Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2009, 20:58   #121
DLuke77
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
Secondo te con con la 9.10 non ci sono problemi nel gestire due uscite video (vga, hdmi) contemporaneamente ? in passato ho avuto diverse bruttte esperienze...
Guarda, purtroppo di linux so zero, non ti saprei dire, ma mi sono ripromesso di provare questo koala.
Chissà che...
__________________
www.cosechenoncapisco.com
DLuke77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 04:48   #122
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2352
scusate ma se prendo la verisone base poi si puà cambiare il lettore con un masterizzatore o è una cosa complicata? si invaliderebbe la garanzia?
__________________
modifica la firma

Ultima modifica di francoisk : 11-11-2009 alle 05:31.
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 05:35   #123
DLuke77
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
scusate ma se prendo la verisone base poi si puà cambiare il lettore con un masterizzatore o è una cosa complicata? si invaliderebbe la garanzia?
E' già un masterizzatore.
__________________
www.cosechenoncapisco.com
DLuke77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 12:27   #124
titano62
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1
Avrei una domanda, vorrei utilizzarlo collegato al mio impianto stereo essenzialmente per la musica liquida (foobar e formati flac) comandandolo in wifi con un netbook (desktop remoto di windows). Collegherei anche l'uscita video al videoproiettore per vedere dvd, siccome il video sarebbe un uso saltuario normalmente il videoproiettore sarebbe spento.
La domanda è, secondo voi fa boot senza un dispositivo video collegato/acceso?

Ciao
Max
titano62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:02   #125
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Piccolo OT, visto che bello il Dell Zino HD?

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...lon_30723.html
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:18   #126
IronFly
Senior Member
 
L'Avatar di IronFly
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Piccolo OT, visto che bello il Dell Zino HD?

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...lon_30723.html
bello ma no DTS connect e DTS PRO, no 7.1 (solo x-fi emulata via software).
facendo un rapido preventivo tipo il 330ion si sale parecchio di prezzo.

tanto vale prendersi una MB mini-itx e farselo in proprio.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:23   #127
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Mi è arrivato oggi da prokoo l'Ion 330 Base. Ragazzi è uno spettacolo, piccolissimo !
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 13:42   #128
balsamico
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 40
Bel oggetto!
Ogni volta che ho quasi deciso quale oggetto prendere, prima che si possa ordinare esce un nuovo modello...


Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Piccolo OT, visto che bello il Dell Zino HD?

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...lon_30723.html
balsamico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 14:00   #129
7Gatsu
Senior Member
 
L'Avatar di 7Gatsu
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 313
Quote:
Originariamente inviato da balsamico Guarda i messaggi
Bel oggetto!
Ogni volta che ho quasi deciso quale oggetto prendere, prima che si possa ordinare esce un nuovo modello...
Siamo li, è più o meno la stessa cosa e ha più o meno gli stessi prezzi
Ma il processore è dual core o single ???
__________________
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H
7Gatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 14:33   #130
Giaccomatto
Member
 
L'Avatar di Giaccomatto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
Siamo li, è più o meno la stessa cosa e ha più o meno gli stessi prezzi
Ma il processore è dual core o single ???
A livello di grafica forse addirittura peggio. Secondo me, per uso HTPC lo ION330 HT-BD è il migliore. L'unica cosa, volendo, potrebbe mancare il decoder TV ma con una chiavetta Pinnacle o simili si combina più che egregiamente.

Qualcuno ha qualche altro avvistamente da segnalare nei vari store europei?
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 15:17   #131
Limma
Senior Member
 
L'Avatar di Limma
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 1127
Un saluto a tutti!
Sono nuovo della discussione, ma, seppur neofita, sono molto attratto da questa scatoletta magica Asrock. Tra l'altro arrivo qui dopo aver letto le news sul Dell, ma mi pare che a conti fatti lo ION 330HT sia migliore, anche come rapporto qualità/prezzo.

A proposito di prezzi: ho appena fatto un giro su trovaprezzi.it e c'è un negozio che vende il 330HT a 324€; buono???
Potrebbe essere il regalo di Natale da collegare alla TV Full HD???
__________________
Ho trattato più che positivamente con Jack™, err404, daigodaimon, N@meZ, ciciolo1974, akira2002, xbax88, BL4STER, crazy_techno, Oldfield, FuseByte, 4HwGenXX, Ilverogatsu, xcavax, Sakurambo e qualcun altro... 120 feedback positivi al 100% sulla "baia".

Ultima modifica di Limma : 11-11-2009 alle 15:41.
Limma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 15:30   #132
Aiolia
Senior Member
 
L'Avatar di Aiolia
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi
A livello di grafica forse addirittura peggio. Secondo me, per uso HTPC lo ION330 HT-BD è il migliore. L'unica cosa, volendo, potrebbe mancare il decoder TV ma con una chiavetta Pinnacle o simili si combina più che egregiamente.

Qualcuno ha qualche altro avvistamente da segnalare nei vari store europei?
infatti il mio obbiettivo ultimo è attaccarci una Terratec H7

http://www.terratec.it/prodotti/sche...Tec%20H7.shtml

x poterci vedere il digitale terrestre a pagamento con la carta
__________________
Game:Thermaltake Armor | Thermaltake Toughpower Cable Management 700 Watt | Gigabyte 970A-UD3P-Phenom II X4 955 Black Edition | 2x4 GB Corsair Vengeance | Sapphire Ati Radeon HD 7850 | HP W2558hc Media Center: Synology DS 214 Concluso positivamente con:zatoichi77,luciopro; Dark Slayer; GlenTux; 7wolf; e un paio di cui non ricordo il nome
Aiolia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 17:20   #133
francoisk
Senior Member
 
L'Avatar di francoisk
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Messaggi: 2352
salve, vorrei sapere questo ion330 com'è come cpu, ad esempio rispetto a un n270 (che è un chiodo) e rispetto a una cpu come l'intel e5200, grazie
__________________
modifica la firma
francoisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 08:52   #134
Wizard77
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard77
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Messaggi: 4534
comincio a iscrivermi al post, poi leggo
__________________
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 09:50   #135
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Giaccomatto Guarda i messaggi
A livello di grafica forse addirittura peggio. Secondo me, per uso HTPC lo ION330 HT-BD è il migliore. L'unica cosa, volendo, potrebbe mancare il decoder TV ma con una chiavetta Pinnacle o simili si combina più che egregiamente.

Qualcuno ha qualche altro avvistamente da segnalare nei vari store europei?

Cpu puo montare CPU Athlon Neo X2 6850e, Athlon X2 3250e, Athlon 2850e e Athlon 2650e. Inoltre, si può installare un hard disk fino a 1 TB. Per quanto concerne la connettività, sono presenti WiFi, Gigabit Ethernet, HDMI, VGA, due porte eSATA, quattro USB 2.0 e un lettore di schede 4 in 1.
può ospitare fino a 8 GB di memoria DDR2 e all'interno troviamo una scheda video dedicata Radeon HD 4330 512MB, oltre all'integrata HD 3200. L'hard disk è da 500 GB, mentre è possibile inserire un masterizzatore DVD oppure un lettore Blu-Ray. Il sistema operativo è Windows 7 in versione Home Premium (64 bit).

Quindi ha un ottima 3200HD (io loa uso con estrema soddisfazione sul mio Htpc e non perde un colpo) e poi una 4330 (crossfire?).

Mipiace tantissimo

Finito OT, scusate
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 11:28   #136
Giaccomatto
Member
 
L'Avatar di Giaccomatto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Cpu puo montare CPU Athlon Neo X2 6850e, Athlon X2 3250e, Athlon 2850e e Athlon 2650e. Inoltre, si può installare un hard disk fino a 1 TB. Per quanto concerne la connettività, sono presenti WiFi, Gigabit Ethernet, HDMI, VGA, due porte eSATA, quattro USB 2.0 e un lettore di schede 4 in 1.
può ospitare fino a 8 GB di memoria DDR2 e all'interno troviamo una scheda video dedicata Radeon HD 4330 512MB, oltre all'integrata HD 3200. L'hard disk è da 500 GB, mentre è possibile inserire un masterizzatore DVD oppure un lettore Blu-Ray. Il sistema operativo è Windows 7 in versione Home Premium (64 bit).

Quindi ha un ottima 3200HD (io loa uso con estrema soddisfazione sul mio Htpc e non perde un colpo) e poi una 4330 (crossfire?).

Mipiace tantissimo

Finito OT, scusate
Purtroppo con quella configurazone costa oltre i 500 euro!
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 12:57   #137
sdongiu
Member
 
L'Avatar di sdongiu
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Cpu puo montare CPU Athlon Neo X2 6850e, Athlon X2 3250e, Athlon 2850e e Athlon 2650e. Inoltre, si può installare un hard disk fino a 1 TB. Per quanto concerne la connettività, sono presenti WiFi, Gigabit Ethernet, HDMI, VGA, due porte eSATA, quattro USB 2.0 e un lettore di schede 4 in 1.
può ospitare fino a 8 GB di memoria DDR2 e all'interno troviamo una scheda video dedicata Radeon HD 4330 512MB, oltre all'integrata HD 3200. L'hard disk è da 500 GB, mentre è possibile inserire un masterizzatore DVD oppure un lettore Blu-Ray. Il sistema operativo è Windows 7 in versione Home Premium (64 bit).

Quindi ha un ottima 3200HD (io loa uso con estrema soddisfazione sul mio Htpc e non perde un colpo) e poi una 4330 (crossfire?).

Mipiace tantissimo

Finito OT, scusate
Bisogna tenere conto anche dei consumi.
__________________
Vendite: Alex23 - Alessio.16390 - bradiposid
sdongiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 18:55   #138
Palmato
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 158
dopo essermi letto tutto, chiedo, anche se banalmente...ma alla fine come pc base senza molte pretese, va bene il 330 ion normale? Win 7 ci gira bene? Per vederci qualche filmato, vederci qualche foto, girare sul net, etc., subisce dei rallentamenti? Ho letto che l'HD è lentino...altre cose? Grazie.
Palmato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 20:42   #139
cloud 7
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 4
L'ho preso proprio ieri in negozio, gli era appena arrivato
Appena preso ho messo su windows 7, installati i driver (che non sono sul cd ma scaricabili dal sito) antivirus e via!
Ti dico che rallentamenti non ne vedo anche utilizzando contemporaneamente media player msn internet (video e non) ed installando qualche programma.
I video in streaming sono fluidissimi anche da youtube HD, devo provare ancora l'alta definizione non in streaming perchè aspetto il tv fullHD che arriverà tra pochi giorni.
Forse è vero l'unico problema se così si puo chiamare è l'hard disk che è lento (per esempio installando etcc) confrontandolo a normali pc desktop moderni ma per me che vengo da un pc con 10 anni sulle spalle non è un problema sinceramente anzi
cloud 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2009, 21:51   #140
Giaccomatto
Member
 
L'Avatar di Giaccomatto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cordovado
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da cloud 7 Guarda i messaggi
L'ho preso proprio ieri in negozio, gli era appena arrivato
Appena preso ho messo su windows 7, installati i driver (che non sono sul cd ma scaricabili dal sito) antivirus e via!
Ti dico che rallentamenti non ne vedo anche utilizzando contemporaneamente media player msn internet (video e non) ed installando qualche programma.
I video in streaming sono fluidissimi anche da youtube HD, devo provare ancora l'alta definizione non in streaming perchè aspetto il tv fullHD che arriverà tra pochi giorni.
Forse è vero l'unico problema se così si puo chiamare è l'hard disk che è lento (per esempio installando etcc) confrontandolo a normali pc desktop moderni ma per me che vengo da un pc con 10 anni sulle spalle non è un problema sinceramente anzi
Che modello hai preso?
In che negozio?
Quanto lo hai pagato?
Quanto curioso sono?
Giaccomatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v