Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2014, 20:04   #2321
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6933
hai tolto la galleria per caso?
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 20:30   #2322
Fonz1993
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 608
Hai il launcher stock huawei?
__________________
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12400 - Ram: Corsair Vengeance LP 2x8 GB - Scheda Grafica: Aorus Elite 3060 Ti - SSD: Samsung 980 NVME 500 GB + Samsung QVO 870 1 TB
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 21:20   #2323
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Ragazzi non so cosa sia accaduto, ma non riesco a trovare l'icona dell'app stock della fotocamera dello smartphone.
La camera stock fa parte dell'app Gallery di sistema.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 22:19   #2324
nix1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Messaggi: 1051
Posseggo un Y300 brendizzato WIND su cui ho inserito una elcuno a extnded SIM Noverca, le telefonate funzionano ma non riesco a modificare gli APN per usare la connessione dati su Noverca.

Qualcuno ha idea di cosa si debba fare ?

Grazie
nix1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 23:13   #2325
Gianfrix
Member
 
L'Avatar di Gianfrix
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Locorotondo (BA)
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da nix1 Guarda i messaggi
Posseggo un Y300 brendizzato WIND su cui ho inserito una elcuno a extnded SIM Noverca, le telefonate funzionano ma non riesco a modificare gli APN per usare la connessione dati su Noverca.

Qualcuno ha idea di cosa si debba fare ?

Grazie
Io ho Noverca su un no brand e va tutto senza problemi.
Vai in Impostazioni -> Altro -> Reti mobili -> Nomi punti di accesso.
Clicca il pulsante menu e seleziona "Nuovo APN".
Imposta come descritto sul sito web di Noverca, clicca il tasto menu e scegli "Salva".
Ora, per navigare, nella sezione "Reti mobili" dovrai attivare sia i dati che il roaming (non ci sono costi aggiuntivi, è proprio necessario). L'unico inconveniente è che non avrai un indicatore sopra quello del segnale per indicare se sei in 2G o 3G, ma puoi risolvere installando un qualsiasi programma per mostrare tale informazione o Power Toggles impostato appositamente per mostrare nell'icona di stato la dicitura "2G" o "3G".
__________________
Acer Aspire 5930G-583G25Mn - Intel Core 2 Duo T5800 P8600, 3GB RAM, nVidia 9600M GT, 250GB HD
Gianfrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 09:40   #2326
Max81M
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
hai tolto la galleria per caso?
Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Hai il launcher stock huawei?
Si
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
La camera stock fa parte dell'app Gallery di sistema.
Ci avete preso, avevo disattivato la galleria per alleggerire la memoria, grazie ragazzi!

A proposito: perché tra tante app viene consigliata proprio lgcamera?

Ce ne sono altre con un voto medio più alto...
__________________
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index

Ultima modifica di Max81M : 17-02-2014 alle 10:00.
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 10:24   #2327
nix1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Gianfrix Guarda i messaggi
Io ho Noverca su un no brand e va tutto senza problemi.
Vai in Impostazioni -> Altro -> Reti mobili -> Nomi punti di accesso.
Clicca il pulsante menu e seleziona "Nuovo APN".
Imposta come descritto sul sito web di Noverca, clicca il tasto menu e scegli "Salva".
Ora, per navigare, nella sezione "Reti mobili" dovrai attivare sia i dati che il roaming (non ci sono costi aggiuntivi, è proprio necessario). L'unico inconveniente è che non avrai un indicatore sopra quello del segnale per indicare se sei in 2G o 3G, ma puoi risolvere installando un qualsiasi programma per mostrare tale informazione o Power Toggles impostato appositamente per mostrare nell'icona di stato la dicitura "2G" o "3G".
Grazie ma non è così semplice,

sul brendizzato wind, quando vado su >nomi punti di accesso>APN non mi permette ne di scrivere ne di modificare nulla, come se fosse inibito di fabbrica, ho provato la app APN-ITALIANI, ma anche questa non riesce a modificare nulla restituendo un errore di scrittura.

Cosa si può fare ?
nix1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:26   #2328
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da nix1 Guarda i messaggi
Grazie ma non è così semplice,

sul brendizzato wind, quando vado su >nomi punti di accesso>APN non mi permette ne di scrivere ne di modificare nulla, come se fosse inibito di fabbrica, ho provato la app APN-ITALIANI, ma anche questa non riesce a modificare nulla restituendo un errore di scrittura.

Cosa si può fare ?
Scommetto che se segui quanto ho scritto in fondo al post n.1 ci riesci, lì c'è la procedura fatta su un y300 stock e anche ci sono i dati di tutti gli operatori compreso Noverca, direi che hai in mano tutto per riuscirci e wind non ha bloccato nulla visto che moltissimi hanno preso il wind e lo usano con altri operatori.

Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Si


A proposito: perché tra tante app viene consigliata proprio lgcamera?

Ce ne sono altre con un voto medio più alto...
Perchè è gratis a differenza del 90% di quello che possa essere consigliata come migliore, inoltre gestisce sia le foto che i video, cose che ben poche app pure a pagamento fanno. Inoltre migliora assai la resa rispetto alla applicazione stock. Direi che basta come motivi o no?
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:29   #2329
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Perchè è gratis a differenza del 90% di quello che possa essere consigliata come migliore, inoltre gestisce sia le foto che i video, cose che ben poche app pure a pagamento fanno. Inoltre migliora assai la resa rispetto alla applicazione stock. Direi che basta come motivi o no?
si, basta
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 11:42   #2330
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
l'ho segnalato su Modaco ma non qui e lo faccio ora:
La slimkat è divenuta 3.0 stabile (poi ci sarà una 3.1 instabile tra una settimana penso e così fino alla 4.0, almeno ho visto che è settimanale lo sviluppo)
Poichè la 3 non è la 2 e quando questo accade in informatica vuol dire che i cambiamenti sono significativi se si viene come me dalla 2.x allora occorre fare un wipe bello tosto, praticamente riportare il cell a verginello come qui indicato
http://www.slimroms.net/index.php/installation
e mettere la rom e le nuove gapps (le loro non quelle di altri che danno problemi)
Lo dico per chi la sta usando o la vuole mettere, seguire le corrette istruzioni di wipe non è uno sport ma è un dovere per avere zero problemi o quasi, se invece non si seguono il corollario è fatto di riavvii improvvisi e impallamenti vari.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 13:10   #2331
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
ciao a tutti e al grandissimo Romagnolo e le sue sempre ottime guide!! (ci ritroviamo pure qui vedo!:P )

avevo intenzione tra qualche mese di cambiare il mio ormai vetusto lg p500 con questo Huawei volendo spendere non più di 170€ circa, ma ho sentito che forse ci sarà il suo successore in uscita tra un po', qualche lume a riguardo? ..non ne ho un bisogno disperato di cambiare cell anche perchè la grana scarseggia ..avrei sfruttato lo sconto guadagnato da mediaworld del programma hi-tech.

Ora per quella cifra, 170€ totali, mi conviene prendere il futuro successore dello Y300 o guardare ad altri? ..tipo a me piaceva anche la famiglia HTC e va beh samsung, l'importante è che abbia dei pollici decenti, nè padelle nè mignon come il mio (3") ..grazie
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 14:35   #2332
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ciao a tutti e al grandissimo Romagnolo e le sue sempre ottime guide!! (ci ritroviamo pure qui vedo!:P )

avevo intenzione tra qualche mese di cambiare il mio ormai vetusto lg p500 con questo Huawei volendo spendere non più di 170€ circa, ma ho sentito che forse ci sarà il suo successore in uscita tra un po', qualche lume a riguardo? ..non ne ho un bisogno disperato di cambiare cell anche perchè la grana scarseggia ..avrei sfruttato lo sconto guadagnato da mediaworld del programma hi-tech.

Ora per quella cifra, 170€ totali, mi conviene prendere il futuro successore dello Y300 o guardare ad altri? ..tipo a me piaceva anche la famiglia HTC e va beh samsung, l'importante è che abbia dei pollici decenti, nè padelle nè mignon come il mio (3") ..grazie
ciao bello, questo 3d è frequentato anche da altri che bazzigano nelle discussioni di sicurezza pc, ottimo!!!
Se rimasto a un anno fa ovvero all'uscita quando questo costava 149, ora lo trovi sui siti online a meno di 99 che è un bel salvagente alle sempre nostre magrissime finanze. Io ne presi due da mediaw in tempi diversi e sempre a 99 quindi loro credo proprio lo avranno. Ne hanno 2 tipi brandizzato tim e uno no-brand, chiaramente il secondo è meglio così non impazzisci troppo a togliere il crapware. Per la cifra che hai in mente tu il meglio che puoi prendere è un MotoG 4,5 ma senza batteria rimovibile e senza scheda sd inseribile, quindi il 16gb loro sfora un pò le tue disponibilità ma è un altro mondo, come una panda e una BmwM3 per capirci ma se uno ha solo i soldi per la panda gli tocca farsela piacere. Il nostro mattoncino alla faccia del prezzo popolare fa tutto tranne giochi esagerati o video in hd. Se non hai di quelle esigenze a un prezzo ridicolo avrai un terminale solido e con batteria che dura il doppio degli altri (se gli altri in 3g fanno un giorno questi ne fa 2). Io che lo uso pochissimo in 3g faccio 12-15 giorni , solo 2G ho fatto 20 giorni con tanto di immagine a comprova in pagina 1
Il successore di questo è una roba ignobile, peggiore in tutto e costerà 149 oltre ad essere 4,5 pollici, visto che quello che hanno intenzione di spacciare come successore del nostro a 4" sarà una cosa insulsa che per me è come non esistesse, procio e camera davvero molto peggio a prezzo identico a questo e ha pure batteria inferiore. Insomma o prendi quando è tempo un Huawei anno 2013 come il nostro o se non li avranno più lascia perdere la linea Y anno 2014 che è meglio.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 15:06   #2333
Pascalise
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 94
Scusate ma ho un problema, ho messo la rom slimkitkat ma quando lo collego al pc non mi fa scegliere la modalità e inoltre superuser non da i permessi a build.prop Sapete la soluzione grazie 1000
Pascalise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 15:51   #2334
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da Pascalise Guarda i messaggi
Scusate ma ho un problema, ho messo la rom slimkitkat ma quando lo collego al pc non mi fa scegliere la modalità e inoltre superuser non da i permessi a build.prop Sapete la soluzione grazie 1000
da Android 4.2.2 in avanti google ha interdetto l'accesso al device dal pc, quelli della slim avevano in qualche modo introdotto un modo per riconoscere il device ma a volte va e a volte no, hai provato a vedere in advanced users le varie voci per il debug usb? dipende anche dal driver installato
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts/M2pVM7Y6MTq
Basta un adattatore per far leggere al pc la scheda microsd e lavori da quella, si risparmia anche alla batteria di fare un inutile ciclo di carica.

Guarda che non è il build.prop che deve avere i permessi ma il programma che usi per modificarlo. Per esempio es gestore file che io uso ha l'opzione root, la si attiva e poi ci si entra dentro a quella opzione cliccandoci e si da R\RW a tutte e 3 le partizioni. A quel punto il gestore dei file ha i permessi e lo si usa per modificare il build.prop, idem fosse un altro gestore
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 15:56   #2335
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Scusate ma solo a me ci mette una vita per ricaricarsi? Ho usato sia l'ali di un S2 (mi pare 700mV) che quello di un X10 (750mV forse). Forse perchè sono alle prime cariche?
col suo originale ci mette 3 ore e mezzo o 4 se a zero ed in uscita è da 550 quindi con uno da 700 deve essere 3 ore circa il tempo necessario per la ricarica completa
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 15:57   #2336
Pascalise
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 94
mi sono espresso male superusers non da i permessi a build.prop editor(programma scaricato dal play) stessa cosa succede per blackmarket. Nello specifico esce la schermata che mi permette di scegliere se concedere o meno i permessi ma è cosi veloce che non posso scegliere. Spero di essere stato chiaro. è possibile sapere come hai settato superusers??' grazie 1000

edit: Ma dove sta advance users??? ho solo advanced options e quando clicco mi esce superuser e MediaScanner behavior on boot.

Ultima modifica di Pascalise : 17-02-2014 alle 16:02.
Pascalise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 16:18   #2337
trim_de_brim
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 330
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
l'ho segnalato su Modaco ma non qui e lo faccio ora:
La slimkat è divenuta 3.0 stabile (poi ci sarà una 3.1 instabile tra una settimana penso e così fino alla 4.0, almeno ho visto che è settimanale lo sviluppo)
Poichè la 3 non è la 2 e quando questo accade in informatica vuol dire che i cambiamenti sono significativi se si viene come me dalla 2.x allora occorre fare un wipe bello tosto, praticamente riportare il cell a verginello come qui indicato
http://www.slimroms.net/index.php/installation
e mettere la rom e le nuove gapps (le loro non quelle di altri che danno problemi)
Lo dico per chi la sta usando o la vuole mettere, seguire le corrette istruzioni di wipe non è uno sport ma è un dovere per avere zero problemi o quasi, se invece non si seguono il corollario è fatto di riavvii improvvisi e impallamenti vari.
non vi trovo il play store
trim_de_brim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 16:29   #2338
Max81M
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Scommetto che se segui quanto ho scritto in fondo al post n.1 ci riesci, lì c'è la procedura fatta su un y300 stock e anche ci sono i dati di tutti gli operatori compreso Noverca, direi che hai in mano tutto per riuscirci e wind non ha bloccato nulla visto che moltissimi hanno preso il wind e lo usano con altri operatori.


Perchè è gratis a differenza del 90% di quello che possa essere consigliata come migliore, inoltre gestisce sia le foto che i video, cose che ben poche app pure a pagamento fanno. Inoltre migliora assai la resa rispetto alla applicazione stock. Direi che basta come motivi o no?
Direi di si
Chiedevo perché di solito quando la valutazione media non supera i 3.8 difficile sia una ottima app....
__________________
Intel i7 6700K , Noctua NH-D15, Msi Geforce Rtx 3080 Ti Ventus 3X 12G Oc , 32 gb ddr4 Corsair, Asus Z170 PRO GAMING, Corsair RM750x, Enermax Thormax Giant, Samsung 970 EVO Plus 1 TB, HDD WD Black 2TB, LG 32GK850F, Empire PS-2120D, Valve Index
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 18:44   #2339
mcgiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 312
Ho appena flashato la Slimkat 3.0 su vs. consiglio...
Anche perché la Cm11 consumava veramente troppo

Domanda: voglio disinstallare alcune app che non mi interessano, tipo IRC, DSP manager, e altre... solo che sono di sistema e titanium mi dice "file apk non trovato". C'è un metodo meno drastico di quello di andare con il file manager a cancellare l'apk da system/app e system/vendor-app?
mcgiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 19:07   #2340
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
Grazie Romagnolo e grazie Bivvoz!!
Bene allora aspetto il tuo parere quando li avrai a confronto
Peccato perché pensavo il successore fosse meglio ma se non conviene vada per questo.
i miei usi sono tutto a parte giochi, o cmq giochini passatempo, quindi navigatore, forum, poco browser, social, messaggistica, uso molto il wifi a casa, poco il 3G quando esco e stop
Adesso ho la CM9 su lg p500 e con questi usi non dura molto, di solito 1-2gg ma non è mai cmq durato più di 4-5 nemmeno con stock, l'unica cosa che vorrei cambiare è la grandezza schermo e la fluidità e spazio app (ho swiftkey ma se la uso è un disastro!!) ai tempi pagato 200€ questo device
La mancanza per la SD la vedo male, ne ho una trascend 8GB classe 10, mentre per la batteria non è che mi interessi molto, anche se non so cosa possa comportare a meno di quando si impalla e devi rimuoverla per spegnerlo

By tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui

Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 17-02-2014 alle 19:11.
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v