Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2004, 11:33   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7201
propongo lista server POP3\gli ita hanno rotto le @@

salve a tutti

Qui in ita ,come credo anche in altri paesi industrializzati come il nostro,(i + furbi di tutto il pianeta) agli amministratori dei server pop3 gli e' venuta questa strana malattia che se nn paghi da 1 giorno all altro nn ti puoi + scaricare la posta in pop3 con il tuo soft (vedi libero,supereva ed ora vediamo quanti ne rimarranno) ...

io mi sono rotto i coglioni di spendere soldi x qualunque cosa xche' mi pare che in questo paese di merda soldi ne spendo gia abbastanza (mi vengono sottratti legalmente) x qualunque cosa e gli imprenditori nn fanno altro che cercare il modo di spremere qualche € in + da ognuno di noi xche' alla fine dell anno devono far ritornare i conti che normalmente nn tornano xche' i soldi delle casse dell azienda vengono rubati da loro stessi xche' nn ne hanno mai abbastanza...

detto questo che puo' o non puo' essere condiviso da tutti voi chiederei:
conoscete qualche server straniero che fornisce servizi di posta pop3 gratis (come da 10 anni ad oggi ho sempre usato anche qui in italia) ,che magari sia russo, giapponese,cinese ,indiano,nn mi interessa l estensione che mi daranno.... sia .ru sia .jp sia quello che volete,basta che la pagina x l iscrizoine sia in inglese e che funzioni

anzi se siete daccordo propongo di mettere giu 1 lista di server affidabili pop3 di tutto il mondo...e se sono server anonimi ancora meglio
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 11:43   #2
jello biafra
Senior Member
 
L'Avatar di jello biafra
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
Messaggi: 617
io con yahoo italia mi trovo veramente bene.
__________________
Intel Dual Core e2140, 2gb ram, Hard Disk Seagate 250gb, Nvidia/Creative Geforce 8500gt, 56k
IBook 12", G4 1.2 ghz, 512mb ram, HD 60gb, MacOSX 10.4.3 Tiger

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 13:50   #3
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
io con yahoo italia mi trovo veramente bene.
Con Yahoo non penso si possa utilizzare il POP3, almeno che non paghi.

In Italia una delle poche che ti dà il POP3 gratis è email.it
Il problema è capire se da un giorno all'altro cambiano idea e ti tolgono il servizio
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 14:03   #4
andretta
Senior Member
 
L'Avatar di andretta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da jello biafra
io con yahoo italia mi trovo veramente bene.
Idem, e non paghi nulla (inseriscono un po' di pubblicità nelle mail in uscita) nemmeno se usi pop3.
__________________
Powered by Debian Unstable.
andretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 14:11   #5
Mr Hyde
Senior Member
 
L'Avatar di Mr Hyde
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
Messaggi: 2955
oppure usi uno di quei bei programmini che ti fanno entrare nella tua casella E-mail emulando una connessione html (vedi la discussione in alto segnalata)..

così' farai notare alla infostrada o a chiunque altro che cmq loro non sono i più furbi...
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:33   #6
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7201
Quote:
Originariamente inviato da pnx
Con Yahoo non penso si possa utilizzare il POP3, almeno che non paghi.

In Italia una delle poche che ti dà il POP3 gratis è email.it
Il problema è capire se da un giorno all'altro cambiano idea e ti tolgono il servizio
appunto,colto nel segno
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 15:47   #7
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7201
Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
oppure usi uno di quei bei programmini che ti fanno entrare nella tua casella E-mail emulando una connessione html (vedi la discussione in alto segnalata)..

così' farai notare alla infostrada o a chiunque altro che cmq loro non sono i più furbi...
fin qui ci siamo,ma apparte il fatto che mi ero gia bruciato 1 casella con libero e nn avevo voglia di installare cavolate ecc...ecc... nn ho + voglia di ricevere le loro mail con su scritto che mi trovano la fidanzata e nn ho + voglia di ricevere mail in cui si dice che se mi iscrivo mi prestano 1 miglione di € da restituire in comode rate da 10€ al mese e nn ho + voglia di ricevere mail con cui mi dicono che mi regalano 1 frullatore se divento 1 loro schiavo e soprattutto visto che in europa ormai la mail a pagamento e' 1 status simbol e nn ho + voglia di spendere 1 solo cent x questi squallidi personaggi che senza l'aiuto della colf nn riescono neppure a fare 1 mano con la loro moglie ,
ripropongo 1 lista di server pop3 stranieri ,seri , in paesi in cui l industrializzazione ,che porta al crack finanziario di massa nn e' ancora arrivato

ora e' il colmo...qualunque stronzo che lavori x 1 di questi viscidi fornitori di servizi possono sapere chi 6 cosa compri e come te lo meni ed oltretutto li devi anche pagare....quanto tempo passera' prima che che tutti e dico tutti i server pop3 euro saranno a pagamento?e mi dicono che mi mettono l antivirus E PORCAPUTTANA SE VOGLIO L ANTIVIRUS ME LO COMPRO!!!!!!
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 17:35   #8
Sturmenstrudel
Senior Member
 
L'Avatar di Sturmenstrudel
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
Messaggi: 478
Io, su consiglio di un membro del forum di cui non ricordo il nome, ho una casella presso www.bluewin.ch

Il pop3 funziona benissimo. Ciao
__________________
Alfa Romeo 147 16v M-Jet: cuore sportivo
Membro anziano dell' Hardware Upgrade Automotive Team
Sturmenstrudel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 17:45   #9
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da pnx
Con Yahoo non penso si possa utilizzare il POP3, almeno che non paghi.
Rettifico: in realtà devi attivare un servizio apposito che in cambio del redirect o dell'accesso POP3, ti invia qualche mail pubblicitaria.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 17:47   #10
kentsunami
Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 141
Ottimo tema, purtroppo non ho nulla da proporre ma spero che qualkuno più informato di me contribuisca, intanto grazie per bluewin
kentsunami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2004, 17:52   #11
Al Azif
Senior Member
 
L'Avatar di Al Azif
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Messaggi: 1137
Italiani ci sono email.it buona ma me la sono tolta, troppo spam
poi c'è Lycos , uguale a email.it, 15mb di spazio, puoi scaricare da pop, e x adesso niente spam
poi c'è la migliore secondo me : Poste l'email delle nostre Poste Nazionali, 20 mb di spazio, connessione sicura SSL sia sul sito sia scaricando e inviando via client email, antivirus. Questa non credo diventerà mai a pagamento, anche xchè ti permette di usufruire dei servizi di Posta, x averla c'è bisogno del Codice Fiscale, x cui non si scherza
__________________
Al Azif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 10:28   #12
andretta
Senior Member
 
L'Avatar di andretta
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
Messaggi: 1317
Quote:
Originariamente inviato da pnx
Rettifico: in realtà devi attivare un servizio apposito che in cambio del redirect o dell'accesso POP3, ti invia qualche mail pubblicitaria.
Boh, mai arrivate.
__________________
Powered by Debian Unstable.
andretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 11:25   #13
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
caro ^[H3ad-Tr1p]^,
mi trovi distante mille miglia dalle tue disquisizioni politico-sociali anti capitaliste ed anti imprenditoriali.
Cerchi servizi gratis dove non possono e non deve esistere in quanto frutto di lavoro ed investimenti altrui.

"gli imprenditori nn fanno altro che cercare il modo di spremere qualche € in + da ognuno di noi xche' alla fine dell anno devono far ritornare i conti che normalmente nn tornano xche' i soldi delle casse dell azienda vengono rubati da loro stessi xche' nn ne hanno mai abbastanza..."

Profonda riflessione.....
Sono assolutamente certo che tu usufruisca solo di servizi e prodotti di origine non imprenditoriale d.o.c., vero?

"ripropongo 1 lista di server pop3 stranieri ,seri , in paesi in cui l industrializzazione ,che porta al crack finanziario di massa nn e' ancora arrivato"

Torneremo alla pastorizia ed all'allevamento.
Il tuo nuovo POP3 sarà la voliera nella quale custodirai i piccioni viaggiatori.

"ora e' il colmo...qualunque stronzo che lavori x 1 di questi viscidi fornitori di servizi possono sapere chi 6 cosa compri e come te lo meni ed oltretutto li devi anche pagare....quanto tempo passera' prima che che tutti e dico tutti i server pop3 euro saranno a pagamento?e mi dicono che mi mettono l antivirus E PORCAPUTTANA SE VOGLIO L ANTIVIRUS ME LO COMPRO!!!!!!"

Nessuno ti obbliga ad entrare in contatto con i suddetti viscidi fornitori, ed i sistemi per impedire di far sapere gli affari tuoi in giro esistono e sono efficaci.
Così come se vuoi l'antivirus puoi decidere di comprarlo, così se vuoi un servizio lo devi pagare.
Avere avuto un servizio gratis per un tot di tempo non significa avere acquisito un diritto.
Non me ne volere, ma il tuo attacco ad un certo tipo di figura professionale quale è l'imprenditore mi ha toccato da vicino.....
Ciao ed in bocca al lupo per le tue ricerche.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 11:43   #14
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3191
scusa ma dove sta il problema???
ti collegherai con qualche provider no??
perchè non usi la loro posta col loro pop3???
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 13:46   #15
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1917
Dico la mia... Virgilio-TIN

mai visto il server down.... veloce.... poco spam (non come libero che mandava vagonate di mail liberonews)
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 15:01   #16
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7201
Quote:
Originariamente inviato da kellone
caro ^[H3ad-Tr1p]^,
mi trovi distante mille miglia dalle tue disquisizioni politico-sociali anti capitaliste ed anti imprenditoriali.
Cerchi servizi gratis dove non possono e non deve esistere in quanto frutto di lavoro ed investimenti altrui.

infatti gratis nn lo sono mai stati...mi pare di spendere gia abbastanza x i servizi della rete e non mi pare che questi
fornitori di servizi siano sempre stati completamente gratis come erroneamente si usa pensare,fornendo servizi free,che
poi free nn sono, in quanto, quando ci si collega ad 1 isp(che poi fornisce anche 1 servizio di posta oltre a tutti gli
altri),il tuo modem fa un numero di telefono a cui e' legato al tuo fornitore di rete telefonica con tutti i benefici
che entrambi ne possano godere...oltretutto un fornitore di servizi (di vario tipo,dall accesso alla posta alllo spazio
web ecc...)che offre un servizio di un qualche tipo ad un azienda e'sempre stato a pagamento a differenza di un utente
della rete che nn guadagna niente da internet .....lasciamo poi perdere pubblicita' click ecc..ecc..che nn mi pare il
caso di approfondire....cmq stai tranquillo che nessuno di questi fornitori di servizi moriva di fame x cui queste
manovrine ormai non son + un fattore di sopravvivenza nel mercato mondiale,bensi' 1 sottospecie di ricatto in cui
praticamente si dice :se ti servi da noi(se paghi) ti diamo questo,quello e quell altro(che nn mi serve) in + puoi
continuare a scaricare la posta come prima,altrimenti te la guardi via web impiegandoci 10 min di connessione x leggere
e rispondere anziche' 1 min x scaricarla,lavorare offline e 30 sec.x inviarla...con tutti i benefici che ne possano
trarre sia in 1 modo che nell altro (in pratica:se vuoi scaricarti la posta con il tuo soft paghi 1 tot all anno e ci
dai i tuoi dati....sarai sotto la nostra ala e noi ti proteggeremo dal caos della rete mondiale,altrimenti usi il nostro
nuovo numero di telefono x collegarti che ti fa risparmiare e ti consente di scaricare la posta col tuo soft in pop3)[e
se io ho 10 indirizzi e son tutti della stessa forza?devo pagare tutti e 10 i fornitori?] intanto paga...poi si vedra'




"gli imprenditori nn fanno altro che cercare il modo di spremere qualche € in + da ognuno di noi xche' alla fine dell anno devono far ritornare i conti che normalmente nn tornano xche' i soldi delle casse dell azienda vengono rubati da loro stessi xche' nn ne hanno mai abbastanza..."

Profonda riflessione.....
Sono assolutamente certo che tu usufruisca solo di servizi e prodotti di origine non imprenditoriale d.o.c., vero?

xche' nn e' forse vero?
purtroppo come tu ti potrai immaginare ,che ti piacciano o meno le mie idee,x quanto possano essere scomode e x quanto
in 1 contesto di 1 certo tipo mi si voglia cercare di ridicolizzare e mettere a tacere, x ovvi motivi, in questa soceta'
sono stato chiamato a sopravvivere ed il mio orgoglio di uomo mi impone di vivere dignitosamente ragion per cui sono
anche costretto a servirmi di prodotti di origine imprenditoriale o industriale e di usufruire di servizi che mi
servirebbero se funzionassero come dovrebbero ma che nella maggior parte dei casi funzionano solo a meta' incrementando
guadagni sproporzionati a favore delle amate imprese in cambio di servizi irrisori (pagamento nel servizio + risparmio
nell effettivo servizio datomi)



Torneremo alla pastorizia ed all'allevamento.

guada signor imprenditore che alla pastorizia ed all allevamento ci torneremo comunque xche quando + nessuno si
puo' permettere l acquisto di certi "beni di prima necessita'" o di pagare servizi fatti solo ed esclusivamente x
spremere (xche' qui nn siamo tenuti a raccontarcela...a far giochetti di potere come si usa nelle vostre amate
grandi imprese) neppure voi guadagnerete + ...ed allora cosa succedera'?succedera' che quelli che usano il cervello x
assicurarsi servizi di un certo tipo senza pagare x i + disparati motivi saranno fuorilegge,dipinti come 1 cancro della
societa'...ma il cancro della societa',sopravvivera' xche' e' abituato a farlo...voi invece?abituati come siete nn credo
che ce la farete...e vedremo famiglie distrutte xche' nn hanno + 4 macchine in 3 ,e nn + carne tutti i giorni...e l aria
di superiorita' e di onnipotenza che tenete nelle grandi aziende che fine fara'?a chi leccherete il culo?a noi
allevatori?


Il tuo nuovo POP3 sarà la voliera nella quale custodirai i piccioni viaggiatori.


l importante e' che sia libero . se mi arriva un virus che ci rimanga...se mi piace la tecnologia o sono costretto ad
usarla,imparero' ad usarla e a difendermi da solo senza stare sotto l ala protettiva di qualcuno che mi dice che lavora
nei miei interessi ma che poi nn e' vero....e nn mi venite a dire che questi fornitori di servizi fanno la fame,con
tutte le convenxzioni che ci gireno attorno se 1 po' 1 po' son capaci a far funzionare la tecnologia che hanno a
disposizione nn possono andare a bagno...almeno x il momento,coi tempi che girano e per i prossimi anni...

e tu mi dici che torneremo alla pastorizia ed all allevamento? anziche' fare in modo di rendere disponibile a tutti 1
servizio si cerca sempre di metterlo a disposizione di pochi fortunati,che a mano a mano che passa il tempo saranno
sempre di meno...e questo come lo chiami?evoluzione?progresso?ma tu che 6 1 imprenditore nn credi che alla lunga sia
poco produttivo?o credi che si possa giocare come con 1 elastico con la gente?dando e togliendo alla gente 1 qualcosa ad
intervalli irregolari,cercando di mantenerli sempre sul filo del rasoio?con la flessibilita'?ma chissa' come mai la
flessibilita' si usa sempre e comunque x risparmiare dei soldi e mai x fare in modo che tutti possano avere la
possibilita' di poter utilizzare qualcosa...nn ho mai sentito flessibilita'nei prezzi di vendita,sento sempre
parlare di flessibilita'in costi di produzione...



Nessuno ti obbliga ad entrare in contatto con i suddetti viscidi fornitori, ed i sistemi per impedire di far sapere gli affari tuoi in giro esistono e sono efficaci.
Così come se vuoi l'antivirus puoi decidere di comprarlo, così se vuoi un servizio lo devi pagare.
Avere avuto un servizio gratis per un tot di tempo non significa avere acquisito un diritto.

qui mi pare di averne gia discusso ampiamente ... x cui evito questo punto x evitare di farmi venire nuovamente il
nervoso



Non me ne volere, ma il tuo attacco ad un certo tipo di figura professionale quale è l'imprenditore mi ha toccato da vicino.....



lo avevo capito,nn ci voleva tanto...mi son bastate 10 parole x capirlo ...
cmq lasciatelo dire...io conosco mooolti imprenditori e la maggior parte di queste persone mi sembrano squallide e mi
fanno 1 gran pena xche' mi rendo conto che hanno 1 tal fobia di rimanere senza soldi,che pur avendo miglioni di € in
banca fanno 1 pseudovita da barboni...vivono in funzione dei soldi ...cose del tipo"£andiamo con la tua macchina che nn
ho voglia di guidare" oppure "mi dai 1 sigaretta che le devo comprare(e ne ha 1 pacchetto nuovo in macchina)
oppure d inverno tengono il riscaldamento acceso 1 ora al giorno xche' consuma"....questi aneddoti devono solo far
capire che razza di personaggi siete...che poi comprate l ultima cosa uscita xche' e' 1 status simbol e ne avete bisogno
x far bella figura ...questo e' 1 altro discorso
oppure poi ci sono i poveracci,che lavorano x 1 grande azienda e giocano a fare gli imprenditori coi soldi degli altri
pensando di essere dei superuomini ed invece sono solo dei produttori di cartastraccia,dei portatori sanio di fax,quelli
che vedi tutto il giorno andare avanti e indietro con la cartellina vuota sotto braccio....dei leccaculo...senza
cervello ne alcun tipo di fascino se non quello del povero scemo ... e poi(?) ...fuori di li (?) ma forse mi sto
spingendo oltre ed esula dal discorso che stavamo facendo

non me ne volere,ma e' quello che penso,c e' 1 mucchio di gente che ricopre cariche fantascentifiche senza neppure
avere la minima idea di quello che sta facendo ne il minimo buonsenso...

Ciao ed in bocca al lupo per le tue ricerche.

guarda + in basso
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2004, 15:03   #17
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7201
http://www.vene.ws/mail/mailgr.asp ITA

http://eng.mail.ru/cgi-bin/splash RUSSIAN
4 domini disponibili

http://mail.bigmir.net/basilix.php3 russian
pagina di registrazione

http://email.ru/scripts/come?site=rol russian
pagina di registrazione
7 domini disponibili

http://www.inbox.ru/ russian

http://www.polbox.com/ polish

http://www.mailandnews.com/

http://www.hotpop.com/index.jsp

http://www.any-mail.co.uk/ UK

http://www.compustream.net/e-mail.asp

http://www.gawab.com/enindex.html

https://www.greatmail.com/

http://rockmail.exodus.ro/

http://www.mail15.com/index.php?lng=en&ch_lang=Ok

io ho cominciato a trovare questi...anche se qualcuno e' in cirillico e' facile accedere alla pagina di registrazione...poi sono tutte uguali
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v