Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2014, 07:57   #8221
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22675
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
buongiorno a tutti ragazzi ho una domanda:
premetto che ho infostrada in ULL ( 8 mega) da circa 2 anni e non ho mai riscontrato nessun problema in particolare.
Ricordo che quando mi abbonai ad inforstrada feci tutti i test del caso(fatta principalemente per il ping basso) ed avevo valori di 17ms (da pingtest) e circa 20ms talla finestra DOS pingando maya.ngi.it

Ieri, per puro caso, ho provato a rifare i test ed ho notato che dal sito pingest.net mi da un valore di 65ms(aggangiandosi al server WInd Malta se non erro) e da DOS verso maya sui 30 ms.

Cosa mi consigliate di fare?
provare a telefonare al 155 e chiedere di fare un test sulla qualità della connessione?
sono passato da fastpath in interleaved senza chiederlo?(hanno riqualificato la linea in basso per motivi a me sconosciuti)??
Ogni consiglio è ben accetto
Grazie
posta la schermata del modem con i dati della linea.
mi sembra strano che ti abbiano passato ad interleaved.. cmq con i dati del modem ne sapremo di più
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:22   #8222
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
buongiorno a tutti ragazzi ho una domanda:
premetto che ho infostrada in ULL ( 8 mega) da circa 2 anni e non ho mai riscontrato nessun problema in particolare.
Ricordo che quando mi abbonai ad inforstrada feci tutti i test del caso(fatta principalemente per il ping basso) ed avevo valori di 17ms (da pingtest) e circa 20ms talla finestra DOS pingando maya.ngi.it

Ieri, per puro caso, ho provato a rifare i test ed ho notato che dal sito pingest.net mi da un valore di 65ms(aggangiandosi al server WInd Malta se non erro) e da DOS verso maya sui 30 ms.

Cosa mi consigliate di fare?
provare a telefonare al 155 e chiedere di fare un test sulla qualità della connessione?
sono passato da fastpath in interleaved senza chiederlo?(hanno riqualificato la linea in basso per motivi a me sconosciuti)??
Ogni consiglio è ben accetto
Grazie
Devi eseguire un tracert verso NGI (o altro host) e controllare la latenza ai primissimi hop, oppure pingare l'IP del primo dopo quello del router (il gateway di Infostrada). Il solo ping dice poco o nulla in quanto influenzato dall'instradamento verso il server di destinazione.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:22   #8223
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
posta la schermata del modem con i dati della linea.
mi sembra strano che ti abbiano passato ad interleaved.. cmq con i dati del modem ne sapremo di più
appena possibile lo farò
grazie
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 08:58   #8224
MRBIG1976
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da fabiuski Guarda i messaggi
sarebbe carino se qualcuno da Piacenza, Parma, Reggio E., Modena che frequenta il forum postasse i propri test (ad es. speedtest) per verificare la tesi della congestione su un nodo di raccolta di Infostrada così da fugare ogni dubbio
ed eccoci con gli agg. freschi freschi..appena fatti gli speedtest in wifi su fidenza e roma....considerate che SEMPRE in wifi fino a 2 settimane fa andavo a 13mb su quasi 16...ora guardate che disastro...!!! ho scritto all'indirizzo manager...ecc...mi hanno risposto che a giorni mi faranno sapere...

http://www.speedtest.net/my-result/3527685796

http://www.speedtest.net/my-result/3527687403
MRBIG1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:53   #8225
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
ecco i valori della linea.
comunque credo di aver risolto il " problema "...
avevo impostato manualmente i DNS di google
mettendo DNS in automatico, la linea sembra essere tornata ai suoi valori " normali "
farò maggiori test

http://www.speedtest.net/my-result/3527756033

gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 09:56   #8226
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Stai semplicemente testando la latenza di un server più vicino geograficamente (Napoli) e con un routing migliore, è ovvio che la latenza sia inferiore rispetto a Malta.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 11:13   #8227
i-darii
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 337
Codice infostrada porta un amico

20€ di sconto una tantum inserendo il codice 206157878
__________________
ho trattato felicemente con:

Fran123, Superpippo32, kokkorollo, fabri00, nadia62, pia23, Pintur, dinamite2, WISM, nefy
i-darii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:04   #8228
gokou
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Stai semplicemente testando la latenza di un server più vicino geograficamente (Napoli) e con un routing migliore, è ovvio che la latenza sia inferiore rispetto a Malta.
Invece no,perche ieri sera (prima che togliersi i DNS di google) pingtest mi cava in valore di 60/70ms
Stamattina la stessa cosa.
Poi togliendo i DNS e' sceso di più della meta.
Stasera riprovò e ti dico.
Ad ogni modo i valori di rumore etc come sono?
Scarico normalmente a piena banda(810kb/s)
gokou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 14:17   #8229
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
....Poi togliendo i DNS e' sceso di più della meta.
credo che i dns non abbiano la minima influenza sul tempo di ping
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 16:54   #8230
fabiuski
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da MRBIG1976 Guarda i messaggi
ed eccoci con gli agg. freschi freschi..appena fatti gli speedtest in wifi su fidenza e roma....considerate che SEMPRE in wifi fino a 2 settimane fa andavo a 13mb su quasi 16...ora guardate che disastro...!!! ho scritto all'indirizzo manager...ecc...mi hanno risposto che a giorni mi faranno sapere...

http://www.speedtest.net/my-result/3527685796

http://www.speedtest.net/my-result/3527687403

idem per la mia 20/1 su parma... oggi se fai uno speedtest su qualsiasi server varia tra gli 8 e gli 11Mbit... con portante sempre 19999/999

la cosa piu' simpatica è stato ieri con torrent che si è stabilizzato fisso su 1,4MB fissi come se ci fosse stato un limite di download impostato, peccato che torrent viaggiava illimitato ... ho fatto diversi tentativi con torrent diversi... sempre 1,4 fissi

posta qui cosa ti dice communitymanager, anche se temo che non ti parleranno mai di rubinetti aperti/chiusi di infostrada sulla base del carico in essere
fabiuski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 17:34   #8231
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da gokou Guarda i messaggi
Invece no,perche ieri sera (prima che togliersi i DNS di google) pingtest mi cava in valore di 60/70ms
Stamattina la stessa cosa.
Poi togliendo i DNS e' sceso di più della meta.
Stasera riprovò e ti dico.
Prova ad eseguire un ping da dos prima con il dns di google, poi con quello di Infostrada, vedrai che non ti cambia nulla.
Per pingtest e speedtest devi prendere come riferimento lo stesso identico server, tieni conto che l'instradamento può cambiare anche da un giorno all'altro, e con esso la latenza.


Quote:
Originariamente inviato da gokou;41142980Ad
ogni modo i valori di rumore etc come sono?
Scarico normalmente a piena banda(810kb/s)
sarebbero buoni, a parte il margine in up che è decisamente anomalo (0,1 dB?).
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 20:38   #8232
joined85
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 8
salve, son arrivato su questa conversazione cercando se ero l'unico che da un mesetto o poco più l'instradamento di infostrada verso maya ed altri ip è andato a farsi benedire... (40ms contro i vecchi 21)

immagino per questo non ci sia nulla da fare se non aspettar sperando in qualche nuovo cambiamento vero ?

leggendo qualcosina ho visto che è possibile fare richiesta ad infostrada di profili particolari per cercar di limare la banda della connessione, ora come ora scarico stabilmente da steam ad 1,6 MB/s ma prima con telecom andavo a 2,2, quindi la linea è buona

cosa dovrei chiedergli a quelli del 155 ?

ah ecco i dati della linea

http://i.imgur.com/yYYfGhp.png

http://www.speedtest.net/result/3528922950.png

grazie in anticipo
joined85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 20:55   #8233
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da joined85 Guarda i messaggi
salve, son arrivato su questa conversazione cercando se ero l'unico che da un mesetto o poco più l'instradamento di infostrada verso maya ed altri ip è andato a farsi benedire... (40ms contro i vecchi 21)
non sei l'unico, accade pure a me già da qualche mese.
ma non è uguale per tutti, poichè non tutti gli utenti infostrada hanno gli stessi instradamenti, anche nella stessa città.
ho 2 utenze, fino a pochi mesi fa erano uguali come instradamenti (il gateway era per entrambe 151.6.x.x), mentre adesso una è rimasta con quello stesso gateway e pinga circa 40 ms su maya, invece l'altra transita da un gateway 151.7.x.x e pinga maya in 13/14 ms.
comunque il problema riguarda solo alcuni host (fra i quali maya), perchè altri, come seflow e gamesclan, hanno gli stessi ottimi tempi di ping da entrambe le connessioni.
addirittura gamesclan ha meno di 10 ms, anche dall'utenza che ha 40 ms su maya.
misteri di infostrada
Quote:
Originariamente inviato da joined85 Guarda i messaggi
immagino per questo non ci sia nulla da fare se non aspettar sperando in qualche nuovo cambiamento vero ?
credo proprio di sì, probabilmente al 155 non sanno nemmeno che problema sia, oppure lo sanno perfettamente ma fanno finta di non sapere niente.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 21:25   #8234
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
é da domenica che ho frequenti disconnessioni....questi sono i miei valori:
Upstream max rate (kbit/s) 1009
Downstream max rate (kbit/s) 15360
Upstream line rate (kbit/s) 997
Downstream line rate (kbit/s) 14000
Line standard ADSL2+
Channel type Fast
Upstream SNR (dB) 10.3
Downstream SNR (dB) 10.2
Upstream line attenuation (dB) 11.3
Downstream line attenuation (dB) 22.6
Upstream output power (dBmV) 12.1
Downstream output power (dBmV) 19.1
Upstream CRC 0
Downstream CRC 4461
Upstream FEC 0
Downstream FEC 4668


ora mi hanno detto di provare a navigare solo con il modem attaccato alle prese e disconnettere tutti gli altri apparati telefonici ed anche i filtri ...vediamo ... sono 20 minuti che regge....

non vorrei che fosse una manovra per tagliarmi la banda...
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 21:38   #8235
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 527
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
é da domenica che ho frequenti disconnessioni....questi sono i miei valori:
Upstream max rate (kbit/s) 1009
Downstream max rate (kbit/s) 15360
Upstream line rate (kbit/s) 997
Downstream line rate (kbit/s) 14000
Line standard ADSL2+
Channel type Fast
Upstream SNR (dB) 10.3
Downstream SNR (dB) 10.2
Upstream line attenuation (dB) 11.3
Downstream line attenuation (dB) 22.6
Upstream output power (dBmV) 12.1
Downstream output power (dBmV) 19.1
Upstream CRC 0
Downstream CRC 4461
Upstream FEC 0
Downstream FEC 4668


ora mi hanno detto di provare a navigare solo con il modem attaccato alle prese e disconnettere tutti gli altri apparati telefonici ed anche i filtri ...vediamo ... sono 20 minuti che regge....

non vorrei che fosse una manovra per tagliarmi la banda...
anche io sto avendo problemi di disconnessioni sebbene i dati di aggancio siano buoni e soprattutto dall'agosto 2013 , prima andava benissimo.

Credo che dipenda da Infostrada, ho fatto uscire due volte il tecnico telecom e mi ha confermato che non ci sono problemi e tra l'altro sono a 500 m in linea d'aria dalla centrale. al massimo i cavi fanno un km.
__________________
----------- VENDO -------------
CPU intel Core2Duo T5670
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 10:44   #8236
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
comunque il problema riguarda solo alcuni host (fra i quali maya), perchè altri, come seflow e gamesclan, hanno gli stessi ottimi tempi di ping da entrambe le connessioni.
addirittura gamesclan ha meno di 10 ms, anche dall'utenza che ha 40 ms su maya.
misteri di infostrada
Direi per fortuna succede solo per NGI, dato che per chi gioca sono di gran lunga più importanti gli altri. Se questo aumento di latenza lo avessi avuto qualche anno fa sarei andato in paranoia; adesso mi lascia abbastanza indifferente, da tempo NGI non hosta più nulla a livello di game server dedicati.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 10:45   #8237
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
Upstream max rate (kbit/s) 952
Downstream max rate (kbit/s) 15336
Upstream line rate (kbit/s) 945
Downstream line rate (kbit/s) 14000
Line standard ADSL2+
Channel type Fast
Upstream SNR (dB) 10.7
Downstream SNR (dB) 10.7
Upstream line attenuation (dB) 13.3
Downstream line attenuation (dB) 24
Upstream output power (dBmV) 12.1
Downstream output power (dBmV) 19.1
Upstream CRC 1
Downstream CRC 93
Upstream FEC 0
Downstream FEC 22099



dopo 13 ore nessuna disconnessione, chiamo, l'operatrice mi verifica la linea e mi dice che probabilmente il filtro che avevo dietro al modem per sdoppiare la linea é andato, mi fà mettere i dns nella connessione vp4 (193.70.152.15/25) e mi dice che ora dovrebbe andare...vediamo... comunque i miei 14/15mb non li prendo anche se il modem dice che ci posso arrivare...lei mi consiglia di cambiare il cavo di rete da modem a PC.... proviamo.....
nel caso gli chiedo se mi può consigliare un modem..lei mi dice Netgear N300 ( ma loro come premium non danno il frizzy ?? ).... qualcuno ha uno dei 2 ?? può influire il cambio del modem ?? rispetto il loro Huawei HG532s che mi hanno omaggiato ??

Salvio66
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 11:05   #8238
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Ma che problema di modem o cavo di rete..... ma quando mai?

Inviato dal mio u8800pro
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 11:25   #8239
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da Salvio66 Guarda i messaggi
Upstream max rate (kbit/s) 952
Downstream max rate (kbit/s) 15336
Upstream line rate (kbit/s) 945
Downstream line rate (kbit/s) 14000
Line standard ADSL2+
Channel type Fast
Upstream SNR (dB) 10.7
Downstream SNR (dB) 10.7
Upstream line attenuation (dB) 13.3
Downstream line attenuation (dB) 24
Upstream output power (dBmV) 12.1
Downstream output power (dBmV) 19.1
Upstream CRC 1
Downstream CRC 93
Upstream FEC 0
Downstream FEC 22099



dopo 13 ore nessuna disconnessione, chiamo, l'operatrice mi verifica la linea e mi dice che probabilmente il filtro che avevo dietro al modem per sdoppiare la linea é andato, mi fà mettere i dns nella connessione vp4 (193.70.152.15/25) e mi dice che ora dovrebbe andare...vediamo... comunque i miei 14/15mb non li prendo anche se il modem dice che ci posso arrivare...lei mi consiglia di cambiare il cavo di rete da modem a PC.... proviamo.....
nel caso gli chiedo se mi può consigliare un modem..lei mi dice Netgear N300 ( ma loro come premium non danno il frizzy ?? ).... qualcuno ha uno dei 2 ?? può influire il cambio del modem ?? rispetto il loro Huawei HG532s che mi hanno omaggiato ??

Salvio66
Veramente agganci 14000 Kb (hai un profilo 14/1 Mb) e la banda effettiva rilevata dal test è coerente con il valore di portante, cioè 12 Mb circa.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2014, 11:28   #8240
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Veramente agganci 14000 Kb (hai un profilo 14/1 Mb) e la banda effettiva rilevata dal test è coerente con il valore di portante, cioè 12 Mb circa.
bhé...dai dati rilevati la mia linea dovrebbe arrivare a 18/19...a giudicare anche dalla vicinanza con la centralina....almeno .... con telecom arrivavo a fare dei speedtest a 14,5mb ... ...
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v