Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2008, 17:21   #1961
oxygen vx1
Senior Member

L'Avatar di oxygen vx1

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Eccomi qua.

Dunque anzitutto caldo allucinante, 35 gradi sugli spalti mi sono abbronzato

Per il resto una Roma che e' ancora un cantiere aperto, do un voto ai soli nuovi arrivi:

Riise: 6,5 mi e' piaciuto, stava su molte palle e si portava spesso avanti
Baptista: 5 non ci siamo, non tira quasi mai e sembra completamente fuori forma
Menez: 6 sulla fiducia, ha fatto vedere buone cose, peccato per il gol che si e' mangiato.
C'era lo stragnoccolazzo del tuo avatar sugli spalti
Old 31-08-2008, 17:29   #1962
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Quote:
Eccomi qua.

Dunque anzitutto caldo allucinante, 35 gradi sugli spalti mi sono abbronzato

Per il resto una Roma che e' ancora un cantiere aperto, do un voto ai soli nuovi arrivi:

Riise: 6,5 mi e' piaciuto, stava su molte palle e si portava spesso avanti
Baptista: 5 non ci siamo, non tira quasi mai e sembra completamente fuori forma
Menez: 6 sulla fiducia, ha fatto vedere buone cose, peccato per il gol che si e' mangiato.
concordo time! Riise mi è piaciuto anche a me xò non attacca la fascia come tonetto che arriva fino in fondo (ma poi sbaglia puntualmente il cross..)
baptista boh secondo messo così in campo non va bene proprio xò sono fiducioso..
menez al di là del gol che si è mangiato (ma io direi più quando ha tirato la palla addosso al portiere che dopo, xkè dopo la palla gli era rimasta un po indietro..) ha fatto vedere che ha corsa e dribbling, poi ovvio ke sta qui a roma da 2 giorni..
ripeto quest'anno la gente spalletti ce l ha...li deve far stare sul "pezzo" i giocatori come dice lui
Old 31-08-2008, 17:30   #1963
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Questo ha vinto, altro che Petty

Old 31-08-2008, 17:32   #1964
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da InferNOS Guarda i messaggi
..li deve far stare sul "pezzo" i giocatori come dice lui
Ma Spalletti, che voi sappiate, ha trascorsi come giornalista? L'espressione citata è tipica in quell'ambito

Timewolf, come si è mosso Aquilani in campo?
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 17:36   #1965
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da Ignorante Informatico Guarda i messaggi
Ma Spalletti, che voi sappiate, ha trascorsi come giornalista? L'espressione citata è tipica in quell'ambito

Ha fatto un buon primo tempo, si e' mangiato un gol nella ripresa.

Nel 2 tempo come tutti gli altri ha mollato la presa, ma nei primi 45 minuti Alberto e Daniele mi sono piaciuti
Old 31-08-2008, 17:42   #1966
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Quote:

Quote:
Ha fatto un buon primo tempo, si e' mangiato un gol nella ripresa.

Nel 2 tempo come tutti gli altri ha mollato la presa, ma nei primi 45 minuti Alberto e Daniele mi sono piaciuti
Quando lo intervistano cmq mi fa taja spallo...parla parla ma alla fine non dice niente!
Per time...quello di alberto non era un gol mangiato..dalla tv si è visto benissimo..daniele gli ha fatto un cross degno di un tiro..già è tanto che è riuscito a prenderla..
cmq pizarro nettamente peggio di alberto e daniele..
Old 31-08-2008, 17:43   #1967
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Quando lo intervistano cmq mi fa taja spallo...parla parla ma alla fine non dice niente!
Per time...quello di alberto non era un gol mangiato..dalla tv si è visto benissimo..daniele gli ha fatto un cross degno di un tiro..già è tanto che è riuscito a prenderla..
cmq pizarro nettamente peggio di alberto e daniele..
Dallo stadio sembrava un gol mangiato, non ho ancora rivisto le azioni

piuttosto c'era rigore su Alberto?
Old 31-08-2008, 17:43   #1968
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Dallo stadio sembrava un gol mangiato, non ho ancora rivisto le azioni

piuttosto c'era rigore su Alberto?
no.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:10   #1969
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Tornato dallo stadio: partita agghiacciante della Roma. Primo tempo medio, nel secondo tempo hanno chiamato la primavera, solo gli ultimi 10 min hanno ricominciato a giocare, più di pancia che con la testa.
Baptista inesistente, così come Pizarro. Menez meglio che non lo commento, ha giocato troppo poco per dare giudizi, ma certo non depone a suo favore quello che si è divorato. Mexes ha almeno 3 kg di troppo, è sempre stato svagato e sul gol si è dimenticato di Hamsik. Grande, immenso Doni, finalmente una partita in cui è insuperabile.
Buon vucinic (ma sempre quando parte da esterno, mai da centravanti), Cicinho me sa che l'avemo visto per l'ultima volta, sembra svogliato, impalpabile.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:27   #1970
wolf24
Senior Member

L'Avatar di wolf24

Iscritto dal: Nov 2005
io invece ho visto un bel cicero, che almeno quando l'ha avuta la palla in mezzo ai piedi l'ha messa in mezzo come cristo comanda, mentre cassetti di 10 cross ne avesse azzeccato uno....
baptista a me piace, sarà che mi ha impressionato contro la roma o perchè ha purgato i cugini, l'ho visto pimpante e voglioso, begli scambi, carattere da vendere... manca solo il tiro in porta da lontano, ma quello è un problema generale, con 10 giocatori in grado di farlo nn ci prova mai nessuno, troppo pochi 4-5 tiri dai 20-25 metri in una partita.... quando vedi la porta devi scaricare il tiro nn passarla sempre al compagno....
x menez, beh 25 min. nn bastano per dire che giocatore sarà, il dribbling ce l'ha sicuro visto che ne ha saltati 2-3.... certo che se la mette dentro (purtroppo era molto sbilanciato)....

p.s. fattosta ce morale della favola mi sarei sicuramente aspettato una prestazione più maiuscola da Jb e menez ( anche se ha fatto 20 minuti), invece dei tre acquisti riise è stato il migliore (è pure vero che ha fatto tutta la preparazione ed è già una mesata e mezza che gioca con la squadra).... non è un caso se parte titolare al posto di tonetto.... ci vorrà almeno una mesata per vederli integrati nel gioco di squadra agli altri due...

cmq ronaldinho.... che roba regà.... assist e giocate da far paura....
Opty 170@2600 cooled by zalman 9500 |Asus A8N sli deluxe|2x1gb Tg cronus ddr500@260|Zotac 8800gt |Aerocool baydream-Enermax liberty 500w|2xhd 160gb dmax10 sata raid0| trattative 100% con : Dr.xavier,[Dago],Sclergio,Giovonni,crash2k

Ultima modifica di wolf24 : 31-08-2008 alle 18:32.
wolf24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:31   #1971
Ignorante Informatico
Senior Member

L'Avatar di Ignorante Informatico

Iscritto dal: Apr 2008
Ho visto il servizio di 90° minuto e devo dire che Aquilani è tornato ad avere il piedino caldo... non vi sembra?
Ignorante Informatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 18:55   #1972
TheBigBos
Senior Member

L'Avatar di TheBigBos

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
comunque ragazzi abbiate fede i giocatori devono soltanto ingranare
TheBigBos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 19:42   #1973
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
sul gol di hamsik la colpa mi sembra di Cicnho che lo lascia saltare sul colpo di testa (dove prende la traversa).
Old 31-08-2008, 19:48   #1974
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
squadra leziosa, non cattiva davanti e svogliata...
ho capito che è la prima di campionato, che è caldo ecc ecc però cavolo stai in 10 contro 11 e nn hai il Milan davanti, ma hai paolo cannavaro e santacroce...

Comunque stessa stesso commento dello scorso anno. Manca la mentalità...

Baptista nn mi è piaciuto per niente. Fa fatica negli schemi tattici di Spalletti...

Menez, gol mangiato a parte, nei pochi minuti che ha disputato ha fatto vedere che vale qualcosa... anche se in un'intervista di poco fa ha detto che nn gli piace giocare a destra... questo già arriva e vuole comanda
Old 31-08-2008, 20:07   #1975
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

http://www.romauno.tv/

Paglia, Petrucci e David Rossi + Buzzanca ed altri lazialotti in diretta
Old 31-08-2008, 20:12   #1976
InferNOS
Senior Member

L'Avatar di InferNOS

Quote:
Ho visto il servizio di 90° minuto e devo dire che Aquilani è tornato ad avere il piedino caldo... non vi sembra?
Si oggi insieme a danielino è stato il migliore...anche doni ha fatto la sua figura (deve impare a uscire sui calci d'angolo xò...sui cross e sui calci d'angolo non sa mai che fare..)
Old 01-09-2008, 08:41   #1977
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Si oggi insieme a danielino è stato il migliore...anche doni ha fatto la sua figura (deve impare a uscire sui calci d'angolo xò...sui cross e sui calci d'angolo non sa mai che fare..)
è vero, ha tentato un paio di uscite e poi è ritornato tra i pali...
però comunque migliora di giorno in giorno..
Old 01-09-2008, 08:44   #1978
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Aquilani...

...ma il contratto l'ha rinnovato?
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2008, 08:53   #1979
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ertortuga Guarda i messaggi
...ma il contratto l'ha rinnovato?
non ancora
Old 01-09-2008, 08:58   #1980
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Perché se la Roma pareggia in casa con il Napoli che ha fatto l'intertoto ed ha un mese di preparazione in più degli altri è tutto uno schifo, mentre se pareggiano o perdono le altre qui non si dice nulla?

Secondo me, come al solito, il tifoso medio romanista soffre di schizofrenia acuta
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Blue Origin ha lanciato con successo la ...
L'amministrazione Trump ha ritirato la c...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian