Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-02-2017, 12:39   #2321
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Raga non si può organizzare una petizione in modo da far capire alla EA che, in caso di vendite ridotte, è perché snobbano in continuazione la nostra lingua?

Personalmente lo comprerò a 30 euro massimo a sto punto. Se il doppiaggio è così costoso come dicono, non mi va di finanziare quello "tetezko". Lo so, è un discorso molto egoista ma sta cosa che l'Italia è un mercato di nicchia inizia a stufare...
Lodin è offline  
Old 27-02-2017, 12:42   #2322
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Raga non si può organizzare una petizione in modo da far capire alla EA che, in caso di vendite ridotte, è perché snobbano in continuazione la nostra lingua?

Personalmente lo comprerò a 30 euro massimo a sto punto. Se il doppiaggio è così costoso come dicono, non mi va di finanziare quello "tetezko". Lo so, è un discorso molto egoista ma sta cosa che l'Italia è un mercato di nicchia inizia a stufare...
Non è egoista per niente e non stiamo parlando di una piccola indi senza soldi.

Loro pensano per se, non vedi e perche non lo dobbiamo fare noi.

Ps cmq la pet non servirebbe a niente.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 27-02-2017, 12:48   #2323
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Sarò Naive, ma secondo me l'italia che ha bisogno della lingua italiana E' un mercato di nicchia.
C'è poco da fare, ci fosse un enorme riscontro economico tradurrebbero e doppierebbero tutto.
Saranno anche scemi perché sono una major (ed ovviamente le Majors devono essere sceme nel pensiero collettivo) ma secondo me due conti li sanno fare. Anzi, secondo me contare i soldi è la cosa che riescono a fare meglio

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 27-02-2017, 12:50   #2324
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
NO ma aspettate
Capitan Crasy ha detto che sarà solo in inglese

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Nessuna polemica, stiamo solo parlando...
Comunque sono passati troppi anni per paragonare ME1 con MEA in termini di budget e i soldi investiti oggi hanno un peso diverso di quanto succedeva 10 anni fa; e comunque io parlavo del progetto "Mass Effect trilogy" (che non è previsto con ME:A) e non del singolo gioco.
Resta il fatto che ME:A dovrebbe avere il parlato solo in inglese; il perchè?
O lo sciopero dei doppiatori ha influito sulle scelte oppure non vogliono spendere soldi per il parlato in altre lingue...
Se è così è brutto ma sopportabile. Se invece hanno eliminato solo l'italiano anche io lo comprerò più tardi a prezzo ridotto
TheInvoker è offline  
Old 27-02-2017, 12:51   #2325
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ps cmq la pet non servirebbe a niente.
se magari le firme fossero tante... Mi basterebbe anche una spiegazione ufficiale. Magari un qualcosa del tipo "se il gioco vende X, il prossimo sarà doppiato in ita"
Lodin è offline  
Old 27-02-2017, 12:54   #2326
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
NO ma aspettate
Capitan Crasy ha detto che sarà solo in inglese



Se è così è brutto ma sopportabile. Se invece hanno eliminato solo l'italiano anche io lo comprerò più tardi a prezzo ridotto
io ho letto qualche giorno/settimana fa su un sito molto famoso che non credo di poter citare che sarà doppiato, tra le altre lingue, anche in tedesco (che lingua delicata.).
Lodin è offline  
Old 27-02-2017, 13:07   #2327
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
Raga non si può organizzare una petizione in modo da far capire alla EA che, in caso di vendite ridotte, è perché snobbano in continuazione la nostra lingua?

Personalmente lo comprerò a 30 euro massimo a sto punto. Se il doppiaggio è così costoso come dicono, non mi va di finanziare quello "tetezko". Lo so, è un discorso molto egoista ma sta cosa che l'Italia è un mercato di nicchia inizia a stufare...
E se invece di una petizione (mettere una firma non costa) ci fosse una campagna di finanziamento? Quanti sarebbero disposti a sborsare soldi per avere il gioco doppiato? Sai che penso, fallirebbe come il crowdfunding del doppiaggio di Deponia 4. Perché scrivere su forum, lamentarsi, ecc è facile, ma se poi venisse richiesto un impegno economico, ciao...
r3dl4nce è offline  
Old 27-02-2017, 13:09   #2328
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma dove le trovi ste serie tv?

Cmq le prime 3 stagioni trovano full ita in giro. Poi si vede han chiuso.


E che è peggio, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio che mi tocca guardarle.
Io in italiano ho trovato solo le prime 2. Ora è finita la quarta. Li seguo su fb e mi arrivano le notifiche
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 27-02-2017, 13:10   #2329
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
scusate ma dove lo avete letto che non sarà in italiano? su origin c'è scritto italiano tra le lingue supportate
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline  
Old 27-02-2017, 13:11   #2330
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
E se invece di una petizione (mettere una firma non costa) ci fosse una campagna di finanziamento? Quanti sarebbero disposti a sborsare soldi per avere il gioco doppiato? Sai che penso, fallirebbe come il crowdfunding del doppiaggio di Deponia 4. Perché scrivere su forum, lamentarsi, ecc è facile, ma se poi venisse richiesto un impegno economico, ciao...
eh sì: paghiamo il gioco 70 euro + i soldi del doppiaggio... già già.

Se annunceranno che il gioco sarà doppiato SOLO in inglese, nessun problema, il finanziamento ci scappa. Ma se il gioco sarà doppiato anche in Francese, Tedesco, Spagnolo e altro...beh, scaffale per qualche anno.

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
scusate ma dove lo avete letto che non sarà in italiano? su origin c'è scritto italiano tra le lingue supportate
ci saranno i sottotitoli ma non l'audio
Lodin è offline  
Old 27-02-2017, 13:14   #2331
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
NO ma aspettate
Capitan Crasy ha detto che sarà solo in inglese



Se è così è brutto ma sopportabile. Se invece hanno eliminato solo l'italiano anche io lo comprerò più tardi a prezzo ridotto
dovrebbe avere il parlato solo in inglese...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 27-02-2017, 13:35   #2332
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
eh sì: paghiamo il gioco 70 euro + i soldi del doppiaggio... già già.

Se annunceranno che il gioco sarà doppiato SOLO in inglese, nessun problema, il finanziamento ci scappa. Ma se il gioco sarà doppiato anche in Francese, Tedesco, Spagnolo e altro...beh, scaffale per qualche anno.
Il parlato solo inglese sta prendendo sempre più piede ma non è detto. Ad esempio in francia il mercato è molto più importante rispetto al nostro (e cmq il francese è usato anche in moltissimi altri stati) e sono molto suscettibili su queste cose quindi non mi stupirei del doppiaggio d'oltralpe.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 27-02-2017, 13:40   #2333
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il parlato solo inglese sta prendendo sempre più piede ma non è detto. Ad esempio in francia il mercato è molto più importante rispetto al nostro (e cmq il francese è usato anche in moltissimi altri stati) e sono molto suscettibili su queste cose quindi non mi stupirei del doppiaggio d'oltralpe.
però scusami: se il doppiaggio è così costoso come dovrebbe essere (altrimenti non mi spiego l'assenza delle altre lingue), ti starebbe bene pagare anche per una lingua che non è la tua, sapendo che una piccola (ma grande, in proporzione) parte dei tuoi 60/70 euro andranno al pagamento di quel doppiaggio?

Per questione di rispetto verso la clientela dovrebbero escludere anche le altre lingue...
se noi italiani dobbiamo adattarci all'inglese, che lo facessero anche gli altri paesi.

L'inglese è anche parlato di più fuori italia: teoricamente c'è più bisogno del doppiaggio ita che di quello di altri paesi (ovvimente sto estremizzando escludendo discorsi di probabile guadagno ecc...)
Lodin è offline  
Old 27-02-2017, 13:40   #2334
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Mamma mia rega' che scempio. Questa notizia proprio non ci voleva. Ha stroncato tutti i miei sogni di gloria

Io odio i giochi non doppiati , mi fanno venire i nervi soprattutto in giochi lunghi come questi. Leggere tutte quelle righe, poi sicuramente ti perdi qualche parte di dialogo, non capisci niente della storia e blablabla ...

Ma andassero a quel paese! Scaffale come con The Witcher 3 ... Non è giusto però
Grusalag è offline  
Old 27-02-2017, 13:56   #2335
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ma scusate pero' eh... i giochi rockstar non sono mai doppiati, e oltretutto i sottotitoli li scrivono talmente piccoli che c'e' da diventare ciechi... eppero' i vari gta e compagnia bella ce li si e' ben giocati in inglese no?

a parte che a me francamente il doppiaggio italiano, spesso perche' fatto in economia e di fretta, fa cagare... e quando non c'e' l'italiano son ben contento...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline  
Old 27-02-2017, 14:00   #2336
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
però scusami: se il doppiaggio è così costoso come dovrebbe essere (altrimenti non mi spiego l'assenza delle altre lingue), ti starebbe bene pagare anche per una lingua che non è la tua, sapendo che una piccola (ma grande, in proporzione) parte dei tuoi 60/70 euro andranno al pagamento di quel doppiaggio?
Non ho mai giocato al multiplayer di Mass Effect 3, devo farmi ridare il 20% del costo che l'ho pagato perché non ho sfruttato quella parte?
Non ho mai giocato Shepard uomo, devo farmi ridare il 50% del costo del gioco perché non ho sfruttato quella parte?
e così via...
r3dl4nce è offline  
Old 27-02-2017, 14:00   #2337
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Comunque per come la vedo io non ci sono petizioni che tengano, nè tantomeno "richieste di spiegazioni" e ultimatum alle software house. L'arma che avete, da consumatori, è una sola: non comprare. Non "comprare tra tre mesi", comprare in sconto, comprare a 30€ e via dicendo, non comprare e basta. Se berciate e poi comprate dimostrate soltanto alle software house che fanno bene a fare quello che fanno. Non ci sono tanti discorsi da fare, tutto il resto è volere la botte piena e la moglie ubriaca, tanto bazzicate questo posto (e presumibilmente altri come questo) da abbastanza tempo per realizzare che, videoludicamente parlando, si campa pure senza Mass Effect, è pieno di giochi da giocare.

Ma finché sarà solo una minaccia vuota, paventare la scomparsa del supporto in futuro non spaventa nessuno. Basta pensare proprio al Deponia già citato, per localizzare i primi c'è stata una campagna di crowdfunding che purtroppo è andata al limite del ridicolo, zoppicando quasi fino alla fine nonostante fosse una somma tutto sommato esigua da raccogliere, e che ha avuto successo per il rotto della cuffia, mi pare soltanto grazie ad una grossa donazione "esterna" fatta dal publisher stesso per non perdere i fondi raccolti (almeno così ricordo, ma potrei sbagliarmi, sono sincero).

Stesso discorso Pillars of Eternity 2, compare lo stretch goal per la lingua italiana e gli italiani fanno pledge a stretch goal raggiunto, invece che dare la spallata per raggiungerlo, dando un segnale chiaro. Bisogna fare i fatti, le chiacchiere lasciano il tempo che trovano.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 27-02-2017 alle 14:09.
JuanCarlos è online  
Old 27-02-2017, 14:01   #2338
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
però scusami: se il doppiaggio è così costoso come dovrebbe essere (altrimenti non mi spiego l'assenza delle altre lingue), ti starebbe bene pagare anche per una lingua che non è la tua, sapendo che una piccola (ma grande, in proporzione) parte dei tuoi 60/70 euro andranno al pagamento di quel doppiaggio?

Per questione di rispetto verso la clientela dovrebbero escludere anche le altre lingue...
se noi italiani dobbiamo adattarci all'inglese, che lo facessero anche gli altri paesi.

L'inglese è anche parlato di più fuori italia: teoricamente c'è più bisogno del doppiaggio ita che di quello di altri paesi (ovvimente sto estremizzando escludendo discorsi di probabile guadagno ecc...)
È un ragionamento con ben poco senso. Allora per lo stesso motivo si potrebbe rimanere indignati nell'acquisto di ME3 se il multiplayer contenuto non piace e non se ne usufruisce.

A meno che qualcuno non si inventi la vendita delle lingue a pacchetti, quello è il prodotto e quello ti tieni, a prescindere da quello che presente. E per "boicottarli" non servono le petizioni, ma gli acquirenti dispongono dell'arma più importante per convincerli a ragionare altrimenti: non acquistare.

Ma sappiamo benissimo che tutti si lamentano e poi chi vuole comprare lo fa nonostante tutto, per cui hanno comunque ragione i Publisher.
cronos1990 è offline  
Old 27-02-2017, 14:04   #2339
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Quote:
Originariamente inviato da Lodin Guarda i messaggi
però scusami: se il doppiaggio è così costoso come dovrebbe essere (altrimenti non mi spiego l'assenza delle altre lingue), ti starebbe bene pagare anche per una lingua che non è la tua, sapendo che una piccola (ma grande, in proporzione) parte dei tuoi 60/70 euro andranno al pagamento di quel doppiaggio?

Per questione di rispetto verso la clientela dovrebbero escludere anche le altre lingue...
se noi italiani dobbiamo adattarci all'inglese, che lo facessero anche gli altri paesi.

L'inglese è anche parlato di più fuori italia: teoricamente c'è più bisogno del doppiaggio ita che di quello di altri paesi (ovvimente sto estremizzando escludendo discorsi di probabile guadagno ecc...)
É ovvio che non mi sta bene. Se il motivo della mancanza del doppiaggio è economico, allora vuol dire che pesa abbastanza sul peezzo finale e quindi non è giusto vendere una cosa allo stesso prezzo sea qualcuno stai dando una versione incompleta.
La cosa bella di ME rispetto a DA era proprio il doppiaggio che ti fa gusyare keglio la storia

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
TheInvoker è offline  
Old 27-02-2017, 14:17   #2340
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da r3dl4nce Guarda i messaggi
E se invece di una petizione (mettere una firma non costa) ci fosse una campagna di finanziamento? Quanti sarebbero disposti a sborsare soldi per avere il gioco doppiato? Sai che penso, fallirebbe come il crowdfunding del doppiaggio di Deponia 4. Perché scrivere su forum, lamentarsi, ecc è facile, ma se poi venisse richiesto un impegno economico, ciao...
Perchè è una cosa assurda.
Tralasciando che dovrei spendere 60 euro e poi aggiungerne altri per varie cose come pezzi di gioco in dlc, lingua aggiuntiva in un formato comprensibile per l'umanità,ecc (tutte cose che non dovrebbero competere a me)... questa è EA con Bioware non una piccola compagnia in cerca di successo. Devono semplicemente rifare una cosa che hanno fatto quasi 10 anni fa (10 ANNI) e che non fanno solo per pigrizia e avidità.
E di sicuro 10 anni addietro la situazione era peggiore.
Le petizioni funzionano solo per i finali
In ogni caso hanno ragione JuanCarlos e Fraussantin.
Basta non comprarlo. E non lo farò di sicuro prima che lo svendano.
skadex è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v