Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-09-2008, 18:19   #61
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Non esattamente...Leggendo tutto l'articolo è un susseguirsi di incertezze!
Non esattamente cosa? Mica le ho scritte io
Comunque credo che siano molto vicini alla realtà.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline  
Old 25-09-2008, 19:59   #62
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
non possono mettermi movie maker,media player & company nella suite live...scusate,se uno non ha un'adsl(visto che da me non ci sarà neanche quando arriverà win 7)quando ci mette a scaricarsi i software?saranno 100\200mb come minimo?10 ore come minimo,sarebbe meglio un'installazione da dvd dove si sceglie fra ''installazione normale'' e ''installazione per utenti esperti'' e in quest'ultima si scelgono i software da installare.Inoltre,l'installazione e possibile disinstallazione dei programmi rallenterebbe windows(vedesi registro incasinato e file sparsi per l'hd).
Poi,se uno si compra il pc al supermercato e non trova i vecchi programmi,non sapendo della possibiltà di scaricarli comincerà a dire''Windows 7 fa schifo,non ci sono neache i programmi per acoltare la musica....''e torneremo a quando uscì vista.
Tutto IMHO.
robertogl è offline  
Old 25-09-2008, 20:58   #63
G1971B
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
non possono mettermi movie maker,media player & company nella suite live...
Magari li metteranno in un DVD a parte presente nella versione retail (ovviamente) ......
Certo che al giorno d'oggi senza ADSL avresti problemi ad installare (ed aggiornare) anche altri OS tipo Ubuntu piuttosto che OSX .....
G1971B è offline  
Old 25-09-2008, 21:09   #64
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
nessuno ti costringe non ti preoccupare.

@per gli altri

qualcuno vuole commentare il post di oggi riguardo alla barre delle applicazioni?
avete idee e feedback da spedire?
Certamente, mi sono messo a fare un concept per la taskbar...!
Ovviamente mi servono idee, però vorrei tanto avere questa funzionalità :
http://www.winsupersite.com/images/reviews/4015_138.png

(Ovviamente la vorrei come quella di Oxygen )
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline  
Old 25-09-2008, 21:18   #65
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Certamente, mi sono messo a fare un concept per la taskbar...!
Ovviamente mi servono idee, però vorrei tanto avere questa funzionalità :
http://www.winsupersite.com/images/reviews/4015_138.png

(Ovviamente la vorrei come quella di Oxygen )
Unificare la sidebar laterale con la barra delle applicazioni?
Mah?! L idea non è male , qualcosa di simile può succedere ma non credo nella prebeta forse
 
Old 25-09-2008, 21:21   #66
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Magari li metteranno in un DVD a parte presente nella versione retail (ovviamente) ......
Certo che al giorno d'oggi senza ADSL avresti problemi ad installare (ed aggiornare) anche altri OS tipo Ubuntu piuttosto che OSX .....
Ormai non puoi piu calcolare il senza ADSL, anche se Microsoft offre i DVD anche di Internet Explorer
 
Old 25-09-2008, 21:27   #67
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Unificare la sidebar laterale con la barra delle applicazioni?
Mah?! L idea non è male , qualcosa di simile può succedere ma non credo nella prebeta forse
Io lo spero... ma anche se non c'è nella beta, per me basta che ci sia nella finale!
Personalmente adesso preferisco utilizzare la taskbar a dimensione doppia, visto che le finestre sono più controllabili ed è possibile inserire più oggetti nell'avvio veloce senza pasticci.
Anche se fosse più grande, a me non guasterebbe di certo.
L'ideale magari sarebbe poter switchare tra grande e piccola in un clic, tipo con la sidebar.
Vedrò di ingegnarmi qualcosa...

Per la cronaca, Oxygen è questo: (lo so dovella lo saprai benissimo )
http://d4rkn3ss.files.wordpress.com/...softoxygen.jpg
Ero arrivato ad avere questo con Samurize (ovviamente non era comodo viste le limitazioni di windows):
http://fc04.deviantart.com/fs32/f/20...by_Steel89.jpg

incrociamo le dita...
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline  
Old 25-09-2008, 21:29   #68
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Io lo spero... ma anche se non c'è nella beta, per me basta che ci sia nella finale!
Personalmente adesso preferisco utilizzare la taskbar a dimensione doppia, visto che le finestre sono più controllabili ed è possibile inserire più oggetti nell'avvio veloce senza pasticci.
Anche se fosse più grande, a me non guasterebbe di certo.
L'ideale magari sarebbe poter switchare tra grande e piccola in un clic, tipo con la sidebar.
Vedrò di ingegnarmi qualcosa...

Per la cronaca, Oxygen è questo: (lo so dovella lo saprai benissimo )
http://d4rkn3ss.files.wordpress.com/...softoxygen.jpg
Ero arrivato ad avere questo con Samurize (ovviamente non era comodo viste le limitazioni di windows):
http://fc04.deviantart.com/fs32/f/20...by_Steel89.jpg

incrociamo le dita...
Samurize è fenomenale. Lo usano addirittura in Microsoft
 
Old 25-09-2008, 21:29   #69
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Unificare la sidebar laterale con la barra delle applicazioni?
Mah?! L idea non è male , qualcosa di simile può succedere ma non credo nella prebeta forse
Nelle prime build di Longhorn (come quella mostrata) la Sidebar si poteva unificare con la Barra delle Applicazioni, da quel che mi ricordavo addirittura la Sidebar era inizialmente nata per sostituire proprio la taskbar.

La Wiki sembrerebbe confermare http://en.wikipedia.org/wiki/Develop...ta#Milestone_3:
Quote:
A new "Sidebar" was also present, which contained many of the gadgets that would much later be seen in Windows Sidebar, such as an analog clock, slide show, and search capability. An option in this version of the sidebar also made it possible to move the Start button into it, and disable the traditional taskbar entirely.
Dopo il reset la Sidebar è stata rifatta come la conosciamo oggi
floola è offline  
Old 25-09-2008, 21:35   #70
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Samurize è fenomenale. Lo usano addirittura in Microsoft

Già... è molto comodo e consente di fare molte cose facilmente!

Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Nelle prime build di Longhorn (come quella mostrata) la Sidebar si poteva unificare con la Barra delle Applicazioni, da quel che mi ricordavo addirittura la Sidebar era inizialmente nata per sostituire proprio la taskbar.

La Wiki sembrerebbe confermare http://en.wikipedia.org/wiki/Develop...ta#Milestone_3:


Dopo il reset la Sidebar è stata rifatta come la conosciamo oggi
Però in 7 tornerà come in longhorn, non come programma a parte... quindi una probabilità c'è!
(Ps: Anche nello screen della M5 di longhorn c'è Taskbar in basso e sidebar a destra, oltre che taskbar e sidebar in basso e taskbar e sidebar a destra)
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline  
Old 25-09-2008, 21:40   #71
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Però in 7 tornerà come in longhorn, non come programma a parte... quindi una probabilità c'è!
(Ps: Anche nello screen della M5 di longhorn c'è Taskbar in basso e sidebar a destra, oltre che taskbar e sidebar in basso e taskbar e sidebar a destra)
Non so fino a quale build si sia potuta fare la "unione"; ad un certo punto, già prima del reset, avevano tolto la possibilità

Direi IMHO che le probabilità di una integrazione Taskbar-Sidebar sia poco probabile, da Sidebar si stanno trasformando in singoli Gadgets integrati con il desktop. Auspicherei una opzione a "scomparsa" stile (quel prodotto concorrente che Dovella non vuole sentire ), per non affollare troppo il desktop oltre alle icone, oppure una cosa in stile Plasmidi (anche se non la gradirei tantissimo ) di KDE.
floola è offline  
Old 25-09-2008, 21:55   #72
dovella
 
Messaggi: n/a
Che dite facciamo chiudere pure a questo?
 
Old 25-09-2008, 21:56   #73
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Che dite facciamo chiudere pure a questo?
Come vuoi... (Il problema è che ne chiudi uno e ne spuntano altri 100 questi sono spuntati subito dopo Thinknext, appunto )
floola è offline  
Old 25-09-2008, 22:00   #74
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Non esattamente cosa? Mica le ho scritte io
Comunque credo che siano molto vicini alla realtà.

Lo sò che non le hai scritte tu,ma intendevo dire che tecnicamente dicono quello che si dice in giro da qualche settimana.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 25-09-2008, 22:03   #75
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Come vuoi... (Il problema è che ne chiudi uno e ne spuntano altri 100 questi sono spuntati subito dopo Thinknext, appunto )
Si, ,
questo dalla pagina 6 o 7 però ha anche qualche screen nuovo , compreso il pannello dei game
 
Old 25-09-2008, 22:06   #76
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Si, ,
questo dalla pagina 6 o 7 però ha anche qualche screen nuovo , compreso il pannello dei game
Lo so, li ho già visti tutti ieri, le novità sono per la precisione dopo la foto 45 Mi sà che c'è qualcuno che sta diffondendo nel mondo sta build... (Non guardate me, io non ce l'ho ) Per fortuna è tempo di PDC e anche se verrà fatto il leak sarà sorpassata dalla pre-beta

Ultima modifica di floola : 25-09-2008 alle 22:11.
floola è offline  
Old 25-09-2008, 22:22   #77
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Che dite facciamo chiudere pure a questo?
Ok me le salvo e poi puoi chiudere
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline  
Old 25-09-2008, 22:44   #78
theory
Senior Member
 
L'Avatar di theory
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Si, ,
questo dalla pagina 6 o 7 però ha anche qualche screen nuovo , compreso il pannello dei game
nelle ultime foto, dove si vede il desktop, a destra della barra delle applicazioni c'è un rettangolino azzurro.. qualcuno sa a cosa serve?
__________________
Lenovo Thinkpad T480s | Steam Deck 256GB | iPhone 14 128GB
Ho trattato positivamente con: pupgna,pikerunner,Maldo,Sawato Onizuka,A-ha,darkfable,il.principino

Ultima modifica di theory : 25-09-2008 alle 22:52.
theory è offline  
Old 26-09-2008, 06:00   #79
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Ok me le salvo e poi puoi chiudere
Mi c'incavolo per una sola ragione.

I Beotum Informaticus sarebbero capaci di fare una review della M solo dalle foto.
 
Old 26-09-2008, 08:30   #80
Steel89
Senior Member
 
L'Avatar di Steel89
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 1633
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Mi c'incavolo per una sola ragione.

I Beotum Informaticus sarebbero capaci di fare una review della M solo dalle foto.
Hai ragione.. e molti stanno già tirando le conclusioni su cosa sarà Windows 7.

Comunque al PDC2008 dovrebbero esserci alcune sessioni tra cui:

“1. Windows 7: Developing Multi-touch Applications (Reed Townsend)

In Windows 7, innovative touch and gesture support will enable more direct and natural interaction in your applications. This session highlights the new multi-touch gesture APIs and explains how you can leverage them in your applications.

2. Writing Your Application to Shine on Modern Graphics Hardware (Anantha Kancherla)

This session centers on the new enhancements to DirectX that enable Win32 applications harness the latest innovations in modern graphics hardware. You will learn how to use the Windows 7 graphics infrastructure to enable your applications to display graphics content on different generations of graphics hardware, across multiple displays and on a remote desktop. Also learn how you can test your application for DPI awareness, what to look for, and how to make it provide the best experience on high-DPI displays.

3. Unlocking the GPU with Direct3D (Allison Klein)

This session will teach you how to use the latest version of Direct3D to unlock the rendering and computing power of the GPU and to target the wide variety of hardware used by your customers. Learn techniques for integrating this high-performance 3D graphics pipeline within your Win32 applications.

4. Benefiting from Documents and Printing Convergence (Jesse McGatha)

Discover how updating your printing infrastructure to XPS allows your application to seamlessly bridge across both electronic and physical paper and benefit from new document workflow and interoperability scenarios.

5. Designing Efficient Background Processes (Vikram Singh)

Inefficient background activity has a dramatic impact on system performance, power consumption, responsiveness, and memory footprint. This session demonstrates best practices for background process design and will dive deep on the capabilities of the Service Control Manager (SCM) and Task Scheduler. Attendees will also learn how to use new Windows 7 infrastructure to develop efficient background tasks.

6. Design Principles for Windows 7 (Samuel Moreau)

Together, we can increase customer enthusiasm, satisfaction and loyalty by designing user experiences that are both desirable and harmonious. In this session, we will introduce the Windows User Experience Principles approach to shipping software. Along the way we will share stories and lessons learned along the journey of designing the user model and experience for Windows 7, and leave you with a set of principles that you can apply as you build your applications for Windows.

7. Integrate with the Windows 7 Desktop Taskbar (Rob Jarrett)

This session dives into new APIs that enable integration with the latest Windows desktop features. Learn about new extensibility methods to surface your application's key tasks. Discover how enhancements to the taskbar, Start Menu, thumbnails and their desktop elements provide new ways for you to delight your users. This talk is a must for application developers who wan to provide the best user experience for their applications on Windows 7.

8. Welcome to the Windows 7 Desktop (Chaitanya Sareen)

The Windows desktop is evolving-is your application ready to evolve also? This session sets the stage for exciting enhancements to the taskbar, Start Menu, and other desktop elements.

9. Deploying Your Application with Windows Installer (MSI) and ClickOnce (Tyler Robinson)

If you are a developer involved in the creation of application deployment packages using Windows Installer (MSI) or ClickOnce, this session is for you. Learn how you can take advantage of new features in Windows 7 to shorten application installation times, reduce UAC prompts, write less custom code, take less time to write installations for complex packages, and much more!

10. Deep Dive - What's New with Win32's user32 and comctl32 (Raymond Chen)

Hear about the lowest level user interface components (user32, comctl32) that appear in almost every Windows application. You'll learn about "recent" changes and enhancements in these subsystems, plus be subjected to some philosophical musings on how foreground activation is like love. (No really, it will actually help you write better software.)

11. Programming Sync Providers that Work Great with Windows (Moe Khosravy, Jason Roberts)

In this session, learn how you can enable your application to synchronize with other applications that use the Microsoft Sync Framework. This session will cover how to implement sync for contacts and other PIM data, how to package sync providers for distribution and installation, and how to register sync provider for use on Windows.

12. Using Instrumentation and Diagnostics to Develop High Quality Software

Learn how to enhance the quality and supportability of your software during developing and deployment using the Windows 7 instrumentation and diagnostic platforms. This session will focus on key aspects of the event and performance counter infrastructures, and discuss best practices around adding instrumentation to your code. We will introduce the new Windows PowerShell-based diagnostic platform, and how it enables you to easily monitor multiple data sources to empower the end user and IT pro to detect and resolve software problems.

13. Best Practices for Developing for Windows Standard User (Cezar Ungureanasu)

The application development requirements in Windows 7 for UAC-compatibility are exactly the same as in Vista: Vista-compatible applications will interact with UAC in Windows 7 without any modification. No new APIs are required or provided. The UAC improvements for Win7 will impact the user's experience but not the application interface. Logo requirements regarding UAC compatibility are the same as in Vista.

14. Writing World-Ready Applications

This session centers on globalization features for Windows 7, including sorting and string comparison, locale support, and coverage for new languages, with an eye to helping developers extend their applications to a global user base. This session introduces the Extended Linguistic Services API, the next step in the evolution of globalization support for Windows developers. This session will also cover the Multilingual User Interface (MUI) technology inside Windows 7 and .NET, and walk you through an end-to-end look at how to make your application MUI-enabled so that you can easily take your application worldwide and extend your customer base into new language markets”.

(Se ho tempo cerco di tradurre in breve ma adesso non posso proprio, scusate )
__________________
CASE: Asus Vento A8 |MBR: Asus P5B |CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 |HDD: 400Gb Maxtor |RAM: 8Gb Kingston 800Mhz |VGA: Asus GeForce GTX 560 TI DirectCuII TOP |
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700
La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3
Steel89 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v