Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2015, 00:03   #6201
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19694
Quanto rimarrà mg2 a 10€?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 06:35   #6202
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4636
Nintendo non fa nessuna promozione in particolare, per chi ha il disco di mg2, vero? Non mi fornisce gratis il DD ?
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 07:38   #6203
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Quanto rimarrà mg2 a 10€?
Se ho capito bene, una settimana, perchè poi la prossima esce Donkey Kong Country Returns, sempre a 10 euro.


Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Nintendo non fa nessuna promozione in particolare, per chi ha il disco di mg2, vero? Non mi fornisce gratis il DD ?
Non si è letto nulla a tal proposito.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 07:48   #6204
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4636
Quote:
Originariamente inviato da Raumizio Guarda i messaggi
Non si è letto nulla a tal proposito.
La versione in dd nuova è graficamente migliore (filtri, upscale, ecc ecc) rispetto a quello in vWii con disco wii ?
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 07:53   #6205
BigEyes89
Senior Member
 
L'Avatar di BigEyes89
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da cnthebadseeds Guarda i messaggi
Menomale che ho appena venduto la Wii a 70...non varrà niente tra poco.

Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
A 70 euro cosa hai abbinato? La console nuda e cruda o c'erano giochi, controller, eccetera?

Bitch please.. venduto a natale Wii aggiornata alla 4.3 con 2 controller (motionplus integrato) e cavetteria a 110 euro
__________________
PcDesktop: Case Lian-Li Pc60b Mod Ali Enermax Liberty 620 CPU q6600 @3.2Ghz + Corsair H80Mobo Asus P5Q-pro RAM 4x2Gb Kingston XMS2 Vga Ati Radeon 4870x2 Win7 64-bit PcNotebook: Sony Vaio VpcEB1S1E Mod: 8Gb Ram + SSD Console: Nintendo Wii U
BigEyes89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 08:42   #6206
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
La versione in dd nuova è graficamente migliore (filtri, upscale, ecc ecc) rispetto a quello in vWii con disco wii ?
Purtroppo no...abituato a Super Mario 3D World, vedere i pixelloni della Wii mi ha abbastanza massacrato
Ho avuto però la sensazione che fosse addirittura meno nitido e un poco più impastato rispetto a quando avevo la Wii con l'adattatore per HDMI...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 09:16   #6207
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19694
Galaxy si vede da dio sul mio plasma. Niente pixelloni. Livello artistico oltre le nuvole. Ovvio che non è hd ma è ovvio
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 09:22   #6208
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Leggevo su un altro sito che il trailer di Xenoblade Chronicles X visibile sull'eshop Nintendo su Wii U è da sbavo...stasera ci guardo.
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 10:53   #6209
cnthebadseeds
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
A 70 euro cosa hai abbinato? La console nuda e cruda o c'erano giochi, controller, eccetera?
Console senza giochi con remote nunchuck e volante che avevo pagato 90 euro sottocosto con bundle Mario kart che mi sono tenuto tutto era uscito da quel bundle quindi è come se avessi pagato 20 euro MK. Però fai conto che era nuova perché a parte MK la Wii non la amavo quindi ci ho giocato poco, il tempo di finire il gioco, sicuramente per chi l'ha comprata il laser è nuovo e non ha preso un pacco e io sono rientrato un po' dei 200 della Wii U, dato che l'ho venduta per ammortizzarne la spesa.
cnthebadseeds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 10:58   #6210
cnthebadseeds
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
praticamente devi rimanere dentro la stazione centrale senza uscire?


C'erano giochi WiiU/3ds in offerta?
No, giochi non mi pare. C'erano in offerta accessori della PS3 Xbox360 ma di poco conto. Devi rimanere nella stazione e andare lato vesuviana, è quel negozio di fronte al bar prima della biglietteria e le obliteratrici della circumvesuviana al piano inferiore (il piano della metropolitana linea 1 per intenderci. E poi vende una sensorbar compatibile a 4,90 sottocosto invece di 20 mi pare, quindi con 155 euro puoi iniziare a giocare però io preferisco aver pagato 200 con Lego City Undercover e quella da 32 gb che è piccola però almeno non ho l'assillo non poter fare davvero niente. Comunque ottimo prezzo eh, nei centri commerciali mai vista a 149 euro. Le ho viste quindi c'erano, erano 3 ieri sera e l'offerta era ad esaurimento scorte.
cnthebadseeds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 12:32   #6211
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Galaxy si vede da dio sul mio plasma. Niente pixelloni. Livello artistico oltre le nuvole. Ovvio che non è hd ma è ovvio
In effetti anche a me su LCD Sony 46" Mario Galaxy 2 si vede divinamente e con pochissimo aliasing (alcuni giochi PS3 ne hanno di più!)
Ovviamente irei dopo il direct mi è risalita la scimmia e sto cercando di finire MG2 e Sin & Punishment 2 però sono snervanti in quanto a difficoltà, sono proprio fuori allenamento
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 13:14   #6212
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Anch'io ho un 46 led, se dici che si vede bene lo prendo ad occhi chiusi
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 13:25   #6213
Raumizio
Senior Member
 
L'Avatar di Raumizio
 
Iscritto dal: May 2006
Città: San Giovanni in Persiceto (BO)
Messaggi: 1467
Io gioco sul mio 28'' del pc...
La Wii attaccata allo Sharp 46'' è decisamente meglio, come è meglio anche la Wii U, ma questo perchè mi da idea che il monitor pc, proprio per l'utilizzo professionale a cui sarebbe rivolto, metta in mostra più nitidezza sui pixel.

Comunque l'ultima stella verde di Mario Galaxy 2 è stata una delle cose più difficili affrontate...quasi peggio di Thunderforce 4 per Megadrive...
__________________
Trattato con: RealBeerMan, maradona22, Dante1982, Bhairava, Bartsimpson, ilcalmo, Sogeking, Arus, Boccio74, fabryx73, PSManiaco, Fox19, foglius, redragonerosso, CBR900cc, Mirco74, Shania70, river, wafa, attanasio, darione77, zizu82, muppo, zugno88, Dobion, kihmor, allerol, Schellaccio, RageFactory®, Kakkio89, alcarnus, AlienAnd
Raumizio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 13:36   #6214
cnthebadseeds
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da BigEyes89 Guarda i messaggi
Bitch please.. venduto a natale Wii aggiornata alla 4.3 con 2 controller (motionplus integrato) e cavetteria a 110 euro
Io avevo preso un controller originale con motion plus integrato, nunchuck e volante a 6 euro e 50 (tutta roba Nintendo, si, non capiterà mai più, tutto funzionante, era solo da pulire...) ad un mercatino delle pulci...per questo l'ho venduta a 70, praticamente mi sono tenuto le cose mie per la Wii U e mi è convenuto dal momento che l'avevo pagata nuova 90 euro con MK che non ho ceduto. A 100 euro senza secondo controller (che non volevo vendere, ne ho due neri che però servono se vengono amici, ragazza etc) non l'avrei potuta vendere, visto che ho ceduto di mio solo la console, l'alimentatore e la sensorbar e che il resto l'avevo pagato solo 6 e 50 e il prezzo della console era di soli 90 euro nuova, mi sono tenuto un gioco, ho dato tutto con felicità a quella cifra!

Ultima modifica di cnthebadseeds : 15-01-2015 alle 13:44.
cnthebadseeds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 13:37   #6215
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19694
Eh sì sei anche più vicino. La lontananza sai.... Come la canzone lol
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 14:31   #6216
Ill greco
Senior Member
 
L'Avatar di Ill greco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1671
Scusatemi se magari avete già parlato della cosa, non saprei...
I nuovi giochi scaricabili della Wii tipo Mario Galaxy 2 possono sfruttare i salvataggi della modalità Wii? Ho iniziato il gioco in modalità Wii con il disco e vorrei comprare la versione scaricabile, ma solo a patto che non debba ricominciare daccapo.
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 14:36   #6217
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19857
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
Scusatemi se magari avete già parlato della cosa, non saprei...
I nuovi giochi scaricabili della Wii tipo Mario Galaxy 2 possono sfruttare i salvataggi della modalità Wii? Ho iniziato il gioco in modalità Wii con il disco e vorrei comprare la versione scaricabile, ma solo a patto che non debba ricominciare daccapo.
dovrebbe essere tutto ok visto che quello sulla dash del WiiU altro non è che un collegamento alla modalità Wii. Quindi dovrebbe andare ma sarebbe meglio farsi un giretto altrove per trovare conferme.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 15:11   #6218
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da cnthebadseeds Guarda i messaggi
Console senza giochi con remote nunchuck e volante che avevo pagato 90 euro sottocosto con bundle Mario kart che mi sono tenuto tutto era uscito da quel bundle quindi è come se avessi pagato 20 euro MK. Però fai conto che era nuova perché a parte MK la Wii non la amavo quindi ci ho giocato poco, il tempo di finire il gioco, sicuramente per chi l'ha comprata il laser è nuovo e non ha preso un pacco e io sono rientrato un po' dei 200 della Wii U, dato che l'ho venduta per ammortizzarne la spesa.
Più che altro con quello che costano wiimote e nunchuck vendere una console quasi al prezzo dei controller nuovi comincia ad essere meno conveniente, sempre che servano.

Volevo approfittare dell'occasione per raccontare un aneddoto successo a casa dei miei cugini.
"Ho comprato la wiiu"
"bene, quanto l'hai pagata?"
"Poco perchè ho dato dentro la wii e tutti i giochi"
"ok, dopo giochiamo tutti e 4 a nindendoland (e non a just dance come al solito)?"
"eh ma non ho altri tablet, devo andarli a comprare, quanto costano?"
"......."
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 15:31   #6219
cnthebadseeds
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da Ton90maz Guarda i messaggi
Più che altro con quello che costano wiimote e nunchuck vendere una console quasi al prezzo dei controller nuovi comincia ad essere meno conveniente, sempre che servano.

Volevo approfittare dell'occasione per raccontare un aneddoto successo a casa dei miei cugini.
"Ho comprato la wiiu"
"bene, quanto l'hai pagata?"
"Poco perchè ho dato dentro la wii e tutti i giochi"
"ok, dopo giochiamo tutti e 4 a nindendoland (e non a just dance come al solito)?"
"eh ma non ho altri tablet, devo andarli a comprare, quanto costano?"
"......."
Più che altro come dicevo nell'altro post ho preso a 6 euro e 50 un controller originale con motion plus integrato, nunchuck e volante tutto originale Nintendo ad un mercatino delle pulci...quindi pagata 90, usata per Mario Kart, venduta a 70 e mi sono tenuto tutta la roba usata da me e ho dato i controller usati del mercatino delle pulci che mi erano costati una miseria (anche se ovviamente funzionanti), in più mi sono tenuto Mario Kart su disco originale che costa comunque 25, 30 euro col disco usato da me quindi nuovo, per questo l'ho data a 70. Un controller su amazon l'avevo pagato 26 nuovo e l'altro era quello uscito dalla Wii che mi sono tenuto, dunque ne ho due Wiimote, il pad, un nunchuck e due volanti. Un rigattiere mi fece due volanti a un euro l'uno, originali nintendo. Con 7 e 50 mi feci dunque, due volanti, un wii mote con motion plus integrato e un nunchuck, questo mi ha permesso di venderla a meno ma cederla prima che valesse proprio 0. A più non sono riuscito. Poi diciamoci la verità, a me è convenuto. Mi sono tenuto tutta la roba e un gioco da 30 euro e l'ho venduta solo a 20 euro in meno di quanto l'avevo pagata. Se vado in sala giochi una sera perdo 20 euro solo che l'anno dopo me ne sono certamente dimenticato, se uso due tre anni un oggetto e lo rivendo a 20 euro in meno mantenendo tutta la dotazione originale mi sta benissimo.

Ultima modifica di cnthebadseeds : 15-01-2015 alle 15:36.
cnthebadseeds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2015, 16:22   #6220
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da cnthebadseeds Guarda i messaggi
Più che altro come dicevo nell'altro post ho preso a 6 euro e 50 un controller originale con motion plus integrato, nunchuck e volante tutto originale Nintendo ad un mercatino delle pulci...quindi pagata 90, usata per Mario Kart, venduta a 70 e mi sono tenuto tutta la roba usata da me e ho dato i controller usati del mercatino delle pulci che mi erano costati una miseria (anche se ovviamente funzionanti), in più mi sono tenuto Mario Kart su disco originale che costa comunque 25, 30 euro col disco usato da me quindi nuovo, per questo l'ho data a 70. Un controller su amazon l'avevo pagato 26 nuovo e l'altro era quello uscito dalla Wii che mi sono tenuto, dunque ne ho due Wiimote, il pad, un nunchuck e due volanti. Un rigattiere mi fece due volanti a un euro l'uno, originali nintendo. Con 7 e 50 mi feci dunque, due volanti, un wii mote con motion plus integrato e un nunchuck, questo mi ha permesso di venderla a meno ma cederla prima che valesse proprio 0. A più non sono riuscito. Poi diciamoci la verità, a me è convenuto. Mi sono tenuto tutta la roba e un gioco da 30 euro e l'ho venduta solo a 20 euro in meno di quanto l'avevo pagata. Se vado in sala giochi una sera perdo 20 euro solo che l'anno dopo me ne sono certamente dimenticato, se uso due tre anni un oggetto e lo rivendo a 20 euro in meno mantenendo tutta la dotazione originale mi sta benissimo.
Sì, tu hai fatto bene, non mi interessava ficcanasare su tutta la cronologia degli acquisti, volevo solo trovare un pretesto per raccontare cosa hanno dovuto fare i miei cugini dopo aver venduto tutto quanto.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v