Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2010, 18:40   #41
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Ma le tariffe ricaricabili di 3 sono corrette? Ad esempio scegli 30 credevo fosse 30 euri di ricarica minima PIU' 10 euri di canone per il telefono per un totale di 40 euri. O è come dice l'articolo? 20+10=30??
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:40   #42
lucamrblonde
Member
 
L'Avatar di lucamrblonde
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Stampare fotografie diventerà inutile in futuro, se la qualità di immagine degli schermi sarà di tale livello.
si vede che non hai mai fatto fotografie
lucamrblonde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:54   #43
ringway
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Appunto, non ha alcun senso, per il film non ci sarebbe alcun problema dato che sarebbe la scheda video a downscalare il segnale video per mostrarti cmq il filmato alla tua risoluzione

Riguardo al modo con cui ti sei espresso, vedi di piantarla con i francesismi, parlare di "froceria" non è ne divertente, ne goliardico, ne popolare, ne educato, è semplicemente cafone e indice di ignoranza.
Vedo che continui a parlare a vanvera. Ma che ne frega che la gpu fà il downscaling!!! Sarà meglio avere un display con piu' risoluzione no? Quello dei film era un esempio, ci sono mille altre ragioni per preferire una risoluzione piu' alta, come il fotoritocco o semplicemente poter visualizzare piu' finestre nello stesso desktop e a meno che no si è ciecati nn darebbe fastidio anche avere di conseguenza i font piu' piccoli.
Falla finita poi di darmi del maleducato e ignorante(posso diventarlo veramente), dalle mie parti "froceria" è un termine che si usa comunemente e non è nè offensivo nè lesivo della sensibilità altrui .... evidentemente sei cresciuto tra i bigotti!
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 18:55   #44
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da lucamrblonde Guarda i messaggi
si vede che non hai mai fatto fotografie
Ma infatti non esisterà mai un cell che soppianterà la Fotocamera...
E' impossibile: come per qualsiasis cosa, un dispostitivo che fa solo quel tipo di azione lo farà sempre meglio di quello che ne fa 200...
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:32   #45
masluigi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Nessun telefono quando si telefona perde segnale come lo perde iphone4.
E' un dato di fatto.

In tutti i video tirati fuori da apple, per far perdere il segnale ai telefoni dovevano usare delle prese che sicuramente non usi mentre telefoni.

Inoltre, nessun telefono ha un calo di segnale per colpa di UN solo dito!

Per quanto riguarda il "probabilmente non sarebbe possibile telefonare", è solo una tua ipotesi che non ha nessun fondamento. Il fatto che l'iPhone 4 prenda meglio di altri cellulari di default non significa che lui ha segnale dove altri terminali non ne hanno.

Evitiamo certe uscite da fan boy pls...
La questione del dito stà diventando una cosa ridicola, cosa fate telefonate con il telefono appoggiato e il dito sopra? La presa con la mano sinistra fatta vedere per gli altri cellulari è la stessa con cui viene preso l' iphone nei video, per cui tutti calano il segnale.

Risultato sarà leggermente piu' sensibile, ma basta non mettere lì il dito e il problema non esiste.

Riassumo

1) Qualsiasi telefono normalmente si tiene con un dito o stringendolo con la mano sinistra? NO

2) impugnandolo normalmente la linea cade? NO

3) Mi spiegate a cosa servono tutti gli studi fatti da nokia apple samsung su come la gente impugna un cellulare se gli altri telefoni non hanno problemi?
TUTTI I CELLULARI HANNO PROBLEMI SE COPRI L' ANTENNA, nel caso dell' iphone è un punto specifico, per cui basta stare attenti, come nokia che nei suoi manuali mostra come non impugnare il cellulare, vedete qualcosa di diverso, poi non mi stupisco che all' inizio Apple avesse risposto in tono sarcastico, anche io mi sarei sentito preso per il cu*o.

SE IMPUGNATO NORMALMENTE la linea non cade, mi spiegate di cosa stiamo discutendo?

4) NON è UN DIFETTO DI PROGETTAZIONE, altrimenti bisognerebbe riprogettare l' intera telefonia mobile.
__________________
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP.
masluigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:43   #46
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da ringway Guarda i messaggi
Vedo che continui a parlare a vanvera. Ma che ne frega che la gpu fà il downscaling!!! Sarà meglio avere un display con piu' risoluzione no? Quello dei film era un esempio, ci sono mille altre ragioni per preferire una risoluzione piu' alta, come il fotoritocco o semplicemente poter visualizzare piu' finestre nello stesso desktop e a meno che no si è ciecati nn darebbe fastidio anche avere di conseguenza i font piu' piccoli.
Per prima cosa non usi espressioni come "parlare a vanvera" con il sottoscritto, visto che non mi conosci e quindi non ti devi permettere.
Un aumento di risoluzione può essere utile e giustificato se viene accompagnato da un adeguato aumento della diagonale del display.
Aumentare la risoluzione "tanto per", o cmq a prescindere dalla diagonale del display, non solo non è utile, ma è anche controproducente dato che pregiudica l'usabilità del dispositivo stesso.
Non è una gara a chi ce l'ha più... alta

Quote:
Falla finita poi di darmi del maleducato e ignorante(posso diventarlo veramente), dalle mie parti "froceria" è un termine che si usa comunemente e non è nè offensivo nè lesivo della sensibilità altrui .... evidentemente sei cresciuto tra i bigotti!
Non so tu dove vivi ne dove sei cresciuto, ma "frocio" e tutti i suoi derivati sono parole offensive, ignoranti e maleducate ovunque... altro che uso comune.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."

Ultima modifica di Tasslehoff : 06-08-2010 alle 19:46.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:45   #47
Saratoga7
Senior Member
 
L'Avatar di Saratoga7
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
Messaggi: 315
Questa basta da sola a capire il livello dei tuoi post....

Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
Riassumo

1) Qualsiasi telefono normalmente si tiene con un dito o stringendolo con la mano sinistra? NO
Un mancino è una persona ANORMALE?!?!?!
__________________
CPU: FX-8350 | MB: Sabertooth 990FX | RAM: 2x4GB Corsair Vengeance@1600MHz | GPU: ASUS 5870 MATRIX | PSU: Corsair HX1000 | AUDIO: Sound BLaster Z
Trattative tutte POSITIVE:
Saratoga7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:58   #48
ringway
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Aumentare la risoluzione "tanto per", o cmq a prescindere dalla diagonale del display, non solo non è utile, ma è anche controproducente dato che pregiudica l'usabilità del dispositivo stesso.
Quindi l'iphone4 che ha quella risoluzione su una diagonale di 3,5 pollici è inusabile ...

[/quote]
Non so tu dove vivi ne dove sei cresciuto, ma "frocio" e tutti i suoi derivati sono parole offensive, ignoranti e maleducate ovunque... altro che uso comune. [/quote]

Vivo dove le persone sono culturalmente progredite e di mentalità aperta da capire quando certe parole assumono un significato offensivo o sono semplicemente uno slang goliardico.
Detto questo penso che stai impicciato e dovresti prenderti un paio di giorni di ferie ...
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:07   #49
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
La questione del dito stà diventando una cosa ridicola, cosa fate telefonate con il telefono appoggiato e il dito sopra? La presa con la mano sinistra fatta vedere per gli altri cellulari è la stessa con cui viene preso l' iphone nei video, per cui tutti calano il segnale.
Il problema è sempre quello.
Essendo che nessun cellulare perde segnale con un solo dito, alla Apple hanno dovuto trovare una presa per far perdere il segnali anche agli altri cellulari, ed è una presa fatta in modo di coprire la maggior parte possibile del cellulare con una sola mano.
Se facevano gli stessi video con una presa naturale o coprendo solo un punto specifico, solo l'iPhone avrebbe perso segnale.

E' come paragonare una finestra di carta (tanto per fare un esempio) con una finestra di vetro.
Tu mi vieni a dire: la tua finestra di carta si rompe con un dito, e me lo dimostri.
E io ti rispondo: anche la tua si rompe come la mia, te lo dimostro: così tiro un pugno alla mia finestra di carta, che si rompe, e poi un pugno alla tua finestra di vetro, che si rompe anchessa.

Scommetto che come minimo (almeno che non conosci la differenza tra carta e vetro) mi ridi in faccia!

Qua di ridicolo c'è solo chi ancora cerca di far passare le due cose come uguali.



Quote:
Originariamente inviato da masluigi Guarda i messaggi
1) Qualsiasi telefono normalmente si tiene con un dito o stringendolo con la mano sinistra? NO

2) impugnandolo normalmente la linea cade? NO

3) Mi spiegate a cosa servono tutti gli studi fatti da nokia apple samsung su come la gente impugna un cellulare se gli altri telefoni non hanno problemi?
TUTTI I CELLULARI HANNO PROBLEMI SE COPRI L' ANTENNA, nel caso dell' iphone è un punto specifico, per cui basta stare attenti, come nokia che nei suoi manuali mostra come non impugnare il cellulare, vedete qualcosa di diverso, poi non mi stupisco che all' inizio Apple avesse risposto in tono sarcastico, anche io mi sarei sentito preso per il cu*o.

SE IMPUGNATO NORMALMENTE la linea non cade, mi spiegate di cosa stiamo discutendo?

4) NON è UN DIFETTO DI PROGETTAZIONE, altrimenti bisognerebbe riprogettare l' intera telefonia mobile.
1) Almeno che non sei un mago non si tiene con un dito, ma con ben CINQUE dita + il palmo della mano, che potrebbe anche essere la sinistra, anzi a me capita spesso visto che quando sono al cellulare davanti al pc uso la mano destra per il mouse e per scrivere, e permetti che mentre sono al telefono non faccio per niente caso a dove finiscono le dita perchè tanto so che ovunque le metto non avrò problemi col mio cellulare (ma anche con qualsiasi altro). Con IP4 invece i problemi ci sono!

2) Se sei mancino e hai poco campo SI, può capitare, c'è scritto anche in questo stesso articolo!
Te lo riporto visto che forse non l'hai letto:
Quote:
Quello che abbiamo osservato è che in condizioni dove la copertura di rete è poco performante, si verifica un consistente decadimento del segnale (che talvolta arriva a scomparire completamente) impugnando iPhone con la mano sinsitra, e cioè quando il profilo sinistro del telefono è coperto quasi completamente dal palmo della mano. Andando a toccare con un dito solo l'angolo incriminato, si registra ugualmente una perdita di segnale, ma di minore entità.
3) Cito tue testuali parole: "nel caso dell' iphone è un punto specifico". E' proprio questo il problema. Con gli altri cellulari ti serve una mano intera (a volte anche due) per far predere il segnale al cellulare, con l'iphone essendo appunto un punto specifico, basta un dito. Per te è la stessa cosa?

4) Infatti, è un bug voluto, tanto i fessi che lo comprano ci sono sempre
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 06-08-2010 alle 20:15.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:07   #50
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Io non capisco. Mi spiace per i mancini ma alla fine è un prodotto, nessuno obbliga ad acquistarlo. Si può biasimare la Apple che tralaltro non penso sia felice di perdere potenziali clienti, evidentemente non è stato fatto apposta, no? Errare umanum est. Non vi piace? Non lo prendete. Volete provarlo e non fa per voi? Lo restituite. Siete mancini e non volete ricorrere al bumper? Non lo prendete. Siete destri e vi fate comunque le seghe mentali immotivate? Non lo prendete! Punto. Io questo antennagate non lo comprendo. State facendo il gioco di chi ci vuole marciare, siete la benzina di chi ha acceso per proprio tornaconto il fuoco! Qualcuno piuttosto mi sa rispondere se le offerte ricaricabile di tre citate sono corrette?

Ci mancava anche chi dà dei fessi agli acquirenti. Uff, che palle!

Ultima modifica di SAND : 06-08-2010 alle 20:11.
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:12   #51
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da lucamrblonde Guarda i messaggi
si vede che non hai mai fatto fotografie
Ma leggi bene... io non parlavo di FARE fotografie, ma di STAMPARE fotografie.

Se avessi uno schermo grande 20x30 cm con la stessa qualità del Retina dell'iPhone 4, potrei considerare inutile stampare le mie foto su carta fotografica nel formato 20x30.

Se gran parte delle persone ha già smesso da anni di stampare fotografie a causa dei monitor TN da 90 dpi, la mia uscita non è certo una bestialità...
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:13   #52
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Io non capisco. Mi spiace per i mancini ma alla fine è un prodotto, nessuno obbliga ad acquistarlo. Si può biasimare la Apple che tralaltro non penso sia felice di perdere potenziali clienti, evidentemente non è stato fatto apposta, no? Errare umanum est. Non vi piace? Non lo prendete. Volete provarlo e non fa per voi? Lo restituite. Siete mancini e non volete ricorrere al bumper? Non lo prendete. Siete destri e vi fate comunque le seghe mentali immotivate? Non lo prendete! Punto. Io questo antennagate non lo comprendo. State facendo il gioco di chi ci vuole marciare, siete la benzina di chi ha acceso per proprio tornaconto il fuoco! Qualcuno piuttosto mi sa rispondere se le offerte ricaricabile di tre citate sono corrette?

Ci mancava anche chi dà dei fessi agli acquirenti. Uff, che palle!
A me interessa poco, ma permetti che quando mi sento dire che l'antennza non ha nessun problema, e che tutti i cellulari si comportano come IP4, mi sento un pò insultato!?
Sarà, ma io non sono abituato a credere a tutto quello che mi dicono, soprattutto se a dirlo è la diritta interessata a guadagnarci.

Il fesso lo do più che altro a quelli che lo comprano convinti di quello che ha detto loro apple, non di quelli che l'hanno comprato sapendo che il problema è reale.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:17   #53
ringway
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Ma leggi bene... io non parlavo di FARE fotografie, ma di STAMPARE fotografie.

Se avessi uno schermo grande 20x30 cm con la stessa qualità del Retina dell'iPhone 4, potrei considerare inutile stampare le mie foto su carta fotografica nel formato 20x30.

Se gran parte delle persone ha già smesso da anni di stampare fotografie a causa dei monitor TN da 90 dpi, la mia uscita non è certo una bestialità...
Anche io la penso come te, ma non diciamolo troppo forte perchè c'è gente convinta che un display da 13.3" ha la sua risoluzione ottimale a 1280x800, quindi figurati se un 20x30 avesse proporzionalmente la densità di pixel dell'iphone 4 ... ERESIAAAA ....
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:17   #54
SAND
Senior Member
 
L'Avatar di SAND
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
Messaggi: 2491
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
A me interessa poco, ma permetti che quando mi sento dire che l'antennza non ha nessun problema, e che tutti i cellulari si comportano come IP4, mi sento un pò insultato!?
Sarà, ma io non sono abituato a credere a tutto quello che mi dicono, soprattutto se a dirlo è la diritta interessata a guadagnarci.

Il fesso lo do più che altro a quelli che lo comprano convinti di quello che ha detto loro apple, non di quelli che l'hanno comprato sapendo che il problema è reale.
Non intendo alimentare flame. Se ti senti insultato per questa cosa (!) problemi tuoi ma non puoi permetterti di dare del fesso a chi compra l'iphone. Tralaltro non so da quanto frequenti il forum ma sento odore di sospensione per questo. Poi... fai tu!
__________________
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:25   #55
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Nessun telefono quando si telefona perde segnale come lo perde iphone4.
E' un dato di fatto.

In tutti i video tirati fuori da apple, per far perdere il segnale ai telefoni dovevano usare delle prese che sicuramente non usi mentre telefoni.

Inoltre, nessun telefono ha un calo di segnale per colpa di UN solo dito!

Per quanto riguarda il "probabilmente non sarebbe possibile telefonare", è solo una tua ipotesi che non ha nessun fondamento. Il fatto che l'iPhone 4 prenda meglio di altri cellulari di default non significa che lui ha segnale dove altri terminali non ne hanno.

Evitiamo certe uscite da fan boy pls...
Chiedere di vedere come si comportano gli altri terminali nelle stesse condizioni di segnale critiche in cui l'iPhone 4 può avere problemi è da fanboy?

Non considero un problema la perdita di 2 tacche impugnandolo in un certo modo.
Considererei un problema se ci fossero delle condizioni in cui l'iPhone 4 non mi permettesse di telefonare mentre altri terminali lo fanno.

Se ci sono è un problema se non ci sono non è un problema.

Non ho ancora visto prove e dimostrazioni in tal senso...
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:29   #56
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Non intendo alimentare flame. Se ti senti insultato per questa cosa (!) problemi tuoi ma non puoi permetterti di dare del fesso a chi compra l'iphone. Tralaltro non so da quanto frequenti il forum ma sento odore di sospensione per questo. Poi... fai tu!
Lo frequento da parecchi anni, ma ho visto anche recentemente insulti veri non puniti, se poi mi devo beccare una sospensione per una parola come "fesso" pazienza.

Per me chi crede ciecamente a quello che ha detto Apple riguardo l'antenna è un ... non so che termine usare per essere poco offensivo... sciocchino!?
Il link l'ho messo perchè quando l'ho aperto mi ha fatto fare una risata

Alla fine ho solo espresso un mia opinione senza essere volgare


@giofag: in parte ti do ragione, ma queste condizioni devono essere quelle appena sufficienti per far perdere il segnale a un solo telefono, non quelle per farlo perdere a tutti come ha fatto apple.
Comunque c'è da considerare che finora il problema dell'antenna sembra interessare più che altro gli Stati Uniti, quindi è anche vero come dici tu che, se qui da noi male che vada perde una tacca o due, il problema è minimo.
E' vero che non hanno ancora fatto nessuna prova come quella che dici tu, ma da qui a negare del tutto (come qualcuno fa) che l'antenna abbia dei problemi (o nascondendosi dicendo lo hanno tutti) è fuori luogo.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 06-08-2010 alle 20:36.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:32   #57
ivo fogliati
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 5
Iphone 4

Commento strettamente personale. Con la metà dei soldi si acquista un "HTC Desire" con Android 2.2
Stesse applicazioni dell'Iphone e funziona meglio.
Tenete presente che in America l'Iphone costa 390 dollari, e in Italia??????
Con questo non voglio assolutamente offendere nessuno, la mia è una personalissima opinione.
ivo fogliati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:49   #58
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da ivo fogliati Guarda i messaggi
Commento strettamente personale. Con la metà dei soldi si acquista un "HTC Desire" con Android 2.2
Stesse applicazioni dell'Iphone e funziona meglio.
Tenete presente che in America l'Iphone costa 390 dollari, e in Italia??????
Con questo non voglio assolutamente offendere nessuno, la mia è una personalissima opinione.
Dove?

In Italia costa 659 euro. La metà è 329,50.

Dove si trova l'HTC desire a 329,50 euro in Italia? Forse tra qualche mese, non lo metto in dubbio...

E in America in quale negozio l'iPhone si trova a 390 dollari?

p.s.
Se in abbonamento in Italia la differenza tra i due è addirittura irrisoria almeno da Tre.
__________________
Macbook Pro 16 M1 Pro
iPhone 13 Pro Max

Ultima modifica di giofal : 06-08-2010 alle 20:52.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 20:53   #59
AL
Member
 
L'Avatar di AL
 
Iscritto dal: Mar 2000
Messaggi: 147
Colgo l'occasione.......

Quote:
Originariamente inviato da djbill Guarda i messaggi

Senza contare che ormai HWU ha più siti che notizie e si saltella di qua e di la, tanto per aprire pagine (e pubblicità).
Tvtech ci sta bene, anche se ci starebbe meglio col player che si integra nelle pagine di hwu. La cosa assurda è che ultimamente in tvtech i video vengono caricati su youtube
Business magazine ci potrebbe stare, ma a tal proposito c'erano già i colori sopra che cambiavano in base alle sezioni.
Hwfiles non lo capisco: la sezione download andava rifatta perchè ormai era lasciata fine a se stessa. Però quel sito mescola news, articoli con i download e non se capisce niente.

Il tutto senza contare che continuando a saltare da un sito all'altro la navigazione è tutto tranne che fluida e piacevole...
....per straquotare, ridateci il vecchio sito "tutto di un pezzo" e integrate sti video !

Buone vacanze !
__________________
Tex Murphy
AL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 21:04   #60
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da SAND Guarda i messaggi
Io non capisco. Mi spiace per i mancini ma alla fine è un prodotto, nessuno obbliga ad acquistarlo. Si può biasimare la Apple che tralaltro non penso sia felice di perdere potenziali clienti, evidentemente non è stato fatto apposta, no? Errare umanum est. Non vi piace? Non lo prendete. Volete provarlo e non fa per voi? Lo restituite. Siete mancini e non volete ricorrere al bumper? Non lo prendete. Siete destri e vi fate comunque le seghe mentali immotivate? Non lo prendete! Punto. Io questo antennagate non lo comprendo. State facendo il gioco di chi ci vuole marciare, siete la benzina di chi ha acceso per proprio tornaconto il fuoco! Qualcuno piuttosto mi sa rispondere se le offerte ricaricabile di tre citate sono corrette?

Ci mancava anche chi dà dei fessi agli acquirenti. Uff, che palle!
Quello che fa Apple condizione fortissimamente tutto quello che farà la concorrenza nei prossimi anni. E' un azienda che ha un'attrattività enorme e le cui scelte hanno riflessi su moltissime persone, non solo sui singoli acquirenti. DEVE essere un'azienda responsabile.
Posso decidere di non acquistarlo, ma da appassionato di tecnologia, economia e finanza, mi piace commentare e andare oltre il qualunquista sillogismo "Non mi piace, non lo compro".

Ultima modifica di ivanisevic82 : 06-08-2010 alle 21:09.
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1