Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2008, 10:46   #281
auanaganas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
grazie, ma io uso il software della huawei, ho letto che era migliore!
e come si fa???
ciao!
auanaganas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 11:08   #282
sta_206
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Padova (provincia)
Messaggi: 120
Per auanaganas:
se usi il software della huaewi niente da fare (almeno da quello che ho capito leggendo il forum).... te le devi segnare a mano da qualche parte.
Cmq è quello che ho capito leggendo il forum. Oggi ho intenzione di passare anch'io a quell sofware.
sta_206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 15:12   #283
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da auanaganas Guarda i messaggi
grazie, ma io uso il software della huawei, ho letto che era migliore!
e come si fa???
ciao!
Se usi una SIM Vodafone, basta che ti registri sul sito 190.it e da lì puoi controllare in qualsiasi momento l'utilizzo...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:05   #284
ilpuma82
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 961
salve, che voi sappiate la vodafone blocca l'accesso ad alcuni siti? ve lo chiedo perchè un mio amico che usa come modem l'e270 non riesce ad accedere alla pagina d'iscrizione a windows live messenger...
ilpuma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:13   #285
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da ilpuma82 Guarda i messaggi
salve, che voi sappiate la vodafone blocca l'accesso ad alcuni siti? ve lo chiedo perchè un mio amico che usa come modem l'e270 non riesce ad accedere alla pagina d'iscrizione a windows live messenger...
Ha provato ad usare i server OpenDNS invece di quelli Vodafone?

Se ne è parlato in questa stessa discussione...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:20   #286
ilpuma82
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Ha provato ad usare i server OpenDNS invece di quelli Vodafone?

Se ne è parlato in questa stessa discussione...
cambiando i dns, questo non incide sulla promozione 100 ore vero?
ilpuma82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 17:22   #287
trip69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Pisa
Messaggi: 31
Salve, anche sono possessore del box della vodafone E270, che uso con una sim dati sempre della vodafone. Dopo aver scaricato un aggiornamento sul sito della vodafone, la velocità di download su emule mi stà sui 30-40 kb/s, a volte mi va anche a 70 - 80. Onestamente non sono un esperto ma a sentire gli amici è un po pochino, quindi leggendo questo post, ho scaricato l'aggiornamento sul sito dell'Huaewi.Prima di installarlo vorrei però sapere alcune cose e cioé: al momeno della installazione la sim al devo togliere (lo chiedo perché per mettere l'aggiornamento della vodafone, ho dovuto farlo), che qualche cosa di particolare da seguire durante l'installazione o no; e ultimo, dopo aver installato l'aggiornamento devo fare qualche altra modifica o dovrebbe funzionare già cosi.
Grazie
trip69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 10:02   #288
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11839
Quote:
Originariamente inviato da ilpuma82 Guarda i messaggi
cambiando i dns, questo non incide sulla promozione 100 ore vero?
No, assolutamente.
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 442] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:07   #289
auanaganas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
ciao

ciao ragazzi, ho un problema (ma no!) con la connessione vodafone
è da ieri che mi collego e mi succedono 2 cose:
o 1 mi fa stare collegato tipo per dieci minuti e poi si stacca
o 2 mi fa collegare ed esce scritto "connettività limitata" e cioè non mi fa aprire nessuna pagina web.
che è successo? che vuol dire?
grazie in anticipo!
auanaganas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:51   #290
ls3
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
INTERNET BOX HUAWEI E220 ED E270

Succede lo stesso anche a me. Ho il box e-270 e da sabato 19 gennaio a tutt'ora (22,00 del 21 gennaio) la connessione con Vodafone avviene in modo del tutto regolare ma con connettività limitata, cioé navigazione zero.
Ma, beffa delle beffe è successo anche questo: ho un abbonamento 24 mesi e, quindi, nei giorni di sabato e domenica le connessioni non devono essere conteggiate. Mi sono autenticato sul sito 190.it e controllando il mio contatore, ho notato che ci sono circa 70 connessioni di pochi secondi ciascuna (praticamente tutti i tentativi che ho fatto per cercare di capire come mai non mi faceva navigare).
Perché non ci uniamo tutti telefonando al 190 e chiediamo energicamente l'azzeramento delle ore ?
ls3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:54   #291
ls3
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
INTERNET BOX HUAWEI E220 ED E270

Dimenticavo di aggiungere che io vivo in un paese che si chiama Tursi in provincia di Matera, sulla costa Jonica. Questo non funzionamento è successo solo nella mia zona?
Se vi è successo cosa analoga, vi prego di scrivere nel forum comunicando anche la vostra zona di residenza.
ls3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:54   #292
auanaganas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da ls3 Guarda i messaggi
Succede lo stesso anche a me. Ho il box e-270 e da sabato 19 gennaio a tutt'ora (22,00 del 21 gennaio) la connessione con Vodafone avviene in modo del tutto regolare ma con connettività limitata, cioé navigazione zero.
Ma, beffa delle beffe è successo anche questo: ho un abbonamento 24 mesi e, quindi, nei giorni di sabato e domenica le connessioni non devono essere conteggiate. Mi sono autenticato sul sito 190.it e controllando il mio contatore, ho notato che ci sono circa 70 connessioni di pochi secondi ciascuna (praticamente tutti i tentativi che ho fatto per cercare di capire come mai non mi faceva navigare).
Perché non ci uniamo tutti telefonando al 190 e chiediamo energicamente l'azzeramento delle ore ?
sto telefonando a manetta, ora sono a telefono con uno del 190... ma fino ad ora nulla...
auanaganas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 20:56   #293
auanaganas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da ls3 Guarda i messaggi
Dimenticavo di aggiungere che io vivo in un paese che si chiama Tursi in provincia di Matera, sulla costa Jonica. Questo non funzionamento è successo solo nella mia zona?
Se vi è successo cosa analoga, vi prego di scrivere nel forum comunicando anche la vostra zona di residenza.
ma grande!
anche io sono della basilicata, di viggiano!
a me è da ieri sera che lo fa, prima andavo in UMTS ed ero molto soddisfatto.
ero...
auanaganas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 21:36   #294
ls3
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da auanaganas Guarda i messaggi
ma grande!
anche io sono della basilicata, di viggiano!
a me è da ieri sera che lo fa, prima andavo in UMTS ed ero molto soddisfatto.
ero...
Quelli di Vodafone dicono che c'é un problema ad un ripetitore di un paese qui vicino (Montalbano J.co) ... mi sa che dicono baggianate perché, da quello che apprendo con il passare delle ore, il problema è più esteso che mai ... Facessero caso mai dei potenziamenti e poi dopo ne potremmo trarre qualche piccolo vantaggio?? Seeee ... aspetta e spera ....
ls3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 22:58   #295
gippix
Member
 
L'Avatar di gippix
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da ls3 Guarda i messaggi
Dimenticavo di aggiungere che io vivo in un paese che si chiama Tursi in provincia di Matera, sulla costa Jonica. Questo non funzionamento è successo solo nella mia zona?
Se vi è successo cosa analoga, vi prego di scrivere nel forum comunicando anche la vostra zona di residenza.
Io abito in provincia di Reggio emilia circa un mese fa andavo sempre in umts, adesso invece ho perennemente la lucina verde!!!

Casa fanno quelli della vodafone, invece di migliorare la rete la peggiorano?

Ciao da Gippix!
gippix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 06:54   #296
auanaganas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 9
ma va son cazzate. io l'ho comprato insieme ad una mia amica lo stesso giorno e a lei continua a funzionare bene, naviga in umts e non da problemi. cmq ieri sera ho chiamato circa dieci volte al 190, dopo le prime due in cui mi hanno risposto (e non hanno saputo dirmi nulla) hanno iniziato a chiudermi il telefono in faccia non appena capivano che ero io a chiamare, e alla fine, proprio all'ultima telefonata, una signorina mi ha gentilmente invitato a richiamare stamattina poichè ieri sera "il reparto tecnico" era già chiuso. la storia dei call center la sappiamo tutti quanti vabbè, ma non cambia mai???
auanaganas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 13:44   #297
Valerio01
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1
Salve a tutti.
Ho acquistato di recente l'opzione della Wind "Mega no limit" con il modem di dotazione Huawei E220. Leggendo il forum e dopo vari tentativi sono riuscito a far funzionare il tutto (anche se mi pare molto lento!!)
Premetto che ho un'altra commessione ADSL nel mio computer (che e' della TIN su linea fissa) la quale un giorno va, l'altro forse, e via cosi'.
L'opzione della Wind mi serve per sopperire ai black-out della TIN.
Cosi' facendo, scelgo l'icona di uno o dell'altro e navigo con l'operatore che desidero.
Il problema e' la posta in uscita! Se riesco a ricevere la posta indifferentemente con Wind e TIN, non riesco invece ad inviarla con Wind, perche' mi appare un messaggio di errore che dice: "il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari" Poi c'e' l'indirizzo del destinatario e altri dati e poi c'e' scritto: "550 RCPT: (indirizzo del destinatario>Relaying not allowed - please use SMTP AUTH"
Penso bisogna fare qualche configurazione che purtroppo non so.
Come faccio ad inviare la posta tramite usando la connessione di Wind?
Grazie mille a chi mi puo' aiutare.
CIAO A TUTTI!!

VALERIO
Valerio01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:49   #298
ls3
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 7
HUAWEI E220 ED E270

Dopo decine e decine di telefonate al 190 e discussioni più o meno accese con gli operatori, al 99,9% incompetenti che diventano scorbutici quando non riescono a risolvere il problema e che ti fanno cadere la linea mentre stai precisando le tue motivazioni, e dopo un FAX di protesta inoltrato questa mattina alla Vodafone, FINALMENTE, dopo quattro giorni di mancata navigazione in internet, tutto si è ripristinato. Abbasso VODAFONE e lo dico con tutto il cuore, iniziando dalla coda (i call-center) per finire ai capi (banda pro-capite limitatissima rispetto alle promesse fatte nelle varie pubblicità)
ls3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 12:05   #299
Uchi
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Anche a me è capitato... solo che dopo circa 12€ mi sono accorto che mi stavano accreditamndo il traffico e li ho chiamati subito.
Per evitare questo conviene sempre di tanto in tanto controllare sul sito 190.it i consumi... io lo faccio almeno una volta a settimana.

Io invierei subito una mail a "Mi manda Rai 3" ed in copia ad una delle associazioni dei consumatori e alla Vodafone per conoscenza.


Robe da matti, con i soldi che mancano in tutta Italia ci manca solo che si sbagliano con le fatturazioni!!!
Uchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 08:16   #300
giallorosso_4ever
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Uchi Guarda i messaggi
Io invierei subito una mail a "Mi manda Rai 3" ed in copia ad una delle associazioni dei consumatori e alla Vodafone per conoscenza.


Robe da matti, con i soldi che mancano in tutta Italia ci manca solo che si sbagliano con le fatturazioni!!!
Io ho avuto diversi problemi con le connessioni che dopo pochi minuti/secondi cadevano.
Visto che comunque mi "ciucciavano" 15 minuti a connessione ieri ho mandato un fax alla Vodafone con il dettaglio delle connessioni per le quali chiedevo il rimborso.
Sono in attesa.
giallorosso_4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Windows, Microsoft corregge i problemi a...
Wash G1 è il Dyson dedicato al la...
Cecotec colpisce ancora: dall'azienda sp...
Patch Tuesday di maggio: Microsoft aggio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v