Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2015, 13:58   #6481
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ottimi consigli, vedrò di metterli in pratica.
Sappiamo tutti qui dentro che non lo farai. . Piu' facile dare la colpa ai russi, al MMR sbilanciato e ai "giocatori alle prime armi" (dall'alto dei tuoi 400 mmr )


E' un po' che non passavo per il topic di Dota 2 ... e noto che la situazione è sempre la stessa.


Ti sono state date pagine e pagine (e non per dire ... letteralmente) di consigli utilissimi in questi ... ANNI e non sei migliorato manco un po'. Anzi direi che le tue PESSIME abitudini si sono cristallizzate e ormai sei una causa persa. Sono stato invitato a guarda un tuo replay e rispetto a alla partita che ho spectato ormai un anno fa la tua situazione è SEMPRE la stessa. Errare è umano ma perseverare è diabolico. Tu ormai sei ben oltre anche al diabolico .

Buona continuazione
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 14:15   #6482
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
L'importante è che non venga messa in dubbio la buona fede e la verità di quello che dico.
mah io non giocavo da 5 mesi causa lavoro,rientro trovo il game molto piu bilanciato, lag inesistente e perdo le partite perchè sono io ad essere diventato da buon giocatore una sega assurda. Comincio a pensare che ne spari proprio tante ma sempre amichevolmente
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 13:26   #6483
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Va bene se non mi credete smetterò di dire certe cose, ma di certo non cambio opinione, sono convinto i quel che dico.

Vorrei solo specificare che se quando ripeto alcune cose non è che sono un disco incantato, ma è perché c'è stata una conferma che sono tristemente reali.

Una curiosità guardando i replay si capisce quando l'eroe rimane paralizzato per colpa del lag ?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 13:28   #6484
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Va bene se non mi credete smetterò di dire certe cose, ma di certo non cambio opinione, sono convinto i quel che dico.

Vorrei solo specificare che se quando ripeto alcune cose non è che sono un disco incantato, ma è perché c'è stata una conferma che sono tristemente reali.

Una curiosità guardando i replay si capisce quando l'eroe rimane paralizzato per colpa del lag ?
Lagghi solo tu...cambia operatore, valve e dota non c'entrano.
E prima di iniziare una partita controlla i server quanto pingano.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 13:35   #6485
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Lagghi solo tu...cambia operatore, valve e dota non c'entrano.
E prima di iniziare una partita controlla i server quanto pingano.
i server pingano bassi anche 40-50. Il problema è che durante le partite cambiano continuamente si arriva fino a picchi di 3000.... per poi ritornare fluido per qualche minuto e poi rischizzare sopra i 1000. Alla fine sospettavo perfino di casi hack-lag. Però a quanto pare se capita solo a me deve essere un problema mio.

Da cosa possono dipendere questi sbalzi?

P.S.: Fatto curioso: in LowPriority i team sono equilibrati e non c'è lag.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 13:35   #6486
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Va bene se non mi credete smetterò di dire certe cose, ma di certo non cambio opinione, sono convinto i quel che dico.

Vorrei solo specificare che se quando ripeto alcune cose non è che sono un disco incantato, ma è perché c'è stata una conferma che sono tristemente reali.

Una curiosità guardando i replay si capisce quando l'eroe rimane paralizzato per colpa del lag ?
Secondo me sei semplicemente negato per questo genere di game e ti ostini a continuare. Sei come dei miei amici che giocano a calcio, credendosi cristiano Ronaldo, che hanno la grazia di un mastro fabbro armaiolo nanico mentre batte il ferro incandescente e si chiedono perchè il cattivo mister di turno li lasci in tribuna.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 25-11-2015 alle 13:38.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 13:39   #6487
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Secondo me sei semplicemente negato per questo genere di game e ti ostini a continuare. Sei come miei amici che giocano a calcio, credendosi cristiano Ronaldo, che hanno la grazia di un mastro fabbro armaiolo nanico mentre batte il ferro incandescente e si chiedono perchè il cattivo mister di turno li lasci in tribuna.
Prima dite che vi annoiano certi discorsi e poi mi stuzzicate. rispondi a questa domanda:
2 anni fa ero un esordiente e non sapevo giocare in pratica giocavo a caso ed avevo 1400 MMR, dopo molte partite nel giro di 2 anni sono notevolmente migliorato ma ho ancora 1400MMR.
Come te lo spieghi?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 13:40   #6488
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Prima dite che vi annoiano certi discorsi e poi mi stuzzicate. rispondi a questa domanda:
2 anni fa ero un esordiente e non sapevo giocare in pratica giocavo a caso ed avevo 1400 MMR, dopo molte partite nel giro di 2 anni sono notevolmente migliorato ma ho ancora 1400MMR.
Come te lo spieghi?
che in due anni il livello degli altri si è alzato e il tuo è rimasto basso uguale.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 13:46   #6489
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Prima dite che vi annoiano certi discorsi e poi mi stuzzicate. rispondi a questa domanda:
2 anni fa ero un esordiente e non sapevo giocare in pratica giocavo a caso ed avevo 1400 MMR, dopo molte partite nel giro di 2 anni sono notevolmente migliorato ma ho ancora 1400MMR.
Come te lo spieghi?
ti faccio un esempio con un altro gioco valve per capirci. Gioco a cs da 380 ore ho 207 competitive vinte e sono stellone.

Ho un altro amico che ci gioca da due anni 1500 ore, che non riesce ad uscire dai silver massimo nova uno e poi riprecipita.

Una persona esterna potrebbe pensare che sia un problema di matchmaking, ma osservando le sue partite noto che gioca partite oscene e da la colpa agli altri,e parlo di amico stretto in real life non di una persona a caso.
Spesso in questa tipologia di game mi è capitato di essere denominato sega dall'ultimo del team in partite dove toccavo quota 40 kill,dove giocavo praticamente solo.
Quello che voglio dirti è che potrai migliorare ma se non sei portato resterai sempre sul mediocre.
Quando forse entrerai nell'ottica che magari c'è la possibilità che sei te che fai perdere le partite agli altri forse qualcosina comincerai a fare.
Se mettessi l'ostinazione che hai nel ripetere sempre le stesse cose nel migliorare diventeresti un discreto giocatore, che poi non capisco, non ti va bene nulla del game e puntualmente sei qui a sparare punto su punto e ad essere smentito e preso di mira, secondo me sei un pò masochista.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 25-11-2015 alle 13:51.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 14:44   #6490
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Commento da incorniciare.

Bravo bizzy.

L'autocritica è ESSENZIALE al miglioramento del proprio gioco. Senza essere ovviamente troppo distruttivi verso se stessi.
Pensare di fare TUTTO perfettamente e incolpare il prossimo delle proprie sconfitte è il modo migliore per non progredire mai.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 14:59   #6491
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
ragazzi per favore IGNORE LIST. è il thread di dota2, non di gigoboso vs il mondo (popola già altri thread e son tutti così)
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:40   #6492
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
ti faccio un esempio con un altro gioco valve per capirci. Gioco a cs da 380 ore ho 207 competitive vinte e sono stellone.

Ho un altro amico che ci gioca da due anni 1500 ore, che non riesce ad uscire dai silver massimo nova uno e poi riprecipita.

Una persona esterna potrebbe pensare che sia un problema di matchmaking, ma osservando le sue partite noto che gioca partite oscene e da la colpa agli altri,e parlo di amico stretto in real life non di una persona a caso.
Spesso in questa tipologia di game mi è capitato di essere denominato sega dall'ultimo del team in partite dove toccavo quota 40 kill,dove giocavo praticamente solo.
Quello che voglio dirti è che potrai migliorare ma se non sei portato resterai sempre sul mediocre.
Quando forse entrerai nell'ottica che magari c'è la possibilità che sei te che fai perdere le partite agli altri forse qualcosina comincerai a fare.
Se mettessi l'ostinazione che hai nel ripetere sempre le stesse cose nel migliorare diventeresti un discreto giocatore, che poi non capisco, non ti va bene nulla del game e puntualmente sei qui a sparare punto su punto e ad essere smentito e preso di mira, secondo me sei un pò masochista.
Io volevo semplicemente mettermi alla prova per vedere se riuscivo ad imparare scalando l'mmr in solo tutto qua.
il gioco mi piace molto per quello insisto, lo sfogo forse è giustificato dal fatto che giocando appunto sempre in solo non ho nessuno con cui confrontarmi o discutere.
Non mi sono mai definito forte, però non sono più quello che gioca a caso tanto per provare i vari eroi.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 15:50   #6493
greyhound3
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1744
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Va bene se non mi credete smetterò di dire certe cose, ma di certo non cambio opinione, sono convinto i quel che dico.

Vorrei solo specificare che se quando ripeto alcune cose non è che sono un disco incantato, ma è perché c'è stata una conferma che sono tristemente reali.

Una curiosità guardando i replay si capisce quando l'eroe rimane paralizzato per colpa del lag ?
ok ora che lo hai detto mi aspetto che tu lo faccia (e con me credo buona parte degli utenti di sto theared)
__________________
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 15:59   #6494
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ok ora che lo hai detto mi aspetto che tu lo faccia (e con me credo buona parte degli utenti di sto theared)
lo faccio di sicuro, chiedo scusa se sono stato fastidioso a ripetere cose scontate.

PS: per la gioia di Chiosa è finito il compendium autunnale !!!

Ultima modifica di GigoBoso : 28-11-2015 alle 11:27.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 20:54   #6495
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Na'Vi is back, Dondo was right, XBOCT was left etc

Alliance il drama con Lewis è riuscito a far diventare Loda pure peggio
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2015, 23:44   #6496
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
lo faccio di sicuro, chiedo scusa se sono stato fastidioso a ripetere cose scontate.

PS: per la gioia di Chiosa è finito il compendium autunnale !!!
era ora finalmente
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 00:10   #6497
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Inizia la strada per la prossima Major
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2015, 10:16   #6498
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
era ora finalmente
per me se durava qualche giorno in più era meglio ero ad un passo dal ricevere vari premi.
Comunque il bilancio del compendium rimane positivo ho incassato vari set ed oggetti rari e belli.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 08:42   #6499
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Ar1se dumpstering kidz

http://oddshot.tv/shot/arise-3012-20151206233624694
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 08-12-2015 alle 08:45.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 09:07   #6500
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
http://www.hastebin.com/ayacihimek.vhdl

chissà se fake o true
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v