Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-04-2017, 18:34   #821
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
No dai non si può vendere zelda ! magari fra 20 anni sarà osannato come uno dei migliori giochi di sempre mentre qualche vecchio utente del forum continuerà a dire che Fallout 12 è molto più adulto perchè puoi scegliere se impalare l'anziana mutante con 4 braccia o farla lavorare nella foxxconn al posto di un robot per costruire l'ifogne 28 ...
Insomma bisogna tenerselo stretto !


Cò,s,òòmdò,ms
LEL

Ma poi "giochi da grandi"... E non si pole proprio sentì
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2017, 19:25   #822
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Venduto col massimo profitto possibile poiché completato tutto e nessun segreto da scoprire. Zero rigiocabilità. A differenza di MK8 che prendo proprio con quei soldi
No dai, zero rigiocabilità non direi, ho ancora diversi sacrari da scoprire e sopratutto tanti semi korogu da trovare, ma avendo già fatto i 4 colossi potrei andare da ganon. Mi sta passando per la testa l'idea di ricominciarlo senza nemmeno andare a fare lo scontro finale.
Questo è il primo gioco open world dove veramente mi piace a fare passeggiate per nulla senza venirmi a noia.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 02:04   #823
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Trovati tutti i sacrari
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 03:40   #824
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
No dai, zero rigiocabilità non direi, ho ancora diversi sacrari da scoprire e sopratutto tanti semi korogu da trovare, ma avendo già fatto i 4 colossi potrei andare da ganon. Mi sta passando per la testa l'idea di ricominciarlo senza nemmeno andare a fare lo scontro finale.
Questo è il primo gioco open world dove veramente mi piace a fare passeggiate per nulla senza venirmi a noia.
Rigiocabilità zero per me che ho fatto 120 sacrari e preso tutto il prendibile in 150 ore. Rigiocabilità 0, Rivendibilità 100

Mario Kart 8 ad esempio non lo venderò mai.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 12:00   #825
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Prima di tutti i dlc non vendo un cazzo io.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 12:24   #826
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Rigiocabilità zero per me che ho fatto 120 sacrari e preso tutto il prendibile in 150 ore. Rigiocabilità 0, Rivendibilità 100

Mario Kart 8 ad esempio non lo venderò mai.
Ma hai preso anche tutti i semi e tutte le cacche ?



Cò,ò,sòmdmmdm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 12:28   #827
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Spoiler:
Entrare nel Bosco Korogu mi ha fatto tornare indietro nel tempo.
mi sono sentito di nuovo adolescente pensando al bosco di ocarina of time e majora's mask
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 16:06   #828
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
io non vendo mai nessun gioco che mi abbia tenuto incollato alla console per più di 70 ore! MAI! magari lo rigiocherò, lo collezionerò... ma venderlo proprio no!
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 17:22   #829
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
...ma quale persona sana di mente va cercando 900 semi Korogu in tutta la sterminata Hyrule per avere in premio una ricca

Spoiler:
MERDA GIGANTE?


C'mon

Per quanto riguarda le scelte, ognuno fa quello che vuole, io ci ho giocato un mese ininterrottamente e sono ampiamente soddisfatto. Quando usciranno 2/3 DLC e se il gioco sarà totalmente cambiato vedremo, per il momento non aveva senso tenerlo fermo a deprezzarsi mentre gioco a Mario Kart, NBA Playgrounds, Splatoon, ecc.ecc.ecc.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 19:08   #830
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Io ho fatto tutto quasi ma ho rinunciato ai 2 sacrari esterni nel bosco con la nebbia. Estenuante proprio.

Ora sto giocando i 2 zelda precedenti in versione hd su wii u. Wind Waker è carino ma l'altro è più bello.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 19:17   #831
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Rigiocabilità zero per me che ho fatto 120 sacrari e preso tutto il prendibile in 150 ore. Rigiocabilità 0, Rivendibilità 100

Mario Kart 8 ad esempio non lo venderò mai.
Certo, ognuno la vede a modo suo ed è giusto ocsì.

Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
...ma quale persona sana di mente va cercando 900 semi Korogu in tutta la sterminata Hyrule per avere in premio una ricca

Spoiler:
MERDA GIGANTE?


C'mon

Per quanto riguarda le scelte, ognuno fa quello che vuole, io ci ho giocato un mese ininterrottamente e sono ampiamente soddisfatto. Quando usciranno 2/3 DLC e se il gioco sarà totalmente cambiato vedremo, per il momento non aveva senso tenerlo fermo a deprezzarsi mentre gioco a Mario Kart, NBA Playgrounds, Splatoon, ecc.ecc.ecc.
Se la nintendo mettesse gli obiettivi vai tranquillo che lo farei al 100%

Su steam al momento ho completato 64 al 100% e alcuni sono stati veramente noiosi da completare. Quindi in questo che alla fine già il solo passeggiare non mi viene così a noia garantito lo farei, anzi molto probabile che lo farò comunque.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2017, 23:32   #832
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Sì ma sono 900, hai idea quando ne mancheranno meno di 100? E meno di 10? E solo uno? Senza una guida è da pazzi, alcuni sono in posti impensabili, con una guida non è più "passeggiare"

Semplicemente, il gioco non vale la candela. Con le 500 ore che servirebbero ti finisci altri 10 titoli
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 08:02   #833
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
No dai non si può vendere zelda ! magari fra 20 anni sarà osannato come uno dei migliori giochi di sempre mentre qualche vecchio utente del forum continuerà a dire che Fallout 12 è molto più adulto perchè puoi scegliere se impalare l'anziana mutante con 4 braccia o farla lavorare nella foxxconn al posto di un robot per costruire l'ifogne 28 ...
Insomma bisogna tenerselo stretto !


Cò,s,òòmdò,ms
si sono io credo e confermo, vai a leggerti alcune vicende di fallout o di tw3, magari la quest del barone , e poi guardati le mirabolanti quest di zelda.

dai su, ti piace questo gioco, tutta la MAGGGIA che sta dentro, ma evita di dire sciocchezze.
zelda è un gioco che sttrizza l'occhio ad un pubblico piu piccolino, stop.
tutto lo dice, i suoni ( quando raccogli qualcosa) , i nemici, i colori, il fatto che i dialoghi siano versi simpatici invece che frasi dette..

solo la difficoltà e varieta/complessità delle meccaniche/ open world lo salva, sennò sarebbe un gioco per un pubblico under 16.

sto andando avanti a fatica ma continuo ad avere cadute di palle ogni mezz'ora...

riesco a giocare un'ora massima, poi mi devo fermare perchè mi son stufato...

e mi fa tristezza, su skyrim o tw3 ci passavo anche 3 o 4 ore il weekend...


aggiornamento


ora si sono aggiunte delle cose da fare.

fotografia
raccolta di lucertole per consegnarle ad un tizio che dovrebbe potenziare dell'equip
raccolta di farfalle igni o ignis



raccolta di cosa stupidissime, per me.

i sacrari vanno via che son un "piacere", diciamo che son l'unica cosa che un poco mi stimola.

sto cercando sti benedetti lynel per avere un po di sfida e adrenalina, ma non li ho ancora trovati.


in compenso ho visto che i maiali son sempre li, con li stessi accampamenti, ma hanno cambiato colore....
bestiario voto 3. sempre gli stessi nemici...

oramai non sto nemmeno usando le spade migliori che ho perchè tanto si romperanno, quindi vado avanti a braccia di scheletri e mazze boblin, ci metto di piu ad uccidere i nemici ma almeno di queste ce ne son tante e mi alleno con la schivata ( salto , ma una rotolata no????)
DAvvero, la distruttibilità cosi è un dito in culo, non ho il minimo gusto nell'aver scoperto sta spada bella, tutta argentata, che non uso mai...
la tengo li nella borsa.


Per ora quest interessanti siamo a zero, troverò qualcosa ancora piu avanti?

Carino prendere i massi tirarli ai nemici e poi riempirli di bombe, un buon diversivo

Ultima modifica di bonusax : 29-04-2017 alle 08:10.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 08:48   #834
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Ma che discorso è? I prodotti nintendo hanno sempre puntato alla giocabilità e ne un witcher 3 ne un fallout ne hanno a questi livelli. È come se criticassi Mario Kart perché non ha nullo di simulativo.
Non scherziamo, zelda è stato osannato da TUTTA la critica, se non vedi la sua grandezza chiediti se forse forse non sei tu a non riuscire a capire l'ovvio, e cioè che qui ci si diverte e sopratutto si esplora. Zelda è sempre stato questo bene o male.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 09:18   #835
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Anche a me pare molto bello questo Zelda,ma capisco benissimo che a qualcuno possa far cacare.C'è poco da dover capire se il gioco non lo diverte.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 10:27   #836
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Deckard 84 Guarda i messaggi
Ma che discorso è? I prodotti nintendo hanno sempre puntato alla giocabilità e ne un witcher 3 ne un fallout ne hanno a questi livelli. È come se criticassi Mario Kart perché non ha nullo di simulativo.
Non scherziamo, zelda è stato osannato da TUTTA la critica, se non vedi la sua grandezza chiediti se forse forse non sei tu a non riuscire a capire l'ovvio, e cioè che qui ci si diverte e sopratutto si esplora. Zelda è sempre stato questo bene o male.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Anche a me pare molto bello questo Zelda,ma capisco benissimo che a qualcuno possa far cacare.C'è poco da dover capire se il gioco non lo diverte.
ragazzi, io non voglio convincere nessuno che il gioco sia brutto, sia chiaro.

ma ho la fortissima sensazione che la critica in generale, e molti di chi lo giochino, lo stiano facendo solo con il cuore ma ad occhi chiusi.

IL gioco ha meccaniche incredibili, e lo dico sinceramente, ma non è ammissibile leggere gente e "opinionisti" s molti siti che lo eleggono a gioco migiori superuberpartes rispetto a tutto il gocabile.

perchè se si vuole intavolare questo discorso, allora occorre mettere nel calderone TUTTE le componenti, dalla grafica, al comparto tecnico, alla storia , alla narrazione, alla fludiità, all varietà, con dati oggettivi.

Perchè è innegabile che la modalità di narrazione sia quasi assente, i personaggi emettono versi e tu leggi le frasi , che son sempre molto semplici e risicate.

é innegabile che il raggiungimento dei vari obbiettivi ( potenziamento armatura, stamina , ecc) passi attraverso una sequenza di raccolte varie e sfide meno "elaborate".

tutto questo può piacere, ma non è intellettualmente onesto dire che sia il meglio rispetto a tutto il parco videoludico.

perchè , anche se son passati anni, ricordo che molte quest della gilda degli assassini in skyrim erano fantastiche, cupe, con risvolti interessanti, non solo "portami le lucertole"...

il parallelo lo si fa quando mi si dice "zelda è il miglior gioco in assoluto".

no,no e poi no.

Ha le migliori dinamiche , si.

ma son applicate in un open con un bestiario davvero povero, con enormi fasi di arrampicata e raccolta, camminata e corsa.

Anche il discorso armi, che palle, perchè in zelda la distruttibilità viene elogiata mentre in altri giochi se ne parla come un difetto?

Puo piacere, ma volete dirmi che non avreste preferito che ne so, avere 10 armi uniche indistruttibili da ricercare in accampamenti molto vasti, con magari mini sfide da superare, e nemici belli cazzuti, ultimati i quali avreste avuto come ricompensa un pezzo di equip raro, una spada unica, che facesse davvero sentire di aver superato molti ostacoli ma ottenendone un giusto compenso?



é questo che non riesco ad accettare, il non voler asslutamente guardare alle cose che son da migliorare e che altri han fatto meglio.


io amo skyrim ma il combat fa cagare e molte sono fetch quest, infatti le ho saltate, ma ho passato 400 ore a esplorare ogni caverna, ogni dungeon, ogni castello, perchè ne traevo sempre qualcosa di utile e soddisfacente, oltre all'aver impersonato un guerriero piuttosto che un mago o un assassino, ogni volta con risvolti diversi e opposti.

adoro visceralmente ds3, ds1 e anche ds2, male compenentrazioni sono un dito in chiulo.

amo tw3 ma si, il combat andrebbe fatto meglio e anche li ho avuto un po di noia nel girare il mondo soprattutto nel mare.

per me non esistono capolavori, solo grandissimi giochi,

il capolavoro per me deve eccellere in TUTTO.

e zelda non lo fa, come non lo fa nessno dei giochi usciti.

probabilmente non vedrò mai un capolavoro ,lo so.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 11:05   #837
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Ripeto, quindi mario kart non eccelle in realismo e quindi non è un capolavoro? Doom non ha la fisica delle armi e quindi non è un capolavoro? Le recenti produzioni indie non hanno una grafica al passo coi tempi e quindi alcuni di essi non possono ritenersi capolavori?
E potrei andare avanti all'infinito. Non puoi, e non esiste proprio, l'eccellenza in ogni aspetto. Zelda eccelle nell'esplorazione, The Witcher nella narrazione, Assetto Corsa nel realismo e così via.

Come tu stesso dici, forse non lo vedrai mai un gioco che eccelle in tutto. Non è che forse hai sbagliato hobby?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Deckard 84 : 29-04-2017 alle 11:07.
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 12:41   #838
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Deckard 84 Guarda i messaggi
Ripeto, quindi mario kart non eccelle in realismo e quindi non è un capolavoro? Doom non ha la fisica delle armi e quindi non è un capolavoro? Le recenti produzioni indie non hanno una grafica al passo coi tempi e quindi alcuni di essi non possono ritenersi capolavori?
E potrei andare avanti all'infinito. Non puoi, e non esiste proprio, l'eccellenza in ogni aspetto. Zelda eccelle nell'esplorazione, The Witcher nella narrazione, Assetto Corsa nel realismo e così via.

Come tu stesso dici, forse non lo vedrai mai un gioco che eccelle in tutto. Non è che forse hai sbagliato hobby?

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
ECCO, come descrivi tu le cose, ha un senso.

e sottoscrivo, ognuno eccelle per una ambito, cosi si che mi piace!

ma non si puo avere la superbia nel dire che è il meglio per TUTTO, perchè non è cosi

ti faccio solo un appunto, un hobby è tale anche se non lo si reputa il massimo oggettivamente, il fatto che io non abbia mai considerato capolavori veri uno dei giochi negli ultimi 15 anni non significa che non ami questo mondo, solo che riesco a scindere fra le "sensazioni" che provo giocando e quello che realmente offre un titolo.

esempio scemo, io amo la mia donna ma , per quanto bella, posso ammettere che belen o la Satta siano piu "belle" in senso stretto.
NOn per questo però devo cambiare fidanzata
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 15:24   #839
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Vabbè ✌

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Deckard 84 : 29-04-2017 alle 22:30.
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2017, 19:32   #840
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Per chi cercava la trota scossa io l'ho trovata nel
Spoiler:
fiume lutera, appena alla sinistra del sacrario rukko ma


Attenzione che è singola, quindi se non siete veloci quella piglia e va.
L'ho trovata proprio poco prima di tornare al bosco korogu per capire la quest di cui parlavate e che mi ero perso.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v