Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-04-2015, 10:05   #37721
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30087
mortal kombat X a 29.99 su gamesplanet.de credo sia in assoluto il prezzo più basso in circolazione (e ti credo, sconto del 40% a pochi giorni dall'uscita)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 17-04-2015, 10:19   #37722
shura
Senior Member
 
L'Avatar di shura
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2638
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
mortal kombat X a 29.99 su gamesplanet.de credo sia in assoluto il prezzo più basso in circolazione (e ti credo, sconto del 40% a pochi giorni dall'uscita)

grazie che lo mettono in sconto, non funziona
sto aspettando a prenderlo proprio per questo motivo

parlano in giro di ottimizzazione fatta con il sedere e di performances generali abbastanza scadenti in termini di framerate e stuttering
__________________
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline  
Old 17-04-2015, 10:31   #37723
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
c'è anche murder soul of sospect a circa 6 euro !
S@ibbu è offline  
Old 17-04-2015, 13:22   #37724
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
GTA V a 35,49€ su Funstockdigital con il codice sconto #FUNISHOT.

So che eccedendo i 5€ sono off topic, ma tento lo stesso. Comunque non dovrebbe essere riscattabile su Steam ma solo Social Club.
Ma tu questo codice sconto l'avevi testato?
A me non funziona.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 17-04-2015, 14:05   #37725
cruelboy
Senior Member
 
L'Avatar di cruelboy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 2235
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
c'è anche murder soul of sospect a circa 6 euro !
omamma ... s'è visto a decisamente meno
io stesso credo di averlo preso per non più di 2,50 sullo store enix!

a parte quello, il gioco a tratti è carino ... ma col senno di poi, secondo me 6€ non ce li vale
cruelboy è offline  
Old 17-04-2015, 14:10   #37726
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da cruelboy Guarda i messaggi
omamma ... s'è visto a decisamente meno
io stesso credo di averlo preso per non più di 2,50 sullo store enix!

a parte quello, il gioco a tratti è carino ... ma col senno di poi, secondo me 6€ non ce li vale
Ah e allora resta sul server c'è un pò di roba da prendere in questi giorni vedi Deus ex director's Cut a 6 euro, giusto x il piacere di rigiocarci sul pc e virtua tennis 4 a 3 euro a cui nn ho saputo resistere....ma
è inutile prendere cose su cose tanto ho ancora da portare a termine almeno 3 giochi !
S@ibbu è offline  
Old 17-04-2015, 14:17   #37727
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Ah e allora resta sul server c'è un pò di roba da prendere in questi giorni vedi Deus ex director's Cut a 6 euro, giusto x il piacere di rigiocarci sul pc e virtua tennis 4 a 3 euro a cui nn ho saputo resistere....ma
è inutile prendere cose su cose tanto ho ancora da portare a termine almeno 3 giochi !
Se hai Win8, sei riuscito ad avviarlo virtua tennis?
Gensi2k è offline  
Old 17-04-2015, 14:33   #37728
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ma tu questo codice sconto l'avevi testato?
A me non funziona.

Endy.
Si ovviamente l'ho testato per dirvi il prezzo esatto ma non ho proceduto all'acquisto

niente siti non consentiti, grazie
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe

Ultima modifica di Ziosilvio : 18-04-2015 alle 09:30. Motivo: niente siti non consentiti, grazie
Blasco80 è offline  
Old 17-04-2015, 14:36   #37729
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Svelato l'ultimo "piano" della torre di GoG, degni di nota imho ci sono il gothic ed il cyberpunk pack.
A chi interessasse c'è anche Original Sin al 40% (ignoro quale sia stato il prezzo più basso finora).

Tra 24h tutti i bundle finora presenti non saranno più disponibili
Darius_84 è offline  
Old 17-04-2015, 14:48   #37730
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3574
Tra le offerte di Gamersgate, BioShock 2 (steamworks) a € 3,74.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline  
Old 17-04-2015, 14:50   #37731
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Tra 24h tutti i bundle finora presenti non saranno più disponibili
Vengono rimossi dal catalogo?
29Leonardo è offline  
Old 17-04-2015, 14:52   #37732
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Svelato l'ultimo "piano" della torre di GoG, degni di nota imho ci sono il gothic ed il cyberpunk pack.
A chi interessasse c'è anche Original Sin al 40% (ignoro quale sia stato il prezzo più basso finora).

Tra 24h tutti i bundle finora presenti non saranno più disponibili
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Vengono rimossi dal catalogo?
1) La promo dura 2 giorni, non 1 (altre 47 ore in questo momento)

2) Nessuna rimozione dal catalogo, anzi è tornato Gothic (ora a pubblicarlo è Piranha)
michelgaetano è offline  
Old 17-04-2015, 14:56   #37733
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
1) La promo dura 2 giorni, non 1 (altre 47 ore in questo momento)
Al momento della scrittura in testa al sito c'è scritto:

"Door Closing in 23:03:45"

quindi se so interpretare l'inglese le offerte scadono tra 23 ore e poi si torna a prezzo pieno

@29leonardo: no, tutta la roba in offerta torna a prezzo pieno
Darius_84 è offline  
Old 17-04-2015, 15:20   #37734
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Se hai Win8, sei riuscito ad avviarlo virtua tennis?
Ho win 7, si è riavviato più volte dicendomi in continuazione "aggiornamento Windows live" poi mi è saltata fuori la richiesta di inserimento codice altri riavvii e alla fine ci sono riuscito...
S@ibbu è offline  
Old 17-04-2015, 15:30   #37735
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Ho win 7, si è riavviato più volte dicendomi in continuazione "aggiornamento Windows live" poi mi è saltata fuori la richiesta di inserimento codice altri riavvii e alla fine ci sono riuscito...
beato te, con WIN8.1 non funziona perchè va in crisi Games For Windows Live.

Dovevo giocarmelo ai tempi...
Gensi2k è offline  
Old 17-04-2015, 16:07   #37736
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4271
merita virtua tennis 4?
volevo prendere top spin 4 per il botolo, ma se mi dite che come gioco siamo lì prendo questo a 2.99 euro...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 17-04-2015, 16:28   #37737
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
merita virtua tennis 4?
volevo prendere top spin 4 per il botolo, ma se mi dite che come gioco siamo lì prendo questo a 2.99 euro...
beh è un po come Pes o fifa ? le ultime recensioni (ovviamente di qualche anno fa)che avevo letto davano un gradino più sopra top spin...ho solo fatto una partita nn ho ancora approfondito ho visto che c'è sempre il World tour che da un po di longevità al titolo una rosa "aggiornata" di tennisti il multyplayer, posso aggiornarti appena sono davanti al pc...cmq dovrebbe esserci la demo se nn erro.
S@ibbu è offline  
Old 17-04-2015, 16:38   #37738
MaxJanot
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
merita virtua tennis 4?
volevo prendere top spin 4 per il botolo, ma se mi dite che come gioco siamo lì prendo questo a 2.99 euro...
Se ti piacciono i giochi di tenni, staconsiglio il vecchiotto Tennis Elbow 2013, giocabilità infinita.
MaxJanot è offline  
Old 17-04-2015, 16:42   #37739
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4271
mmm no, non l'ho vista, comunque per così poco si può fare un pensierino...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline  
Old 17-04-2015, 17:25   #37740
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Virtua tennis 4 ce l'ho da diverso tempo e l'ho appena avviato su windows 8.1 per provare senza troppi problemi anche se in effetti per un qualche motivo gwl mi diceva chiave associata ad un altro account !
Però il gioco è andato regolarmente. Se hai problemi ti consiglio di disinstallare la versione che ha installato steam di gwl e scaricare l'ultima disponibile dal sito microsoft.
Per quanto riguarda il gioco: non so come sia top spin ma virtua tennis4 non è un gioco tipo pes o fifa ma MOLTO più arcade; non ci sono partite complete ma solo una serie di mini giochi tra l'altro e qualche game durante il tour; è un gioco da fare spensieratamente ma il prezzo a cui prenderlo adesso non dovrebbe essere superiore a 2 euro a mio giudizio. 2 euro solo perchè c'è Ana Ivanovic non per il gioco.
Ovviamente imho.

Ultima modifica di skadex : 17-04-2015 alle 18:54. Motivo: assassinio della lingua italiana
skadex è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v