Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2007, 16:03   #41
Intellomane
Member
 
L'Avatar di Intellomane
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
Messaggi: 210
Stamane chiamo il 155 per sapere se chi è stato rimodulato da Sempre Light a Senza Scatto New fosse prevista una nuova rimodulazione per adeguare la tariffa rimodulata a quella nuova (Super Senza Scatto) visto che ora siamo i più danneggiati (voce: 24 cent/min contro i 17 cent/min ed sms: 15 cent l'uno contro i 12 cent l'uno), non solo mi rispondono che non è previsto nulla, ma che se si vuole cambiare piano tariffario ora si devono pagare i 7 euro perdendo le opzioni esistenti sulla sim e che se dopo l'annuncio della rimodulazione, entro i termini previsti dalla legge, si fosse fatto un ricorso si sarebbe potuta conservare la vecchia tariffa alché rimasto stupìto mi sono chiesto se qualcuno effettivamente abbia fatto sto ricorso e sia realmente riuscito a conservare la Sempre Light

Mah !!!
__________________
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA.
Intellomane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:05   #42
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da Intellomane Guarda i messaggi
Stamane chiamo il 155 per sapere se chi è stato rimodulato da Sempre Light a Senza Scatto New fosse prevista una nuova rimodulazione per adeguare la tariffa rimodulata a quella nuova (Super Senza Scatto) visto che ora siamo i più danneggiati (voce: 24 cent/min contro i 17 cent/min ed sms: 15 cent l'uno contro i 12 cent l'uno), non solo mi rispondono che non è previsto nulla, ma che se si vuole cambiare piano tariffario ora si devono pagare i 7 euro perdendo le opzioni esistenti sulla sim e che se dopo l'annuncio della rimodulazione, entro i termini previsti dalla legge, si fosse fatto un ricorso si sarebbe potuta conservare la vecchia tariffa alché rimasto stupìto mi sono chiesto se qualcuno effettivamente abbia fatto sto ricorso e sia realmente riuscito a conservare la Sempre Light

Mah !!!
idem con patate, ma io ho risolto senza ricorso... ho abbandonato Wind e sono passato oltre !

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 15:09   #43
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da Intellomane Guarda i messaggi
Stamane chiamo il 155 per sapere se chi è stato rimodulato da Sempre Light a Senza Scatto New fosse prevista una nuova rimodulazione per adeguare la tariffa rimodulata a quella nuova (Super Senza Scatto) visto che ora siamo i più danneggiati (voce: 24 cent/min contro i 17 cent/min ed sms: 15 cent l'uno contro i 12 cent l'uno), non solo mi rispondono che non è previsto nulla, ma che se si vuole cambiare piano tariffario ora si devono pagare i 7 euro perdendo le opzioni esistenti sulla sim e che se dopo l'annuncio della rimodulazione, entro i termini previsti dalla legge, si fosse fatto un ricorso si sarebbe potuta conservare la vecchia tariffa alché rimasto stupìto mi sono chiesto se qualcuno effettivamente abbia fatto sto ricorso e sia realmente riuscito a conservare la Sempre Light
Mah !!!
Non è affatto vero... è il solito operatore che dice ciò che gli pare, la Sempre Light non si poteva conservare!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:02   #44
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5516
Domanda: Ho attivo su una tessera wind la vecchia LIBERO MOBILE NO LIMIT...ovviamente quella tessera ha già subito 2 rimodulazioni...Ora, se volessi passare alla nuova Super Senza Scatto, l'offerta LIBERO MOBILE NO LIMIT mi verrebbe disattivata?
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 17:53   #45
Kenren
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 457
per mia personale conoscenza, so di persone che hanno fatto ricorso per conservare la vecchia tariffa,ma non credo che la sola benzina sprecata valesse la fatica di fare cause singole, non essendoci la share action(ossia fare causa in 1000 persone per la stessa cosa)

per il resto wind fa ridere,hanno aspettato fino all'ultimo per valutare l'emorragia di clienti, per poi tirare fuori la tariffa dell'ultimo minuto,la piccolezza del loro pensiero si vede anche dal fatto che i vecchi clienti bastonati non avranno questa fantastica sss, cosi nel tentativo di grattare i soliti miseri 7 euri di carta servizi, convinceranno quei pochi che erano rimasti con la loro carta wind a volare via,poi la mossa del cambio tariffa a portabilita avvenuta è veramente la mosca che arriva sul mucchietto di pupù. anche se era una mossa assolutamente prevista.....

per me le cose sono due, se tappandovi il naso riuscite a non sentire il puzzo dei manager wind, passate ad un altro gestore e poi rifate il salto della quaglia,cosi a costo zero,perche pagate solo il credito, avrete la nuova super offerta, altrimenti vi prendete la cara tim o vodafogna....vive la vie
__________________
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati
"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant)

Ultima modifica di Kenren : 02-07-2007 alle 17:57.
Kenren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 16:06   #46
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Quote:
Originariamente inviato da Kenren Guarda i messaggi
per me le cose sono due, se tappandovi il naso riuscite a non sentire il puzzo dei manager wind....
beh, anche gli operatori sono particolarmente simpatici, ultimamente...
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 17:24   #47
Colasante 5
Senior Member
 
L'Avatar di Colasante 5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Messaggi: 2436
Io sono passato proprio ora a questa tariffa, sono cliente Wind dal 1999 e devo dire che con loro mi sono sempre trovato abbastanza bene...
Per me non esiste un operatore tlc che sia sempre stato totalmente corretto con i clienti, putroppo...
__________________
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE
1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")
2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:32   #48
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Pure questa, adesso?

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ori_21860.html
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 23:59   #49
Lollo87Lp
Member
 
L'Avatar di Lollo87Lp
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 182
In teoria sarebbe anche conveniente, ma dopo la presa per i fondelli di marzo con la migrazione obbligata verso Wind12 ho deciso che saluto Wind una volta per tutte.
__________________
Il mio computer: pc assemblato Wellcome, 1 GB RAM, HD 250 GB, 3.0 GHz.
Il mio sistema operativo: Windows XP Media center Home edition
Lollo87Lp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 10:53   #50
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Eh si, pare che ultimamente abbia un particolare occhio di riguardo per i vecchi clienti, non ultimi quelli di internet, di cui diffonde i dati sul traffico!!!

http://www.hwupgrade.it/news/web/cas...der_21621.html
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 20:04   #51
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
che dire
sss è superconviente rispetto alla vodafone tutti che ho ora

la domanda che mi faccio è se wind copre bene il territorio almeno come vodafone, perchè da quanto ho capito tim è il top come copertura

qualcuno mi sa dire come va wind in piemonte e liguria?
c'è una mappa della copertura da qualche parte?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 20:07   #52
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
che dire
sss è superconviente rispetto alla vodafone tutti che ho ora

la domanda che mi faccio è se wind copre bene il territorio almeno come vodafone, perchè da quanto ho capito tim è il top come copertura

qualcuno mi sa dire come va wind in piemonte e liguria?
c'è una mappa della copertura da qualche parte?
http://www.gsmworld.com/cgi-bin/ni_m...0&cc=it&net=w2

Sono passato da 3 a Wind...devo ammettere che la SSS con i vari PIENO mi sconfinfera non poco.
Ricariche bonus istantanee (mentre 3 me le dava a metà del mese successivo),niente scatto alla risposta (una manna x chi ha dei genitori idioti come me che hanno il cellulare perennemente scarico...quindi chiama la mamma....e la conversazione s'interrompe xchè ha il cell scarico...chiami quindi papà...e pure con lui cade la conversazione...quindi li richiami dopo 2 ore in attesa che ricarichino sti cristi di cell..e via 45 centesimi di scatti alla risposta ),tariffazione a secondi anzichè a scatti (così nn devi star li a guardare il tempo di telefonata sperando di nn sforare nel minuto successivo )...'nsomma,todo molto comodo!

L'unico appunto: le SSS nuove nn ci sono...ho dovuto prendere una Wind 12 e spendere 7 euri x il cambio. Dato però che x 6 mesi mi raddoppiano le ricariche,che mi hanno dato le promozioni Pieno SMS e Pieno Wind gratuitamente...si può soprassedere.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 13:59   #53
superkoala
Senior Member
 
L'Avatar di superkoala
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1571
Certo che fare un cambio piano a 7 euro... quando poi, tanto, loro possono cambiartelo quando vogliono...
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 17:48   #54
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
sono in attesa di portabilità da vodafone a wind SSS
ho provato la copertura wind nelle zone in cui mi muovo ed effettivamente in alcuni punti(pochi) prende meno o non prende rispetto a vodafone
però basta uscire dall'edificio o spostarsi di qualche metro che si ottiene copertura



tnx burrocotto
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 14:37   #55
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
http://www.gsmworld.com/cgi-bin/ni_m...0&cc=it&net=w2

Sono passato da 3 a Wind...devo ammettere che la SSS con i vari PIENO mi sconfinfera non poco.
Ricariche bonus istantanee (mentre 3 me le dava a metà del mese successivo),niente scatto alla risposta (una manna x chi ha dei genitori idioti come me che hanno il cellulare perennemente scarico...quindi chiama la mamma....e la conversazione s'interrompe xchè ha il cell scarico...chiami quindi papà...e pure con lui cade la conversazione...quindi li richiami dopo 2 ore in attesa che ricarichino sti cristi di cell..e via 45 centesimi di scatti alla risposta ),tariffazione a secondi anzichè a scatti (così nn devi star li a guardare il tempo di telefonata sperando di nn sforare nel minuto successivo )...'nsomma,todo molto comodo!

L'unico appunto: le SSS nuove nn ci sono...ho dovuto prendere una Wind 12 e spendere 7 euri x il cambio. Dato però che x 6 mesi mi raddoppiano le ricariche,che mi hanno dato le promozioni Pieno SMS e Pieno Wind gratuitamente...si può soprassedere.
si, si, sono tutti molto bravi quelli della Wind, economici pure... si si...

peccato però che non siano per niente seri, e quando si tratta di mettere le mani nelle tasche della gente non ci pensano due volte.

complimenti per il passaggio a Wind, ti auguro buona fortuna.

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 12:52   #56
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
si, si, sono tutti molto bravi quelli della Wind, economici pure... si si...
Beh,x le MIE esigenze,Wind è + economico. Sulla "lunga" distanza,17 euri al minuto sono tanti...ma io il cellulare lo uso x brevi conversazioni,non x fare chiaccherate di ore.
Quindi il fatto di essere senza scatto x me è una manna (l'ho scritto,a volte son costretto a richiamare mia madre/padre solo xchè hanno il cell perennemente scarico) e anche la tariffazione a secondi mi è comoda.

Quote:
peccato però che non siano per niente seri, e quando si tratta di mettere le mani nelle tasche della gente non ci pensano due volte.
Eh,ma 3 (il mio precedente operatore) non si è comportato meglio. Hanno deciso di cambiarmi il mio piano senza chiedermi niente (la rimodulazione sarebbe partita dal 1 settembre),mi han preso x il culo appena han saputo che volevo far la portabilità ("Salve,sono Tizia della 3...stavo cercando di effettuare una ricarica omaggio di 100 euro sul suo numero ma il pc mi dice che non può effettuarla perchè ci sono operazioni in corso sul suo numero...potrei sapere di cosa si tratta?"...probabilmente x motivi di privacy non potevano dire che sapevano che volevo far la portabilità o non potevano farmi "contro offerte" x evitare la portabilità). Direi che anche gli altri non si comportano bene.

Quote:
complimenti per il passaggio a Wind, ti auguro buona fortuna.

Non è che mi sposo il Signor Wind. La prima volta che mi farà girare il piffero passerò a un altro operatore.
Dio ringrazi la portabilità!!
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 13:57   #57
robb78
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 81
senza scatto

Non so come ma io ho ancora attiva la tariffa senza scatto: 19eurocent al min. tariffazione a secondi e i msg a 10eurocent.
Secondo me è successo perchè mentre rimodulavano i clienti con la mia tariffa; sul mio numero era attiva una tariffa "silver" mi pare per 6 mesi.
L'ho scampata per questo?
robb78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 13:05   #58
Pirosoft
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PESARO
Messaggi: 316
Ciao a tutti

ho wind dal 2001 e ho un piano tariffario che ora non c'è più

24ore light
http://155.libero.it/pls/portal30/w1...?id=100&tipo=R


SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA

30,99cents nei feriali
15cents il sabato e festivi

12.50cents il costo dell'sms


NON ho nessuna opzione aggiuntiva tipo NOI WIND ecc..



ho visto questa nuova tariffa che reputo interessante.... questa SUPER SENZA SCATTO NEW !


però a quanto letto in giro, (con stupore direi) ho paura di eventuali modifiche e conversioni COATTE da parte di wind, vedendo certe mosse discutibili di WIND, sembra che sta tariffa sia un po' uno specchio per le allodole, per far tentare di cambiare ai vecchi clienti i loro piani tariffari (molto + seri come norme contrattuali a mio avviso)


non vorrei ritrovarmi tra un anno, spostato a una nuova loro tariffa meno conveniente


anche se non ho capito come posssono fare queste modifiche senza il mio consenso..... (a me non l'hanno mai cambiato in 6 anni il mio piano tariffario... anche se da anni non è + sottoscrivibile)



che mi dite di fare?


cambiamo??? vorrei trovare uno stralcio COMPLETO del contratto.. in questa pagina

http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ta.item?id=367

non c'è traccia del contratto sul sito


grazie!

Ultima modifica di Pirosoft : 24-09-2007 alle 13:07.
Pirosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2007, 16:20   #59
lamalta
Senior Member
 
L'Avatar di lamalta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
Messaggi: 2669
IO, dopo essere stato cliente wind dal 2000, sono passato a tim per via delle rimodulazioni tariffarie e dei nuovi piani apparsi dopo...e aggiungiamo anche per le opzioni che avrei perso cambiando piano.
Il passaggio da Wind a Tim è stato fatto in una settimana, nessuna controproposta da wind (quasi quasi ci speravo, alla fine sono, purtroppo, i più convenienti)...ora sono Tim e viediamo come va.

ps

con Tim, il cambio tariffario costa 1 euro!
__________________
Ale La Malta
lamalta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v