|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
baptista boh secondo messo così in campo non va bene proprio xò sono fiducioso.. menez al di là del gol che si è mangiato (ma io direi più quando ha tirato la palla addosso al portiere che dopo, xkè dopo la palla gli era rimasta un po indietro..) ha fatto vedere che ha corsa e dribbling, poi ovvio ke sta qui a roma da 2 giorni.. ripeto quest'anno la gente spalletti ce l ha...li deve far stare sul "pezzo" i giocatori come dice lui ![]()
![]() |
![]() |
#1963 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Timewolf, come si è mosso Aquilani in campo?
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel 2 tempo come tutti gli altri ha mollato la presa, ma nei primi 45 minuti Alberto e Daniele mi sono piaciuti
![]() |
![]() |
#1966 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per time...quello di alberto non era un gol mangiato..dalla tv si è visto benissimo..daniele gli ha fatto un cross degno di un tiro..già è tanto che è riuscito a prenderla.. cmq pizarro nettamente peggio di alberto e daniele..
![]() |
![]() |
#1967 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() piuttosto c'era rigore su Alberto?
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Tornato dallo stadio: partita agghiacciante della Roma. Primo tempo medio, nel secondo tempo hanno chiamato la primavera, solo gli ultimi 10 min hanno ricominciato a giocare, più di pancia che con la testa.
Baptista inesistente, così come Pizarro. Menez meglio che non lo commento, ha giocato troppo poco per dare giudizi, ma certo non depone a suo favore quello che si è divorato. Mexes ha almeno 3 kg di troppo, è sempre stato svagato e sul gol si è dimenticato di Hamsik. Grande, immenso Doni, finalmente una partita in cui è insuperabile. Buon vucinic (ma sempre quando parte da esterno, mai da centravanti), Cicinho me sa che l'avemo visto per l'ultima volta, sembra svogliato, impalpabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io invece ho visto un bel cicero, che almeno quando l'ha avuta la palla in mezzo ai piedi l'ha messa in mezzo come cristo comanda, mentre cassetti di 10 cross ne avesse azzeccato uno....
baptista a me piace, sarà che mi ha impressionato contro la roma o perchè ha purgato i cugini, l'ho visto pimpante e voglioso, begli scambi, carattere da vendere... manca solo il tiro in porta da lontano, ma quello è un problema generale, con 10 giocatori in grado di farlo nn ci prova mai nessuno, troppo pochi 4-5 tiri dai 20-25 metri in una partita.... quando vedi la porta devi scaricare il tiro nn passarla sempre al compagno.... x menez, beh 25 min. nn bastano per dire che giocatore sarà, il dribbling ce l'ha sicuro visto che ne ha saltati 2-3.... certo che se la mette dentro (purtroppo era molto sbilanciato).... p.s. fattosta ce morale della favola mi sarei sicuramente aspettato una prestazione più maiuscola da Jb e menez ( anche se ha fatto 20 minuti), invece dei tre acquisti riise è stato il migliore (è pure vero che ha fatto tutta la preparazione ed è già una mesata e mezza che gioca con la squadra).... non è un caso se parte titolare al posto di tonetto.... ci vorrà almeno una mesata per vederli integrati nel gioco di squadra agli altri due... cmq ronaldinho.... che roba regà.... assist e giocate da far paura....
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 31-08-2008 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho visto il servizio di 90° minuto e devo dire che Aquilani è tornato ad avere il piedino caldo... non vi sembra?
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
comunque ragazzi abbiate fede i giocatori devono soltanto ingranare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sul gol di hamsik la colpa mi sembra di Cicnho che lo lascia saltare sul colpo di testa (dove prende la traversa).
![]() |
#1974 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
squadra leziosa, non cattiva davanti e svogliata...
ho capito che è la prima di campionato, che è caldo ecc ecc però cavolo stai in 10 contro 11 e nn hai il Milan davanti, ma hai paolo cannavaro e santacroce... Comunque stessa stesso commento dello scorso anno. Manca la mentalità... Baptista nn mi è piaciuto per niente. Fa fatica negli schemi tattici di Spalletti... Menez, gol mangiato a parte, nei pochi minuti che ha disputato ha fatto vedere che vale qualcosa... anche se in un'intervista di poco fa ha detto che nn gli piace giocare a destra... questo già arriva e vuole comanda ![]()
![]() |
#1975 |
Senior Member
|
![]() |
#1976 |
Senior Member
|
Si oggi insieme a danielino è stato il migliore...anche doni ha fatto la sua figura (deve impare a uscire sui calci d'angolo xò...sui cross e sui calci d'angolo non sa mai che fare..)
![]() |
#1977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
però comunque migliora di giorno in giorno..
![]() |
![]() |
#1978 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Aquilani...
...ma il contratto l'ha rinnovato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() |
#1980 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Perché se la Roma pareggia in casa con il Napoli che ha fatto l'intertoto ed ha un mese di preparazione in più degli altri è tutto uno schifo, mentre se pareggiano o perdono le altre qui non si dice nulla?
Secondo me, come al solito, il tifoso medio romanista soffre di schizofrenia acuta ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.