Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2019, 14:02   #11861
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
PS: la quest della padella è più un easter egg che una vera e propria missione, tutto sommato però si può considerare come una quest secondaria.
Son passato per questo post e vedo che c'è ancora tanta gente che si interessa e si immerge in questo gioco meraviglioso. Che spettacolo, davvero ragazzi.

La mia terza run l'ho portata avanti in marcia della morte e ci ho costruito un pc appositamente per godermelo al massimo o quasi, rivedere questa meraviglia in 4k con una nvidia che lavorasse Hairworks, è stato sensazionale. Un giorno dovessi avere la potenza hw di farlo girare in 4k a 144fps al max, di sicuro ci investirò altre centinaia di ore di gioco.

Pensavo di essere solo io quello da ricoverare...meno male che siamo in due!!! Onore!!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 16:54   #11862
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Finito il gioco liscio a livello 32, i boss non sono stati una difficoltà, entrambi battuti al primo tentativo, nonostante il mio pg fosse un pò un ibrido (sia spada che segni) sono andati lisci, solo un pò lunghi da buttare giù ma nulla di che. Il finale mi è piaciuto parecchio
Spoiler:
Ciri viva, il re Radovid morto, temeria libera (non potevo certo fare ammazzare Ves e Roche dopo che mi avevano aiutato), e il Witcher che si ritira con Triss
.
in merito al finale ho un dubbio con Gerad
Spoiler:
se scelgo la romance con Yennifer che fine fa Gerald, se non ho capito male lei va con l'imperatore.
.
Nel complesso devo dire che è un ottimo gioco, probabilmente l'rpg più bello che abbia mai giocato, non ho trovati lati negativi, solo il combat non è nulla di che ma per il titolo che è va benissimo anche così.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 17:08   #11863
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Finito il gioco liscio a livello 32, i boss non sono stati una difficoltà, entrambi battuti al primo tentativo, nonostante il mio pg fosse un pò un ibrido (sia spada che segni) sono andati lisci, solo un pò lunghi da buttare giù ma nulla di che. Il finale mi è piaciuto parecchio
Spoiler:
Ciri viva, il re Radovid morto, temeria libera (non potevo certo fare ammazzare Ves e Roche dopo che mi avevano aiutato), e il Witcher che si ritira con Triss
.
in merito al finale ho un dubbio con Gerad
Spoiler:
se scelgo la romance con Yennifer che fine fa Gerald, se non ho capito male lei va con l'imperatore.
.
Nel complesso devo dire che è un ottimo gioco, probabilmente l'rpg più bello che abbia mai giocato, non ho trovati lati negativi, solo il combat non è nulla di che ma per il titolo che è va benissimo anche così.
Io ebbi il peggior finale possibile
Motivo per cui lo voglio rifinire
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 17:38   #11864
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25668
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
in merito al finale ho un dubbio con Gerad
Spoiler:
se scelgo la romance con Yennifer che fine fa Gerald, se non ho capito male lei va con l'imperatore.
.
Nel complesso devo dire che è un ottimo gioco, probabilmente l'rpg più bello che abbia mai giocato, non ho trovati lati negativi, solo il combat non è nulla di che ma per il titolo che è va benissimo anche così.
Se ne sarebbe...
Spoiler:
venuta via con te

Comunque, qualunque sia la romance da te scelta, c'è un'ulteriore coda che si sviluppa in Blood and Wine.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 09:14   #11865
FvR 93
Senior Member
 
L'Avatar di FvR 93
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1358
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Pensavo di essere solo io quello da ricoverare...meno male che siamo in due!!! Onore!!
lol, ti ringrazio. Ci sarebbe anche tutta la collana di romanzi
__________________
Ho trattato positivamente con 25+ persone!!!
AMD Ryzen 7 5800X3D - B550 MSI Gaming Plus - Crucial E-Die 32gb 3600c16 - RTX 4070 Super Aorus Master - NVMe KC3000 [2Tb] & 970EVO [1Tb] - Corsair 4000x - Corsair RM750x SHIFT - Philips 27M1N5500ZA
FvR 93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 09:41   #11866
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se ne sarebbe...
Spoiler:
venuta via con te

Comunque, qualunque sia la romance da te scelta, c'è un'ulteriore coda che si sviluppa in Blood and Wine.
Ottimo, adesso devo fare le 2 espansioni poi magari in un'eventuale run proverò la romance con lei.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 10:56   #11867
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10912
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Per me è un po' troppo lungo (come main quest) e ritengo che voler fare tutto sia deleterio in qualsiasi gioco, per il resto sono d'accordo.

Non mi piace molto l'uso della visione del Witcher, che alla fine si trasforma in un "segui le impronte", non è una vera modalità detective. Siccome il controller vibra in prossimità di un indizio, è un peccato che uno debba comunque attivarla per esaminare qualcosa.

Anche il combat alla fine, pure a marcia della morte e senza hud, si risolve con colpisci e rotola via. Cioè, non richiede un grosso tatticismo, uno studio dei vari stili, della schvata vs rotolata, ecc, ma forse è perché il gioco è relativamente facile.

Sempre giocando senza hud, ho completato tutte le side quest a white orchard, pure recuperato un paio di tesori sepolti, sbloccati 2 luoghi di potere e ottenuto gli schemi per le spade della vipere. Craftate queste, i nemici anche di livello 5 (e sono di livello 2) vanno giù come mosche, e il grifone l'ho sconfitto al primo colpo senza prblemi. Chiaro che cambia già a velen e molto a skellige, ma insomma, se uno fa tutto tutto è sempre over powered.

Che poi a me va anche bene, la sfida e il divertimento sono giocarlo senza hud e usando il meno possibile mappa e viaggio veloce.
Anche io critico l'abuso dei sensi del witcher. Sono, praticamente, la sola cosa da utilizzare in quelle situazioni in cui non si deve combattere. Sarebbe bastato variare un poco il concetto senza l'utilizzo perenne di scie e oggetti evidenziati in rosso. Credo sia l'unico difetto concreto del gioco e che andrebbe migliorato in futuro.

Sul grado di sfida non mi pronuncio, anche Dark Souls si va avanti con le rotolate. Insomma è tutto relativo ma il concetto di sfida non è tra le caratteristiche di questi giochi.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 10:59   #11868
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10912
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
Ahi Ahi non vedo la Collector di Witcher 3
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 10:59   #11869
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da FvR 93 Guarda i messaggi
lol, ti ringrazio. Ci sarebbe anche tutta la collana di romanzi
Esattamente, famose ricoverà alla stessa stanza!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 11:00   #11870
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ahi Ahi non vedo la Collector di Witcher 3
Figurati, la terrò sotto vetro!!!!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 14:51   #11871
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Sul grado di sfida non mi pronuncio, anche Dark Souls si va avanti con le rotolate. Insomma è tutto relativo ma il concetto di sfida non è tra le caratteristiche di questi giochi.
Bhè però in DS la stamina scende anche attaccando e senza non ti muovi, qua non ho mai avuto problemi a saltellare come un grillo.
Condivido che per questo gioco non è un problema, i punti di forza sono altri però se mai ci dovesse essere un quarto capitolo qualcosa di un pò più impegnativo non mi dispiacerebbe.
Se poi dovessi scegliere tra un miglior combat a scapito della trama, narrazione,
sceglierei tutto la vita trama e narrazione.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 15:09   #11872
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Bhè però in DS la stamina scende anche attaccando e senza non ti muovi, qua non ho mai avuto problemi a saltellare come un grillo.
Condivido che per questo gioco non è un problema, i punti di forza sono altri però se mai ci dovesse essere un quarto capitolo qualcosa di un pò più impegnativo non mi dispiacerebbe.
Se poi dovessi scegliere tra un miglior combat a scapito della trama, narrazione,
sceglierei tutto la vita trama e narrazione.
Verissimo...ci sono alcune mod molto interessanti che ti permettono di variare un minimo con nuove animazioni e nemici più tosti, ma nulla di così impossibile, tuttavia mi ha fatto godere molto meglio gli scontri, specie nel dlc! A tal proposito segnalo (per chi, come me, ha tonnellate di mod) che dopo "appena" 4 anni dall'uscita, un utente è riuscito a capire come poter installarne un numero illimitato senza più problemi. Provato ieri e funziona benissimo...finalmente! Lascio il link nel caso qualcuno sia interessato.

https://forums.cdprojektred.com/inde...-fix.11004427/

@ulukaii

Dall'altro giorno ho un problema con Ansel sul gioco...se premo Alt+F2 mi appare messaggio "il firewall è disattivato, vai su impostazioni-filtri e attivalo"...è da due giorni che provo a capire che vuole ma niente!
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 08-05-2019 alle 15:11.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 15:19   #11873
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Verissimo...ci sono alcune mod molto interessanti che ti permettono di variare un minimo con nuove animazioni e nemici più tosti, ma nulla di così impossibile, tuttavia mi ha fatto godere molto meglio gli scontri, specie nel dlc! A tal proposito segnalo (per chi, come me, ha tonnellate di mod) che dopo "appena" 4 anni dall'uscita, un utente è riuscito a capire come poter installarne un numero illimitato senza più problemi. Provato ieri e funziona benissimo...finalmente! Lascio il link nel caso qualcuno sia interessato.

https://forums.cdprojektred.com/inde...-fix.11004427/

@ulukaii

Dall'altro giorno ho un problema con Ansel sul gioco...se premo Alt+F2 mi appare messaggio "il firewall è disattivato, vai su impostazioni-filtri e attivalo"...è da due giorni che provo a capire che vuole ma niente!
Sono interessato ai mod sulle animazioni e i nemici più tosti, per un'eventuale NG+ (dopo che mi sono fatto le exp).

EDIT:
ho trovato questo Witcher 3: Enhanced Edition, ma cambia anche il sistema di level up?

Ultima modifica di polli079 : 08-05-2019 alle 15:25.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 15:31   #11874
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sono interessato ai mod sulle animazioni e i nemici più tosti, per un'eventuale NG+ (dopo che mi sono fatto le exp).

EDIT:
ho trovato questo Witcher 3: Enhanced Edition, ma cambia anche il sistema di level up?
Se non erro è questa

https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/2538?tab=videos

e questo

https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/3039

EDIT:

DIMENTICAVO! Questo per me è fondamentale...lanci i segni senza dover accedere alla ruota...che ti spezza il ritmo ed il divertimento come pochi! Premi due tasti (nel mio caso dorsale sinistro e poi a scelta 4 tasti a seconda del segno) e via, IGNI! Balzo indietro, AARD! e via così...mooooolto più dinamico!

https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/81
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 08-05-2019 alle 15:36.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 16:01   #11875
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Se non erro è questa

https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/2538?tab=videos

e questo

https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/3039

EDIT:

DIMENTICAVO! Questo per me è fondamentale...lanci i segni senza dover accedere alla ruota...che ti spezza il ritmo ed il divertimento come pochi! Premi due tasti (nel mio caso dorsale sinistro e poi a scelta 4 tasti a seconda del segno) e via, IGNI! Balzo indietro, AARD! e via così...mooooolto più dinamico!

https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/81
Quindi quella dei segni funziona che la lanci tipo combo di tasti?Per le altre due, sempre se ho capito bene, una cambia le animazioni l'altra vita e danno, giusto?

Ho trovato anche questo:
https://www.nexusmods.com/witcher3/m...ab=description

Ultima modifica di polli079 : 08-05-2019 alle 16:13.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 16:18   #11876
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Quindi quella dei segni funziona che la lanci tipo combo di tasti?Per le altre due, sempre se ho capito bene, una cambia le animazioni l'altra vita e danno, giusto?

Ho trovato anche questo:
https://www.nexusmods.com/witcher3/m...ab=description
Esattamente, si tratta di un tasto per "attivare i segni" ed il successivo da premere insieme per il segno prescelto...che so, sul pad A è AARD, B è IGNI e così via...Sì, le animazioni e l'altra rende i nemici più tostarelli...onestamente l'altra non la conosco! Ce ne sono anche altre che reinseriscono tutte quelle animazioni che nel gioco finale sono state tagliate...tipo Geralt che si piega e si abbassa per raccogliere oggetti o che prende la fiaschetta della pozione per berla o ancora che si inginocchia ed accende il fuoco per meditare (e lo spegne quando si rialza)...molto immersivo a mio parere...ti linko due piccoli video che ho fatto in cui puoi vedere un po' di tutte queste cose.

https://www.youtube.com/watch?v=kJrgwNPB_sw (scontro con grifone, animazione meditazione, pozione e qualche segno rapido)-

https://www.youtube.com/watch?v=jsTJ80yGT-g (scontro con diversi Drowner dove vedi i segni lanciati a raffica senza ruota)
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon

Ultima modifica di Alastre : 08-05-2019 alle 16:23.
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 16:34   #11877
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Esattamente, si tratta di un tasto per "attivare i segni" ed il successivo da premere insieme per il segno prescelto...che so, sul pad A è AARD, B è IGNI e così via...Sì, le animazioni e l'altra rende i nemici più tostarelli...onestamente l'altra non la conosco! Ce ne sono anche altre che reinseriscono tutte quelle animazioni che nel gioco finale sono state tagliate...tipo Geralt che si piega e si abbassa per raccogliere oggetti o che prende la fiaschetta della pozione per berla o ancora che si inginocchia ed accende il fuoco per meditare (e lo spegne quando si rialza)...molto immersivo a mio parere...ti linko due piccoli video che ho fatto in cui puoi vedere un po' di tutte queste cose.

https://www.youtube.com/watch?v=kJrgwNPB_sw (scontro con grifone, animazione meditazione, pozione e qualche segno rapido)-

https://www.youtube.com/watch?v=jsTJ80yGT-g (scontro con diversi Drowner dove vedi i segni lanciati a raffica senza ruota)
Quella dei segni è parecchio utile, effettivamente usare la ruota spezza troppo il ritmo.
Devo capire se c'è qualcosa che cambia i pattern dei nemici in quanto l'aumentare solo il danno che fanno e la vita che hanno non mi interessa.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 16:37   #11878
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25668
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
@ulukaii

Dall'altro giorno ho un problema con Ansel sul gioco...se premo Alt+F2 mi appare messaggio "il firewall è disattivato, vai su impostazioni-filtri e attivalo"...è da due giorni che provo a capire che vuole ma niente!
Firewall? Mah? Che sia andato a donnine Geforce Experience

Prova ad avviare il tool, lo trovi in C:\Programmi\Nvidia Corporation\Ansel\Tools\NvCameraConfiguration.exe e ripristinare i valori (basta premere sui vari pulsantini con la freccina circolare).

Alla peggio, reinstalla i drivers, magari facendo prima una disinstallazione pulita di quelli vecchi con DDU.

Che drivers hai su adesso? Proprio l'altro ieri ho messo su gli ultimi hot-fix 430.53 perché fixano un problema che può causare un elevato carico CPU di NVDisplay.Container.exe e devo dire che mi ci trovo bene.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 16:39   #11879
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Quella dei segni è parecchio utile, effettivamente usare la ruota spezza troppo il ritmo.
Devo capire se c'è qualcosa che cambia i pattern dei nemici in quanto l'aumentare solo il danno che fanno e la vita che hanno non mi interessa.
Mmmm butta un occhio sempre su nexus.. Potrebbe esserci qualcuna ma non ci giurerei
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 16:43   #11880
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4384
Quote:
Originariamente inviato da Alastre Guarda i messaggi
Mmmm butta un occhio sempre su nexus.. Potrebbe esserci qualcuna ma non ci giurerei
Ho trovato questa e penso che la installerò, sempre nelle nuova run sia chiaro:
Enemies of Rivia, praticamente la descrivono così

This mod changes so much about combat and enemy behavior that it’s almost ambitious enough to be moved into the Overhaul category. Enemies are smarter, faster, and better at blocking. As enemies level up, they’ll learn new behaviors and attacks instead of just doing the same old thing with higher DPS numbers. Perfect if you’re a student of the Bear school looking for a challenge

Quindi se non leggo male, i nemici dovrebbero imparare abilità nel corso del tempo, non male. A questa aggiungerei quella per i segni, e questa Auto Apply Oils in modo da usare in automatico unguenti quando necessari.

EDIT:
a dire il vero sono indeciso se installare "Enemies of Rivia" o "THE WITCHER 3 ENHANCED EDITION", nessuno sa darmi consigli?

Ultima modifica di polli079 : 08-05-2019 alle 16:53.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v