09/07/06 - il mondo si inchina ai più forti...grazie azzurri
deviltrigger.dmc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2006, 08:49   #60
clasprea
Senior Member
 
L'Avatar di clasprea
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Messaggi: 2365
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83
il papino nn comprera mai la psp al ragazzino di 8 anni in cui deve usare 30 combinazioni di tasti x equipaggiare il supereroe di turno con un RPG
comprera il ds xke cosi i lragazzino si divertira a scoppiare i palloncini ke tira WARIO con la pennina... e penso ke il mercato sia quello dei ragazzini.
ragazzo mio, si vede che con il ds non ci hai mai giocato.

Giusto per la cronaca, i giochi psp costano 10 euro in più.
__________________
54 trattative positive sul mercatino
clasprea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v