Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2014, 14:49   #3401
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Ehm no non ci siamo capiti, amazon mi ha mandato un cellulare nuovo visto che il vecchio (che ho ancora con me) presentava problemi al touch screen. E rispetto al vecchio display presenta dei colori più caldi. Il mio vecchio y300 ha un bianco perfetto. Volevo semplicemente capire se è un problema o semplicemente utilizzano pannelli differenti.
Ehh avevo immaginato che il pannello fosse diverso, avendolo tu entrambi è sicuramente così, penso che sul playstore ci sia qualcosa per capire le info del pannello anche se non saprei dirti quale app sia

Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
è uscita la fusion reborn 2.0
Detto così sembra stabile, in realtà è uscita la Beta della 2 anzi alfa, non funziona nulla di quello che sulla 1.6 era in FuzionX quindi no Gravity e no Power Controll almeno a me che non ho cancellato i Dati ma tutto il resto sì, magari partendo da zero funziona ma sinceramente non ne ho gran voglia oggi.

Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
quali sono le differenze fa la fusion x e la reborn ?
E' l'attualizzazione della Fusion quindi vale usare la Reborn se parti da zero e direi anche se vieni dalla Fusion (i dati al 90% li puoi tenere senza che si incasini nulla) ma magari stai sulla vecchia e attendi una 2.0 stabile che penso uscirà a breve, una settimana direi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 14:54   #3402
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2575
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
E' l'attualizzazione della Fusion quindi vale usare la Reborn se parti da zero e direi anche se vieni dalla Fusion (i dati al 90% li puoi tenere senza che si incasini nulla) ma magari stai sulla vecchia e attendi una 2.0 stabile che penso uscirà a breve, una settimana direi
grazie Romagnolo sempre tempestivo nella risposta
in realta' ho ancora tutto originale .. quindi dici che mi conviene mettere su la reborn ? come durata batteria son uguali ?
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 15:04   #3403
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
grazie Romagnolo sempre tempestivo nella risposta
in realta' ho ancora tutto originale .. quindi dici che mi conviene mettere su la reborn ? come durata batteria son uguali ?
rispetto alla stock aumenta la durata, rispetto alla vecchia Fusion un po' meno ma dipende dal kernel che è ancora acerbo ma che si sta sviluppando bene.
Io fossi in te aspetterei l'uscita della Reborn 2 stabile, questione di poco, tra la 1.5 auutale e la 2 ci sono così tante differenze a livello di app che rischieresti di dover rifare tutti i settaggi da zero, meglio metterla su una volta per tutte
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 15:10   #3404
brown
Senior Member
 
L'Avatar di brown
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Messaggi: 2575
ottimo grazie gentilissimo
__________________
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982
brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 15:24   #3405
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
amazon mette a disposizione 500 coins, in pratica 5 euro, per avere app gratis... ecco il link http://www.amazon.it/gp/feature.html...cId=1000798753
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 16:16   #3406
enriquez2607
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 45
Hisuite non leggeva la microsd.

Salve, volevo segnalare questa cosa e ringraziare romagnolo per avermi "risolto", senza che lui lo sapesse, un problema con Hisuite che non riusciva a leggere la microsd. Avevo provato con più schede e il telefonino le leggeva come di norma ma Hisuite no. Ho chiamato il numero dell'assistenza: mi hanno fatto disinstallare e reinstallare il programma due volte, ho cambiato tre microsd, ma il risultato era sempre lo stesso, alla fine il genio dell'assistenza mi dice che Hisuite deve funzionare così. Ma quando uno è disperato che fa?...cerca in internet, per cui mi sono imbattuto nel topic sull'Y 300 creato da romagnolo, ho provato a leggere il primo topic e ho visto che l'avvio veloce poteva dare problemi nella lettura della microsd al cellulare, per cui ho pensato: non è che può dare problemi anche ad Hisuite? Ho quindi tolto l'avvio veloce ed ora tutto pare funzionare a meraviglia, per cui l' avvio veloce dà problemi anche al programma di gestione hisuite e non solo al cellulare, volevo segnalare la cosa e ringraziare ancora romagnolo. Salud.
enriquez2607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 19:30   #3407
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Per tutti:
il nuovo Playservice 4.4.51 - 034 (per schermi 230PPI quasi)
http://d-h.st/qx4
da aggiornare quando potete, se aspettate lo faccia google da playstore diventate fossili

Fonte: http://www.tuttoandroid.net/android/...ad-apk-192448/

Tornato lo sviluppatore del Kernel Synapsis, per ora ha reiniziato su un kernel di base per tutte le rom basate sulla stock che ha comunque sia ZRam che Swap e anche frequenze inferiori a quelle classiche (va da 98mhz a 1ghz)
http://www.modaco.com/topic/372447-k...-stock-huawei/

Una volta stabile e collaudato questo tornerà ad occuparsi della versione più spinta Synapsis

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-05-2014 alle 22:38.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 19:51   #3408
lollazzo
Senior Member
 
L'Avatar di lollazzo
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 360
Non dovremmo usare Google play services versione 034, o almeno questa c'è installata sul mio?
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 20:31   #3409
robix761
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Berghem
Messaggi: 1263
tornato al kernel Cexstel, sembra già la batteria ne stia giovando.
Con installata la reborn 1.1.5, non reisco a capire una cosa: come copiare i contatti sulla sim e come fare in modo che non siano contatti "google"..

grazie!

Ultima modifica di robix761 : 17-05-2014 alle 13:22.
robix761 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2014, 22:40   #3410
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
Non dovremmo usare Google play services versione 034, o almeno questa c'è installata sul mio?
yes, ho corretto il link.
Io per qualche ragione misteriosa sul mio avevo una vecchia 036, penso sia dentro la Reborn di suo perchè non mi ricordo di aver mai aggiornato da quando la ho su, e infatti è una versione vecchissima che è il caso di aggiornare

Ha rifatto la rom adesso la alfa 2 Reborn è funzionante, ho solo QuickOffice che non funziona resta in eterno a cercare di collegarsi al mio account, problema facilmente risolvibile scaricando qualsiasi altro programma analogo free

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-05-2014 alle 22:47.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:12   #3411
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
quindo no 036 ma 034?
sul mio cè 036
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 12:43   #3412
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
quindo no 036 ma 034?
sul mio cè 036
secondo me fino a questo giro il playservice era diviso diversamente e avevamo 036 perchè 034 non esisteva, penso che cambi poco ma visto che esiste è preferibile stare con quello più vicino al nostro PPI quindi lo 034 che è il più prossimo ai 213 di valore del nostro mattoncino
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 13:32   #3413
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
ma in tutto questo a che serve? xD
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 14:20   #3414
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Playservice sono le API che sono alla base della comunicazione tra il sistema e le app, quindi averle aggiornate porta quasi sempre migliorie (a volte ne beneficia la batteria) e nuove funzionalità. Se non ricordo male questa nuova porta migliorie in tutte le app sportive che si interfacciano col gps e altre varie
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 14:27   #3415
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per tutti:
il nuovo Playservice 4.4.51 - 034 (per schermi 230PPI quasi)
http://d-h.st/qx4
da aggiornare quando potete, se aspettate lo faccia google da playstore diventate fossili

Fonte: http://www.tuttoandroid.net/android/...ad-apk-192448/
ma devo togliere la versione attuale?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 15:01   #3416
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma devo togliere la versione attuale?
sovrascrive lui sopra la vecchia
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 20:36   #3417
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
io ho disinstallato la vecchia e messa la 036
adesso mi da errore perchè non attiva
se vado su applicazione vicino a termina cè scritto: disinstalla gli aggiornamenti
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 21:49   #3418
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
io ho disinstallato la vecchia e messa la 036
adesso mi da errore perchè non attiva
se vado su applicazione vicino a termina cè scritto: disinstalla gli aggiornamenti
prima si devono disinstallare i suoi aggiornamenti, poi sempre da lì compare la dicitura corretta e disinstalla la app originaria
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2014, 22:10   #3419
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sovrascrive lui sopra la vecchia
aggiornato, sembra tutto ok
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2014, 10:39   #3420
enriquez2607
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 45
Non mi leegge la sd.

Salve, contrariamente a quanto scritto in un post precedente in cui pareva andare tutto bene, devo tornare sul problema che ho con Hisuite per l'Y 300: non mi riconosce la SD, sembrava che la cosa si fosse risolta ma nulla da fare. La prima volta che ho collegato il telefonino al pc la memoria c'era, poi ho provato a ricollegarlo ma nulla, ho usato la vecchia versione di Hisuite, ho formattato la sd con un altro cellulare come ho letto da qualche parte ma neppure così ho risolto, non c'è verso di far leggere la sd ad hisuite. Il paradosso è che il pc la riconosce, e in esplora risorse la carica, ma il programma no. Ho chiamato l'assistenza a Milano e un tecnico mi ha detto che Hisuite deve funzionare così (avete letto bene), a me pare strano e quanto meno riduttivo: che ci sta a fare una suite che non legge la SD del cellulare? Non mi permette il backup, non mi salva messaggi, non si sincronizza, non mi fa nulla.
Non capisco se è un problema del programma, del cellulare, o del pc, non ci sto capendo più nulla. Se qualcuno mi può ragguagliare ringrazio sin da ora e scusate la lunghezza del post, ma sta cosa mi sta facendo impazzire.

Ultima modifica di enriquez2607 : 17-05-2014 alle 10:42.
enriquez2607 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v