Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2006, 23:39   #141
Sisco x
Senior Member
 
L'Avatar di Sisco x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da ca' sugnu
Ciao a tutti

La commercializzazione del sevizio Alice 20 Mega. Alice Mia 20 Mega inizierà il 01/03/2006 solo in alcune grandi città. Nel corso dei mesi la disponibilità del servizio sarà progressivamente estesa al resto del territorio (non conosco i criteri adottati per la copertura di una città piuttosto che un'altra).
Alla data del 01/03/2006 sarà "svelata" al pubblico l'offerta di Telecom: costo, caratteristiche tecniche, tempi di attivazione e copertura.

Al momento attuale le uniche informazioni certe sono:
- attivazione dal 01/03/2006 (io aggiungo solo per pochi almeno all'inizio);
- download fino a 20 mega (rate adaptive).

Quando avrò ulteriori informazioni (che potrò pubblicare) aggiornerò il post.

Ciao
ma dell'upload della 20 mega ci puoi dire qualcosa ? quanto è ?
__________________
Francesco Lucarelli
Sisco x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 23:50   #142
ca' sugnu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da collapse87
i write in english its better = ) me = not italian ... but i live in it

my question is are these offers which you have postet only for private users?
So only private users got extended slowly or also business ?

or has business imediately full 20 mbit
Il 01/03/2006 alice 20 mega sarà disponibile solo per clienti residenziali, dopo uno o due mesi verrà estesa al mercato business.

Quote:
Originariamente inviato da collapse87
and its possibile to use fast (not interlaved) for business clients also in adsl2+ (8 - 12 - 20 mbits)
Al momento attuale in Telecom Italia per i clienti residenziali non è possibile richiedere la modalità fast (solo in casi particolari viene concessa). Al contrario i clienti business possono richiedere sia modalità interlaved sia fast (ma solo se è il cliente a chiederla, in caso contrario l'operatore di default deve flaggare interlaved).

Quote:
Originariamente inviato da collapse87
when the central is upgraded to adsl2+ then is the central 20 mbit ready (i know it) but also in bandwitch (thats the thing thats interresting)
No, le adsl di Telecom sono rate adaptive.

Quote:
Originariamente inviato da collapse87
and whats the upload ? = ) it is differentely for business and home or not ?
Per l'upload non si sa ancora nulla (di ufficiale). Le offerte destinate al mercato residenziale e business hanno e avranno stessa banda in upload. La differenza si ha nelle flat business per le quali è previsto l'ip statico.

Quote:
Originariamente inviato da collapse87
so thx a lot = ) for response = )

e buona notte
Prego.
ca' sugnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 16:33   #143
Herbert
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 269
scusa ma tempo fa , circa verso Ottobre, avevano anche parlato oltre che dell adsl 20mb anche di un aumento ("a breve"..fai un po tè i calcoli ehe), verso gli 8mb.. non è che ne sai niente? Sembra che tu sia abbastanza dentro e che non racconti sfondoni,bho speriam ne ho sentite dire talmente tante ehe!

graziass ciooo
Herbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 16:51   #144
MORETS24
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1
che culo......

Ciao a tutti , mi sento uno di quei fortunati che hanno ricevuto la telefonata,il tecnico con un gradevole accento mi ha detto che avrei la possibilita di navigare a 20 mega vedere film ecc. ecc..

sono solo tutti specchietti per le allodole, purtroppo sono distante dalla centrale e viaggio solo a 3 mega effettivi, lui mi ha garantito che per aprile andro' a 20 ma solo se mi trasferisco in Francia.


ho da dire solo una cosa ma a chi interessa ancora tutta questa tv spazzatura?????
MORETS24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 17:54   #145
Max^Samp
Senior Member
 
L'Avatar di Max^Samp
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da generals
16euro + pacchetto base 20 euro=36 euro o mi sbaglio?
non c'è nessun pacchetto base alla Sky per alice home tv.
O meglio paghi 4 euro al mese per avere l'accesso al servizio, il decoder e i film-serie tv gratuite, mtv, reality e altro.
A questo devi aggiungere i 16 euro di cinema sky (i 9 canali che propone sky sono sky cinema 1, 2, 3, autore, max, 16:9, classic, Raisat cinema, Studio Universal)

per il resto paghi l'adsl come al solito (alice mia = 41,90 euro)

Totale = 61,90 euro per la 20mbit (quando ci sarà) e abbonamento tv con Sky cinema e la roba base in più ovvero:
GF, Amici, qualche film e serie tv in Video on Demand, accesso alla Pay per View per calcio e cinema, i due canali Class in diretta, informazione on demand di la7 e class, mtv on demand e altra roba ancora (il basket forse?)

Ultima modifica di Max^Samp : 17-02-2006 alle 18:00.
Max^Samp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:06   #146
frescobaldo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 123
ciao,
sono stato chiamato anche io per alice20megaocomediavolosichiama...
l'operatore nel mio caso insisteva sul fatto che fossero (lui diceva tra un mese) 20 mega effettivi e con banda minima garantita (però non mi sembra di avergli chiesto di quanto ). Inoltre lui parlava di 37 euro (comodato del kit wireless incluso), forse riferendosi al fatto dei 6 mesi gratuiti per chi sottoscrive o ha già sottoscritto la 4 mega.

a me, leggendo i vostri post, sembra prima di tutto che loro stessi abbiano ancora le idee molto confuse...

ps OT volendo fare in altrnativa libero o tiscali...sapete dirmi se queste danno il kit wireless in comodato?

pps OT ma come si fa a sapere quanto si dista dalla centralina????
frescobaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:07   #147
ca' sugnu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Herbert
scusa ma tempo fa , circa verso Ottobre, avevano anche parlato oltre che dell adsl 20mb anche di un aumento ("a breve"..fai un po tè i calcoli ehe), verso gli 8mb.. non è che ne sai niente?
Sulla base delle mie info, ad oggi, non ho nessuna notizia nè di un eventuale offerta ad 8 mega nè di rimodulazioni dell'offerta adsl esistente. Suppongo che qualcosa di più concreto si sappia solo dopo il 01/03/2006.

Quote:
Originariamente inviato da Herbert
Sembra che tu sia abbastanza dentro e che non racconti sfondoni,bho speriam ne ho sentite dire talmente tante ehe!
Il mio avatar ti può aiutare, oltre non vado.

Quote:
Originariamente inviato da Herbert
graziass ciooo
Prego.
ca' sugnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:16   #148
ca' sugnu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da MORETS24
Ciao a tutti , mi sento uno di quei fortunati che hanno ricevuto la telefonata,il tecnico con un gradevole accento mi ha detto che avrei la possibilita di navigare a 20 mega vedere film ecc. ecc..

sono solo tutti specchietti per le allodole, purtroppo sono distante dalla centrale e viaggio solo a 3 mega effettivi,...
Al momento attuale Alice Home Tv si appoggia ad alice 4 mega. I clienti che aderiscono attualmente ad Alice Home TV (che non si trovano nelle città sperimentali) verranno migrati gradualmente dopo il 01/03/2006 ad alice 20 mega.

Quote:
Originariamente inviato da MORETS24
...lui mi ha garantito che per aprile andro' a 20 ma solo se mi trasferisco in Francia.
E' a causa degli stronzi come lui che Telecom fa acqua...


Quote:
Originariamente inviato da MORETS24
ho da dire solo una cosa ma a chi interessa ancora tutta questa tv spazzatura?????
non ho una risposta

Ciao
ca' sugnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:22   #149
gighen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da ca' sugnu
Ciao a tutti

La commercializzazione del sevizio Alice 20 Mega. Alice Mia 20 Mega inizierà il 01/03/2006 solo in alcune grandi città. Nel corso dei mesi la disponibilità del servizio sarà progressivamente estesa al resto del territorio (non conosco i criteri adottati per la copertura di una città piuttosto che un'altra).
Alla data del 01/03/2006 sarà "svelata" al pubblico l'offerta di Telecom: costo, caratteristiche tecniche, tempi di attivazione e copertura.

Al momento attuale le uniche informazioni certe sono:
- attivazione dal 01/03/2006 (io aggiungo solo per pochi almeno all'inizio);
- download fino a 20 mega (rate adaptive).

Quando avrò ulteriori informazioni (che potrò pubblicare) aggiornerò il post.

Ciao
Visto che sei dell'ambiente da quel che mi pare di capire, ti vorrei chiedere se Alice ha intenzione di limitare il traffico peer to peer come stanno facendo un po tutti i provider senza banda garantita, oppure lo sta gia facendo?Molti si lamentano di lentezze nel peer to peer ultimamente e di difficolta di navigazione simultanea a questi programmi....
__________________
cinafonini!!!!
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 18:26   #150
Sisco x
Senior Member
 
L'Avatar di Sisco x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 508
ma dopo l' 1/3 ,la 4 mbit resterà sempre a 36,95 € ? ci sarà un upgrade a questa offerta ?

è alice flat ? verra upgradata ? diminuirà di prezzo ?

o a Marzo ci sarà solo l'introduzione del 20 mega senza ritoccare le offerte attuali ?
__________________
Francesco Lucarelli
Sisco x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 20:09   #151
ca' sugnu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da Sisco x
ma dopo l' 1/3 ,la 4 mbit resterà sempre a 36,95 € ? ci sarà un upgrade a questa offerta ?

è alice flat ? verra upgradata ? diminuirà di prezzo ?

o a Marzo ci sarà solo l'introduzione del 20 mega senza ritoccare le offerte attuali ?
Le news a cui io posso avere acceso al momento riguardano il lancio di alice 20 mega al 01/03, per le offerte esistenti non c'è nessuno info (ad oggi).
ca' sugnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:26   #152
ca' sugnu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 395
Che imbarazzo a mi manda rai tre ci stanno facendo neri... che vergogna
ca' sugnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:52   #153
RottenPop
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 234
Quote:
Originariamente inviato da ca' sugnu
Che imbarazzo a mi manda rai tre ci stanno facendo neri... che vergogna
In che senso?

Spiega...
RottenPop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 21:56   #154
MaBru
Senior Member
 
L'Avatar di MaBru
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Messaggi: 8546
Occhio che i sei mesi di prova non sono gratuiti come sembra. Si continua a pagare i 36,95€ di Alice 4 mbit. Telecom non fa pagare i 9€ che servono a raggiungere i 45,90€ per Alice Home TV.
__________________
Cammello non parla di neve
Xbox LIVE Gamertag VirtualBoy75
MaBru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 22:12   #155
Hitman47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman47
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6728
Quote:
Originariamente inviato da MaBru
Occhio che i sei mesi di prova non sono gratuiti come sembra. Si continua a pagare i 36,95€ di Alice 4 mbit. Telecom non fa pagare i 9€ che servono a raggiungere i 45,90€ per Alice Home TV.
Quando mi hanno chiamato questo l'avevo capito fin da subito..e l'operatore non aveva detto il contrario..ha sempre parlato di gratuità dell'offerta Home TV per 6 mesi...
__________________
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:11   #156
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da ca' sugnu
Che imbarazzo a mi manda rai tre ci stanno facendo neri... che vergogna
beh dopo quello che ha detto quella centralinista ve lo credo...ma sta cosa già si sapeva...se nn fatturate vi mandano a casa...dopo tutto funziona in tutte le parti così...e cmq quell'avvocato aveva ragione...la telecom ce prova sempre a sfilare soldi in modo disonesto dalle persone...anche xkè dopo la mega multa che gli hanno fatto se nn fanno così e do li vanno a prendere i soldi???
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:20   #157
ca' sugnu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da RottenPop
In che senso?

Spiega...
Nel senso che l'hanno sputtanata alla grande...

Fermo restando che l'attivazione di servizi non richiesti è un comportamento scorretto nei confronti dei clienti, Telecom doveva andare in trasmissione più organizzata per dimostrare ciò che sta facendo per arginare questo problema e per sputtanare quei clienti (pochi, ma ci sono) che prima richiedono i servizi/prodotti, li usano e quando si stufano chiamano per presentare reclamo (mai richiesto) ed avere cessazione e rimborso

Ultima modifica di ca' sugnu : 18-02-2006 alle 08:34.
ca' sugnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:33   #158
ca' sugnu
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
beh dopo quello che ha detto quella centralinista ve lo credo...ma sta cosa già si sapeva...se nn fatturate vi mandano a casa...dopo tutto funziona in tutte le parti così...e cmq quell'avvocato aveva ragione...la telecom ce prova sempre a sfilare soldi in modo disonesto dalle persone...anche xkè dopo la mega multa che gli hanno fatto se nn fanno così e do li vanno a prendere i soldi???
Il discorso è molto complicato da poter spiegare in poche righe e poi non devo essere io a giustificare Telecom... chi è causa del suo male pianga se stesso.
Vi porto la mia esperienza: io in 16 mesi non ho mai subito un "ricatto". Ho sì degli obiettivi (che non sono assolutamente proibitivi) e in quei giorni in cui non li ho centrati nessuno mi ha fatto storie. Poi dipende tutto dalle persone che ti guidano.

Torniamo all'adsl. La prossima settimana se mi è possibile faccio un copia/incolla per delle info relative ad alice home tv.
ca' sugnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:38   #159
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da ca' sugnu
Nel senso che l'hanno sputtanata alla grande...

Fermo restando che l'attivazione di servizi non richiesti è un comportamento scorretto nei confronti dei clienti, Telecom doveva andare in trasmissione più organizzata per dimostrare ciò che sta facendo per arginare questo problema e per sputtanre quei clienti (pochi, ma ci sono) che prima richiedono i servizi/prodotti, li usano e quando si stufano chiamano per presentare reclamo (mai richiesto) ed avere cessazione e rimborso
se vabè...la verità sta sempre nel mezzo...non sarà il tuo caso ma ci sono tanti dei call center che ce provano sempre...e questo succederà fino a quando non introducono come giustamente quell'avvocato diceva un metodo "anti truffa" cioè uno richiede un servizio al 187...ti mandano il contratto a casa...lo firmi e lo rimandi indietro e ti attivano il servizio...questo secondo me è la cosa + giusta almeno uno nn ha sorprese nella bolletta e voi vi tutelate xkè avete un pezzo di carta firmato...gli costerebbe troppo alla telecom fare così??? e cmq che la telecom mette nella bolletta sempre cose che uno nn fa è vero a me capita sempre una bolletta si e una no...fortunatamente il modem nn mi è arrivato ...xò ne conosco tantissime di persone che gli hanno attivato alice senza richiederla...e a me mi hanno fregato con il fatto del nolegio del telefono e dell'aladino...quindi diciamo i disonesti stanno un pò da tutte le parti...alla telecom nei call center e pure gli utenti stessi...

Ultima modifica di `CrAcK` : 18-02-2006 alle 08:46.
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2006, 08:43   #160
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
cmq torniamo al discorso adsl 20 mega...
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v