Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2015, 10:13   #10021
DarkNiko
Senior Member
 
L'Avatar di DarkNiko
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da MISTER X ® Guarda i messaggi
Per argomentare meglio la domanda di artiom e continuare con il discorso di ironmark99 ho rispolverato un cavetto autocostruito con cilindri in ferrite che adoperavo su una linea adsl2 disturbata (in effetti si riducevano i fec e le disconnessioni a discapito di un po' di banda)

Concludendo, con l'inserzione del cavetto si perde un poco di snr a fronte di una qualche miglioria sul fronte della stabilita' (non nel mio caso, e' gia' stabile).
Diciamo più serenamente che non cambia una mazza.

La cosiddetta schermatura, se mai uno volesse farla, deve avvenire a monte, cioè lato armadio in primis e per tutta la tratta, praticamente è impossibile. Se il tuo doppino prende le interferenze indotte dalle coppie prime vicine, anche schermando la parte terminale dalla porta di casa alla prima presa, non cambia nulla, perché permangono sempre le interferenze dominanti nella tratta armadio->chiostrina condominiale. Anzi, rischi pure di ottenere il risultato contrario, visto che spesso l'interferenza è costruttiva e ti dà segnale, filtrandola tagli alcune frequenze e il risultato non sempre è quello voluto.
__________________
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 1000/300
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 10:47   #10022
maxmix65
Senior Member
 
L'Avatar di maxmix65
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 12510
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Ok grazie...
Considerando che mi servono circa 23 mt di cavo ,ce' qualche tipo buono a bassa dispersione che potresti consigliarmi
grazie
Qualcuno puo' consigliarmi un buon cavo eterneth cat6/7 25metri
grazie
__________________
https://www.youtube.com/watch?v=gHNeRiaiFE4 BATTLEFIELD 3 LIVE

Ultima modifica di maxmix65 : 14-12-2015 alle 10:51.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 11:13   #10023
Robbysca976
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Messaggi: 2586
Ma è possibile che questo cesso di modem non riesca a gestire un traffico emule che vada in crash...
Si è riavviato facendomi scomparire anche le regole del portmapping
__________________
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 11:21   #10024
burn88
Senior Member
 
L'Avatar di burn88
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
Messaggi: 1195
Buongiorno a tutti!
È diversi giorni che mi capita che Safari non riesca a caricare alcune pagine web restituendomi l'errore "Safari non trova il server". È capitato anche a qualcun altro? Grazie
__________________
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor
burn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 11:24   #10025
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Io spero che vada tutto bene per il tuo contratto, ma mi sono informato e nessun operatore (tre per la precisione) mi ha confermato che esistano "promo" di questo tipo.

Lo dico soprattutto a beneficio di chi vuole passare a tim smart casa e magari fa riferimento alla tua esperienza, che è unica nel suo genere.

I 39 euro sono dovuti da tutti quelli che passano da Superfibra a smart casa: non esiste una promozione che preveda questo passaggio gratuitamente. La promozione è stata già applicata nello sconto da 78 a 39 euro. Niente altro.

I 39 euro non sono dovuti se si chiude il contratto della superfibra e si apre un nuovo contratto smart casa: allora in quel caso, come se fosse una nuova attivazione, non sono dovuti neanche i 39 euro, ma devi cambiare numero e intestatario del contratto (sul cambio dell'intestatario due hanno detto sì, uno ha detto no; per la precisione).

Inoltre per le chiamate illimitate senza scatto il costo è di 10 euro, altrimenti 19 cent. alla risposta.

Stessa cosa per il numero mobile incluso in smart casa: 10 euro aggiuntivi.

Altre promozioni non esistono e nessuno del commerciale può applicarle: questo quanto riportato da, ripeto, tre operatori diversi.

Quindi il tuo è un caso unico e ti faccio i complimenti per il colpo di fortuna...
Ciao
Allora stamattina chiamato altra volta Telecom per avere chiarimenti.
L'operatore ha guardato cosa mi hanno applicato.
Mi ha confermato la 100/20 che già è attiva. Niente pagamento di 39 euro e per un'anno 39 euro con telefonate senza scatto. Poi 49 euro.
Penso di avere avuto una botta di fortuna.
Speriamo bene.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 11:27   #10026
DYNAMIC+
Senior Member
 
L'Avatar di DYNAMIC+
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ciao
Allora stamattina chiamato altra volta Telecom per avere chiarimenti.
L'operatore ha guardato cosa mi hanno applicato.
Mi ha confermato la 100/20 che già è attiva. Niente pagamento di 39 euro e per un'anno 39 euro con telefonate senza scatto. Poi 49 euro.
Penso di avere avuto una botta di fortuna.
Speriamo bene.
Andrea
eh cu**
DYNAMIC+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 11:45   #10027
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Ciao
Allora stamattina chiamato altra volta Telecom per avere chiarimenti.
L'operatore ha guardato cosa mi hanno applicato.
Mi ha confermato la 100/20 che già è attiva. Niente pagamento di 39 euro e per un'anno 39 euro con telefonate senza scatto. Poi 49 euro.
Penso di avere avuto una botta di fortuna.
Speriamo bene.
Andrea
Ma non lo mettevo in dubbio: volevo solo far presente a quelli che frequentano il forum che le condizioni che hanno applicato a te sono praticamente "uniche" e che quindi non si devono ritenere "truffati" se pagheranno i 39 euro per il cambio dell'offerta o se verranno applicati i 10 euro mensili per le chimate illimitate senza scatto alla risposta. A te Tim ha fatto un bel regalo di Natale, per gli altri "carbone"...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 11:45   #10028
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Diciamo più serenamente che non cambia una mazza.
Diciamo invece quello che vediamo dall'esperimento di Mister X ®...
  • C'è qualche FEC in meno... poca roba.
  • La differenza in termini di bitrate è trascurabile. Anche qui poca roba.
  • Vale la pena tentare l'esperimento?
    • Se il problema è il numero di FEC eccessivi, e visto il costo minimo delle ferriti, perché no?
    • Se il problema è migliorare il bitrate proprio non ne vale la pena, anzi!
Detto ciò mi ripeto. Questo tipo di ferriti possono avere un qualche effetto sui disturbi di modo comune, ossia i disturbi impulsivi tipici, che vengono accoppiati su entrambe i fili CON LO STESSO SEGNO.
Sono del tutto inefficaci per i disturbi di modo differenziale, quindi nessun vantaggio sul SNR.

Tutti i disturbi di modo comune si trasformano, in parte, in disturbi di modo differenziale lungo il tragitto, a causa dello sbilanciamento del cavo (vedi diafonia da altri utenti). Tutto ciò che si è trasformato passa felicemente il filtro introdotto dalla ferrite.

Tuttavia una bella botta allo sbilanciamento della linea la da la porta di ingresso del modem, quindi una certa parte di questa trasformazione avviene in quel punto. Ridurre il segnale di modo comune presentato al modem porta quindi un beneficio.

Per contro l'induttanza introdotta sul modo differenziale dalla ferrite (in teoria nulla, in pratica molto piccola) può avere un minimo effetto deleterio sulla banda, e dunque un piccolo peggioramento sul SNR può esserci. Il vantaggio di questa tecnica è che introduce un deciso filtro passa basso sul modo comune, e un filtro passa basso quasi inesistente sul modo differenziale. Il beneficio che potete ottenere dipende dalla natura dei disturbi che avete sulla vostra linea.

Totale della storia? Personalmente apprezzo chi si da da fare a fare esperimenti. E grazie all'esperimento di Mister X ® abbiamo una valutazione quantitativa su un caso reale.

Se avete troppi FEC, a voi la scelta.
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 12:01   #10029
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da ironmark99 Guarda i messaggi
Diciamo invece quello che vediamo dall'esperimento di Mister X ®...
  • C'è qualche FEC in meno... poca roba.
  • La differenza in termini di bitrate è trascurabile. Anche qui poca roba.
  • Vale la pena tentare l'esperimento?
    • Se il problema è il numero di FEC eccessivi, e visto il costo minimo delle ferriti, perché no?
    • Se il problema è migliorare il bitrate proprio non ne vale la pena, anzi!
Detto ciò mi ripeto. Questo tipo di ferriti possono avere un qualche effetto sui disturbi di modo comune, ossia i disturbi impulsivi tipici, che vengono accoppiati su entrambe i fili CON LO STESSO SEGNO.
Sono del tutto inefficaci per i disturbi di modo differenziale, quindi nessun vantaggio sul SNR.

Tutti i disturbi di modo comune si trasformano, in parte, in disturbi di modo differenziale lungo il tragitto, a causa dello sbilanciamento del cavo (vedi diafonia da altri utenti). Tutto ciò che si è trasformato passa felicemente il filtro introdotto dalla ferrite.

Tuttavia una bella botta allo sbilanciamento della linea la da la porta di ingresso del modem, quindi una certa parte di questa trasformazione avviene in quel punto. Ridurre il segnale di modo comune presentato al modem porta quindi un beneficio.

Per contro l'induttanza introdotta sul modo differenziale dalla ferrite (in teoria nulla, in pratica molto piccola) può avere un minimo effetto deleterio sulla banda, e dunque un piccolo peggioramento sul SNR può esserci. Il vantaggio di questa tecnica è che introduce un deciso filtro passa basso sul modo comune, e un filtro passa basso quasi inesistente sul modo differenziale. Il beneficio che potete ottenere dipende dalla natura dei disturbi che avete sulla vostra linea.

Totale della storia? Personalmente apprezzo chi si da da fare a fare esperimenti. E grazie all'esperimento di Mister X ® abbiamo una valutazione quantitativa su un caso reale.

Se avete troppi FEC, a voi la scelta.
Omioddio è un' apparizione oppure... è tornato il divino!
Ben tornato carissimo, ci mancavi proprio.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 12:13   #10030
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Io attualmente pago 54,90 al mese per fibra 30/3 e telefonate comprese.
Cosa mi conviene fare? Non mi dispiacerebbe passare ad una 50/10 o 100/20 (ho la cabinetta rossa di fronte a casa 20 metri) ma assolutamente senza aumento dei costi, anzi meglio un calo.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 12:20   #10031
biadar
Member
 
L'Avatar di biadar
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 276
Grazie Cristoff.... era più che altro se capitava di sabato.... cmq un giorno non è un'attesa enorme.... anzi più che accettabile....

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
Purtroppo niente negozio deve venire il tecnico a sostituirlo, e tieni presente che l'appuntamento viene preso per le 24H successive alla segnalazione (ad esempio se chiami lunedì mattina, il tecnico verrà martedì mattina. se chiami lunedì pomeriggio, il tecnico verrà martedì pomeriggio etc.)



Ben tornato maestro
biadar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 12:21   #10032
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Io attualmente pago 54,90 al mese per fibra 30/3 e telefonate comprese.
Cosa mi conviene fare? Non mi dispiacerebbe passare ad una 50/10 o 100/20 (ho la cabinetta rossa di fronte a casa 20 metri) ma assolutamente senza aumento dei costi, anzi meglio un calo.
Il calo ce l'hai sicuramente in bolletta, ma gli deve dare i 39 euro per il cambio. Altrimenti chiudi il contratto e ne rifai uno nuovo: in quel caso niente 39 euro, ma devi cambiare numero (e molto probabilmente devi cambiare intestatario del contratto; ma su quest'ultima cosa non c'è certezza...).

Io non mi sono posto il problema: con smart casa ho incluso a 10 euro un numero mobile tim. Mia moglie, che è cocciuta e non vuol sentire parlare di cambi di tariffe, pagava 40 euro al mese di telefonino. L'ho finalmente convinta e ora il suo numero è incluso in smart casa. Già solo per questo ho risparmiato 30 euro al mese, più 10 euro al mese di differenza tra Superfibra (50 mega) e SmartFibra (100 mega). Totale risparmio: 40 euro al mese.

E ho ancora un numero mobile da inserire, ma deve essere intestato a mia moglie (titolare della linea). Ma non c'è fretta, lo posso fare on line quando voglio: magari faccio un cambio di intestazione del mio numero o ci metto una delle sim dell'ipad...

I 39 una tantum per il cambio glieli ho dati volentieri...

Ultima modifica di gpdl67 : 14-12-2015 alle 12:31.
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 12:31   #10033
Flyflot
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Ma non lo mettevo in dubbio: volevo solo far presente a quelli che frequentano il forum che le condizioni che hanno applicato a te sono praticamente "uniche" e che quindi non si devono ritenere "truffati" se pagheranno i 39 euro per il cambio dell'offerta o se verranno applicati i 10 euro mensili per le chimate illimitate senza scatto alla risposta. A te Tim ha fatto un bel regalo di Natale, per gli altri "carbone"...
Comunque attendo la prossima bolletta per essere sicuro.
Andrea
__________________
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X
Flyflot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 12:32   #10034
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da Flyflot Guarda i messaggi
Comunque attendo la prossima bolletta per essere sicuro.
Andrea
In bocca al lupo, siamo tutti con te!!!
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 12:49   #10035
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Il calo ce l'hai sicuramente in bolletta, ma gli deve dare i 39 euro per il cambio. Altrimenti chiudi il contratto e ne rifai uno nuovo: in quel caso niente 39 euro, ma devi cambiare numero (e molto probabilmente devi cambiare intestatario del contratto; ma su quest'ultima cosa non c'è certezza...).
La chiusura del vecchio contratto costa comunque 35 euro.

Lo so bene perché l'ho appena fatta.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 12:57   #10036
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
La chiusura del vecchio contratto costa comunque 35 euro.

Lo so bene perché l'ho appena fatta.
Mi sembra di aver capito che al 187 lavorano a "simpatia": a me l'operatore ha consigliato di chiudere il contratto così non pagavo i 39 (figurati, se cambio numero mi sparo...).

A te ne hanno fatti pagare 35... però c'è da dire che il mio SuperFibra era un contratto "Fidelity" (così mi ha detto sempre l'operatore). Non so se questo influisce sulla chiusura gratis...
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 13:09   #10037
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da gpdl67 Guarda i messaggi
Mi sembra di aver capito che al 187 lavorano a "simpatia": a me l'operatore ha consigliato di chiudere il contratto così non pagavo i 39 (figurati, se cambio numero mi sparo...).

A te ne hanno fatti pagare 35... però c'è da dire che il mio SuperFibra era un contratto "Fidelity" (così mi ha detto sempre l'operatore). Non so se questo influisce sulla chiusura gratis...
Guarda, il numero precedente era attivo da 37 anni, quindi il fidelity non faceva in verità nessuna differenza.

Hanno però scontato correttamente il deposito cauzionale di ben 20.000 lire del 1978 e la parte di mese in cui mi avevano già staccato la linea precedente, per finire a pagare solo 18 euro.

E' anche vero che ho letto su questo stesso forum che ci sono stati casi in cui la chiusura non è stata fatturata come pure la quota aggiuntiva per la mancata domiciliazione bancaria, ma credo che siano "errori di sistema" più che la norma.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 13:12   #10038
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Guarda, il numero precedente era attivo da 37 anni, quindi il fidelity non faceva in verità nessuna differenza.

Hanno però scontato correttamente il deposito cauzionale di ben 20.000 lire del 1978 e la parte di mese in cui mi avevano già staccato la linea precedente, per finire a pagare solo 18 euro.

E' anche vero che ho letto su questo stesso forum che ci sono stati casi in cui la chiusura non è stata fatturata come pure la quota aggiuntiva per la mancata domiciliazione bancaria, ma credo che siano "errori di sistema" più che la norma.
Una volta tanto si sbagliano a favore dell'utente... speriamo non se ne accorgano mai...

Ps: il contratto "Fidelity" me lo hanno fatto quando sono passato da adsl a Fibra 50 mega; in quel caso valeva il termine "fidelity", non in generale
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 13:50   #10039
Jack9110
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Bologna
Messaggi: 264
Comunque io ho rivalutato in positivo il modem technicolor della TIM. Con queste statistiche non ho disconnessioni e la linea è stabile.
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 29116
Velocità massima di ricezione (Kbps): 83716
SNR Upstream (dB): 9.3
SNR Downstream (dB): 3.2
Attenuazione Upstream (dB): 3.7
Attenuazione Downstream (dB): 9.8
Potenza in trasmissione (dB): -12.6
Potenza in ricezione (dB): 12.9
Total ES (Errored Secs): 0
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 6100
Velocità in trasmissione (Kbps): 21600
Velocità in ricezione (Kbps): 90513
Up time: 621899
Total FEC Errors: 1037878
Total CRC Errors: 0
Jack9110 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2015, 14:08   #10040
sleeping
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Messaggi: 1382
Da quello che si è capito, la parte modem è molto valida e chiaramente ottimizzata per funzionare al meglio con Telecom
sleeping è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v