Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2010, 09:11   #6281
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ssolo una cosa mi chiedo... dopo aver visto Mass Effect pensavo che l'era dei GDR BioWare fosse finita per sempre.... qui invece sono stato piacevolmente sorpreso con questo ritorno alle origini...
Bhe ci sarà anche un DAO2

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Speriamo che la nuova via da seguire sia questa, speriamo che Mass Effect 2 sia un GDR come questo è non un FPS mascherato come il primo!
Speranze vane
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:37   #6282
elettr0
Senior Member
 
L'Avatar di elettr0
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 397
[quote=MexeM;30708159]
Spoiler:
Per passare attraverso le varie porte devi trasformarti...
Ci sono le "porte" per il topo, le porte per lo spirito, quelle per l'uomo infuocato e quelle per il golem...
Per passare la porta spirituale devi essere trasformato in spirito


Grazie per il suggerimento.Purtroppo non riesco comunque in quanto mi manca una trasformazione.Ho paura sia quella che mi fa andare indietro
__________________
I5 750 , 4gb DDR3 Corsair, ATI HD 3870 512 DDR4 ,XFI extreme gamer.HP 2309m
elettr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 09:40   #6283
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22342
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Bhe ci sarà anche un DAO2



Speranze vane


Speriamo arrivi presto...!

Comunque ora dopo questo ho deciso di giocarmi Resident Evil 5 che mi era rimasto indietro, poi continuerò con Divinity 2 e penso Mass Effect 2.... aspettando anche Arcania... è un buon periodo per i GDR!
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:06   #6284
aptom
Senior Member
 
L'Avatar di aptom
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
sono tutte in ita
Se io mi prendo return to ostagar è gia comprensiva dei sottotitoli italiani?
ad esempio i contenuti aggiuntivi che ho sono solo in inglese
__________________
*LAPTOP* - Asus ROG G750JZ-T4044H
aptom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:23   #6285
aptom
Senior Member
 
L'Avatar di aptom
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 650
Altra domanda prima volta che ho finito il gioco sono rimasto con degli oggetti quest relativi a varie parti di una spada: lama, elsa etc etc

ma di che quest fanno parte? non ho trovato nulla in merito
__________________
*LAPTOP* - Asus ROG G750JZ-T4044H
aptom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:29   #6286
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da aptom Guarda i messaggi
Altra domanda prima volta che ho finito il gioco sono rimasto con degli oggetti quest relativi a varie parti di una spada: lama, elsa etc etc

ma di che quest fanno parte? non ho trovato nulla in merito
Dovrebbe essere Onore di Superfice, una spada che andava composta con 3 pezzi.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:37   #6287
aptom
Senior Member
 
L'Avatar di aptom
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dovrebbe essere Onore di Superfice, una spada che andava composta con 3 pezzi.
e dove l'attivo?
__________________
*LAPTOP* - Asus ROG G750JZ-T4044H
aptom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:42   #6288
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17515
Sto proseguendo pian piano nella storia, vado a rilento sia perchè ho poco tempo per giocare, sia perchè cerco di fare tutte le side quest che mi capitano. Il mio PG tank lo sto pompando di forza e costituzione, facendogli acquisire tutti i talenti degli scudi come consigliatomi. Ho notato però che, oltre ad essere giustamente una pippa per quanto riguarda i danni inflitti, non resiste neanche più di tanto quando si trova a fronteggiare 2 o 3 avversari per volta. Dato che il suo compito è proprio quello di attirare i nemici per permettere a maghi e arceri di colpire da distanza, è inutile se i maghi devono perdere tempo a castare cure sul tank per tenerlo in vita... Come posso fare per migliorare la situazione?

Altra domanda: ho aggiunto Zevran tra i possibili membri del mio party, ma avendo già Leliana come ladra non so se mi convenga portarmelo appresso e rinunciare a un mago... I talenti da assassino li ho provati ma non mi sembrano eccezionali, forse è ancora a livelli troppo bassi, boh...

Per quanto riguarda Morrigan e Wynne, le sto sviluppando così: la prima ha incantesimi da entropia, di morte, ghiaccio e elettricità. La seconda ha incantesimi di guarigione, terra e fuoco. C'è qualcosa che dovrei rivedere?

Ultima domanda: se faccio la quest del grimorio di Flemeth, rischio di inimicarmi Leliana?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:43   #6289
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da aptom Guarda i messaggi
e dove l'attivo?
Si la quest è quella, si attiva da sola una volta che trovi tutti i pezzi.

Spoiler:
Una volta attiva comparirà un hurlock che ha rubato la spada nella zone delle trincee dei morti, io non sapevo che fare e l'ho beccato mentre andavo a zonzo per le vie profonde per controllare che non mi fossi perso nulla. Il bello che giravo da solo con il mio mago quando all'improvviso mi trovo questo nemico con nome rosso
Lancio paralisi -> resistito, lancio orrore -> resistito ..... inizio a correre mi sono fatto metà mappa correndo con quello dietro e me lo sono portato dove c'era il party insieme alla legione dei morti e lì l'hurlock ha cominciato a correre per fatti suoi e nessuno riusciva a colpirlo...gli bastava 1 sputo per morire! Fatto sta che alla fine della sua corsa, l'ho visto da lontano che finalmente si fermava e *poff* morto senza motivo apparente
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 02-02-2010 alle 11:57.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 11:49   #6290
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sto proseguendo pian piano nella storia, vado a rilento sia perchè ho poco tempo per giocare, sia perchè cerco di fare tutte le side quest che mi capitano. Il mio PG tank lo sto pompando di forza e costituzione, facendogli acquisire tutti i talenti degli scudi come consigliatomi. Ho notato però che, oltre ad essere giustamente una pippa per quanto riguarda i danni inflitti, non resiste neanche più di tanto quando si trova a fronteggiare 2 o 3 avversari per volta. Dato che il suo compito è proprio quello di attirare i nemici per permettere a maghi e arceri di colpire da distanza, è inutile se i maghi devono perdere tempo a castare cure sul tank per tenerlo in vita... Come posso fare per migliorare la situazione?
Costituzione serve a poco.
Usa pozioni e gli incantesimi di cura ed ancora pozioni.
L'armatura\scudo sono buoni?

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Altra domanda: ho aggiunto Zevran tra i possibili membri del mio party, ma avendo già Leliana come ladra non so se mi convenga portarmelo appresso e rinunciare a un mago... I talenti da assassino li ho provati ma non mi sembrano eccezionali, forse è ancora a livelli troppo bassi, boh...
Assolutamente non rinunciare ad un mago!
Io l'ho messo in team al posto di leliana.
Zevran con 2 armi diventa molto pericoloso e tra le principali fonti di danno anche se debole nel 1vs1.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Morrigan e Wynne, le sto sviluppando così: la prima ha incantesimi da entropia, di morte, ghiaccio e elettricità. La seconda ha incantesimi di guarigione, terra e fuoco. C'è qualcosa che dovrei rivedere?
No, tanto i maghi sono comunque overpowerd

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ultima domanda: se faccio la quest del grimorio di Flemeth, rischio di inimicarmi Leliana?
Perché dovresti?
Io l'ho fatta e non è successo nulla con leliana, anche perché non la porto quasi mai visto che mi serve quasi solo per aprire i forzieri e rubare
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:11   #6291
robymas78
Member
 
L'Avatar di robymas78
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sto proseguendo pian piano nella storia, vado a rilento sia perchè ho poco tempo per giocare, sia perchè cerco di fare tutte le side quest che mi capitano. Il mio PG tank lo sto pompando di forza e costituzione, facendogli acquisire tutti i talenti degli scudi come consigliatomi. Ho notato però che, oltre ad essere giustamente una pippa per quanto riguarda i danni inflitti, non resiste neanche più di tanto quando si trova a fronteggiare 2 o 3 avversari per volta. Dato che il suo compito è proprio quello di attirare i nemici per permettere a maghi e arceri di colpire da distanza, è inutile se i maghi devono perdere tempo a castare cure sul tank per tenerlo in vita... Come posso fare per migliorare la situazione?

Altra domanda: ho aggiunto Zevran tra i possibili membri del mio party, ma avendo già Leliana come ladra non so se mi convenga portarmelo appresso e rinunciare a un mago... I talenti da assassino li ho provati ma non mi sembrano eccezionali, forse è ancora a livelli troppo bassi, boh...

Per quanto riguarda Morrigan e Wynne, le sto sviluppando così: la prima ha incantesimi da entropia, di morte, ghiaccio e elettricità. La seconda ha incantesimi di guarigione, terra e fuoco. C'è qualcosa che dovrei rivedere?

Ultima domanda: se faccio la quest del grimorio di Flemeth, rischio di inimicarmi Leliana?
Niente da fare , ho provato anche nella seconda partita a fare un Tank da alistar , però NON RENDE !! Rende MOLTO di più avere un DPS puro che picchia e ci mette MOLTO meno tempo a far fuori i nemici (già in precedenza indeboliti dai 2 Maghi !!

Questo nelle situazioni normali si nota , ma è molto peggio quando capita il boss per esempio , e lì un tank è proprio una perdita di tempo !

Tutto considerato che è molto meglio finire la battaglia presto son 2 picchiatori e due maghi , che tirarla per le lunghe con un Tank !!

La prima partita l'ho fatta con : Eroe (guerriero 2 armi) - Morrigan (Elementale + cura) - Allistar (guerriero + scudo) - Leliana (Arciere - scassinatore) c'è l'avevo solo per questo !
Seconda Partita : Eroe (Mago) - Morrigan(come sopra) - Zevran (respectato :-) - Ladro , scassinatore , scopri trappole , dps 2 mani) - Stan (Guerriero 2H)

Ho provato a mettere al posto di Stan Allistar , ma non c'è paragone !!!

Ultima modifica di robymas78 : 02-02-2010 alle 12:18.
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 12:23   #6292
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sto proseguendo pian piano nella storia, vado a rilento sia perchè ho poco tempo per giocare, sia perchè cerco di fare tutte le side quest che mi capitano. Il mio PG tank lo sto pompando di forza e costituzione, facendogli acquisire tutti i talenti degli scudi come consigliatomi. Ho notato però che, oltre ad essere giustamente una pippa per quanto riguarda i danni inflitti, non resiste neanche più di tanto quando si trova a fronteggiare 2 o 3 avversari per volta. Dato che il suo compito è proprio quello di attirare i nemici per permettere a maghi e arceri di colpire da distanza, è inutile se i maghi devono perdere tempo a castare cure sul tank per tenerlo in vita... Come posso fare per migliorare la situazione?
Sul tank aumenta la destrezza in modo che venga colpito meno spesso.
Forza e' sufficiente averla al livello che ti serve per indossare l'armatura da te scelta.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:09   #6293
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 818
[quote=elettr0;30709971]
Quote:
Originariamente inviato da MexeM Guarda i messaggi
Spoiler:
Per passare attraverso le varie porte devi trasformarti...
Ci sono le "porte" per il topo, le porte per lo spirito, quelle per l'uomo infuocato e quelle per il golem...
Per passare la porta spirituale devi essere trasformato in spirito


Grazie per il suggerimento.Purtroppo non riesco comunque in quanto mi manca una trasformazione.Ho paura sia quella che mi fa andare indietro
Quote:
Se sei entrato, puoi sicuramente uscire... Non mi pare proprio ci siano vicoli ciechi.
Devi ri-trasformarti nella forma giusta. Oppure non sei entrato da quella porta...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:10   #6294
B4Lu
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
ho il pg a livello 14 che è mago e nonostante abbia sbloccato anche guerriero arcano se guardo il corvo negli occhi e faccio mago mi da solo mutaforma e guaritore.
Ladro: tutte e 4 sbloccate
Guerriero mi da solo templare e berserk nonostante io possa scegliere anche campione.

Come è possibile?

Tra l'altro mi sono accorto ora che neanche le espansioni funzionano, ho fatto col dazip installer del gioco. Cosa sarà successo?
mmm.. allora non saprei proprio..
B4Lu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:13   #6295
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
Niente da fare , ho provato anche nella seconda partita a fare un Tank da alistar , però NON RENDE !! Rende MOLTO di più avere un DPS puro che picchia e ci mette MOLTO meno tempo a far fuori i nemici (già in precedenza indeboliti dai 2 Maghi !!

Questo nelle situazioni normali si nota , ma è molto peggio quando capita il boss per esempio , e lì un tank è proprio una perdita di tempo !

Tutto considerato che è molto meglio finire la battaglia presto son 2 picchiatori e due maghi , che tirarla per le lunghe con un Tank !!

La prima partita l'ho fatta con : Eroe (guerriero 2 armi) - Morrigan (Elementale + cura) - Allistar (guerriero + scudo) - Leliana (Arciere - scassinatore) c'è l'avevo solo per questo !
Seconda Partita : Eroe (Mago) - Morrigan(come sopra) - Zevran (respectato :-) - Ladro , scassinatore , scopri trappole , dps 2 mani) - Stan (Guerriero 2H)

Ho provato a mettere al posto di Stan Allistar , ma non c'è paragone !!!
Se guardi solo il danno, grazie mille che Sten (DD) è meglio di Alistair (tank). Poi vabeh che il tnak un minimo bisogna saperlo giocare.

Se ti imbottisci di pozioni basterebbero solo maghi (ma puoi averne max 3 ), altro che Sten - o Alistair a proteggere i maghi.

Se volete giocare solo per smaterializzare ogni cosa davanti il gioco lo permette benissimo, ma non per questo è più appagante.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:14   #6296
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2347
porca paletta... e ora cosa scelgo?

Spoiler:
sono indeciso se mettere al trono alister o anora... C'è tanta differenza a livello di reward/trama?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:16   #6297
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
porca paletta... e ora cosa scelgo?

Spoiler:
sono indeciso se mettere al trono alister o anora... C'è tanta differenza a livello di reward/trama?
Beh dipende da cosa si intende per differenza.

Scegli comunque senza farti problemi, tanto (per me) non cambia molto.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:20   #6298
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sto proseguendo pian piano nella storia, vado a rilento sia perchè ho poco tempo per giocare, sia perchè cerco di fare tutte le side quest che mi capitano. Il mio PG tank lo sto pompando di forza e costituzione, facendogli acquisire tutti i talenti degli scudi come consigliatomi. Ho notato però che, oltre ad essere giustamente una pippa per quanto riguarda i danni inflitti, non resiste neanche più di tanto quando si trova a fronteggiare 2 o 3 avversari per volta. Dato che il suo compito è proprio quello di attirare i nemici per permettere a maghi e arceri di colpire da distanza, è inutile se i maghi devono perdere tempo a castare cure sul tank per tenerlo in vita... Come posso fare per migliorare la situazione?

Altra domanda: ho aggiunto Zevran tra i possibili membri del mio party, ma avendo già Leliana come ladra non so se mi convenga portarmelo appresso e rinunciare a un mago... I talenti da assassino li ho provati ma non mi sembrano eccezionali, forse è ancora a livelli troppo bassi, boh...

Per quanto riguarda Morrigan e Wynne, le sto sviluppando così: la prima ha incantesimi da entropia, di morte, ghiaccio e elettricità. La seconda ha incantesimi di guarigione, terra e fuoco. C'è qualcosa che dovrei rivedere?

Ultima domanda: se faccio la quest del grimorio di Flemeth, rischio di inimicarmi Leliana?
Se devo fare una missione che reputo o so che è difficile, mi porto via il party di potenza: mio guerriero + wynnie + morrigan + alistar. A volte al posto di wynnie metto zevran.

Wynnie tiene in vita i guerrieri, morrigan spazza via tutto, problema risolto

per quanto riguarda la quest del grimorio, no, non inimica leliana.

Invece qualcuno mi spiega perchè non mi comprare la quest di leliana?
sono verso la fine del gioco e non c'è... Volevo farmela...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 13:20   #6299
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Beh dipende da cosa si intende per differenza.

Scegli comunque senza farti problemi, tanto (per me) non cambia molto.
quello che più che altro mi preoccupa è:
Spoiler:
se scelgo alister, dopo non ce l'ho più nel party?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2010, 14:12   #6300
robymas78
Member
 
L'Avatar di robymas78
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se guardi solo il danno, grazie mille che Sten (DD) è meglio di Alistair (tank). Poi vabeh che il tnak un minimo bisogna saperlo giocare.

Se ti imbottisci di pozioni basterebbero solo maghi (ma puoi averne max 3 ), altro che Sten - o Alistair a proteggere i maghi.

Se volete giocare solo per smaterializzare ogni cosa davanti il gioco lo permette benissimo, ma non per questo è più appagante.
Non stò usando pozioni !! e mi dà una grandissima soddisfazione distrugggere i nemici con Zevran e Stan , (ovviamente nemici prima un pò indeboliti dai maghi) Ognuno ha un suo modo di agire nel gioco , ed io personalmente trovo più soddisfacente avere zevran con 2 spade ,(le animazioni di colpo finale sono proprio belle ) piuttosto che un amorfo che sta lì con lo scudo ad aspettare di prenderle ed ad aspettare di essere curato dai maghi... Non mi piace
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v