Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2010, 08:49   #281
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
ah troppo forte questa:
scorrazzando per la mappa ad un certo punto incontro un tipo che, parcheggiato il cavallo nelle vicinanze, si è fermato a pare pipì contro un masso..ahahah
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:15   #282
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
ah troppo forte questa:
scorrazzando per la mappa ad un certo punto incontro un tipo che, parcheggiato il cavallo nelle vicinanze, si è fermato a pare pipì contro un masso..ahahah
non gli hai rubato il cavallo nel mentre?
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:21   #283
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
on-line c'è solo una modalità?

in pratica è free -roaming e ognuno fa quello che gli pare?

e se entro con un amico, come faccio a stabilire una connessione audio con lui? devo entrarci come squadra, forse.

grazie
Allora c'è la modalità free-roaming, nella quale puoi ripulire covi dei banditi, andare a caccia(anche se ancora non ci sono mai andato).

Poi ci sono le modalità competitive che sono suddivise per difficoltà(dilettante, normale ed esperto) e per tipo(tra bande o singolarmente); nelle modalità competitive si fanno a rotazione sparatorie, afferra il bottino e .......(non ricordo) il bottino
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:26   #284
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da neogen Guarda i messaggi
Concordo.

Spesso è difficile stargli dietro.
Il problema è che quando parlano sei quasi sempre impegnato a guidre il cavallo o la carrozza e quindi ti perdi praticamente tutto quello che dicono (questa cosa succedeva anche in GTA4), in più i sottotitoli sono davvero minuscoli, bisogna stare molto vicini allo schermo per leggerli...
Comunque il gioco è davvero fantastico!
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:33   #285
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Il problema è che quando parlano sei quasi sempre impegnato a guidre il cavallo o la carrozza e quindi ti perdi praticamente tutto quello che dicono (questa cosa succedeva anche in GTA4), in più i sottotitoli sono davvero minuscoli, bisogna stare molto vicini allo schermo per leggerli...
Comunque il gioco è davvero fantastico!
Quando sei a cavallo, se tieni premuto A (per Xbox360) il tuo cavallo si assesta alla velocità di quello che stai seguendo, curvando quando è necessario farlo. Non sempre succede (e solo se si sta seguendo qualcuno, quindi per la carrozza nisba), ma per Bonnie ad esempio io sono andato tranquillo.

Poi il doppiaggio è buono e se uno ha un minimo di orecchio con i vari "accenti" americani, ci si salta fuori anche solo buttando un occhio ogni tanto...

Altrimenti c'è il mio metodo GTA (che ha pronuncie che manco un madre lingua capirebbe)... vai a 2km/h finché quello non smette di parlare, poi accelleri e ti porti alla posizione prestabilita.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:34   #286
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
Qualcuno mi spiega lo scopo di dadi bugiardi??? Pur leggendo il tutorial non c'ho capito un cazz...


E poi vorrei sapere se si trova in giro una guida per sbloccare i vestiti
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:39   #287
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quando sei a cavallo, se tieni premuto A (per Xbox360) il tuo cavallo si assesta alla velocità di quello che stai seguendo, curvando quando è necessario farlo. Non sempre succede (e solo se si sta seguendo qualcuno, quindi per la carrozza nisba), ma per Bonnie ad esempio io sono andato tranquillo.

Poi il doppiaggio è buono e se uno ha un minimo di orecchio con i vari "accenti" americani, ci si salta fuori anche solo buttando un occhio ogni tanto...

Altrimenti c'è il mio metodo GTA (che ha pronuncie che manco un madre lingua capirebbe)... vai a 2km/h finché quello non smette di parlare, poi accelleri e ti porti alla posizione prestabilita.
Io ho dovuto ricorrere ai sottotitoli solo con un particolare personaggio (che non vi spoilero) che parla con forte accento di una zona europea
Per il resto sono andato abbastanza bene, gli accenti e lo slang sono abbastanza canonici, una volta visti un tot di film di quel genere ci si fa subito l'orecchio.

Get'em sumbitches

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:42   #288
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Altrimenti c'è il mio metodo GTA (che ha pronuncie che manco un madre lingua capirebbe)... vai a 2km/h finché quello non smette di parlare, poi accelleri e ti porti alla posizione prestabilita.
anche io faccio sempre così
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:44   #289
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Qualcuno mi spiega lo scopo di dadi bugiardi??? Pur leggendo il tutorial non c'ho capito un cazz...


E poi vorrei sapere se si trova in giro una guida per sbloccare i vestiti
dadi bugiardi come quelli a cui giocano nel film 'pirati dei caraibi'?

nemmeno io ci ho capito granché...nel blu ray c'è pure un mini game con tutorial, ma zero...
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:49   #290
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
io ancora non ho capito cosa devo perlustrare a thiev's landing mi manca solo quello per il vestitoooo
Dekkar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 09:56   #291
metalfreezer
Senior Member
 
L'Avatar di metalfreezer
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Messaggi: 1951
Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
dadi bugiardi come quelli a cui giocano nel film 'pirati dei caraibi'?

nemmeno io ci ho capito granché...nel blu ray c'è pure un mini game con tutorial, ma zero...
Ecco dove avevo gia visto sto gioco...sull'olandese volante
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800xt - GPU: EVGA RTX 3090 - RAM: 32 gb Corsair Vengance 3600mhz - MB: Rog STRIX X570 - F Gaming
metalfreezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:02   #292
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quando sei a cavallo, se tieni premuto A (per Xbox360) il tuo cavallo si assesta alla velocità di quello che stai seguendo, curvando quando è necessario farlo. Non sempre succede (e solo se si sta seguendo qualcuno, quindi per la carrozza nisba), ma per Bonnie ad esempio io sono andato tranquillo.

Poi il doppiaggio è buono e se uno ha un minimo di orecchio con i vari "accenti" americani, ci si salta fuori anche solo buttando un occhio ogni tanto...

Altrimenti c'è il mio metodo GTA (che ha pronuncie che manco un madre lingua capirebbe)... vai a 2km/h finché quello non smette di parlare, poi accelleri e ti porti alla posizione prestabilita.
Sì, ma il cavallo non sempre volta automaticamente, purtroppo. Le parlate americane di RDR non sono proprio comprensibilissime a chi non è avvezzo alla lingua, molte cose mi sfuggono, purtroppo. A me i sottottitoli sono indispensabili per comprendere tutto. Certo, il doppiaggio americano è realizzato davvero molto bene
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:04   #293
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, ma il cavallo non sempre volta automaticamente, purtroppo. Le parlate americane di RDR non sono proprio comprensibilissime a chi non è avvezzo alla lingua, molte cose mi sfuggono, purtroppo. A me i sottottitoli sono indispensabili per comprendere tutto. Certo, il doppiaggio americano è realizzato davvero molto bene
Bè... se stai "guidando" tu, usi il metodo che ho descritto sopra, se devi seguire qualcuno, tieni premuto A e al massimo butti un occhio sulla strada ogni tanto, si riesce a seguire il discorso così facendo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:15   #294
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bè... se stai "guidando" tu, usi il metodo che ho descritto sopra, se devi seguire qualcuno, tieni premuto A e al massimo butti un occhio sulla strada ogni tanto, si riesce a seguire il discorso così facendo.
si effettivamente anch'io all'inizio ho fatto un po' fatica ma poi ci fai l'occhio: accodandoti con "A" quando sei in gruppo e guidando piano quando sei da solo

certo, scritte un po' più grandi avrebbero fatto comodo
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:19   #295
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Il problema è che quando parlano sei quasi sempre impegnato a guidre il cavallo o la carrozza e quindi ti perdi praticamente tutto quello che dicono (questa cosa succedeva anche in GTA4), in più i sottotitoli sono davvero minuscoli, bisogna stare molto vicini allo schermo per leggerli...
Bravissimo.
Un carattere più grande non avrebbe guastato.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Comunque il gioco è davvero fantastico!
Concordo, un autentico capolavoro.
Ambientazioni massimamente suggestive!
Cavalcare con il sole all'orizzonte è a dir poco appagante!
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:36   #296
Sir Johns
Member
 
L'Avatar di Sir Johns
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
si effettivamente anch'io all'inizio ho fatto un po' fatica ma poi ci fai l'occhio: accodandoti con "A" quando sei in gruppo e guidando piano quando sei da solo

certo, scritte un po' più grandi avrebbero fatto comodo
se ti perdi qualche sottotitolo lo puoi rileggere mettendo in pausa con START alla voce DIARIO, ci sono tutti gli ultimi dialoghi e i consigli del tutorial che appaiono in alto a sn.
certo non è molto comodo ma meglio di niente
__________________
XBOXLIVE - Sir Johns
XBOX Serie X - TV SAMSUNG QE65Q7F - Monitor ASUS VP28UQG
Sir Johns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 10:59   #297
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
io ancora non ho capito cosa devo perlustrare a thiev's landing mi manca solo quello per il vestitoooo
Spoiler:
Devi aprire il baule nell'ufficio al primo piano della fabbrica coi cancelli Ci ho perso giusto otto ore ieri
Poi quando vedi il vestito mi ringrazi AUHAUSHASH
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:16   #298
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi aprire il baule nell'ufficio al primo piano della fabbrica coi cancelli Ci ho perso giusto otto ore ieri
Poi quando vedi il vestito mi ringrazi AUHAUSHASH
Cosa debbo fare per ottenerlo?
Quali azioni debbo compiere?
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:26   #299
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Bel gioco,non sono un amante dei vari GTA(solo il Vice City ho apprezzato)e questo mi piace parecchio,però noto che co sono una quantità industriale di bug!!
tralasciando quelli relativi alla grafica(che sinceramente mi importa poco)mi è capitato un paio di volte che il personaggio si bloccasse e non riuscivo più a fare minimamente niente,unica soluzione ricaricare l 'ultimo check point!!!

Altro bug,in un duello mentre sono in bullet time ,schiaccio per sparare i colpi ma non esce na mazza dalla pistola,risultato...morto

Nelle sparatorie molte volte il personaggio si muove alla Kaiser(non so se si puo definire bug)ma sparare e cercare di mirare a destra da dietro a un masso e invece il personaggio si gira a sinistra è abbastanza frustrante!!

La regola del gioco dei dadi si riesce a trovare da qualche parte?a parte Pirati dei Caraibi è un gioco che ho già visto altre volte,è abbastanza diffuso,ma il regolamento non lo conosco minimamente
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2010, 11:36   #300
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Trovato il gioco dei dadi,si chiama Perudo,ecco il regolamento

http://www.perudo.it/index.php?page=gioco
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v