Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2005, 04:35   #201
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Comunque la canzoncina dei marinai era cantata in italiano perfettamente, il doppiaggio in genere era abbastanza buono, speriamo col due non ricalchino la tendenza dei giochi piu recenti di doppiarlo da cani
Già, peccato solo che il doppiaggio a volte non coincideva con la traduzione dei sottotitoli se abilitati. Nulla di fastidioso comunque...
Dai che mancano "solo" 28 giorni
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 15:38   #202
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5709
26
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 17:26   #203
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Niente cibo sopra il tavolo
Non si può salpare Cavolo!
Da nessuna parte andiam
Se del cibo non abbiam
Ullallallà
Ullallallà
Da nessuna parte andiam
Se del cibo non abbiam



Daaaaaiiii che c'ho le
BAVEEEEEEEE
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 11:16   #204
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
25 giorni all'uscita .

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 12:05   #205
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Io ho già preordinato la mia copia...
Il giorno stesso che arriva il camion a scaricare, io sarò li
E guai a chi mi si troverà davanti, quel giorno
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 11:15   #206
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Uscita Oggi la recensione su Gmc...9\10...non male...anche se c'è un 7 dato al sonoro che mi lascia un po perplesso...non vedo l'ora di provarlo!!

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 11:26   #207
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp
Uscita Oggi la recensione su Gmc...9\10...non male...anche se c'è un 7 dato al sonoro che mi lascia un po perplesso...non vedo l'ora di provarlo!!

Dardo Xp
Anche se non capisco a cosa serva avere un metro di punteggio a 10 punti se poi 10 non lo mettono mai a nessun gioco.
Si perde di obiettività quindi a sto punto 9 va preso come un 10. Che mi rappresenta...

INFORMAZIONE: Qualcuno sa se il demo esce prima del gioco?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 11:45   #208
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Anche se non capisco a cosa serva avere un metro di punteggio a 10 punti se poi 10 non lo mettono mai a nessun gioco.
Si perde di obiettività quindi a sto punto 9 va preso come un 10. Che mi rappresenta...

INFORMAZIONE: Qualcuno sa se il demo esce prima del gioco?
Basta che tu legga qualche post sopra e avrai la risposta
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 11:59   #209
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Basta che tu legga qualche post sopra e avrai la risposta

Va bhè pace. I giochi di culto non necessitano di demo
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 12:28   #210
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da mjordan

Va bhè pace. I giochi di culto non necessitano di demo
Infatti
Già preordinato dal negoziante di fiducia.
Spero che stavolta non gli arrivi in ritardo come è stato per HL2...
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 14:01   #211
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Anche se non capisco a cosa serva avere un metro di punteggio a 10 punti se poi 10 non lo mettono mai a nessun gioco.
Si perde di obiettività quindi a sto punto 9 va preso come un 10. Che mi rappresenta...

INFORMAZIONE: Qualcuno sa se il demo esce prima del gioco?

Mi trovi pienamente d'accordo; infatti penso che il metro di valutazione sia il piu grosso problema di gmc; troppo bassa la scala con troppi giochi che si equivalgono sul 9 e non raggiungono il 10 che come spiegato da loro, non sarà mai assegnato. Una valutazione in 100simi sarebbe moolto migliore e, secondo e, molto piu obiettiva.

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 14:21   #212
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5524
Quote:
Originariamente inviato da Dardo Xp
Mi trovi pienamente d'accordo; infatti penso che il metro di valutazione sia il piu grosso problema di gmc; troppo bassa la scala con troppi giochi che si equivalgono sul 9 e non raggiungono il 10 che come spiegato da loro, non sarà mai assegnato. Una valutazione in 100simi sarebbe moolto migliore e, secondo e, molto piu obiettiva.

Dardo Xp
Cioè hanno detto che non daranno mai 10?mi sembra assurdo, semmai era piu giusto dire che il 10 verrà dato solo ad un gioco perfetto, così sarebbe stato piu giusto...
Questo è un annoso dilemma, certo in centesimi si può fare delle scale piu precise nell'indicare il livello di un gioco, ma il problema è che tra generi completamente diversi il paragone non sussiste e nello stesso genere giochi come far cry e hl2 nonostante abbiano preso tutti e due 9 l'hanno preso per motivi diversi... la recensione è l'aspetto piu importante e spiega anche il significato del voto!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 14:37   #213
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Non sono d'accordo, secondo me 10 rappresenta la perfezione assoluta o qualcosa che ci si avvicina moltissimo, cosa che a questo mondo non esiste tranne in alcune eccezioni più uniche che rare. Trovo molto più stupido il giornalismo del voto roboante, come i 9.8 e giù di lì di IGN appioppati a giochi che sono tutto fuorché perfetti Per il lettore è molto più fuorviante un 9.6 a Devil May Cry 3 (gioco che IMHO è da 8.5 circa) che un 9 affibbiato ad un capolavoro vero. Sono sempre stato contro il sensazionalismo dei voti esagerati e lo sarò sempre Non darò mai 10 ad un gioco, a meno che non sia di gran lunga il migliore del suo genere, mi faccia cadere la mascella sotto ogni punto di vista e non abbia nessun difetto che comprometta in modo sensibile comparto tecnico o giocabilità. Trovatemi un gioco del genere e gli darò 10 senza batter ciglio, altrimenti mi tengo i miei voti ben equilibrati
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 15:12   #214
Dardo Xp
Senior Member
 
L'Avatar di Dardo Xp
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
Messaggi: 1176
MMM sul fatto del voto in centesimi, dipende sempre da chi lo pratica; ign secondo me non è attendibile poichè piu che un sito obiettivo è un sito commerciale e spara dei voti a volte assurdi a giochi che secondo me non sono nient'altro che mediocri. E' anche vero che a mio parere se un voto esiste questo debba essere dato; sostenere che un 10 vada dato ad un gioco perfetto è secondo me errato perchè il principio stesso dell'esistenza della perfezione è sbagliato. Ogni regola va applicata ad un sistema appropriato e questo non mi pare proprio il caso. E' inoltre vero che il valore di un videogioco vada avallato soprattutto dalla recensione, ma quando questa è accoppiata ad una votazione data in centesimi io mi ritengo piu soddisfatto tutto qui. Vedere il primo Dungeon Siege (che non mi è piaciuto per molti motivi tra cui la totale assenza di trama) equiparato come punteggio ad Half-Life 2, per me è sbagliato poichè, nonostante si tratti di generi diversi, il secondo è stato indubbiamente grandioso sotto il profilo di innovazione trama e giocabilità. Tornando alle recensioni, io sono stato lettore di pagamer (edizione italiana) fino a quando non è stata soppressa per maledette esigenze editoriali e sono tuttora lettore di pc gamer usa e mi trovo perfettamente con il loro metro di paragone in centesimi...scusate per la lunghezza e per l'off thread.

Dardo Xp
__________________
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] Asus P8Z68-VPro Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 16GB (4x4) Corsair XMS3 MSI gtx 960 Gaming 4GB Samsung SSD 850 EVO 256GB WDGreen 1X3TB WDRed 2x6TB WDRed 12TB X-Fi Titanium + Bose Companion 50 Corsair CS 650W LIAN LI V1020B C@@led by Noctua NF-P14 & NF-S12B EIZO ColorEdge 24" CS240 Fastweb Fibra 150Mbit Iphone 13 Pro Max 1TB

Ultima modifica di Dardo Xp : 16-09-2005 alle 18:49.
Dardo Xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 15:18   #215
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Ah: anche io sono per i voti in centesimi, comunque
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 17:57   #216
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Ah: anche io sono per i voti in centesimi, comunque
Io sono per non darli proprio i voti. O al massimo in stelline.

Secondo me e' complicato capire la differenza fra un 8 e un 9, che dipende fortemente da chi gioca, ma qualcuno mi deve spiegare come si fa' a fare differenza fra un 96% e un 97%
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2005, 18:36   #217
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da fek
Io sono per non darli proprio i voti. O al massimo in stelline.

Secondo me e' complicato capire la differenza fra un 8 e un 9, che dipende fortemente da chi gioca, ma qualcuno mi deve spiegare come si fa' a fare differenza fra un 96% e un 97%
Io quando i voti vado a darli trovo comodo avere step di 1 centesimo invece... è un semplice (estremo) riassunto numerico del giudizio più preciso possibile. Sarà che (come sai) sono pignolo e perfezionista Il punto comunque resta sempre quello: decimali, centesimi, stelline o triangolini, se un lettore snobba l'articolo e si basa solo sul voto è uno sciocco
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 20:40   #218
Fukara
Senior Member
 
L'Avatar di Fukara
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Messaggi: 1148
ormai ci siamo, mancano soltanto 3 settimane .

Ultima modifica di Fukara : 18-09-2005 alle 21:04.
Fukara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 11:04   #219
fek
Senior Member
 
L'Avatar di fek
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: California
Messaggi: 11781
BW2 e' GOLD da 10 minuti.

Champagne!
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 11:14   #220
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
Quote:
Originariamente inviato da fek
BW2 e' GOLD da 10 minuti.

Champagne!
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Tutti gli SSD scontati da non perdere: 2...
Renault ha deciso: per le auto guida ass...
Alieni dove siete? Forse non li troviamo...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v