Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2017, 18:33   #2161
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da laser Guarda i messaggi
Ciao a tutti, da poco passato da RTG+ADSL senza limiti a fibra 200 e di conseguenza ho il DGA4130.
La domanda riveste un aspetto forse poco tecnico ma spero che qualcun altro abbia riscontrato e dato una spiegazione alla questione...
Il problema che riscontro è che nel log delle telefonate, ad orari per me inverosimili trovo telefonate partite dalla mia utenza verso due numerazioni, una è la 421000 e l'altra è la 4780024300. Le chiamate risultano sempre di durata zero e "non risposte" Ho chiesto spiegazioni al servizio tecnico 187 il quale dice che tali numeri non appartengono a nessun numero "di servizio" loro e medesima cosa ha risposto il servizio commerciale. Per completezza di info, debbo dire che sul canale voce ho installato un Sirio Alice quello con il monitorino a spigoli vivi invece di quelli rotondi. Mi chiedo.... è il telefono a formare la chiamata.. è il Modem???? e cosa potrebbe essere trasmesso, se viene trasmesso... al destinatario? La questione è abbastanza inquietante e riveste una particolare delicatezza nei riguardi della Privacy degli utenti. Qualcuno ha verificato o potrebbe controllare sul suo Log se risultano attività simili?
http://it.lmgtfy.com/?q=421000
http://it.lmgtfy.com/?q=4780024300
Sembra che siano numerazioni Vodafone.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 20:45   #2162
paolox123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: roma
Messaggi: 395
salve
non so se ne avete già parlato in questo thread, ho resettato il modem ma ho perso la configurazione per la fonia e di conseguenza il tel collegato al modem non funzionava, fortuna che mi ero salvato il file con la configurazione, esiste un modo all'interno del modem per poter riconfigurare la parte tel o deve farlo Tim?
grazie
paolox123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 21:00   #2163
paolox123
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: roma
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
si ricarica autonomamente la configurazione
allora penso che ci voglia un bel pò per caricarsi, ho aspettato 10 min e il tel era ancora non funzionante, quindi ho caricato il file di configurazione che mi ero salvato.
paolox123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2017, 22:27   #2164
laser
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da baron Guarda i messaggi
sul mio nessuna chiamata strana.
Quote:
Originariamente inviato da Pigr8 Guarda i messaggi
mai sentito di sto problema, io ho analizzato in dettaglio il log del dga e non ho mai visto una roba simile, personalmente direi che è qualcosa che riguarda solo te
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Per primo, grazie delle risposte. Da ieri sera ho scollegato il Sirio Urmet LVP1900 e per ora di telefonate in uscite, nessuna....ma il controllo continua.
Il problema era già stato sporadicamente segnalato da altri utenti e in rete ce n'è traccia. Quel che non è/era chiaro che l'origine "potrebbe" essere il Sirio Urmet e ancor meno chiaro è il motivo di tali chiamate in uscita. Avrei riflashato il firmware allo stato originale Urmet ma di tale telefono in rete non si trova nulla al riguardo....
Ciao a tutti
laser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 08:16   #2165
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
L' ultima versione del firmware custom è sempre la 2.23 ? Qualche aggiornamento in vista?

Grazie
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 12:04   #2166
shade89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Lo sblocco di un modem non serve a ridurre la diafonia che tra l'altro non riguardano le attivazioni in generale ma sono il risultato solo degli utenti che ti disturbano (e tu disturbi loro ovviamente). L'unica cosa nel tuo controllo è un impianto domestico ottimale per la VDSL. E' possibile che tu abbia perso quei 13Mbps nelle frequenze del 17a se l'altro utente è stato attivato con una 100M. Come già detto ti è andata bene; l'incidenza della diafonia sul 35b può andare molto peggio. Vedi nella FAQ il rimando info costi e vantaggi potenziali 35b 200M a pag. 1 del thread VDSL Tim FTTC. C'è da dire che hai un DS3 è piuttosto alta e che quegli 11.6 in DS1 sono quelli di una linea a circa 350m di cavo reale, fisico, non aereo o teorici. Se quindi pensi che quei 100m in più non esistano realmente (calcolando la lunghezza reale, probabile con googlemaps dall'armadio fino a salire in casa, fino alla presa fisica), controlla a maggior ragione l'impianto telefonico in casa.
Informandomi, dovrei in pratica rimuovere le derivazioni dalla presa telefonica principale. Ricordandomi il lavoro che aveva fatto il tecnico quando ha cambiato la tripolare con una rj11, aveva rimosso i fili dalla presa principale e ne ha collegati solo due alla rj11 mentre gli altri li ha tenuti staccati.



Mentre la prima scatola a sinistra non l'ha toccata (si deve lavorare su quella, giusto?)
Oggi comunque telefono ad un tecnico per farle vedere a lui.
shade89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 15:15   #2167
bruschini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 404
Quote:
Originariamente inviato da bruschini Guarda i messaggi
Questi i dati:
Massima velocità di linea 23.31 Mbps 62.11 Mbps
Velocità di linea 21.59 Mbps 61.52 Mbps
Potenza -0.7 dBm 14.4 dBm
Attenuazione di liea 4.6, 25.4, 39.6, 45.6 dB 12.9, 32.7, 62.2 dB
Noise Margin 6.9 dB 6.1 dB
Oggi finalmente è uscito il tecnico TiM. Col suo strumento ha verificato che la distanza effettiva è di 460 metri e secondo lui la mia velocità era gia oltre quello previsto. Abbiamo comunque provato a cambiare coppia. Sono passato da 61 a 52 :-(
Per fortuna abbiamo fatto un altro tentativo, e cambiando ulteriormente coppia, sono arrivato a 79.21 Un buon 30% in più
Sul mio armadio c'è un solo altro utente (connesso a 100).
Ora i miei parametri sono:
Massima velocità di linea 29.73 Mbps 80.8 Mbps
Velocità di linea 21.6 Mbps 79.21 Mbps
Potenza -0.4 dBm 14.5 dBm
Attenuazione di liea 4.7, 25.4, 39.3, 45.3 dB 12.9, 32.5, 61.6 dB
Noise Margin 9.5 dB 6.2 dB

Misurando alla chiostrina al piano -1, agganciava circa 10 mb in più rispetto alla prima presa in casa al primo piano (2 piani di differenza)
__________________
Bruce
bruschini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 17:53   #2168
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21961
Quote:
Originariamente inviato da shade89 Guarda i messaggi

Mentre la prima scatola a sinistra non l'ha toccata (si deve lavorare su quella, giusto?)
In realtà se installando quella presa RJ11 bianca ha scollegato da quella presa il collegamento verso la presa vecchia, non serve toccare quest'ultima.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 18:36   #2169
shade89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
In realtà se installando quella presa RJ11 bianca ha scollegato da quella presa il collegamento verso la presa vecchia, non serve toccare quest'ultima.
Bene, quindi le derivazioni dorebbero essere già state scollegate.

Male, quindi non c'è possibilità di ulteriori ottimizzazioni a quanto pare..
shade89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 19:42   #2170
Magister89
Member
 
L'Avatar di Magister89
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Messaggi: 249
Ragazzi sapreste quantificarmi la differenza di copertura e velocità del wi-fi di questo router TIM e un modello Asus/Fritz!/Netgear sulla fascia dei 150€? Vorrei comprarmi un Netgear R7000 da mettere come router e delegare al TIM solo telefonia e parte Modem, visto che l'idea extender l'ho scartata...

Ma non sono convinto che la copertura wi-fi sia molto meglio.. aspetto fiducioso vostre opinioni. Vi dico che in camera mia prende a metà di ricezione, assestandomi massimo su 25mbit/s in down e 10mbit/s up (ovviamente senza cavo, con ethernet fisso 190mbit/s down e 20 mbit/s up).
__________________
Concluso positivamente con: aragorn85

Ultima modifica di Magister89 : 02-10-2017 alle 19:44.
Magister89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 22:00   #2171
nj
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da King_Of_Kings_21 Guarda i messaggi
In ogni caso se vuoi questa funzionalità devi comprare un router semi-pro temo.
si immaginavo.
Domanda: qualcuno sa a cosa serve quel "periodic inform" nelle Impostazioni Telegestione (CWMP) ? Modem sbloccato ovviamente.
__________________
Samsung NB30 Touch 10"
Asus Commando, E8400, Zalman CNPS 9900LED, 2x2GB OCZ PC8500 Platinum Edition, SSD [OCZ Vertex Turbo - SOLID2 - Samsung 840EVO], Asus GTX 6600, Creative X-Fi Titanium FPS, ASUS DRW-2014L1T LightScribe DVD writer, Seasonic M12 500W, Viewsonic 20" Lcd VP2030b, 7 Ultimate x64.
nj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 02:13   #2172
L0v3craft
Member
 
L'Avatar di L0v3craft
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 91
Salve signori, mi sento in dovere di riportare una mia esperienza con questo router. Circa tre ore fa, è caduta la connessione(cosa rara per la mia connessione). Allora ho provato a spegnere e riaccendere il router, diverse volte ottenendo sempre lo stesso risultato -> luce verde sotto la "b", luce rossa lampeggiante sotto la "@". Ho risolto nel seguente modo:

1. Sono entrato nel pannello del router tramite il browser, ho cliccato sul pulsante accanto la scritta "Gateway" e ho cliccato sul pulsante per esportare il file di configurazione.

2. Sempre col router acceso con uno spillo ho tenuto premuto per 5 secondi il pulsantino che si trova dietro il router (per il reset). Il router si è riavviato da solo dopo un pò.

3. Dopo essere tornato alla situazione iniziale(leggere sopra i colori dei led), ho spento il router e l'ho riacceso dopo qualche secondo. Infine dopo che il router sembra essersi connesso, sono rientrato nel pannello e ho importato il file di configurazione (che avevo esportato all'inizio).

Ora si connette perfettamente senza problemi. Spero possa servire a qualcun'altro. Ho letto di un problema simile a questo, qualche pagina addietro, ma volevo scrivere qualche info in più sul come risolvere

Però a questo punto mi chiedo... che cosa accade esattamente al router quando presenta questo tipo di problema ? Si "sfanculizza" da solo così a caso ? Non ho mai smanettato su questo router, la configurazione è esattamente quella iniziale/originale, non ho nemmeno impostato porte, ecc. Magari ho una versione vecchia e buggata del software ? Nel pannello del router leggo "Versione Software AGTEF_1.0.3".

Ultima modifica di L0v3craft : 03-10-2017 alle 02:19.
L0v3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 05:09   #2173
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Ciao, in realtà verso l’1 di questa notte al mio rientro a casa ho notato anche io il led della @ lampeggiante. In sostanza la portante era in UP mentre la connessione PPPoE era in errore. Lasciato il modem acceso, questa mattina al mio risveglio era tornato tutto normale quindi il fatto che ti sia tornata la connettività è stato un caso e non di certo dovuto al tuo reset del modem. IMHO

Sinceramente non saprei ogni quanto accadono questi “problemi” però il caso ha voluto che ben due miei colleghi, mercoledì scorso, dovendo intervenire in reperibilità in tarda notte, si sono ritrovati ambedue con il medesimo problema (e loro vivono in due città diverse distanti circa 90km).

Saranno mica degli interventi programmati da Tim che vengono effettuati la notte?

Ultima modifica di `CrAcK` : 03-10-2017 alle 05:12.
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 08:53   #2174
collet
Senior Member
 
L'Avatar di collet
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
Ciao, in realtà verso l’1 di questa notte al mio rientro a casa ho notato anche io il led della @ lampeggiante. In sostanza la portante era in UP mentre la connessione PPPoE era in errore. Lasciato il modem acceso, questa mattina al mio risveglio era tornato tutto normale quindi il fatto che ti sia tornata la connettività è stato un caso e non di certo dovuto al tuo reset del modem. IMHO

Sinceramente non saprei ogni quanto accadono questi “problemi” però il caso ha voluto che ben due miei colleghi, mercoledì scorso, dovendo intervenire in reperibilità in tarda notte, si sono ritrovati ambedue con il medesimo problema (e loro vivono in due città diverse distanti circa 90km).

Saranno mica degli interventi programmati da Tim che vengono effettuati la notte?
stessa cosa anche a me, non prendeva più l'ip da mezzanotte in poi, stamattina era tornato tutto ok. Zona roma nord, ma leggendo in giro credo che il problema sia stato piu diffuso.
collet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 09:05   #2175
L0v3craft
Member
 
L'Avatar di L0v3craft
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
stessa cosa anche a me, non prendeva più l'ip da mezzanotte in poi, stamattina era tornato tutto ok. Zona roma nord, ma leggendo in giro credo che il problema sia stato piu diffuso.
Infatti a me proprio verso mezza notte e un quarto è caduta la connessione. Io sono in zona Guidonia Montecelio.
L0v3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 10:10   #2176
berga_s
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 15
Velocità connessione a 340mt dal cabinet

Ho fatto la richiesta per l'upgrade ai 200/20 tramite il 187. L'operatore effettua tutte le verifiche del caso e mi dice che è possibile attivarla poiché disto a meno di 400mt dal cabinet (mi dice circa 340mt).
Mi arriva il modem Tecnicolor DGA 4130, lo collego, inizio a fare le verifiche che tutto sia OK e vedo che si aggancia al massimo a 106… dopo circa 1 oretta vedo che si aggiorna all'ultimo firmware (era arrivato con 1.0.2) ma la velocità massima è sempre sui 106.
Effettuo più riavvi e vedo che comunque si aggancia sempre sui 104, 105 o 106.
Aspetto circa 24 per verificare se cambia nulla ma niente. Effettuo la chiamata al 187, mi dicono che avrei dovuto attendere 4-5gg per far si che anche in centrale si aggiornassero i vari parametri.
Aspetto 4-5gg e la situazione non cambia.

Richiamo il 187 e spiego la situazione, di nuovo verifiche del caso e mi dicono che effettivamente non è normale che si agganci a 106 ma almeno a 150-180 dovrebbe arrivarci e mi aprono una segnalazione tecnica.

L'indomani il tecnico mi chiama al telefono chiedendomi se al 187 mi avevano "spiegato nulla"… in sintesi mi dice che chi sta sotto i 200mt dal cabinet può arrivare a valori di 160-180, ma chi sta sopra (e comunque entro i 400mt altrimenti pare che proprio non sia attivabile la 200/20) può accontentarsi di recuperare 20-30Mbit dalla precedente configurazione 100/20.

Purtroppo non so se qualche vicino di casa ha TIM e se ha attivato questa opzione per fare un confronto, ma a voi torna quanto sostenuto dal tecnico?
Appena torno a casa posto i valori della mia linea.

Ultima modifica di berga_s : 03-10-2017 alle 11:08.
berga_s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 10:46   #2177
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23565
Quote:
Originariamente inviato da L0v3craft Guarda i messaggi
Infatti a me proprio verso mezza notte e un quarto è caduta la connessione. Io sono in zona Guidonia Montecelio.
A me anche ieri è caduta due volte la connessione e dopo poco è tornato tutto ok.
Da quando ho la fibra, non è mai caduta, anzi è andato sempre tutto liscio.
Non vorrei che sia dovuto a qualche aggiornamento o altro. Boooo!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 11:07   #2178
mrdecoy84
Senior Member
 
L'Avatar di mrdecoy84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1054
Credo che ci siano stati problemi generalizzati per TIM. Ieri sera pingavo a Milano 120ms e download 8mbits .
__________________
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 12:28   #2179
darth gaio
Member
 
L'Avatar di darth gaio
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 157
io stamattina avevo il led rosso sul modem, come quando disattivo la PPP per cambiare indirizzo IP.

sintomo che stanotte ha perso almeno l'IP, mantenendo attiva la sessione. la portante è rimasta invariata, così come l'uptime, quindi il modem non si è riavviato

ho dovuto accendere e spegnere il wifi col tasto per farla tornare verde

emilia romagna
darth gaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 12:32   #2180
robilyn
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da berga_s Guarda i messaggi
Ho fatto la richiesta per l'upgrade ai 200/20 tramite il 187. L'operatore effettua tutte le verifiche del caso e mi dice che è possibile attivarla poiché disto a meno di 400mt dal cabinet (mi dice circa 340mt).
Mi arriva il modem Tecnicolor DGA 4130, lo collego, inizio a fare le verifiche che tutto sia OK e vedo che si aggancia al massimo a 106… dopo circa 1 oretta vedo che si aggiorna all'ultimo firmware (era arrivato con 1.0.2) ma la velocità massima è sempre sui 106.
Effettuo più riavvi e vedo che comunque si aggancia sempre sui 104, 105 o 106.
Aspetto circa 24 per verificare se cambia nulla ma niente. Effettuo la chiamata al 187, mi dicono che avrei dovuto attendere 4-5gg per far si che anche in centrale si aggiornassero i vari parametri.
Aspetto 4-5gg e la situazione non cambia.

Richiamo il 187 e spiego la situazione, di nuovo verifiche del caso e mi dicono che effettivamente non è normale che si agganci a 106 ma almeno a 150-180 dovrebbe arrivarci e mi aprono una segnalazione tecnica.

L'indomani il tecnico mi chiama al telefono chiedendomi se al 187 mi avevano "spiegato nulla"… in sintesi mi dice che chi sta sotto i 200mt dal cabinet può arrivare a valori di 160-180, ma chi sta sopra (e comunque entro i 400mt altrimenti pare che proprio non sia attivabile la 200/20) può accontentarsi di recuperare 20-30Mbit dalla precedente configurazione 100/20.

Purtroppo non so se qualche vicino di casa ha TIM e se ha attivato questa opzione per fare un confronto, ma a voi torna quanto sostenuto dal tecnico?
Appena torno a casa posto i valori della mia linea.
Anche io sto circa a 350 m dal cabinet. Quando avevo la Fibra 100 agganciavo a 60/20, appena messa la Fibra 200 (inizio luglio) agganciavo a 160/20. Poi intorno al 20 luglio e fino all'inizio di settembre agganciavo a 200/20. Da inizio settembre aggancio a 150/20, non di più. TIM mi dice che dipende dalla diafonia, e probabilmente nel periodo in cui prendevo portante piena qualche vicino di casa, anche lui con Fibra 200, era in ferie e aveva spento il modem. Però mi sembra eccessiva questa differenza. Secondo voi dipende effettivamente dalla diafonia?
robilyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v