Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2009, 16:51   #21
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
è valido?
sono indeciso fra questo ed il v5... ma dato che questo ha la N...
direi che sono molto propenso all'acquisto a meno che non me lo sconsigliate per "problemi" grossi e ricorrenti
__________________
.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 17:01   #22
R0570
Senior Member
 
L'Avatar di R0570
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: La Marca Trevigiana
Messaggi: 984
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
è valido?
sono indeciso fra questo ed il v5... ma dato che questo ha la N...
direi che sono molto propenso all'acquisto a meno che non me lo sconsigliate per "problemi" grossi e ricorrenti
ti posso dire che a me ha risolto i problemi di portante traballante che avevo (sono su una linea vecchia che in teoria dovrebbe reggere si e no una 8M a detta del tecnico di telecom ), il cell e la wii si connettono alla grande e mi copre quasi completamente la casa (3 piani con router al piano interrato).

Unico problema che ho avuto io è il dhcp che sballa e ogni tanto non da gli indirizzi prenotati, cmq (se proprio ti servono, come ne mio caso)metti ip statici sui pc e non c'è problema.

Tralaltro ho visto che è uscito un fw aggiornato ma solo per utenti nordamericani, speriamo arrivi qualcosa anche per noi.

ByE
__________________
Rig: NZXT H440|Ryzen7 5800x @default|asus C6H|Gigabyte 1080 G1 Gaming|2x8GB GSkill Ripjaws V 3200 @3800MHz 16-16-16-32-T1 1.45v|2x Samsung 850evo 500GB|corsair RM750i|win10 pro 64
Mule: cooler master rc690|intel Q6600@3.2GHz|asus p5k-pro|msi gtx570 oc edition|2x2GB corsair dominator pc8500 5-5-5-15|seagate barracuda 500GB sata2|corsair hx620w|win7 pro 64
R0570 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 16:48   #23
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
ma leggevo di problemi di connessione...

per me è fondamentale non perdere la connessione tantomeno dover resettare il router...

dato il mio uso di internet perdere minuti in questo modo vuol dire perdere soldi
__________________
.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 16:51   #24
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
ma leggevo di problemi di connessione...

per me è fondamentale non perdere la connessione tantomeno dover resettare il router...

dato il mio uso di internet perdere minuti in questo modo vuol dire perdere soldi
Bhe ma allora è meglio che ti orienti su qualcosa di più professionale.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 18:19   #25
BarZone
Junior Member
 
L'Avatar di BarZone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
ma leggevo di problemi di connessione...
per me è fondamentale non perdere la connessione tantomeno dover resettare il router...
dato il mio uso di internet perdere minuti in questo modo vuol dire perdere soldi
Io ho provato parecchi router e devo dire che questo è il migliore in assoluto per quanto riguarda la linea ADSL, non si sconnette mai da internet e stabilizza molto bene la linea soprattutto per chi come me è collegato ad una rete un pò "traballante"; i problemi che ho riscontrato riguardano invece il wireless N, ma con il classico wireless B/G è ottimo
__________________
PSU LC Power Prophecy 750W modulare MB Asus P6T Deluxe V2 CPU Intel i7 920+Zalman CNPS9900LED RAM 3x1gb Corsair Dominator DDR3 1600 Mhz HD Maxtor 500gb SATA2 GC Gainward nvidiaGTX260 Golden Sample SoundBlaster X-Fi Xtreme Audio Monitor Samsung P2370HD -Notebook- Sony Vaio VGN-FW11L 16.4" BluRay -Xbox360 PS3 WII-
BarZone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 18:45   #26
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Bhe ma allora è meglio che ti orienti su qualcosa di più professionale.
avevo un netgear fino a che non ha deciso di morire.
vanno bene...
soldi non intendo migliaia di € ma volevo solo dire che alla prima volta che mi si stacca e perdo lavoro (e €) vola dalla finestra...

barzone un pò mi rincuori... non ho dispositivi per la N ma il router sta al secondo piano e ho il giardino al piano terra.
dici che fra questo e il v5 nel giardino ho + linea?
con il vecchio netgear ci arrivava poca ma arrivava (web browser andavano ci si accontenta )
__________________
.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:17   #27
Andrea99
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 66
Ciao a tutti,
Mi serve un'aiuto con questo router..
comprato dopo aver perso l'834gt per un fulmine!
non mi aggancia internet..
collego tutto, la spia dsl(cavi intrecciati) si fa verde..
se lancio il wizard da cd, o il "rilevamento del servizio internet" senza cd,
mi dicono entrambi che non ho la linea adsl..
la spia rimane giallina (c'è poca differenza dal verde ma è gialla)
Impossibile anche perchè ora mi sono collegato con il vecchio modem alice.
tra le soluzioni mi propone di togliere eventuali filtri, che ho,
anche se non credo sia li il problema, prima ha sempre funzionato,
e comunque facendo il wizar gliel'ho impostato "double" per adsl/telefono.
Andrea99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:18   #28
atos46
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 8
Anche io posseggo questo router e purtroppo non ne sono molto soddisfatto
almeno al paragone con il linksys il quale è perfetto.
1)il dhcp fa un po come gli pare non considera la prenotazione indirizzi
2)Settaggio mtu ancora non ho trovato un valore che andasse bene tra l' altro è la prima volta che mi capita di settarlo su un router domestico
3)Rilascio aggiornamenti pietoso il linksys ha un rilascio e supporto molto migliore

Che dire l 'ho pagato e me lo tengo ma il linksys per me è superiore
e dire che mi ero innamorato della versione vecchia (non ricordo il modello)che aveva le antenne staccabili grande cosa.
Speriamo a breve un aggiornamento.

4)Non mi sono mai lamentato dell' assistenza linksys chissà se si rompe questo che assistenza c'è linksys se lo veniva a prendere gratuitamente a casa
atos46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 19:21   #29
ankilozzozzus
Senior Member
 
L'Avatar di ankilozzozzus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Messina
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da BarZone Guarda i messaggi
Io ho provato parecchi router e devo dire che questo è il migliore in assoluto per quanto riguarda la linea ADSL, non si sconnette mai da internet e stabilizza molto bene la linea soprattutto per chi come me è collegato ad una rete un pò "traballante"; i problemi che ho riscontrato riguardano invece il wireless N, ma con il classico wireless B/G è ottimo
Salve a tutti sto cercando un modem/router wi/fi per servire una rete composta da un desktop collegato in ethernet e,alternativamente, tre notebook, un toshiba (802.11g), un hp e un asus (802.11n).
Un amico mi ha consigliato gli usrobotics, affermando che siano i migliori, io fino ad ora non ho mai acquistato un modem sempre e solo quelli forniti dagli ISP ; ma adesso mi sono stancato di correre appresso a questo e a quello;

1. Faccio molto p2p (Torrent in primis) Emule un po' meno
2. Il Pc è sempre connesso Night&Day (tranne quando provo pena per lui )
Questo router come si comporta con in p2p? confermate i problemi sulle schede N? magari uscirà un firmware che risolverà il problema? o me ne consigliate un altro?
3. posso spendere anche 100€ purchè ne valga la pena
grazie in anticipo per le risposte.
__________________
conf: case: Chieftech FI-02BC psu: Be Quiet! TFX Power 3 300W Bronze mobo: AsRock FM2A85X-ITX cpu: a10-5700 ram: G.Skill ARES 8gb 1866 -F3-1866C9D-8GAB ssd: Crucial MX500 500 GB monitor: msi pro mp273

Trattative concluse con: ezekiel22, dazan, galaverna, compy, paser, twil83, kamoscio, nomeutente, zizu76 - Vendo hardware "very old" |il mio mini-itx
|configurazioni itx by mIFF|[GUIDA] AmdMsrTweaker|
ankilozzozzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2009, 21:36   #30
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da Andrea99 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Mi serve un'aiuto con questo router..
comprato dopo aver perso l'834gt per un fulmine!
non mi aggancia internet..
collego tutto, la spia dsl(cavi intrecciati) si fa verde..
se lancio il wizard da cd, o il "rilevamento del servizio internet" senza cd,
mi dicono entrambi che non ho la linea adsl..
la spia rimane giallina (c'è poca differenza dal verde ma è gialla)
Impossibile anche perchè ora mi sono collegato con il vecchio modem alice.
tra le soluzioni mi propone di togliere eventuali filtri, che ho,
anche se non credo sia li il problema, prima ha sempre funzionato,
e comunque facendo il wizar gliel'ho impostato "double" per adsl/telefono.

Prova la procedura di reset

http://www.netgear.it/supporto/downl...ws%20Vista.pdf

http://www.netgear.it/supporto/downl...%20DGN2000.pdf
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 10:36   #31
BarZone
Junior Member
 
L'Avatar di BarZone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da atos46 Guarda i messaggi
Anche io posseggo questo router e purtroppo non ne sono molto soddisfatto
almeno al paragone con il linksys il quale è perfetto.
Prima di prendere questo Netgear avevo anch'io un Linksys, ma l'ho dovuto vendere perchè non reggeva la linea ADSL, continuava a cadere. Il problema era dovuto alla mia linea che è un pò "traballante", ma con il Netgear la connessione non è mai caduta, per il resto sono d'accordo con te: Linksys è un buon prodotto
__________________
PSU LC Power Prophecy 750W modulare MB Asus P6T Deluxe V2 CPU Intel i7 920+Zalman CNPS9900LED RAM 3x1gb Corsair Dominator DDR3 1600 Mhz HD Maxtor 500gb SATA2 GC Gainward nvidiaGTX260 Golden Sample SoundBlaster X-Fi Xtreme Audio Monitor Samsung P2370HD -Notebook- Sony Vaio VGN-FW11L 16.4" BluRay -Xbox360 PS3 WII-
BarZone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 10:42   #32
BarZone
Junior Member
 
L'Avatar di BarZone
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
barzone un pò mi rincuori... non ho dispositivi per la N ma il router sta al secondo piano e ho il giardino al piano terra.
dici che fra questo e il v5 nel giardino ho + linea?
con il vecchio netgear ci arrivava poca ma arrivava (web browser andavano ci si accontenta )
Ti posso dire che per quello che ho potuto constatare la portata è davvero ottima, io abito al terzo piano di un condominio e al piano terra il segnale è ancora raggiungibile
__________________
PSU LC Power Prophecy 750W modulare MB Asus P6T Deluxe V2 CPU Intel i7 920+Zalman CNPS9900LED RAM 3x1gb Corsair Dominator DDR3 1600 Mhz HD Maxtor 500gb SATA2 GC Gainward nvidiaGTX260 Golden Sample SoundBlaster X-Fi Xtreme Audio Monitor Samsung P2370HD -Notebook- Sony Vaio VGN-FW11L 16.4" BluRay -Xbox360 PS3 WII-
BarZone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 12:35   #33
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Andrea99 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Mi serve un'aiuto con questo router..
comprato dopo aver perso l'834gt per un fulmine!
non mi aggancia internet..
collego tutto, la spia dsl(cavi intrecciati) si fa verde..
se lancio il wizard da cd, o il "rilevamento del servizio internet" senza cd,
mi dicono entrambi che non ho la linea adsl..
la spia rimane giallina (c'è poca differenza dal verde ma è gialla)
Impossibile anche perchè ora mi sono collegato con il vecchio modem alice.
tra le soluzioni mi propone di togliere eventuali filtri, che ho,
anche se non credo sia li il problema, prima ha sempre funzionato,
e comunque facendo il wizar gliel'ho impostato "double" per adsl/telefono.
ovviamente hai inserito nome utente e password nell'apposita pagina di configurazione, vero?
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 12:53   #34
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Andrea99 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Mi serve un'aiuto con questo router..
comprato dopo aver perso l'834gt per un fulmine!
E' cosa normale che con il wizard non ti trovi la connessione ADSL, per questo sovente è sconsigliato passare da quello. Ti consiglio di andare in prima pagina, cliccare sul thread del 834G presente in prima pagina e seguire la configurazione manuale. Sicuramente poi andrà, almeno io sono passato da quella strada dopo aver perso tempo con l'inutile wizard .. Buona sperimentazione .. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:06   #35
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Scusate l'OT ma spero di aver una risposta celere qui

Ho fatto l'upgrade dell'adsl da 7 a 20 mega, a parte il tempo che ci vuole è possibile che in quel periodo la linea si connetta ad una velocita bassissima?

Tipo ora mi si connette a 300/400kbps contro il 5000/5500 di prima.
Non credo sia problema del router visto che ho provato pure con il vecchio e fa la stessa cosa.

Grazie.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:20   #36
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Ho fatto l'upgrade dell'adsl da 7 a 20 mega, a parte il tempo che ci vuole è possibile che in quel periodo la linea si connetta ad una velocita bassissima?
Durante i periodi di lavorazione delle richieste, è normale che la connessione venga fornita limitata, oppure addirittura assente; quindi, solo un po' di pazienza.
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 13:24   #37
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Durante i periodi di lavorazione delle richieste, è normale che la connessione venga fornita limitata, oppure addirittura assente; quindi, solo un po' di pazienza.
Grazie mille, è quello che pensavo ma volevo rassicurazioni.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 14:13   #38
Andrea99
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
ovviamente hai inserito nome utente e password nell'apposita pagina di configurazione, vero?
Grazie!!
resettato e rifatto tutto come da guida, funziona!!

Ultima modifica di Andrea99 : 17-06-2009 alle 14:33.
Andrea99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 14:32   #39
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Andrea99 Guarda i messaggi
con l'altro mi ricordo che impostavo tipo una chiave wep
qui trovo sotto impostazione wireless le voci: wps e wds,
(diverso dalla guida)
ma non ho capito come funzionano.
grazie ancora!!
Imposta una chiave WPA2 che sicuramente è più che sufficiente e se vuoi stare ancora più tranquillo, imposta le macchine autorizzate, attivando l'accesso con il codice MAC identificativo della macchina e un nome affidato da te per identificare la macchina .. Byez
Per avere una spiegazione più chiara e completa, ti consiglio di leggere il paragrafo Come configuro al meglio la rete wireless ? del thread del 834G, linkato in prima pagina di questo thread .. Byez
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 17-06-2009 alle 14:35.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 14:35   #40
Andrea99
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Imposta una chiave WPA2 che sicuramente è più che sufficiente e se vuoi stare ancora più tranquillo, imposta le macchine autorizzate, attivando l'accesso con il codice MAC identificativo della macchina e un nome affidato da te per identificare la macchina .. Byez
Grazie..
avevo cancellato il post, in quanto avevo scelto proprio la wpa2..
do un'occhiata anche al MAC che mi dici..
però se funziona anche per cellulari..
ciao
Andrea99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v