Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2016, 19:21   #461
ninomec
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 57
installazione o.s.

Ciao a tutti, doveri installare w7 pro su un portatile con Samsung 950 pro, a quanto ho capito servono dei driver da caricare in quanto W7 non ne é provvisto, mi potreste spiegare passo passo come faccio a caricare questi driver, devo creare una penna avviabile di W7 come faccio di solito quando devo formattare, ma non ho capito come faccio ad aggiungere i driver.
ninomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2016, 20:54   #462
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da ninomec Guarda i messaggi
Ciao a tutti, doveri installare w7 pro su un portatile con Samsung 950 pro, a quanto ho capito servono dei driver da caricare in quanto W7 non ne é provvisto, mi potreste spiegare passo passo come faccio a caricare questi driver, devo creare una penna avviabile di W7 come faccio di solito quando devo formattare, ma non ho capito come faccio ad aggiungere i driver.
basta leggere il 3° post in 1° pagina
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 14:01   #463
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Comprato....domani arriva e sabato installazione!

Inviato dal vivavoce della mia DAF Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 14:12   #464
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
io da quando ho il 950 pro, non riesco più a riavviare il pc, senza che mi vada al bios (per configurazione non corretta )

se spengo e riaccendo, tutto ok....
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 15:49   #465
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2654
Il bios è aggiornato? Hai provato a togliere tutti gli overclock?
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 15:58   #466
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Il bios è aggiornato? Hai provato a togliere tutti gli overclock?
risposta negativa ad entrambe, ma sembra che l'oc non centri nulla (ho provato a impostare 4 ghz invece che 4.2). L'ho scoperto da poco in realtà, poiché non è mio costume riavviare, quindi per me è un problema secondario

appena possibile, aggiorno il bios
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 16:09   #467
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2654
Immagino che anche nella tua scheda madre ci sia la possibilità di salvare le impostazioni e ricaricarle. Se fosse così puoi provare prima di aggiornare il bios a rimettere tutto a default e vedere se funziona. Nella mia asus se aggiorno il bios mi cancella anche i profili salvati, non so sulla tua
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 16:18   #468
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Immagino che anche nella tua scheda madre ci sia la possibilità di salvare le impostazioni e ricaricarle. Se fosse così puoi provare prima di aggiornare il bios a rimettere tutto a default e vedere se funziona. Nella mia asus se aggiorno il bios mi cancella anche i profili salvati, non so sulla tua
Su tutte i profili non sono più usabili dopo update BIOS...meglio fare anche screen

Inviato dal vivavoce della mia DAF Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 09:29   #469
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da frafelix Guarda i messaggi
Immagino che anche nella tua scheda madre ci sia la possibilità di salvare le impostazioni e ricaricarle. Se fosse così puoi provare prima di aggiornare il bios a rimettere tutto a default e vedere se funziona. Nella mia asus se aggiorno il bios mi cancella anche i profili salvati, non so sulla tua
l'avevo già fatto, senza risultati...
cmq, io imposto poche cose, non è un problema resettare tutto. Ho dieci profili salvati, ma non me ne serve nemmeno uno
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 09:46   #470
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Domanda....il driver del disco si può installare anche all'inizio della installazione di windows (Carica driver insomma)?

Inviato dal vivavoce della mia DAF Variomatic
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2016, 12:13   #471
frafelix
Senior Member
 
L'Avatar di frafelix
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2654
In win7 sei obbligato, altrimenti l'installazione non va avanti. In win8 e 10 li puoi installare dopo
__________________
MB Asus Rog Maximus Z690 Apex - CPU Intel Core i9 12900k @ pcore 5.1ghz ecore 4.1ghz - RAM G.Skill Trident Z5 rgb 6600mhz 32gb - GPU Zotac RTX 3080 TI Trinity @ 1800mhz - AUDIO Creative Sound BlasterX AE-5 - Creative GigaWorks S750 - SSD Samsung 950 Pro 512gb - HD Seagate Exsos X18 16tb - Seagate IronWolf 10tb - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 - CASE LianLi PC-O11 WGX - MONITOR Lg 27GP950
frafelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 19:39   #472
ninomec
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 57
pc nuovo

Ciao, mi é arrivato il mio nuovo portatile, e devo installare il sistema operativo, ma a bios non mi vede il Samsung 950 pro, devo impostare qualcosa
ninomec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2016, 21:47   #473
dernolix
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 176
Acquistato ASUS N552VW-FI056T

Se volessi acquistare il Samsung 950 PRO, per farlo andare a pieno regime (2500/1500) cosa dovrei controllare sulla scheda madre? Se non sbaglio mi sembra di avere una PCIe 2.0 x4.... che strumenti potete consigliarmi per avere una risposta certa? Ho provato con AIDA64 e mi da quello che vedete in allegato.

Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg Cattura.JPG (16.6 KB, 24 visite)
__________________
Intel(R) Core(TM) i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz - Asus N552VW Series Notebook - GeForce GTX 960M/PCIe/SSE2 - Samsung M471A1G43DB0-CPB 8 GB DDR4-2133 DDR4 SDRAM (16-15-15-36 @ 1066 MHz) - Unità disco HFS256G39MND-2300A (238 GB) - Unità disco HGST HTS721010A9E630 (1 TB, 7200 RPM, SATA-III)
dernolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2016, 18:13   #474
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Ciao, scusate, non ho avuto tempo di leggere tutto... Vi chiedo se nell'uso giornaliero del pc si nota la differenza rispetto ad un normale SSD Sata da 256/512 GB....

Inoltre, visto che la mia scheda madre itx A88X NON dispone dello slot M.2 suppongo di dover usare un adattatore per PCIexpress 16X (quello della scheda grafica che è vuoto)... Ho visto questi: Sapreste darmi un consiglio? Grazie.

https://www.asus.com/Motherboard-Acc..._X4_MINI_CARD/

http://www.lycom.com.tw/DT-129.htm

http://www.lycom.com.tw/DT-120.htm

Il primo ed il secondo vanno bene o devo andare su altro? Mi consigliate quale adattatore scegliere? Grazie.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 07:42   #475
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Ciao, scusate, non ho avuto tempo di leggere tutto... Vi chiedo se nell'uso giornaliero del pc si nota la differenza rispetto ad un normale SSD Sata da 256/512 GB....

Inoltre, visto che la mia scheda madre itx A88X NON dispone dello slot M.2 suppongo di dover usare un adattatore per PCIexpress 16X (quello della scheda grafica che è vuoto)... Ho visto questi: Sapreste darmi un consiglio? Grazie.

https://www.asus.com/Motherboard-Acc..._X4_MINI_CARD/

http://www.lycom.com.tw/DT-129.htm

http://www.lycom.com.tw/DT-120.htm

Il primo ed il secondo vanno bene o devo andare su altro? Mi consigliate quale adattatore scegliere? Grazie.
......cosa dire, rispetto ad un 256 (sata2) la differenza si vede eccome, rispetto ad un sata3 un pò meno.
Non aspettari un "salto" prestazionale come quello che ai avuto da HDD a SSD.
Poi dipende cosa intendi per uso giornaliero, durante la navigazione non cambia nulla, se sposti una ISO da 4 Gb la diff. si vede eccome........
Gli adattatori PCI, io sono nella tua condizione, ho voluto esagerare e ho optato per asus, credo che uno valga l'altro.
un mesetto fa, in questa discussione si parlava di questo modello che trovi sulle "amazzoni" a una trentina di euri.
.....cosa altro dire, poi dipende dalla quantità e dalla grandezza delle "scimmie" che pascolano sulle tue spalle......
personalmente lo ri prenderei!!
Buona Pasqua.... (per chi ci crede)
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 11:16   #476
fabietto27
 
Messaggi: n/a
Allora...montato ieri su BIOS 1302...il primo con supporto nvme.Funziona tutto anche se come risaputo non riconosce il disco da BIOS ma lo vede come semplice windows boot manager.Tempo di boot allungato di due o tre secondi rispetto allo 840 pro perche nelle opzioni di boot non posso settare boot drive only ma solo all SATA drive pena machine exception e blocco pc.Prestazione un filo meglio di alcuni siti che lo hanno testato ma proprio poco.Comunque in linea diciamo.
.Ora devo solo capire perché ci mette mezzo minuto a spegnersi il PC ahahah.Domani ci studio.

Inviato dal vivavoce della mia DAF Variomatic

Ultima modifica di fabietto27 : 27-03-2016 alle 12:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 12:01   #477
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
......cosa dire, rispetto ad un 256 (sata2) la differenza si vede eccome, rispetto ad un sata3 un pò meno.
Non aspettari un "salto" prestazionale come quello che ai avuto da HDD a SSD.
Poi dipende cosa intendi per uso giornaliero, durante la navigazione non cambia nulla, se sposti una ISO da 4 Gb la diff. si vede eccome........
Gli adattatori PCI, io sono nella tua condizione, ho voluto esagerare e ho optato per asus, credo che uno valga l'altro.
un mesetto fa, in questa discussione si parlava di questo modello che trovi sulle "amazzoni" a una trentina di euri.
.....cosa altro dire, poi dipende dalla quantità e dalla grandezza delle "scimmie" che pascolano sulle tue spalle......
personalmente lo ri prenderei!!
Buona Pasqua.... (per chi ci crede)
Grazie, dunque... Chiaramente durante la navigazione non cambia nulla... Iso non le devo spostare se non su tra hard disk meccanici... Quello che potrebbe interessarmi sarebbero i tempi di caricamento di Windows e la reattività generale del sistema... Inoltre un Samsung M.2 poi lo potrei riutilizzare magari tra un anno se decidessi di cambiare mobo...
Una cosa non mi è chiara.... Io uso un mini pc con 3 monitor gestiti da un A10-7800, quindi parliamo di chipset A88X....
Siamo sicuri che poi il SSD sarà bootabile... che si intende per supporto nvme? Ho visto che solo alcuni chipset supportano tali SSD ufficialmente ma poi smanettando su Google ho visto gente che ha montato il SSD anche sul mio stesso chipset senza problemi.... La scimmia è la scimmia.....
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 19:48   #478
pps
Senior Member
 
L'Avatar di pps
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
Messaggi: 1239
Quote:
Originariamente inviato da stefanonweb Guarda i messaggi
Grazie, dunque... Chiaramente durante la navigazione non cambia nulla... Iso non le devo spostare se non su tra hard disk meccanici... Quello che potrebbe interessarmi sarebbero i tempi di caricamento di Windows e la reattività generale del sistema... Inoltre un Samsung M.2 poi lo potrei riutilizzare magari tra un anno se decidessi di cambiare mobo...
Una cosa non mi è chiara.... Io uso un mini pc con 3 monitor gestiti da un A10-7800, quindi parliamo di chipset A88X....
Siamo sicuri che poi il SSD sarà bootabile... che si intende per supporto nvme? Ho visto che solo alcuni chipset supportano tali SSD ufficialmente ma poi smanettando su Google ho visto gente che ha montato il SSD anche sul mio stesso chipset senza problemi.... La scimmia è la scimmia.....
Il protocollo NVME detto un pò brutalmente l'evoluzione del protocollo AHCI
un approfondimento....
Se tale protocollo è supportato dal tuo chipset non saprei dirtelo, ma sul sito del produttore, nella sezione BIOS sicuramente troverai qualcosa.
I tempi di caricamento del OS sono migliorati ma non apprezzabili, la reattività generale sicuramente è migliorata.....
Ma come disco di sistema come sei messo?
Per concludere, se le tue esigenze sono "limitate", potresti cercare di tenere confinate le scimmie fino alla seconda metà di quest'anno e attendere l'uscita di questo mostriciattolo.
Non ti nascondo il fatto, che l'altro giorno, quando ho letto la news, di sfuggita da sotto il letto mi è sembrato di vedere una "coda" che spolverava il pavimento......
__________________
ASUS PRIME Z490-A | Intel® i7 10700K | Gigabyte GeForce GTX 950 | CORSAIR Vengeance LPX DDR4 3000 -32Gb- | Samsung 970 PRO M.2 512 Gb | Samsung SSD 840 PRO 256 Gb | 2x Samsung 970 EVO PLUS M.2 1 Tb

Ultima modifica di pps : 27-03-2016 alle 19:50.
pps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 20:31   #479
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
Il protocollo NVME detto un pò brutalmente l'evoluzione del protocollo AHCI
un approfondimento....
Se tale protocollo è supportato dal tuo chipset non saprei dirtelo, ma sul sito del produttore, nella sezione BIOS sicuramente troverai qualcosa.
I tempi di caricamento del OS sono migliorati ma non apprezzabili, la reattività generale sicuramente è migliorata.....
Ma come disco di sistema come sei messo?
Per concludere, se le tue esigenze sono "limitate", potresti cercare di tenere confinate le scimmie fino alla seconda metà di quest'anno e attendere l'uscita di questo mostriciattolo.
Non ti nascondo il fatto, che l'altro giorno, quando ho letto la news, di sfuggita da sotto il letto mi è sembrato di vedere una "coda" che spolverava il pavimento......
Come SSD ho un Crucial M550 da 256 GB... Per conto mio ottimo prodotto...
Si, tu hai una coda.... a me invece sta venendo il raptus di cambiare tutto...
Solo che i prodotti escono scaglionati nel tempo... I soldi sono pochi...
Ho 3 monitor (uso lavoro) e sto cercando di ridurre l'ingombro del case.
Inoltre vorrei separare completamente lo storage dal sistema....

Sistema ideale: Monitor 48 pollici 4K - Cpu Potentissima - VGA Mostruosa - SSD velocissimo - Ram Infinita - Storage 2 Hard Disk da 2,5 da 50TB in incremento - Dissipatore NON serve, tutto Fanless - Cavi Nessuno, NON esistono cavi... nemmeno alimentazione..... Case e Ingombri, Dimensioni max come Intel Nuc.....

Tanto, prima o poi ci arriveremo....
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2016, 20:42   #480
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da pps Guarda i messaggi
Il protocollo NVME detto un pò brutalmente l'evoluzione del protocollo AHCI
un approfondimento....
Se tale protocollo è supportato dal tuo chipset non saprei dirtelo, ma sul sito del produttore, nella sezione BIOS sicuramente troverai qualcosa.
I tempi di caricamento del OS sono migliorati ma non apprezzabili, la reattività generale sicuramente è migliorata.....
Ma come disco di sistema come sei messo?
Per concludere, se le tue esigenze sono "limitate", potresti cercare di tenere confinate le scimmie fino alla seconda metà di quest'anno e attendere l'uscita di questo mostriciattolo.
Non ti nascondo il fatto, che l'altro giorno, quando ho letto la news, di sfuggita da sotto il letto mi è sembrato di vedere una "coda" che spolverava il pavimento......
Con l'ultimo BIOS del asrock uscito pochi giorni fà il 950 viene visto tranquillamente da BIOS ed i tempi d'avvio del s.o sono tornati come un ssd sata 3...
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v