Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2012, 11:30   #3241
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Ciao a tutti

In ottica di prendere la prima TV LCD, da mettere in camera, volevo iniziare a vedere per farmi un HTPC per vedere gli MKV.

Un mio amico s'è fatto un HTPC con la scheda madre Sapphire e350m1w.

Pensavo di farlo anche io con questa scheda madre, visto che integra CPU e scheda video con HDMI. Credo che si trova al massimo sui 90 euro. Metterci sopra 4gb di RAM (una 20ina d'euro giusto?) e poi ho svariati HDD da 3,5 SATA da poter utilizzare.

Ci devo installare solamente il S.O. (Windows 7) e XBMC. L'HTPC sarà connesso in rete, e dal mio pc fisso prenderà i file MKV (cioè XBMC installato sull'HTPC prenderà i file MKV dal pc fisso)

Poi dovrei prendere un Case... ho trovato su ebay il case RAIDMAX ICECUBE, 55 euro spedito.

Voi cosa ne dite? Come configurazione va bene?

Grazie a tutti
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 13:15   #3242
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
ho un dubbio solo...ma il PC fisso lo hai in camera? ed ad esso è collegata la TV?

Altrimenti ti conviene usare quello per vederti gli MKV.

Per il resto dipende anche dai sistemi di controllo che vuoi usare per il PC, il raidmax non è male, sono stato indeciso per tanto se prenderlo o no e poi ho optato per un m-atx con monitor VFD e telecomando incluso.
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 13:20   #3243
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
ho un dubbio solo...ma il PC fisso lo hai in camera? ed ad esso è collegata la TV?

Altrimenti ti conviene usare quello per vederti gli MKV.

Per il resto dipende anche dai sistemi di controllo che vuoi usare per il PC, il raidmax non è male, sono stato indeciso per tanto se prenderlo o no e poi ho optato per un m-atx con monitor VFD e telecomando incluso.
no il PC appunto si trova in una camera separata... ecco perchè vorrei fare questo HTPC

Ovvero... che sistemi di controllo si possono usare? Mmm e mi sai linkare a questo case che hai preso tu? Perchè cmq vorrei prendere un telecomando usare XBMC
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 13:24   #3244
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
no il PC appunto si trova in una camera separata... ecco perchè vorrei fare questo HTPC

Ovvero... che sistemi di controllo si possono usare? Mmm e mi sai linkare a questo case che hai preso tu? Perchè cmq vorrei prendere un telecomando usare XBMC
Un HDD media player non fa maggiormente al tuo caso?

sent from my HTC DESIRE Z MIUIED
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 13:46   #3245
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
Un HDD media player non fa maggiormente al tuo caso?

sent from my HTC DESIRE Z MIUIED
si diciamo di si... ma vorrei avere la libertà di un pc... senza problemi di compatibilità... poi XBMC funziona veramente bene... e se voglio posso anche navigare con l'HTPC... cosa che con un media player non potrei
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 11:16   #3246
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
mi consigliereste un ssd che mi faccia bootare windows 7 con su xbmc in pochi secondi per cortesia, ho adesso un hard disk e ci impiega 1 minuto e mezzo, per ovviamente l'htpc... non ho bisogno di tanto spazio per lo storage un 30 gb dovrebbe essere piu che sufficiente, grazie mille
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 15:05   #3247
gohan
Senior Member
 
L'Avatar di gohan
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 19467
ricorda che col tempo l'installazione di windows 7 arriva ad occupare anche più di 25GB man mano che fa gli aggiornamenti. Ma nonfai prima a metterlo in sospensione o ibernazione invece di comprare un costoso SSD?
__________________
NO AL RITORNO DEL NUCLEARE Cerco dissipatore HR-05 IFX -Storie dalla sala macchine
gohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 15:23   #3248
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
ricorda che col tempo l'installazione di windows 7 arriva ad occupare anche più di 25GB man mano che fa gli aggiornamenti. Ma nonfai prima a metterlo in sospensione o ibernazione invece di comprare un costoso SSD?
quoto!

Io addirittura l'ho installato su un HDD IDE (nell'armadio avevo quello) e sono operativo in qualche secondo in caso di sospensione...
ed una ventina in caso di ibernazione!
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 16:48   #3249
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
ricorda che col tempo l'installazione di windows 7 arriva ad occupare anche più di 25GB man mano che fa gli aggiornamenti. Ma nonfai prima a metterlo in sospensione o ibernazione invece di comprare un costoso SSD?
a occupa cosi tanto? allora mi sa che faccio una cosa: prendo un hd da 2.5" da 7200 giri e lo uso per il so nell'HTPC ovviamente quando scendono i prezzi, nel caso ne conoscete di performanti? Il tutto perchè ho a disposizione due slot da 3.5" che vorrei usare per hard disk per lo storage e uno da 2.5" che usero' per l'hard disk o eventualmente per ssd (vorrei un avvio veloce del sistema operativo) con su il so... che ne dite?
ho trovato l'ocz vertex plus da 60 Gb a 60 euro.... 170 Mb/s in lettura, e 90 Mb/s in scrittura sicuramente piu' veloce e meno casinaro di un hd da 7200 rpm...
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 17:01   #3250
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
Se ne hai la possibilità prendi un ssd da 60 GB e sei a posto. Io non riuscirei a tornare ad un hd meccanico per il so.
Visto il prezzo attuale degli hd, comprarne uno adesso non ha assolutamente senso.
Vai di ssd senza pensarci due volte. Non te ne pentirai.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 10:57   #3251
mrwinch
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da gohan Guarda i messaggi
ricorda che col tempo l'installazione di windows 7 arriva ad occupare anche più di 25GB man mano che fa gli aggiornamenti. Ma nonfai prima a metterlo in sospensione o ibernazione invece di comprare un costoso SSD?
Straquoto: con Mediaportal e 2 schede tv, da sospensione con riavvio schede TV e plugin relativi sto sui 10 secondi. HDD, vecchio sata da 2.5...
mrwinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 11:12   #3252
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
se ho un case senza ricevitore ir per il telecomando ci sono soluzioni carine? ovvero non invasive o con apparecchi grandi... senza spendere un cifrone e che vadan bene al 100%??
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 11:25   #3253
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
sto smanettando sull'HTPC per decidere quale interfaccia utilizzare...

La TV è necessaria...

Windows Media Center funziona bene...però a livello di impostazioni si riesce a combinare poco, devo smanettare tra i plugin e fare test su test...

XBCM bellissimo e leggero ma non ha la TV

Media Portal lento in avvio ma poi mi sembra ottimo, però qui ci sono molte impostazioni e testarle tutte è un problema...

Ho visto che se installo Mediaportal, WMC smette di funzionare perchè il TV server di mediaportal tiene occupato il tuner, c'è un modo di bloccarlo senza andare a smanettare nei servizi di windows?
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 11:33   #3254
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
se ho un case senza ricevitore ir per il telecomando ci sono soluzioni carine? ovvero non invasive o con apparecchi grandi... senza spendere un cifrone e che vadan bene al 100%??
mah... molti telecomandi sono con un ricevitore usb normale
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 11:38   #3255
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
mah... molti telecomandi sono con un ricevitore usb normale
ok, allora modelli consigliati? dopo comanderei il tutto con un harmony 700
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 13:38   #3256
mrwinch
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 956
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Ho visto che se installo Mediaportal, WMC smette di funzionare perchè il TV server di mediaportal tiene occupato il tuner, c'è un modo di bloccarlo senza andare a smanettare nei servizi di windows?
Il TV Server non blocca i tuner se non necessario (= deve registrare qualcosa o visualizzare un canale): io ad esempio riesco ad usare altri programmi che usano una scheda tv (dvb dream) anche con TV Server operativo. Se specifichi meglio il problema, forse riesco ad aiutarti

@dadefive: cercati sulla baia dei ricevitori+telecomandi MCE compatibili. Se hanno integrato OVU400x non dovrebbe aver problemi ad essere gestiti dall Harmony.
mrwinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 00:19   #3257
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Ragazzi, sto costruendo un htpc molto economico... Posseggo già molte componenti come hd wd green, ram ddr3 e altro....

Ho solo un dubbio sulle due componenti che andrei ad acquistare... scheda madre e cpu (video integrato)...

Il formato deve essere mini itx e il budget è di 160/170euri...
M'interessa la fluida riproduzione degli mkv, qualche iso bluray e che sia in grado di effettuare il bitstreaming delle codifiche audio hd, non disprezzo una futura predisposizione per il 3d... Vorrei usarlo anche per navigare fluidamente in internet e per ascoltare contemporaneamente della musica...

Son in dubbio tra una soluzione amd fusion e450, in particolare Asus E45M1-I Deluxe, oppure una soluzione basata su Llano di cui conosco poco... ad esempio... AMD A-Serie A6-3650 e scheda madre Asrock A75M-ITX Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 Mini-ITX

Non m'interessano i consumi anche perchè non farà da server ne da muletto... tuttavia poichè acquistero' uno di quei case cinesi tipo itek cube con alimentatore da 200w che sia in grado di reggere il carico....

aiutatemi ad uscire dal buio....

Vi ringrazio anticipatamente...

Possiedo i seguenti componenti che vorrei riutilizzare:
1 Hd WD Caviar Green 1TB Sata2
6x1 moduli da 1GB di DDR3 OCZ 1333Mhz
Ali Tagan U22 530W
Sony Optiarc DVD-RW 7200

Alla fine per sfruttare tutta la ram mi servirebbe una scheda madre con 4 slot di memoria e 1 case atx per l'alimentatore.... forse dovrei abbandonare l'idea del mini-ITX?? Non vorrei superare i 200€ di spesa complessiva (case compreso)....
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88

Ultima modifica di ChriD : 18-02-2012 alle 04:03.
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 12:22   #3258
phuntastiko
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 590
vai di llano A6 o A8, 6 gb di ram non ti servono, 4 sono più che sufficienti.piuttosto investi in un buon dissipatore silenzioso.
phuntastiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 12:53   #3259
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10044
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Ragazzi, sto costruendo un htpc molto economico... Posseggo già molte componenti come hd wd green, ram ddr3 e altro....

Ho solo un dubbio sulle due componenti che andrei ad acquistare... scheda madre e cpu (video integrato)...

....................................

Possiedo i seguenti componenti che vorrei riutilizzare:
1 Hd WD Caviar Green 1TB Sata2
6x1 moduli da 1GB di DDR3 OCZ 1333Mhz
Ali Tagan U22 530W
Sony Optiarc DVD-RW 7200

Alla fine per sfruttare tutta la ram mi servirebbe una scheda madre con 4 slot di memoria e 1 case atx per l'alimentatore.... forse dovrei abbandonare l'idea del mini-ITX?? Non vorrei superare i 200€ di spesa complessiva (case compreso)....
Le schede mini-itx credo siano tutte con 2 soli slot di ram (la mia Asrock è così). Lo spazio è davvero ottimizzato al massimo...
Se poi devi acquistare un case atx per sfruttare l'alimentatore, spendi pure meno se prendi una mobo dello stesso formato.
Mi permetto un ulteriore consiglio. Se intendi visualizzare iso bluray e mkv, punta a una scheda video dedicata (io ho preso una ATI 6450 fanless con 30€). Nonostante la pubblicità fatta sulle nuove cpu con gpu integrata, la qualità e la fluidità non avrà paragoni. Questo almeno per le cpu Intel con HD3000 integrato, tipo il mio i3...
Se poi punti a cpu AMD, assicurati che il lato gpu sia all'altezza. Soprattutto per la decodifica hardware dei flussi hd

Ultima modifica di leoben : 18-02-2012 alle 12:59.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 13:49   #3260
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Le schede mini-itx credo siano tutte con 2 soli slot di ram (la mia Asrock è così). Lo spazio è davvero ottimizzato al massimo...
Se poi devi acquistare un case atx per sfruttare l'alimentatore, spendi pure meno se prendi una mobo dello stesso formato.
Mi permetto un ulteriore consiglio. Se intendi visualizzare iso bluray e mkv, punta a una scheda video dedicata (io ho preso una ATI 6450 fanless con 30€). Nonostante la pubblicità fatta sulle nuove cpu con gpu integrata, la qualità e la fluidità non avrà paragoni. Questo almeno per le cpu Intel con HD3000 integrato, tipo il mio i3...
Se poi punti a cpu AMD, assicurati che il lato gpu sia all'altezza. Soprattutto per la decodifica hardware dei flussi hd
Un Llano A8 non è sufficiente con la grafica che ha integrata per bluray, mkv e quant'altro???
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v