Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2007, 16:17   #101
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
ho letto anche io ma pare sia dovuto al fatto che molti nn applicano le voci originali della tom tom
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 23:48   #102
jhonnybegod
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 17
allora.... le mie novità.....
non riesco a sapere il mio traffico, se chiamo mi dice che ho il numero nascosto.... boh!
sono entratro nell'xseries ma mi dice che non esiste il live messanger adatto a questo telefono e non me lo fa scaricare....
fortunatamente almeno il no lock effettivamente funziona, ho usato tranquillamente la carta vodafone sopra....
jhonnybegod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:20   #103
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2357
a me ieri quando mi arrivavano messaggi non suonava....

l'ho spento e riacceso, ho provato a ripersonalizzare il modo d'uso normale, gli ho tirato qualche bestemmia ed è ripartito.

spero non sia nulla...
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:52   #104
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
ho letto anche io ma pare sia dovuto al fatto che molti nn applicano le voci originali della tom tom
confermo, l'ho letto su tanti forum.!!!!
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:29   #105
Hwupgr
Senior Member
 
L'Avatar di Hwupgr
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 2237
Sempre discorso 3 e Vodafone, usando una sim Gsm sulla versione 3 che usa in automatico Umts/Gsm, la durata della batteria è uguale alla versione Vodafone che si può bloccare manualmente su Gsm?
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 18:33   #106
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
avete visto l'ultimo spot vodafone? gattuso tiene in mano questo cell allora entrerò presto nei listini vodafone
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:04   #107
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Sempre discorso 3 e Vodafone, usando una sim Gsm sulla versione 3 che usa in automatico Umts/Gsm, la durata della batteria è uguale alla versione Vodafone che si può bloccare manualmente su Gsm?
se non sbaglio 5-6 minuti in meno!

Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
avete visto l'ultimo spot vodafone? gattuso tiene in mano questo cell allora entrerò presto nei listini vodafone
gia c'è da un pezzo
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:34   #108
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Ce l'ho fatta! L'ho trovato della tre e ho anche risparmiato qualche euro sul listino . Non vedo l'ora che arrivi...
Credo che presto entrerò a far parte di questo thread!!

PS: ha i tasti bloccati dalle applicazioni 3 il cellulare? Lo chiedo perché il mio vecchio v3x aveva i pulsanti associati e ho dovuto sbrandizzarlo...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 21:23   #109
jhonnybegod
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 17
sinceramente il telefono è notevole, ma per quanto riguarda la tre.... stendo un velo pietoso, davvero un servizio pessimo....

come si fa per sbrandizzarlo???
jhonnybegod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 22:00   #110
clericuzio
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Un altro dubbio su questo cellulare, la versione Symbian è la 9.2 serie 60 3rd, quando uscirà una versione TomTom compatibile?
Ho visto in "azione" un N73, l'ho trovato piuttosto lento, la velocità del 6120 è uguale?
Il 6120 monta un processore piu' veloce è di ultima generazione , ed è lo stesso che monta il nokia 6110 , quindi piu' veloce di questo , trovi qualcosa sui palmari
Ovviamente se vuoi pianificare un viaggio da trento alla sicilia saranno tutti un po' lenti i navigatori
__________________
hp 6360 phenon 9500 3gb ram scheda video 8500
clericuzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 03:04   #111
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Ce l'ho fatta! L'ho trovato della tre e ho anche risparmiato qualche euro sul listino . Non vedo l'ora che arrivi...
Credo che presto entrerò a far parte di questo thread!!
benvenuto
PS: ha i tasti bloccati dalle applicazioni 3 il cellulare? Lo chiedo perché il mio vecchio v3x aveva i pulsanti associati e ho dovuto sbrandizzarlo...
no niente tasti bloccati!
Quote:
Originariamente inviato da jhonnybegod Guarda i messaggi
sinceramente il telefono è notevole, ma per quanto riguarda la tre.... stendo un velo pietoso, davvero un servizio pessimo....

come si fa per sbrandizzarlo???
perchè servizio pessimo

Quote:
Originariamente inviato da clericuzio Guarda i messaggi
Il 6120 monta un processore piu' veloce è di ultima generazione , ed è lo stesso che monta il nokia 6110 , quindi piu' veloce di questo , trovi qualcosa sui palmari
Ovviamente se vuoi pianificare un viaggio da trento alla sicilia sar
anno tutti un po' lenti i navigatori
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 11:08   #112
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Che bello
Ma lo vedo così delicato, già c'è un piccolo segno dietro. Si potranno cambiare le cover? Almeno la posteriore

Mi consigliate dei programmi symbian da mettere? Dove si acquistano? Scusate ma è il mio primo cellulare con questo sistema
Ho altre domande, qualcuno mi aiuta??

- come posso mettere uno sfondo a schermo intero?? Senza che venga 'schiacciato'? Vorrei eliminare la barra nera superiore.
- Navigando con la promozione 'naviga tre' sto usando l'ottimo browser integrato, ho cambiato l'apn in 'naviga.tre.it' , ora posso navigare con i 9 euro mensili o
rischio che mi scalino altri soldini??
- mi indicate un sito o forum di riferimento, per 'smanettare' un pochino?

Ultima modifica di windsofchange : 30-08-2007 alle 23:37.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 11:22   #113
jhonnybegod
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 17
- è impossibile visulizzare il credito.
- servizio clienti non sa nulla
- chiamo il numer per le promo e mi dice che non ho un numero tre.
- connessione a internet continua a pagare senza capire dove come e quando.

non so, sarò abituato a vodafone, ma con loro non ho mai avuto questo tipo di problemi!
jhonnybegod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 03:49   #114
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Mi rispondo da sola e consiglio anche a voi questo sito ( se già non lo conosciate): Ownskin

Ho già creato dei temi carinissimi per il nuovo nokia.
PS: purtroppo concordo con chi, tempo fa, criticava la manifattura del telefono.
E' davvero costruito con superficialità...
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 19:34   #115
lupocattivo89
Senior Member
 
L'Avatar di lupocattivo89
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
Messaggi: 749
arrivato oggi raga è una bomba! velocissimo leggerissimo e davvero piccolo. nn concordo però per la qualitàdegli assemblaggi che devo dire molto buona anzi...
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 20:50   #116
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da lupocattivo89 Guarda i messaggi
arrivato oggi raga è una bomba! velocissimo leggerissimo e davvero piccolo. nn concordo però per la qualitàdegli assemblaggi che devo dire molto buona anzi...
Forse allora solo il mio mostra difettucci. Chiarisco che è marchiato tre, non è il no brand. La verniciatura della tastiera è un pò sbavata, mentre quella laterale allo schermo presenta addirittura evidenti difetti ( ma si notano al buio!!!). Sono passata al negozio, ma visto che era l'ultimo non me la sono sentita di rimandarlo indietro. Poi il vetrino del flash presenta qualche informità e l'alloggiamento della sim ballonzola di brutto. Sarò stata sfigata io!

Purtroppo la motorola mi ha abituata troppo bene e in confronto al mio v3i tutto sembra assemblato maluccio...

Per questo prezzo poi cosa potrei pretendere , mi va benone lo stesso!!!
Grande cellulare!!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 23:34   #117
jhonnybegod
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 17
allora, non c'è ancora una release di fring per il telefono e neanche l'operamini, avete qualche valida alternativa da suggerirmi, ora sto utilizzando vodafone perchè tre continua a distanza di una settimana a non attivarmi la scheda, quindi possibilmente qualcosa di free..
grazie
jhonnybegod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 23:40   #118
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da jhonnybegod Guarda i messaggi
allora, non c'è ancora una release di fring per il telefono e neanche l'operamini, avete qualche valida alternativa da suggerirmi, ora sto utilizzando vodafone perchè tre continua a distanza di una settimana a non attivarmi la scheda, quindi possibilmente qualcosa di free..
grazie
Operamini va alla grande!! Sia la versione classica che la beta, quest'ultima è spettacolare! Ma hai il 6120? Funzionano benissimo entrambe!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 00:38   #119
jhonnybegod
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 17
è uscita la versione di fring per il 6120, con opera ho risolto,ora devo solo vedere se vodafone mi permette di utilizzarlo. qualcuno ha una guida per sbrandizzare il telefono da tre. grazie

edit: vodafone non permette l'uso di fring, ne di jimm, quindi presumo siano compresi anche tutti gli altri instant messaging e il voip... con tre mi funzionano tutte, tolto che senza naviga 3 mi succhiano il sangue, voi avete altre info a riguardo?

Ultima modifica di jhonnybegod : 01-09-2007 alle 00:44.
jhonnybegod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 14:21   #120
Bimbosoft
Senior Member
 
L'Avatar di Bimbosoft
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 2056
Io non riesco a trovarlo purtroppo, ma ho pazienza.......

Invece volevo chiedere a chi lo possiede già, se il dizionario T9 ha la possibilità di salvare e memorizzare le nostre parole personali, come avviene su tutti i nokia T9 si, ma x esempio sul mio N70 è molto limitata questa memoria, mi pare al max una ventina di parole, dopo di che le nuove andranno a sostituire quelle vecchie meno usate, avete presente questo limite ?
Ad esempio nel SE k750 questa memoria era infinita o quasi, visto che potevo salvare piu di 100 parole personali e crearmi un vocabolario a mio gusto in modo da poter scrivere in T9 a grande velocità parole che altrimenti avrei dovuto inserire lettera x lettera.

Aspetti info grazie

EDIT

Trovato stasera alle 19 x caso in un negozio UNI**** e l'ho preso al volo, dal vivo è molto piu bello che in foto, sono strafelice.
Preso Brand 3 a 199 euro, gia sbrandizzato ed installato TomTom 6 che va una favola, ho provato una decina di km
Il cell è un missile terra-aria altro che n70 che ho
I materiali mi sono piaciuti, pensavo peggio, poi il display è bellissimo e molto definito, si vede piccolo è vero ma si puo' anche ingrandire i caratteri eventualmente, ma anche cosi va bene x me.
Ricezione perfetta e l'audio mi è piaciuto molto, pulito e chiaro con timbrica calda e mai metallica, provato su scheda VODA

X ora solo questo.....adesso vado sulla baia a prendere una custodia in silicone come ho x n70 e anche l'adattatore x le cuffie da 2,5 a 3,5, poi lo usero' con cuffiette ipod .

Sono anch'io in famiglia !!!
__________________
-> Acer 6930 Thread <-

Ultima modifica di Bimbosoft : 01-09-2007 alle 22:21.
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v