Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2017, 11:41   #6981
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Travis Strikes Again: No More Heroes will feature several collaborations with indie games. One of these will be Shovel Knight, director Suda51 has revealed. The news was just shared during the Nindies@Night stream.

Travis Strikes Again: No More Heroes is also collaborating with Hotline Miami. We should be hearing about other partnerships in the future.
Esatto. Ci saranno diverse collaborazioni con dei studi indies. Ecco perché é stato annunciato in un Nindies, altrimenti non c'entrava nulla un NMH in un evento simile. Io credo sia legata al fatto che nella storia ci rientra questa sorta di console demoniaca che si vede nel trailer: Death Drive Mark II. Si parla 6 giochi e quindi può darsi che in qualche modo le ambientazioni, nemici,ecc. saranno un ispirati da questi 6 giochi "contenuti sulla console". Va a finire che un po' di boss saranno ripresi. Ovviamente hanno confermato che sarà un No More Heroes come gioco, quindi un action 3d. Vediamo come sviluppano il tutto, ma sembrerebbe tutto molto intrigante. Se sono 6 giochi indies "inclusi" nella console probabilmente saranno 6 i studi che collaboreranno nel progetto con Suda e quelli svelati per adesso sono gli sviluppatori di Hotline Miami e Shovel Knight. Chissà che gioco pazzo uscirà fuori!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 12:03   #6982
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
In caso fammi un fischio
Poco ma sicuro
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 13:03   #6983
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Travis Strikes Again: No More Heroes will feature several collaborations with indie games. One of these will be Shovel Knight, director Suda51 has revealed. The news was just shared during the Nindies@Night stream.

Travis Strikes Again: No More Heroes is also collaborating with Hotline Miami. We should be hearing about other partnerships in the future.
Quote:


Quindi per il momento ne conosciamo due: Shovel Knight e Hotline Miami. Probabile un terzo sia Let it Die, nel caso ne mancano 3 da svelare.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:20   #6984
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Esatto. Ci saranno diverse collaborazioni con dei studi indies. Ecco perché é stato annunciato in un Nindies, altrimenti non c'entrava nulla un NMH in un evento simile. Io credo sia legata al fatto che nella storia ci rientra questa sorta di console demoniaca che si vede nel trailer: Death Drive Mark II. Si parla 6 giochi e quindi può darsi che in qualche modo le ambientazioni, nemici,ecc. saranno un ispirati da questi 6 giochi "contenuti sulla console". Va a finire che un po' di boss saranno ripresi. Ovviamente hanno confermato che sarà un No More Heroes come gioco, quindi un action 3d. Vediamo come sviluppano il tutto, ma sembrerebbe tutto molto intrigante. Se sono 6 giochi indies "inclusi" nella console probabilmente saranno 6 i studi che collaboreranno nel progetto con Suda e quelli svelati per adesso sono gli sviluppatori di Hotline Miami e Shovel Knight. Chissà che gioco pazzo uscirà fuori!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io spero che siano minigiochi ispirati a questi titoli e che il gioco vero e proprio sia tutta roba nuova e senza influenze "commerciali" o anche solo "collaborazionistiche" No more heroes ha sempre avuto contenuti extra, e io mi sono deciso a provarlo proprio quando ho visto il trailer coi minigiochi nel 2 (che poi mi è piaciuto anche per molte altre cose, ma quella è sempre stata una delle principali! ).. Quindi io "confinerei" tutte queste cose in questi extra perché Suda è già abbastanza pazzo e genio di suo è meglio che abbia carta bianca. E il gioco poi risulterebbe più coeso in questo modo
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 14:53   #6985
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Sicuramente un po' di minigiochi ispirati ci saranno. Però da quel poco di trama che hanno descritto questa "console" può far avverare il desiderio di chi finisce i 6 giochi e che Travis e The Bad sono stati risucchiati. Da una parte chissà che oltre a Travis non si userà anche The Bad. Quest'ultimo potrebbe avere il desiderio di resuscitare la figlia che vuole vendicare. Magari il vero cattivone alla fine sarà questo Dr. Juvenil o come si chiama che ha inventato la console. Dal punto di vista del gioco, oltre che ad eventuali ambientazioni, nemici e boss provenienti da quei giochi riprodotti come action 3d, magari ci saranno proprio dei livelli che si giocheranno come quei giochi. La butto lì..magari per sbloccare certi stage ed andare avanti, invece di trovare chiavi o azionare roba..va a finire che Travis si dovrà mettere a completare qualche livello ispirato al gioco originale. Ovviamente le sto sparando, vado di fantasia.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:07   #6986
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
ieri sera mi sono fatto una bella partitella!!

che dire veramente un bel gioco!! sono felice di averlo preso, grafica, audio e giocabilità è praticamente a tutti gli effetti un titolo Nintendo!! (forse ho notato un unica pecca è qualche perdita di frame in modalità dock, che probabilmente verrà risolta con qualche aggiornamento, ma si tratta veramente di casi sporadici)

lo stile dei rabbids inoltre mi piace molto, sono stupidi ma divertenti allo stesso tempo

a volte mentre gioco penso, cacchio ho più di 30 anni e gioco ancora a questi videogiochi

sono arrivato al primo midboss, ed ho guadagnato il mio primo game-over la differenza rispetto agli scontri iniziale già si sente. inoltre l'esplorazione risulta importante per sbloccare nuove armi e sltri oggetti(tipo quelli de museo,immaino collezionarli tutti poi sblocchi extra del gioco)

cmq anche da parte mia posso affermare che si tratta di un mustbuy per Switch, a meno che proprio giochi a turni de genere nn piacciono
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 18:01   #6987
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
(ma ginopilot che fine ha fatto? )
La Nintendo sta per fallire, questo è ovvio. Infatti probabilmente è proprio per questo che la Sandisk mossa a compassione ha deciso di piazzare le immagini Nintendo sulle confezioni delle sue schede SD in modo da mostrare solidarietà verso quei poveri caduti in disgrazia che ormai sono a un passo dal suicidio per la disperazione.

Speriamo che questo gesto simbolico possa salvare delle vite che purtroppo sono fortemente a rischio!!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 20:42   #6988
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
https://www.youtube.com/watch?v=w2ZgJBY1BTM

Minchia sto iniziando ad hypparmi

Se trovo in negozio la copia col codice dentro per scaricarlo non so se riesco a trattenermi
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 20:59   #6989
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Mario+Rabbid è una droga...... peccato che la batteria della switch non dura niente, ogni ora e mezza ai scarica. Ma per usarla senza dock collegata alla corrente in mobile si può?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 21:00   #6990
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Mario+Rabbid è una droga...... peccato che la batteria della switch non dura niente, ogni ora e mezza ai scarica. Ma per usarla senza dock collegata alla corrente in mobile si può?
Sì, stacca l'alimentatore dalla dock e collegalo direttamente alla console.

Comunque avevo letto altri report di battery drain con M+R ed è strano, forse c'è un bug nel codice.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 21:32   #6991
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Non ho fatto caso fino adesso perché l'ho giocato un po' portatile ed un po' su TV. Però effettivamente a sensazione mi pare anche a me che beve abbastanza in modalità portatile rispetto ad altri giochi complessi.

Io ho superato il primo boss nella pausa pranzo. Effettivamente si può dire che il gioco inizia proprio ora. Tra l'altro vengono sbloccate parecchie cose ed anche la modalità che permette di rigiocare gli stage completati. Mi sembra una buona cosa. A parte il piacere di volerli rigiocare, ma é buono anche per perfezionarsi e magari fare esperimenti tra pg, nuove abilità, concatenazione di attacchi, strategie,ecc.


NBA 2K18 da quel video sembra proprio ben fatto. Peccato che il tizio ha filmato con la camera a 2 cm dallo schermo. Speriamo salti fuori qualche off-screen un po' più distante. Comunque confermata che la versione fisica esce un mese dopo quella digitale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 23:08   #6992
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9103
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Mario+Rabbid è una droga...... peccato che la batteria della switch non dura niente, ogni ora e mezza ai scarica. Ma per usarla senza dock collegata alla corrente in mobile si può?
È che sto gioco ruba il tempo... Oggi mi sono messo a giocare, dopo un po' arriva la segnalazione di batteria quasi scarica... Dico "ammazza, così presto, già si starà rovinando la batteria?" Guardo il filtro famiglia e segnava 3 ore
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 23:46   #6993
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Qua si vede con una buona qualità NBA 2K18 in modalità portatile e camera laterale(o tv che dir si voglia).

https://www.youtube.com/watch?v=yp9SXNjm1aI

La resa direi che è ottima. Idem animazioni, fisica,ecc. Sembra davvero un gioco curatissimo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 07:23   #6994
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1984
Nba acquisto obbligato se piace lo sport, e forse anche Fifa se le recensioni saranno positive. Quando esce fisico Nba 2k18?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 07:56   #6995
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
15 Settembre digitale e 17 Ottobre fisico.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 09:32   #6996
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
preso zelda!
ora manca solo la console
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 10:21   #6997
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36109
Ho preso la seconda switch
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 10:23   #6998
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
A proposito di MicroSd la SanDisk ha annunciato un modello Ultra da 400 GB. Prezzo di 250 dollari che poi sono circa 210 euro. Direi in linea con le proposte top size di SanDisk precedenti. Ovvero quando lanciarono la microSD 256 GB costava uguale. Nel momento che sarà commercializzata questa da 400 GB mi aspetto i vari modelli da 256 GB crollare sulla 90ina di euro. A quel punto non mi farebbe schifo se la SanDisk da 200 GB che da mesi sta a circa 75-80 euro calasse ufficialmente sui 45-50€(offerte escluse). Vedremo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 10:34   #6999
max79
Senior Member
 
L'Avatar di max79
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 686
.

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
__________________
Intel I7 3770K@4500 * 16 GB RAM GSkill Ares 2400 cl11 * 1070 Gainward * SSD 850 evo 250GB * HD P300 3TB
max79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2017, 10:57   #7000
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ho preso la seconda switch
mannaggia a te! e io che ancora annaspo per comprare la prima
maledetto MIUR che non fa uscire il concorso
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v