Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2009, 16:14   #1361
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Io so che sia il segnale video e audio passa per l'HDMI. Cioè comprando un sintoamplificatore di nuova generazione utilizzi il cavo HDMI sia per il video che per l'audio...
La cosa che devi valutare è il budget...
La soluzione migliore a livello qualitativo è quella di comprare un sintoamplificatore adeguato per il True-HD e un sistema di diffusori 7.1 (anche se non so se ne sono usciti, forse devi prendere i diffusori singolarmente) però ovviamente la spesa è notevole.
Se invece vuoi risparmiare, come penso di fare io, comprati un lettore bluray per pc (lo trovi ormai sugli 80 -100 euro, solo lettore ovviamente) e devi cambiare processore (un e7400 come ho io ti costa sui 120 euro) e tieni l'audio in 5.1 con il tuo sistema di casse invece di poter usufruire del 7.1 del True-HD...
Mi rendo conto di essermi espresso piuttosto male per chiarimenti non esitare a scrivere perché anche io sono interessato a mettere finalmente il BluRay e opinioni diverse possono solo giovare alla scelta
Sono limitato con il processore al pentium 4 probabilmente posso portarlo al modello 3,8 ghz. non so se l'hyper threading offre un aiuto valido, però con una buona scheda audio dovrei supportare il processore che sarebbe liberato del compito di gestire l'audio, almeno penso.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 18:42   #1362
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
Sono limitato con il processore al pentium 4 probabilmente posso portarlo al modello 3,8 ghz. non so se l'hyper threading offre un aiuto valido, però con una buona scheda audio dovrei supportare il processore che sarebbe liberato del compito di gestire l'audio, almeno penso.
Questo non lo so, però io ho cambiato apposta il computer proprio in previsione del BluRay...
In tutte le confezioni che ho visto di lettori BluRay e anche in tutti i siti che parlano di requisiti per i filmati in HD (come anche mkv) si parla sempre di un dual core minimo e almeno 1 giga di Ram (che nel tuo caso il problema non si pone perchè vedo che ne hai 4)
Io ti dico la mia esperienza: avevo un Pentium 4 2.8GHz e 2 giga di ram DDR400 per vedere un filmato in mkv 720p (quindi la più bassa qualità possibile di filmanto in alta risoluzione, ma già di grande soddisfazione ) dovevo chiudere qualsiasi programma superfluo e non potevo assolutamente andare avanti e indietro se no si piantava tutto...
Però in effetti con un 3.8GHz magari chiudendo tutto riesci a farcela, purtroppo non posso darti la certezza...
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:15   #1363
ficod
Senior Member
 
L'Avatar di ficod
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1370
Ciao a tutti,
In merito a qs configurazioni, vorrei avere un vostro consiglio per quanto riguarda la scelta della CPU.

Premesso che, secondo me, un AMD 5050e a circa 60€ è un buon affare, cosa potrei scegliere con budget 80-100€ per avere un sistema più performante?
Il pc sarà HTPC+uso generico (photoshop, dreamweaver e, in genere, molte applicazioni aperte contemporaneamente)

Esiste qualcosa di più recente che consumi e scaldi molto poco? (vorrei metterlo dentro un case compatto tipo Enermax Laguna e IL SILENZIO per me è fondamentale... eventualmente mi consigliereste anche un dissipatore silenzioso ma sempre stando entro i 150€ compresa CPU)

Grazie!
ficod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:26   #1364
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da ficod Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
In merito a qs configurazioni, vorrei avere un vostro consiglio per quanto riguarda la scelta della CPU.

Premesso che, secondo me, un AMD 5050e a circa 60€ è un buon affare, cosa potrei scegliere con budget 80-100€ per avere un sistema più performante?
Il pc sarà HTPC+uso generico (photoshop, dreamweaver e, in genere, molte applicazioni aperte contemporaneamente)

Esiste qualcosa di più recente che consumi e scaldi molto poco? (vorrei metterlo dentro un case compatto tipo Enermax Laguna e IL SILENZIO per me è fondamentale... eventualmente mi consigliereste anche un dissipatore silenzioso ma sempre stando entro i 150€ compresa CPU)

Grazie!
Tu vuoi "la botte piena e la moglie ubriaca"

A parte gli scherzi, se necessiti di potenza di calcolo, inevitabilmente sale il budget ed i Watt.

Il silenzio lo puoi ottenere utilizzando gli opportuni sistemi di ventilazione, per i quali ti rimando in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=962589

IMHO prima di tutto devi aumentare il budget.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 10:49   #1365
art69
Senior Member
 
L'Avatar di art69
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 373
Due domande due in due post separati.

1) Case.

Navigando ho scoperto, (anzi, riscoperto, visto che la conoscevo come HIFI 2000... belli i tempi di fine anni 80 inizio anni 90 in cui mi dilettavo un pochino con il saldatore.... poi ho scoperto i PC e ho smesso ) la MODU

http://www.modu.it/pccases.html

Possono piacere o no, a me non sembrano malvagi i modelli MD HD e CD 21, sono comunque tutti in metallo, e sono made in Italy (se uno passa da Bologna ci sta che possa persino ritirarli in fabbrica.


Altra alternativa, gli Antec che ne dite tutti un gran bene.

Mi pareva che tutti i Fusion fossero comprensivi di alimentatore, poi dando un'occhiata sul sito del Drago ho visto che solo il Micro Fusion Remote lo ha, mentre sia il Fusion Remote sia il Fusion Remote Max non lo hanno.... avevo preso un abbaglio?


P.S. A me piacerebbe pure riprendere un altro NZXT Duet, come quello dato alla mia sorellina, ma se voglio metterci un display mi tocca tenere lo sportello aperto....
__________________
NOTEBOOK ASUS F550Z A10-7400P Radeon R5230 2Gb 4GbRam Samsung 850 256Gb W10 Home & FUJITSU SIEMENS Amilo LI2732 T8100 3Gb SSD Samsung 840 128Gb GMAX3100 W7 Pro
Samsung Galaxy J3 2017 & Samsung A8 2018 - EPSON Expression Photo 520 - SYNOLOGY DS215J 1xWd Red 4TB - DLINK DSL-2770
* ALFA ROMEO Inside *** DUCATI Inside *
art69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:12   #1366
art69
Senior Member
 
L'Avatar di art69
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 373
Domanda due.

Premessa, per ora ho un CRT i cui unici ingressi sono, a parte quello con i 3 pin frontali, SVIDEO o SCART. Attualmente alla TV non ho il digitale terrestre, ci sono attaccati un lettore DVD e un VCR.

Però il digitale terrestre vorrei prenderlo, perchè mi interesserebbero i canali aggiuntivi Rai e vorrei vedere meglio La7 (le reti Finivest nemmeno le considero).

Ora, se devo spendere 150€ per un decoder DTT buono (quelli da 50€ mi sanno di ciofeca), come ho già detto in passato potrei fare un HTPC, che sfrutterei anche per le funzioni di PVR (avendo in casa mio padre che è ovviamente fruitore intensivo della TV), oltretutto visto e considerato che, se come spero, il prossimo anno prenderò un TV nuovo, LCD o Plasma che sia, il solo DTT rischierei di buttarlo alle ortiche.

Non posso mettere Sky perchè sto in condominio, la parabola nel mio giardino non mi piace e in condominio non ci sentono di mettere l'antenna satellitare centralizzata.

Ora, d'accordo che su un CRT certo non ci vedo un Bluray al meglio, (anche se molto probabilmente nell'HTPC un unità ottica Bluray ce la metterò), ma ha senso usare come uscita video dell'HTPC l'Svideo, per la semplice fruizione almeno del DTT e dei DVD a risoluzione non HD, o rischio di vedere un DVD peggio di una videocassetta?

Inoltre, mi pare che nessuno delle MB con chipset recenti e scheda video integrata (successive all'AMD 690G) abbia anche un'output SVideo, oltre alla VGA/DVI/HDMI, e oltretutto preferirei una soluzione che supporti le DirectX 10, anche per poter vedere un domani quando cambierò TV anche il full HD.

Quindi, con le stringenti premesse di cui sopra, è meglio una scheda video separata che abbia un'uscita Svideo (a trovarla....) o usare un convertitore VGA 15 pin - Svideo che sulla baia si trovano con una ventina di euro?
__________________
NOTEBOOK ASUS F550Z A10-7400P Radeon R5230 2Gb 4GbRam Samsung 850 256Gb W10 Home & FUJITSU SIEMENS Amilo LI2732 T8100 3Gb SSD Samsung 840 128Gb GMAX3100 W7 Pro
Samsung Galaxy J3 2017 & Samsung A8 2018 - EPSON Expression Photo 520 - SYNOLOGY DS215J 1xWd Red 4TB - DLINK DSL-2770
* ALFA ROMEO Inside *** DUCATI Inside *
art69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 11:26   #1367
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da art69 Guarda i messaggi
Domanda due.

Premessa, per ora ho un CRT i cui unici ingressi sono, a parte quello con i 3 pin frontali, SVIDEO o SCART. Attualmente alla TV non ho il digitale terrestre, ci sono attaccati un lettore DVD e un VCR.

Però il digitale terrestre vorrei prenderlo, perchè mi interesserebbero i canali aggiuntivi Rai e vorrei vedere meglio La7 (le reti Finivest nemmeno le considero).

Ora, se devo spendere 150€ per un decoder DTT buono (quelli da 50€ mi sanno di ciofeca), come ho già detto in passato potrei fare un HTPC, che sfrutterei anche per le funzioni di PVR (avendo in casa mio padre che è ovviamente fruitore intensivo della TV), oltretutto visto e considerato che, se come spero, il prossimo anno prenderò un TV nuovo, LCD o Plasma che sia, il solo DTT rischierei di buttarlo alle ortiche.

Non posso mettere Sky perchè sto in condominio, la parabola nel mio giardino non mi piace e in condominio non ci sentono di mettere l'antenna satellitare centralizzata.

Ora, d'accordo che su un CRT certo non ci vedo un Bluray al meglio, (anche se molto probabilmente nell'HTPC un unità ottica Bluray ce la metterò), ma ha senso usare come uscita video dell'HTPC l'Svideo, per la semplice fruizione almeno del DTT e dei DVD a risoluzione non HD, o rischio di vedere un DVD peggio di una videocassetta?

Inoltre, mi pare che nessuno delle MB con chipset recenti e scheda video integrata (successive all'AMD 690G) abbia anche un'output SVideo, oltre alla VGA/DVI/HDMI, e oltretutto preferirei una soluzione che supporti le DirectX 10, anche per poter vedere un domani quando cambierò TV anche il full HD.

Quindi, con le stringenti premesse di cui sopra, è meglio una scheda video separata che abbia un'uscita Svideo (a trovarla....) o usare un convertitore VGA 15 pin - Svideo che sulla baia si trovano con una ventina di euro?
considera che oggi quasi tutti gli LCD hanno incorportato un DTT ed alcuni modelli permettono l'uso delle SMARCAM (per fruire dei contenuti a pagamento).
Gli LCD più evoluti prevedono anche DTT che supportano le trasmissioni in alta definizione.
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 13:59   #1368
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
considera che oggi quasi tutti gli LCD hanno incorportato un DTT ed alcuni modelli permettono l'uso delle SMARCAM (per fruire dei contenuti a pagamento).
Gli LCD più evoluti prevedono anche DTT che supportano le trasmissioni in alta definizione.
Quotissimo!
Quote:
Originariamente inviato da art69 Guarda i messaggi
[...]
Inoltre, mi pare che nessuno delle MB con chipset recenti e scheda video integrata (successive all'AMD 690G) abbia anche un'output SVideo, oltre alla VGA/DVI/HDMI, e oltretutto preferirei una soluzione che supporti le DirectX 10, anche per poter vedere un domani quando cambierò TV anche il full HD.

Quindi, con le stringenti premesse di cui sopra, è meglio una scheda video separata che abbia un'uscita Svideo (a trovarla....) o usare un convertitore VGA 15 pin - Svideo che sulla baia si trovano con una ventina di euro?
Assolutamente d'accordo che non si trovino MB recenti con uscita analogica (s-video o composito).
Per la scheda VGA con uscita s-video e DX10, dipende che ci devi fare.
Io ad esempio ho trovato la HD3450 della sapphire (questa), ma avevo l'esigenza del low profile. Se ti vanno bene quelle prestazioni, ci sono altri modelli non low profile sempre sapphire. Altri modelli non saprei dirti perché la mia ricerca si è limitata alle low profile (e non è stata semplice...)
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 15:11   #1369
art69
Senior Member
 
L'Avatar di art69
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 373
Io dispongo già, attualmente inutilizzati, di una Asus P5KPro, un Intel E8400 e la Sapphire 3650 512M (questa http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=229&grp=3).

Fermo restando l'impiego di una scheda video DirectX10 (e Vista), la questione che devo decidere è se usare tutto il ben di dio sopra citato (che mi obbliga a ricorrere ad un case full-ATX) o scegliere qualcosa di meno dispendioso dal punto di vista energetico e degli ingombri come una soluzione con grafica integrata e socket AMD AM2+, che mi consentirebbe di usare un case che ospiti schede madri MicroATX ma che, a meno di non impiegare comunque quella scheda video 3650, mi costringerebbe ad interporre un convertitore VGA-SVideo o DVI-SVideo tra scheda video e TV.

In ogni caso, l'HTPC verrebbe usato solo come HTPC e non anche come PC per internet, office, & c.
__________________
NOTEBOOK ASUS F550Z A10-7400P Radeon R5230 2Gb 4GbRam Samsung 850 256Gb W10 Home & FUJITSU SIEMENS Amilo LI2732 T8100 3Gb SSD Samsung 840 128Gb GMAX3100 W7 Pro
Samsung Galaxy J3 2017 & Samsung A8 2018 - EPSON Expression Photo 520 - SYNOLOGY DS215J 1xWd Red 4TB - DLINK DSL-2770
* ALFA ROMEO Inside *** DUCATI Inside *

Ultima modifica di art69 : 30-03-2009 alle 15:49.
art69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 15:23   #1370
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Cosa ne pensate di questo case?

http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1319&ID=1425

E' utile avere un display touch screen? (che so, per ascoltare musica senza accendere il TV...).
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 15:31   #1371
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Eccomi

Ci siamo quasi il sistema sta per nascere

Ultimi dubbi: il primo riguardo al sistema operativo..che ci metto? Attualmente potrei riciclare la mia licenza di winxp pro sp2 oppure devo prendere vista home premium? Oppure avete altre alternative?

Il secondo dubbio riguarda il telecomando dell'antec fusion remote...non è RF ma IR e il case verrebbe piazzato dietro un angolo...che dite?

Il terzo il back panel della scheda madre gigabyte GA-E7AUM-DS2H...siamo sicuri che è compatibile con l'antec??
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 15:49   #1372
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
scusate ragazzi ma non posso essere presente perchè mi sono rotto nuovamente i legamenti della caviglia....

bip bip

cmq come s.o. consiglio win xp e team-mediaportal, è il miglior connubio far i tanti presenti; altrimenti vista se si vuole media center senza smanettare

x il display touchscreen non saprei dire se è realmente comodo
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:11   #1373
ilmaestro76
Senior Member
 
L'Avatar di ilmaestro76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
Messaggi: 1231
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Cosa ne pensate di questo case?
...

E' utile avere un display touch screen? (che so, per ascoltare musica senza accendere il TV...).
beh, sicuramente è un bel pezzo di case, non c'è dubbio!

avere un display di quel tipo, più che utile, non è necessario...però fa la sua bella figura e dipende se hai poi voglia di smanettarci...e di spenderci i soldi.

nel frattempo, aggiorno la mia situazione del mio ormai prossimo htpc:
CASE ANTEC FUSION REMOTE (€ 120)
PINNACLE DVB-T HYBRID 310i (€ 21) non è il massimo ma x ora, a quel prezzo...
MASTERIZZATORE DVD-R PHILPIS
TASTIERA TRUST VISTA REMOTE (€ 29)

appena ordinati e in arrivo:
MOBO GIGABYTE GA-MA78GM-S2H (€ 58) comprata come usata
CPU Phenom II 720 B.E. (€ 116)*
RAM Kingston 2x2GB PC6400 (€ 31,50)*

*più 17 euro di s.s. e contrassegno; gli altri prezzi sono tutti comprensivi si spese.

mancano, ora, solo l'HD e l'ALY.
__________________
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver
HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW
ilmaestro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:14   #1374
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
vrm

Del vrm cosa mi sapete dire?
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:23   #1375
ertortuga
Senior Member
 
L'Avatar di ertortuga
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma non posso essere presente perchè mi sono rotto nuovamente i legamenti della caviglia....

bip bip
Auguri di pronta guarigione!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:29   #1376
art69
Senior Member
 
L'Avatar di art69
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 373
Quote:
Originariamente inviato da Kernel32 Guarda i messaggi
Cosa ne pensate di questo case?

http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1319&ID=1425

E' utile avere un display touch screen? (che so, per ascoltare musica senza accendere il TV...).
Il case è molto bello.
Per il display touch screen penso possa essere utile se dotato di pochi tasti ma non se deve essere la replica del display di Windows (come in certi modelli, peraltro stupendi, della Origen).
P.S. Per capirsi, a me NON piace l'IPhone......
__________________
NOTEBOOK ASUS F550Z A10-7400P Radeon R5230 2Gb 4GbRam Samsung 850 256Gb W10 Home & FUJITSU SIEMENS Amilo LI2732 T8100 3Gb SSD Samsung 840 128Gb GMAX3100 W7 Pro
Samsung Galaxy J3 2017 & Samsung A8 2018 - EPSON Expression Photo 520 - SYNOLOGY DS215J 1xWd Red 4TB - DLINK DSL-2770
* ALFA ROMEO Inside *** DUCATI Inside *
art69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 16:34   #1377
Squalo71
Senior Member
 
L'Avatar di Squalo71
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 1501
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma non posso essere presente perchè mi sono rotto nuovamente i legamenti della caviglia....

bip bip

cmq come s.o. consiglio win xp e team-mediaportal, è il miglior connubio far i tanti presenti; altrimenti vista se si vuole media center senza smanettare

x il display touchscreen non saprei dire se è realmente comodo
Azz, mi dispiace. Auguroni di pronta guarigione!
Nel frattempo potresti rileggere un mio vecchio post, e pensare come configurare mediaportal

Un grosso "In bocca al lupo".
__________________
Case CM Stacker STC-01 - Ali Liberty 500W - MB P5B Dlx WIFI - CPU C2D E6600 @3000(333x9) - Dissi 7700Cu - RAM CS 2GB PC8000 - HD 2 WD Raptor 74GB (RAID0) + 4 Seagate 80GB 7200.9 (RAID5) Trattative:I Soliti Sospetti (privatox2): ottimo; Gwwmas (mercatinox4): ottimo.
Squalo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 17:30   #1378
Kernel32
Senior Member
 
L'Avatar di Kernel32
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2704
Quote:
Originariamente inviato da art69 Guarda i messaggi
Il case è molto bello.
Per il display touch screen penso possa essere utile se dotato di pochi tasti ma non se deve essere la replica del display di Windows (come in certi modelli, peraltro stupendi, della Origen).
Intendi questo? http://www.origenae.com/en/htpc_s16t.htm

E' bellissimo, ma sai se si trova in Italia (e a che prezzo?).
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 18:14   #1379
art69
Senior Member
 
L'Avatar di art69
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 373
Alcuni modelli della OrigenAE ce l'hanno sul sito del Drago. Se abbiano anche quello citato da te non lo so, perchè sono comunque per me abbondantemente fuori budget
__________________
NOTEBOOK ASUS F550Z A10-7400P Radeon R5230 2Gb 4GbRam Samsung 850 256Gb W10 Home & FUJITSU SIEMENS Amilo LI2732 T8100 3Gb SSD Samsung 840 128Gb GMAX3100 W7 Pro
Samsung Galaxy J3 2017 & Samsung A8 2018 - EPSON Expression Photo 520 - SYNOLOGY DS215J 1xWd Red 4TB - DLINK DSL-2770
* ALFA ROMEO Inside *** DUCATI Inside *
art69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 19:44   #1380
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11089
Quote:
Originariamente inviato da Squalo71 Guarda i messaggi
Azz, mi dispiace. Auguroni di pronta guarigione!
Nel frattempo potresti rileggere un mio vecchio post, e pensare come configurare mediaportal

Un grosso "In bocca al lupo".
non l'ho trovato
mi di quale?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Tornano gli smartphone Motorola a prezzi...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v