Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2013, 09:41   #941
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4904
Dalla mappa sembra che questa volta abbiano voluto ricreare un'intera regione con le sue province e il suo territorio e relativo habitat. A questo punto non vedo l'ora di giocarci pure io, sperando che abbiano riempito la mappa di missioni secondarie.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 10:59   #942
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Questa l'avete vista? le proporzioni sono diverse rispetto le altre mappe, qui e' tutto piu' grande
ho dei dubbi riguardo a quella foto, mi sembra sia stata creata apposta per quei troll (come me) che dicevano la mappa fosse piccola.
se fosse realmente come mostrato in foto vorrei essere smentito davvero
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 11:02   #943
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771


Giusto per rosicare un po'

(leggere la marca della moto d'acqua )
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 11:26   #944
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
i codici per il dirigibile sono quasi esauriti... io ho preordinato la collector la settimana scorsa e non ho visto nessun codice.

inoltre non è affatto chiaro se i codici dovrebbero darli a chiunque preordina o sono legati in qualche modo al "tipo" di pre-order e versione ordinata.

quando io ho preordinato la collector c'erano disponibili ancora dei pre-order per le versioni normali con il codice del dirigibile incluso... strano quindi che a me che pago il doppio niente dlc mentre sulla carta se ne vedevano ancora disponibili altri abbinati alla versione normale... mah.
Cito da wikipedia: " Inoltre, chiunque abbia pre-ordinato il gioco (sia in versione standard che in una delle due edizioni speciali) riceverà in regalo il veicolo di gioco "Atomic Blimp", un dirigibile".
Pare sia quindi per tutti coloro che hanno effettuato il pre-order in qualsiasi versione..
__________________
Id PSN:Precious83Ho concluso felicemente con:Dharmaproject; keydog84;senorita

Ultima modifica di Mr.AudioIsIviItumIre : 11-09-2013 alle 12:56. Motivo: hanno non anni.. maledetto T9!
Mr.AudioIsIviItumIre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 11:55   #945
cecco89
Senior Member
 
L'Avatar di cecco89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
Messaggi: 1848
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi


Giusto per rosicare un po'

(leggere la marca della moto d'acqua )
siamo ha 6 giorni dall'uscita e normale che cominciano a vedersi foto di persone che hanno il gioco se consideri il fuso orario del monto in alcuni posti sono gia 5 giorni dall'uscita

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Cito da wikipedia: " Inoltre, chiunque abbia pre-ordinato il gioco (sia in versione standard che in una delle due edizioni speciali) riceverà in regalo il veicolo di gioco "Atomic Blimp", un dirigibile".
Pare sia quindi per tutti coloro che anni effettuato il pre-order in qualsiasi versione..
non credo sia cosi credo sia solo per chi compra versioni speciali. come fanno loro a sapere chi ha preordinato quando il pre ordine è una cosa interna al negozio o alla catena di centri commerciali, la R* non sa niente che tu hai pre ordinato un gioco e poi come riceveresti il reward, se compri la collector hai il dirigibile altrimenti forse te lo faranno comprare in seguito tramite contenuti speciali.
__________________
Cpu: Intel I7-3770k - Dissipatore: Noctua NH-D14 - vga: Aorus GTX 1080Ti - Ram: 1x8 gigabite kingstone hiperx RED - scheda madre: Asrock extreme 3 - ali: Seasonic S12 520W - SSD: samsung 840 250Gb + HDD: WD 500Gb - case: Cooler Master HAF 932 - Monitor: Samsung S34E790C 21:9 - SO: windows 10 64x
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:05   #946
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Cito da wikipedia: " Inoltre, chiunque abbia pre-ordinato il gioco (sia in versione standard che in una delle due edizioni speciali) riceverà in regalo il veicolo di gioco "Atomic Blimp", un dirigibile".
Pare sia quindi per tutti coloro che anni effettuato il pre-order in qualsiasi versione..
bene.
ma il codice allora è dentro la confezione???

il negozio dove l'ho comprato/preordinato non mi ha dato niente.

e dato che sono anni e anni che mi capita di preordinare edizioni varie dei giochi da shop online, mi è già capitato 3-4 volte che alla fine DLC regalo o codici regalo non mi venissero dati perchè o esauriti oppure non previsti dal negozio dove avevo comprato.

se invece è proprio la confezione del gioco a prevedere dentro una cartonlina o qualcosa di simile con il codice per il dirigibile allora meglio così. vedrò quando mi arriva la collector
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:09   #947
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Sempre da neogaf, preso dall'entusiasmo non ho letto i post appresso, si tratta di uno screen postato da R* e ritoccato.
Infatti ci sarei cascato ...poteva realmente sembrare vero...




Non sò se è stata postata ma quà c'è la LEGENDA della mappa...



>> http://i.imgur.com/vgXu4p6.jpg <<
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:26   #948
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
la versione uk ha i sottotitoli ita?

non ricordo
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:29   #949
Alentar
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 905
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Infatti ci sarei cascato ...poteva realmente sembrare vero...




Non sò se è stata postata ma quà c'è la LEGENDA della mappa...



>> http://i.imgur.com/vgXu4p6.jpg <<
Favoloso.
Alentar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:43   #950
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Infatti ci sarei cascato ...poteva realmente sembrare vero...




Non sò se è stata postata ma quà c'è la LEGENDA della mappa...



>> http://i.imgur.com/vgXu4p6.jpg <<
Addio università, addio morosa, addio tutto
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:48   #951
Leopold
Senior Member
 
L'Avatar di Leopold
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Messaggi: 1309
Esagerati
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 12:49   #952
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
la versione uk ha i sottotitoli ita?

non ricordo
Sì. Non uscirà full ita ma soltanto sub come tutti i giochi RS
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 13:06   #953
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
ho dei dubbi riguardo a quella foto, mi sembra sia stata creata apposta per quei troll (come me) che dicevano la mappa fosse piccola.
se fosse realmente come mostrato in foto vorrei essere smentito davvero
Hai letto questo? han sovrapposto le mappe dei vecchi gta a quella nuova

http://www.gamemag.it/news/la-mappa-...oni_48617.html

__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 13:07   #954
lorix
Senior Member
 
L'Avatar di lorix
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Messaggi: 2788
e per buttare alcool sul fuoco...

Emergono nuovi interessanti dettagli per Grand Theft Auto V, il gioco open-world tra i più attesi dell’anno.

Rockstar non vuole lasciare nulla al caso e, come si comprende bene dalle caratteristiche che riportiamo qui di seguito, nel gioco si potrà davvero fare tutto!

• La caccia ci permetterà di vendere la carne ai ristoranti e le pelli a negozi di vestiti (Red Dead Redemption docet!)
• I mini giochi sono curatissimi. La parte sotto marina costituirà un gameplay ( è stato avvistato un piccolo sottomarino nel trailer) a parte e in grado di rapirci per ore. Rockstar conferma che Lle missioni sottomarine saranno un gioco a parte.
• Confermato l’investimento in borsa dei soldi o gambling tramite scommesse.
• L’euphoria angine, motore fisico, sarà più curato e guidare non sembrerà più di gestire veicoli impazziti.
• “Il Bounty Hunting” permetterà a Trevor (come mini gioco) di acciuffare criminali e guadagnare soldi.
• Ogni personaggio avrà un‘abilità diversa e, per la PS3, si attiverà tramite il tasto L3 (quello della levetta analogica sinistra).
• Si potrà andare dall’ATM (bancomat) per visualizzare le informazioni sul saldo bancario, e con Franklin si potrà inoltre mettere in atto una rapina tramite un “mini-gioco”.
• Si potrà fare salire sulle proprie auto gli autostoppisti che si troveranno per strada.
• Si potranno forare i serbatoi delle auto in modo da creare una “auto-bomba“ che potrete anche dirigere contro i vostri nemici

Ma non è tutto:

• Franklin ruba auto per un certo Simeon Yetaria e il suo cane oltre a perdersi può anche morire, ma avrete lapossibilità di comprarne un’altro!
• Se parcheggerete le auto senza ticket, passerà il carro attrezzi a ritirarvi la macchina e la dovrete andare a prendere al deposito comunale!
__________________
Gamertag xbox one: lorix
Gamertag ps4: lorixx
lorix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 13:11   #955
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Messaggi: 624
Quote:
Originariamente inviato da cecco89 Guarda i messaggi
non credo sia cosi credo sia solo per chi compra versioni speciali. come fanno loro a sapere chi ha preordinato quando il pre ordine è una cosa interna al negozio o alla catena di centri commerciali, la R* non sa niente che tu hai pre ordinato un gioco e poi come riceveresti il reward, se compri la collector hai il dirigibile altrimenti forse te lo faranno comprare in seguito tramite contenuti speciali.
In teoria è così però un pò dappertutto scrivono che chiunque preordina una qualsiasi versione ha il codice per l'atomic blimp.. Altra fonte http://videogiochi.excite.it/gta-5-a...r-N139060.html
mah,..

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bene.
ma il codice allora è dentro la confezione???

il negozio dove l'ho comprato/preordinato non mi ha dato niente.

e dato che sono anni e anni che mi capita di preordinare edizioni varie dei giochi da shop online, mi è già capitato 3-4 volte che alla fine DLC regalo o codici regalo non mi venissero dati perchè o esauriti oppure non previsti dal negozio dove avevo comprato.

se invece è proprio la confezione del gioco a prevedere dentro una cartonlina o qualcosa di simile con il codice per il dirigibile allora meglio così. vedrò quando mi arriva la collector
A questo punto non saprei dirlo.. Io l'ho ordinata poco fa all'euronics (a proposito, nella sede dalla mia città non hanno voluto giochi in permuta ma lo pago direttamente 49,99€.. Meglio così) e sotto mia domanda, il tizio mi ha detto che dentro alla confezione dovrebbe esserci il codice per chi fa il preorder.. staremo a vedere..
__________________
Id PSN:Precious83Ho concluso felicemente con:Dharmaproject; keydog84;senorita
Mr.AudioIsIviItumIre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 13:22   #956
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
• Se parcheggerete le auto senza ticket, passerà il carro attrezzi a ritirarvi la macchina e la dovrete andare a prendere al deposito comunale!
questa cosa è interessante, per me è molto importante ogni caratteristica che hanno aggiunto che va ad incrementare la parte "simulativa" delle auto/mezzi presenti nel gioco.

da questo punto di vista hanno detto nulla se sarà presente una simulazione della benzina nelle auto o no? ossia se si dovranno rifornire per evitare di stare a secco?

inoltre, tachimetri per velocità/rpm sono stati aggiunti? le marce?

sarebbe bello se finalmente, dopo tanti anni, queste caratteristiche basilari della parte di guida fossero aggiunte al gioco... giocando a Mafia ho sempre pensato tristemente che nessun GTA avesse mai avuto un tachimetro...

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
A questo punto non saprei dirlo.. Io l'ho ordinata poco fa all'euronics (a proposito, nella sede dalla mia città non hanno voluto giochi in permuta ma lo pago direttamente 49,99€.. Meglio così) e sotto mia domanda, il tizio mi ha detto che dentro alla confezione dovrebbe esserci il codice per chi fa il preorder.. staremo a vedere..
ottimo...
però a sto punto mi viene naturale chiedermi se ci sia una distinzione netta tra confezioni PRE-uscita e confezioni POST-uscita. Perchè se al dayone chi ha prenotato si va a ritirare la sua copia incelofanata del gioco e trova dentro la cartolina, vuol dire che son state aggiunte a monte, mentre chi va a comprarlo al dayone in negozio senza aver pre-ordinato nella sua confezione incelofanata non dovrebbe trovare nulla.... per cui si presume che le 2 "versioni" dei giochi siano stati confezionati e spediti completamente separati gli uni dagli altri.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 11-09-2013 alle 13:25.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 13:35   #957
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ottimo...
però a sto punto mi viene naturale chiedermi se ci sia una distinzione netta tra confezioni PRE-uscita e confezioni POST-uscita. Perchè se al dayone chi ha prenotato si va a ritirare la sua copia incelofanata del gioco e trova dentro la cartolina, vuol dire che son state aggiunte a monte, mentre chi va a comprarlo al dayone in negozio senza aver pre-ordinato nella sua confezione incelofanata non dovrebbe trovare nulla.... per cui si presume che le 2 "versioni" dei giochi siano stati confezionati e spediti completamente separati gli uni dagli altri.
Quest'anno ho preso BO2 dopo qualche mese dall'uscita online dall'amazon inglese e fra le versioni che vendevano c'era anche quella con dentro la cartolina e il codice per la Nuketown che era un'esclusiva dei preordini. Quindi c'erano due versioni: quella del preordine con dentro il codice (e anche la copertina differiva di qualcosa segnalando la presenza della mappa multi aggiuntiva) e quella normale senza nulla di aggiuntivo.

Con GTA5 potrebbe funzionare così per le versioni normali oppure potrebbero, come FIFA, darti la cartolina insieme al gioco.

Non ci resta che aspettare per vedere.


Edit: già dalle copertine si nota la differenza:
versione con mappa aggiuntiva: http://www.covergalaxy.com/forum/att...blackops2n.jpg
versione normale: http://worldsgamestore.com/wp-conten...ii-xbox360.jpg

Ultima modifica di bamba` : 11-09-2013 alle 13:37.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 13:38   #958
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
da questo punto di vista hanno detto nulla se sarà presente una simulazione della benzina nelle auto o no? ossia se si dovranno rifornire per evitare di stare a secco?

inoltre, tachimetri per velocità/rpm sono stati aggiunti? le marce?
Non penso, feature del genere non sono solamente di contorno come la rimozione forzata del veicoli, ne avrebbero parlato nel trailer o quantomeno sarebbero uscite nella preview di IGN.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 13:40   #959
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
[img][/img]

Giusto per rosicare un po'

(leggere la marca della moto d'acqua )

eccone un'altra:

http://i.imgur.com/OaFxrbL.jpg


(edit: c'è qualcosa che non va nella dimensioni della cover, facilmente è fake)

Ultima modifica di bamba` : 11-09-2013 alle 13:43.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2013, 13:47   #960
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Quest'anno ho preso BO2 dopo qualche mese dall'uscita online dall'amazon inglese e fra le versioni che vendevano c'era anche quella con dentro la cartolina e il codice per la Nuketown che era un'esclusiva dei preordini. Quindi c'erano due versioni: quella del preordine con dentro il codice (e anche la copertina differiva di qualcosa segnalando la presenza della mappa multi aggiuntiva) e quella normale senza nulla di aggiuntivo.

Con GTA5 potrebbe funzionare così per le versioni normali oppure potrebbero, come FIFA, darti la cartolina insieme al gioco.

Non ci resta che aspettare per vedere.


Edit: già dalle copertine si nota la differenza:
versione con mappa aggiuntiva: http://www.covergalaxy.com/forum/att...blackops2n.jpg
versione normale: http://worldsgamestore.com/wp-conten...ii-xbox360.jpg
eh infatti.

allora "temo" che la mia collector preordinata la settimana scorsa sia già senza cartolina.

non mi cambia molto, farebbe solo un po' "ridere" che se hanno detto che tutti i preorder avranno il dirigibile, ci sia cmq la possibilità di aver pre-ordinato e non aver questo bonus.

qualche anno fa pre-ordinando su amazon un gioco per xbox che doveva avere un bonus ben specifico in base al negozio dove lo si preordinava (era quindi a carico del negozio stesso mandare il codice bonus) non ho MAI ricevuto niente di niente, ne via mail ne dentro il pacco consegnato all'uscita del gioco.

ultimamente, invece, posso riportare l'esperienza del preorder della collector di Final Fantasy XIV ARR, tra l'altra presa dallo stesso negozio dove ora ho il preorder di GTA.

in pratica pre-ordino e vedo dopo che la versione "normale" aveva nella dicitura spiegato che si ricevavano in regalo un codice per l'early access al gioco e 2 oggetti bonus in-game.
la descrizione della collector non riportava nessuno di questi bonus.

chiamo il negozio e mi dicono "se quando ha ordinato dal sito online nella descrizione non era riportato nessun bonus allora vuol dire che non era previsto"

alchè mi rassegno, ma, pochi giorni dopo, mi arrivano sulla email 2 codici tipo "seriale" dallo shop online, e io penso, ecco li che sono uno il codice per l'early access e uno per gli oggetti bonus...
e invece, questi codici, ad oggi non sono serviti a nulla perchè ovunque li vada ad inserire (sito square-enix o client) mi vien detto che non sono validi.
però, nella scatola della collector, e più precisamente dentro la scatola del gioco, trovo una cartolina con un codice che dice "registra un account sul sito bla bla bla usando questo codice bla bla", ma non riporta alcun bonus ottenibile o altro..

morale della favola inserisco il codice e ottengo gli oggetti bonus, ma dato che ormai il gioco era stato lanciato l'early access è diventato inutile.

in sostanza quindi io di ste cose dei preorder non ci ho mai capito una mazza, e mi son sempre sembrate mezze prese per il ****.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v