Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2009, 12:45   #4021
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Qualcuno ha provato a installare il Toolset? Funziona?
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 12:57   #4022
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato a installare il Toolset? Funziona?
Funziona ma consuma una barcata di ram...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:00   #4023
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Funziona ma consuma una barcata di ram...
Io l'ho installato ieri sera per provare ma non mi carica il database, mi puoi dire la procedura per l'installazione corretta? Online vedo vari sistemi tra sql e compagnia bella, te che impostazioni hai usato nell'installazione?
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:18   #4024
Albs77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1342
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Come armor siamo a 28.76 e 35.10 % fatigue (Wade) contro 24.16 e 33.75 %. Sicuramente meglio quella di Wade (in particolare per la fatica, tenendo presente il -15 %). Passando ai bonus specifici:

Wade



Jagger invece da



Non le vedo così distanti, e i vari bonus elementali mi consentono di avere lo slot ring libero per qualcosa di superiore, come un Lifegiver da



che per un tank è spettacolare (devo ancora capire sul bug degli healing effects però).

Volendo, vedo la Jagger come migliore all-around, mentre la Wade è sicuramente superiore coi Draghi (che però sono una minima parte del gioco - e l'ultimo mi pare sia danno spirituale, non da fuoco) e su personaggi da uso intensivo di skill.



Sul fatto di recuperarli, puoi recuperarli su un solo personaggio, e lì devi necessariamente sacrificarne uno Su questo presupposto, anche la Forza la recuperi con anelli e items.

Se fai più danno il nemico muore prima e credo non ci piove, ma se lo prendi a frecciate mentre ti arriva melee con l'intero party, lo tiri giù più presto e senza prendere danno, cosa che è superiore lì dove la battaglia lo permette. Io l'arco non l'ho usato solo in quelle situazioni che hai citato, ma anche in determinati scontri dove ero pesantemente outnumbered e dovevo necessariamente guadagnare numeri. Sten non sarà il grande arciere, ma a tirare 2-3 frecce ce la fa, e insieme a Leliana (avevo loro due in endgame) il danno non è male (in particolare se consideri che è gratuito, non essendoci scambio di colpi). Sacrificando un po' di Forza a Destrezza (un po', non ho detto che ora Sten debba andare con 40 di DEX), ti assicuri una buona precisione (da distanza piena si missa molto) e un pizzico di difesa in più. Meno danno in mischia, ma più adattabilità (e in alcuni casi, sopravvivenza), per quel che mi riguarda.

Sullo schivare, ti prego di leggere attentamente quanto ho detto prima (perchè questo discorso non so quante volte l'ho affrontato in altri giochi e su mmorpg): non dico affatto che la Destrezza debba essere scelta necessariamente per schivare - piuttosto, per lo stesso bonus di Forza in mischia, per il bonus alla distanza e per la difesa; nel complesso, insomma, ha i suoi usi. Tuttavia, averne di decente ti da una possibilità maggiore di schivare occasionalmente un attacco. È raro, ma succede. Se hai 12 di Destrezza, perdi anche quella possibilità.




Non sapevo davvero della cosa del lockpick, sarà davvero perchè l'ho sempre avuta molto alta allora. Esploratore ne ho sentito parlare davvero bene, non l'ho voluta fare più per lasciarmi replay value che altro Non avendo questa specializzazione su Leliana ho potuto investire meno nella Volontà, ma che alla fine scende di brutto anche solo con le skill da arciere
Alla fine la pensiamo in modo diverso.
Ma dopotutto il tuo tank è alistair e quindi vuoi un pò di tutto, il mio è shale, e alistair entra solo se devo affrontare un orrore arcano, per cui deve avere resistenza agli incantesimi.

In quel caso entra shale al posto di sten perchè è più malleabile, se serve tanka, se serve mena forte, e ha di suo un pò di resistenza magica.

Il mio dps melee standard è Sten per cui posso mettere tutto l'equip migliore su di lui e non preoccuparmi.
Quando metto leliana sostituisco Sten, quindi uno swap veloce di anelli, elmo e via.

Però io giro con due maghi senza healer, quindi ho bisogno di un dps sfrenato.
Sten in berserker e con l'arma infuocata tira legne da 100 e passa, critta come un matto e non aggra niente.

Rimango comunque dell'idea che usare 4 slot di un armatura per avere resistenza 20% in tutto, quando con un solo anello posso avere le stesse prestazioni, non sia una saggia decisione.
Soprattutto considerando che posso farmi un armatura mista da templare, che mi da un secco 35% agli incantesimi + bonus alla volontà e alla resistenza mentale, posso usare gli stivali dell'armatura da custode con + 50 vigore, e altri vari bonus da equip misto rimanendo molto più basso di fatica rispetto alla jagger ma con molti più bonus.

E il lifegiver ci entra comunque.

Inoltre nel calcolo della fatica non devi considerare solo quel 33,75% della jagger.Obbligatorio hai altri 5% da muri di scudi, altri 5% per la stance che aggra, e probabilmente altri 5% di rincuorare.
Troppo.


P.S. ma è normale che Sten abbia solo una specializzazione? sta cosa mi sta sulle balle, mi toccherebbe usare il nano, ma non da la stessa sensazione di violenza.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:21   #4025
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Io l'ho installato ieri sera per provare ma non mi carica il database, mi puoi dire la procedura per l'installazione corretta? Online vedo vari sistemi tra sql e compagnia bella, te che impostazioni hai usato nell'installazione?
Io sono riuscito a farlo partire così (occhio che però potrebbe scasinarti i salvataggi... ma c'è un modo per recuperare anche quelli)

Step 1: Go to Start > All Programs > Microsoft SQL Server 2005 > Configuration Tools > SQL Server Surface Area Configuration.

Step 2: Click on 'Add New Administrator'.

Step 3: In the 'SQL Server User Provisioning on Vista' dialog box, look out for the 'Member of the SqlServer SysAdmin role ' in the 'Available Privileges' box. Transfer it to the 'Privileges that will be granted to' box. Click Ok.

Note: You will be able to see 'Add New Administrator' in the Configuration tool only if you have logged in as an administrator SECOND:

After this run the "cmd"

"C:\Program Files\Microsoft SQL Server\90\Tools\Binn\"sqlcmd -S .\BWDATOOLSET -E -Q "RESTORE DATABASE bw_dragonage_content FROM DISK = 'C:\Program Files\Dragon Age\tools\dbbak\bw_dragonage_content.bak' WITH MOVE 'bw_dragonage_content' TO 'C:\Program Files\Dragon Age\tools\toolssql\Data\bw_dragonage_content.mdf', MOVE 'bw_dragonage_content_Log' TO 'C:\Program Files\Dragon Age\tools\toolssql\Data\bw_dragonage_content.ldf'"


Chiaramente, ci devi mettere il tuoi path corretti....
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:28   #4026
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io sono riuscito a farlo partire così (occhio che però potrebbe scasinarti i salvataggi... ma c'è un modo per recuperare anche quelli)

Step 1: Go to Start > All Programs > Microsoft SQL Server 2005 > Configuration Tools > SQL Server Surface Area Configuration.

Step 2: Click on 'Add New Administrator'.

Step 3: In the 'SQL Server User Provisioning on Vista' dialog box, look out for the 'Member of the SqlServer SysAdmin role ' in the 'Available Privileges' box. Transfer it to the 'Privileges that will be granted to' box. Click Ok.

Note: You will be able to see 'Add New Administrator' in the Configuration tool only if you have logged in as an administrator SECOND:

After this run the "cmd"

"C:\Program Files\Microsoft SQL Server\90\Tools\Binn\"sqlcmd -S .\BWDATOOLSET -E -Q "RESTORE DATABASE bw_dragonage_content FROM DISK = 'C:\Program Files\Dragon Age\tools\dbbak\bw_dragonage_content.bak' WITH MOVE 'bw_dragonage_content' TO 'C:\Program Files\Dragon Age\tools\toolssql\Data\bw_dragonage_content.mdf', MOVE 'bw_dragonage_content_Log' TO 'C:\Program Files\Dragon Age\tools\toolssql\Data\bw_dragonage_content.ldf'"


Chiaramente, ci devi mettere il tuoi path corretti....
Perfetto, grazie, stasera provo ( e faccio un backup dei save per sicurezza )
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:37   #4027
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Skullcrusher Guarda i messaggi
Io l'ho installato ieri sera per provare ma non mi carica il database, mi puoi dire la procedura per l'installazione corretta? Online vedo vari sistemi tra sql e compagnia bella, te che impostazioni hai usato nell'installazione?
Hai il gioco preso da steam?
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:42   #4028
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Hai il gioco preso da steam?
No, tramite l'EADM
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 13:44   #4029
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6291
ma a voi si aggiornano i pg sul social network? a me da due settimane circa solo gli obbiettivi
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 14:58   #4030
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
Dopo averci giocato un paio d'ore e fatto un po' di quest devo dire che inizia a prendermi
Ho scelto di iniziare con una classe standard quale l'uomo guerriero... penso di buttare su un Tank e vedere un po' il tutto e magari ricominciarlo dopo con un mago o qualcosa di + intrigoso.

Ho un "piccolo" problema però per quanto riguarda la grafica: premetto che ci gioco sul portatile (macbook pro che monta una 8600M GT 512Mb), dopo 2 o 3 orette di gioco iniziano a succedere cose strane tipo queste:



praticamente delle sovrapposizioni del gioco con il menu e altre 10000 cose tra cui scritte e triangoli colorati vari (LOL che descrizione tecnica ) che inizia a sfarfallare continuamente fino a riempire completamente lo schermo e a non vedere + nulla :| (ora per chiudere il gioco sono andato di ALT+F4 perchè non sapevo dove premere ). Ho giocato a tanti giochi pesantini su questo portatile anche per ore senza notare nulla di simile quindi non penso sia dovuto a surriscaldamenti della scheda.

ps: Driver nvidia aggiornati all'ultima versione obv.
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0

Ultima modifica di ZuKk0 : 11-12-2009 alle 15:21.
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 15:13   #4031
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
O la scheda video si surriscalda (ed è probabile, sto gioco, nel mio caso, la stressa) oppure la memoria video si satura e provoca artefatti alle texture. Hai notato, dopo qualche ora di gioco, caricamenti più lunghi?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 15:17   #4032
ZuKk0
Senior Member
 
L'Avatar di ZuKk0
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Messaggi: 2259
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
O la scheda video si surriscalda (ed è probabile, sto gioco, nel mio caso, la stressa) oppure la memoria video si satura e provoca artefatti alle texture. Hai notato, dopo qualche ora di gioco, caricamenti più lunghi?
mmm no caricamenti + lunghi non mi sembra, ne ho fatti pochi a dir la verità ma mi sembravano abbastanza veloci. Probabilmente si satura la memoria video boh. Per surriscaldarsi non penso, o meglio penso di averla stressata di + in passato . Proverò a tenerla + controllata la prox volta che gioco, per fortuna avevo appena finito un punto dove è scattato un salvataggio altrimenti dovevo farmi tutto di nuovo XD
__________________
GamerTag GFWL: zukk017 | Steam: zukk0
ZuKk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:42   #4033
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Alla fine la pensiamo in modo diverso.
Ma dopotutto il tuo tank è alistair e quindi vuoi un pò di tutto, il mio è shale, e alistair entra solo se devo affrontare un orrore arcano, per cui deve avere resistenza agli incantesimi.

In quel caso entra shale al posto di sten perchè è più malleabile, se serve tanka, se serve mena forte, e ha di suo un pò di resistenza magica.

Il mio dps melee standard è Sten per cui posso mettere tutto l'equip migliore su di lui e non preoccuparmi.
Quando metto leliana sostituisco Sten, quindi uno swap veloce di anelli, elmo e via.
Più che Alistair è il mio main il tank

Shale non la uso perchè troppo forte - buggata per alcuni - nè la considero.

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Però io giro con due maghi senza healer, quindi ho bisogno di un dps sfrenato.
Sten in berserker e con l'arma infuocata tira legne da 100 e passa, critta come un matto e non aggra niente.
Forse giochiamo a qualcosa di diverso, o semplicemente non aggri perchè i target minori li fai fuori subito e c'è poco da cambiare. Ma coi target minori il discorso non si pone e li anniento anche io senza la build full damage (con Sten ero agilmente sull'80-90 di danno, senza dover sprecare gli items migliori con lui. Inizio a dubitare della vera incidenza della forza: quanto hai su di lui, tutto equippato?), quindi in quel senso non è un grande deterrente.

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Rimango comunque dell'idea che usare 4 slot di un armatura per avere resistenza 20% in tutto, quando con un solo anello posso avere le stesse prestazioni, non sia una saggia decisione.
Così ignori i restanti bonus della Jagger che male non fanno, eh :| E, ripeto ancora: se vuoi contare in questa comparativa l'anello da +20 % resistenze elementali, devi mettere fuori uno tra Key to the City e Lifegiver.

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Soprattutto considerando che posso farmi un armatura mista da templare, che mi da un secco 35% agli incantesimi + bonus alla volontà e alla resistenza mentale, posso usare gli stivali dell'armatura da custode con + 50 vigore, e altri vari bonus da equip misto rimanendo molto più basso di fatica rispetto alla jagger ma con molti più bonus.
Nel post precedente era però 30, ora 35 Ci sono altri item che stai contando fuori dalla armor? Perchè da 20 % di resistenza incantesimi, e il +5 di resistenza mentale non è esattamente un fattore (la Jagger te ne da 10, volendo ). Inoltre, è una massive da solo 12 di armor, che però ha di fatigue 24.20 % (contro i, rispettivamente, 18 e 26 % della Jagger).

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
E il lifegiver ci entra comunque.
Come sopra: Lifegiver non entra se hai Key to the City è quello delle resistenze. Se poi vuoi swappare, è inutile che stiamo a fare paragoni perchè la cosa perde senso, visto che credo stiamo parlando di un equip che meglio si adatta alle varie situazioni

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Inoltre nel calcolo della fatica non devi considerare solo quel 33,75% della jagger.Obbligatorio hai altri 5% da muri di scudi, altri 5% per la stance che aggra, e probabilmente altri 5% di rincuorare.
Troppo.
Li attivi comunque, eh (posso dirti sul mio char: con la Jagger sono precisamente 34 Armor e 38.5 % fatigue. Le skill pesano molto e non lo metto in dubbio [ma risolvo con Wynne e ringiovanire, negli scontri più lunghi; in quelli corti il mio pool basta e avanza], ma la difesa non è mai stata un problema). Va inoltre precisato che se hai bassa fatica è perchè hai armor basse di tier (vedi il discorso di prima sulla Templar), o, necessariamente, una Wade (che come bonus, stamina e fatica a parte - non considero neanche il fuoco per i balsami: è diverso avere maggiore resistenza in tutto, contro un drago sai già come muoverti).

Per chiudere: non voglio fare il bastian contrario, semplicemente credo che non ci sia un'unica via come dici, e che utilizzare un'altra armor da quella da te indicata non è necessariamente una grave perdita (in alcune situazioni, addirittura un guadagno).

Adoro questi dibattiti sui vari items, mi ricordano i vecchi tempi

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
P.S. ma è normale che Sten abbia solo una specializzazione? sta cosa mi sta sulle balle, mi toccherebbe usare il nano, ma non da la stessa sensazione di violenza.
Fa schifo la cosa
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:46   #4034
Varayal
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 12
dopo 92 ore ho finito anch'io il gioco

voto 9,5.

Mi ha "catturato" dall'inizio alla fine ... è davvero difficile trovare un gioco che riesca addirittura a farti affezionare ai personaggi.

Il mezzo punto che non lo rende perfetto va diviso tra la grafica, buona ma non eccelsa, e il sistema di tattiche, tipo gambit, non perfettamente implementato.

Complimenti a Bioware... ha sfornato l'ennesimo capolavoro.
Varayal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:50   #4035
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8912
ciao, cercando nel thread ho letto che distruttore

Spoiler:
si prende con kolgrim, ma l'ho ucciso
...non ci sono altri metodi? nel thread non ho trovato altro
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:55   #4036
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Basta che ricarichi un save precedente dopo che hai preso l'abilità... Resterà comunque sbloccata.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:57   #4037
Varayal
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 12
una domanda sui possibili finali:

Spoiler:
che voi sappiate è previsto un finale con Morrigan che rimane con te invece di fuggire?
io l'ho messa incinta e poi è sparita.. il livello di apprezzamento era molto alto ma non al massimo.

sparisce in ogni caso?
Varayal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 17:58   #4038
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Basta che ricarichi un save precedente dopo che hai preso l'abilità... Resterà comunque sbloccata.
Esatto.

Assecondalo e sblocca la specializzazione, ricarica e sarà sbloccata, e potrai annientarlo con gioia
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 18:06   #4039
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Esatto.

Assecondalo e sblocca la specializzazione, ricarica e sarà sbloccata, e potrai annientarlo con gioia
Oppure semplificati la vita scrivendo "runscript cheater" nella console.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 18:16   #4040
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Oppure semplificati la vita scrivendo "runscript cheater" nella console.


__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Ford chiede ai fornitori idee per ridurr...
Rallentamenti per le auto a guida autono...
In primo piano: ecco come WINDTRE Busine...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro+ 12/512 GB si p...
Sfida fra offerte: Panasonic risponde a ...
iPad Pro M4 raffreddato ad azoto liquido...
Altroconsumo si accorda con Volkswagen, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v