Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 20-09-2010, 14:26   #1941
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
non si può portare la difficoltà al massimo livello nella demo di fifa 11. la massima difficoltà giocabile nella demo è esperto, con tempi da 6 minuti, di più non si può. Quindi per Fifa 11 mancano ancora 2 livelli di difficoltà, campione e leggenda, che saranno disponibili nel gioco intero.

Comunque imho le cose da correggere sono:

- Tiri: se ne sta parlando in tutto il thread, e sembra il difetto peggiore. E anche la CPU ne è afflitta (Robben in contropiede mi ha sparato altissimo dal limite dell'area, ha calciato di sinistro ed era liberissimo, quindi poteva benissimo andare all'1 vs 1).

- Gesti atletici: rovesciate et simili sono troppo frequenti.

- Portieri: a volte troppo imbambolati, a volte dei veri e propri muri impossibili da bucare.

- Velocità: cercare la giusta proporzione tra velocità senza palla e velocità con la palla (non è possibile che difensori lenti riescano a rimontare un messi o un ronaldo qualsiasi).

- IA: a volte tenta tiri da posizioni assurde, magari con semirovesciate in mezzo a una mischia, davvero poco realistico.

Alcuni difetti sono alquanto fastidiosi, altri passabili. Sto passando i pomeriggi a fare una partita a PES, e una a FIFA, e nessuno dei due mi convince pienamente. Ma per ora PES è leggermente in vantaggio.
Questa cosa credo che ci sia da sempre per evitare appunto 100 contropiedi a partita.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 20-09-2010, 14:29   #1942
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Questa cosa credo che ci sia da sempre per evitare appunto 100 contropiedi a partita.
Sì, hai ragione. Secondo me è un pochino esagerato, ma sopportabile.
Ale10 è offline  
Old 20-09-2010, 14:29   #1943
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
provato fifa, prime ipressioni: è un mattone, ingiocabile anche con la grafica al minimo
Non penso sia un mattone!!! E' tuttavia bacato . Non saprei dire se è una questione di drivers.

Si gioca meglio a dettagli alti, e per assurdo, mettendo tutto al minimo, le cose peggiorano in termini di prestazioni.
Per cui spingi i settaggi più che puoi, le cose potrebbero migliorarti... sempre che hai un PC che te lo permetta.
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 20-09-2010, 14:40   #1944
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
non cambia nulla se aumenti o abassi la grafica, le prestazioni rimangono identiche
graficamente pes e fifa sono simili l'unica differenza l'ho trovata nel dettaglio degli spettatori sicuramente sono questi che rallentano tutto.
esiste qualche patch per toglierli?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 20-09-2010, 14:50   #1945
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
non cambia nulla se aumenti o abassi la grafica, le prestazioni rimangono identiche
graficamente pes e fifa sono simili l'unica differenza l'ho trovata nel dettaglio degli spettatori sicuramente sono questi che rallentano tutto.
esiste qualche patch per toglierli?
Non saprei dire se sia quello il problema. Forse per la tua configurazione la loro disattivazione potrebbe portare benefici.
Se vai nell'altro topic e a ritroso sfogli 2-3 pagine di Thread trovi dei link a dei files da scaricare; se non ricordo male avevo visto, fra le altre cose, dei paramtri che riguardavano proprio gli spettatori "Crowd" settandoli a modo è possibile alleggerire l'engine.
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 20-09-2010, 14:55   #1946
Giusp
Member
 
L'Avatar di Giusp
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 295
Almeno dalla demo presumo che questo Pes 2011 sia ancora meglio ottimizzato e leggero rispetto al 2010. Giocando con la grafica al massimo il pc viaggia leggero. Fifa sì, gran mattone. Per ora dalle demo devo dire che graficamente, nonostante Pes sia superiore, Fifa vanta dei bei manti erbosi. L'effetto dei campi della demo di Pes è ancora piuttosto piatto, da tappeto. Sono certo che nel gioco definitivo quest'effetto verrà eliminato

Ultima modifica di Giusp : 20-09-2010 alle 15:06.
Giusp è offline  
Old 20-09-2010, 14:59   #1947
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da superburp Guarda i messaggi
Sono completamente d'accordo. Ho fatto, a qualche giorno di distanza, due partite con la demo di Fifa (cambiando la difficoltà al massimo livello e portando la partita a 10 minuti) e due con quella di PES.

Le animazioni di Fifa sono impressionantemente belle, con una naturalezza ineccepibile e il fatto di dover controllare qualsiasi aspetto dei palloni giocati è - se ci si riesce - gratificante. Il brutto sta nel fatto che, come hanno detto anche altri, i giocatori sembrano quasi avere tutti le stesse caratteristiche tecniche e soprattutto l'IA dell'avversario è meno avanzata di quella di PES, dove vengono fatte azioni più varie. A Fifa invece le azioni del pc sono piuttosto disordinate e per fermare giocatori come C. Ronaldo basta buttarsi in scivolata di traverso anche un paio di metri prima e loro andranno dritti perdendo palla banalmente.

PES invece, con tutti i limiti di una minore libertà e di animazioni meno naturali (non brutte, eh, ma dopo aver visto quelle di Fifa non si può non storcere il naso) riesce a essere più vario, cosa che per uno che gioca prevalentemente contro il pc è fondamentale.
Magari Fifa con due giocatori reali smaliziati dà più possibilità di divertimento, però ora come ora propendo più per PES (anche perchè temo di non avere abbastanza tempo per stare appresso ad uno qualsiasi di questi giochi).
non esiste il "massimo livello di difficolta'" nella demo di fifa.
anche se e' virtualmente cambiabile nel rna.ini, è bloccato su Professionista al massimo.
è stato accertato sui forum ufficiali.
c'e' da attendere il gioco per capire come sia a livelli piu' alti.
lambro è offline  
Old 20-09-2010, 15:00   #1948
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
si pes è leggero forse anche più del 10, da verificare..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 20-09-2010, 15:03   #1949
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
si pes è leggero forse anche più del 10, da verificare..
I requisiti richiesti, "quelli ottimali" sono come per il 2010(circa) dunque credo sia piu' o meno lo stesso prodotto in termini di pesantezza
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 20-09-2010, 15:06   #1950
Mauro86
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrolibero (CS)
Messaggi: 549
Ciao a tutti, ho scaricato il demo di PES 2011.. devo dire che ho notato molte migliorie grafiche, il tutto sembra più reale e "televisivo"..
Il mio problema però è un altro: uso win 7 e come a molti mi succede di avere la frequenza d'aggiornamento del monitor bloccata a 59hz. Come noto con questo problemino non è possibile attivare il vsync ma con rivatuner si può ovviare al problema.. Questo mi succedeva con pes 2010. Installando il demo di pes 2011 ho visto invece che nonostante la frequenza di aggiornamento a 59hz mi da la possibilità di attivare il vsync.. Ciò nonostante durante il gioco ho diversi scatti che rendono il gioco a tratti poco fluido. Come mai succede questo?
__________________
THERMALTAKE Armor+ MX Black | Cooler Master RS-520 | INTEL Core 2 DUO E8500 + ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 | Asus P5QL-E | 4gb OCZ DDR2 800MHz Reaper | 2x WD 320gb raid0 + WD 640gb storage | Gainward GTX275 | Samsung SM T260
Mauro86 è offline  
Old 20-09-2010, 15:21   #1951
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Mauro86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho scaricato il demo di PES 2011.. devo dire che ho notato molte migliorie grafiche, il tutto sembra più reale e "televisivo"..
Il mio problema però è un altro: uso win 7 e come a molti mi succede di avere la frequenza d'aggiornamento del monitor bloccata a 59hz. Come noto con questo problemino non è possibile attivare il vsync ma con rivatuner si può ovviare al problema.. Questo mi succedeva con pes 2010. Installando il demo di pes 2011 ho visto invece che nonostante la frequenza di aggiornamento a 59hz mi da la possibilità di attivare il vsync.. Ciò nonostante durante il gioco ho diversi scatti che rendono il gioco a tratti poco fluido. Come mai succede questo?
Quanti fps ti fa quando si verificano questi scatti? Usa Fraps per vederci più chiaro.
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 20-09-2010, 15:25   #1952
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da Mauro86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho scaricato il demo di PES 2011.. devo dire che ho notato molte migliorie grafiche, il tutto sembra più reale e "televisivo"..
Il mio problema però è un altro: uso win 7 e come a molti mi succede di avere la frequenza d'aggiornamento del monitor bloccata a 59hz. Come noto con questo problemino non è possibile attivare il vsync ma con rivatuner si può ovviare al problema.. Questo mi succedeva con pes 2010. Installando il demo di pes 2011 ho visto invece che nonostante la frequenza di aggiornamento a 59hz mi da la possibilità di attivare il vsync.. Ciò nonostante durante il gioco ho diversi scatti che rendono il gioco a tratti poco fluido. Come mai succede questo?
tutti i pes hanno sto problema,scarica powerstrip,forza il refresh del monitor a 60hz e tutto andra' liscio come l'olio.
ertruffa è offline  
Old 20-09-2010, 15:25   #1953
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da Mauro86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho scaricato il demo di PES 2011.. devo dire che ho notato molte migliorie grafiche, il tutto sembra più reale e "televisivo"..
Il mio problema però è un altro: uso win 7 e come a molti mi succede di avere la frequenza d'aggiornamento del monitor bloccata a 59hz. Come noto con questo problemino non è possibile attivare il vsync ma con rivatuner si può ovviare al problema.. Questo mi succedeva con pes 2010. Installando il demo di pes 2011 ho visto invece che nonostante la frequenza di aggiornamento a 59hz mi da la possibilità di attivare il vsync.. Ciò nonostante durante il gioco ho diversi scatti che rendono il gioco a tratti poco fluido. Come mai succede questo?
Ha ragione il collega usa fraps per verificare e ricorda che deve essere 60 fraps costanti per andare bene!

Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Quanti fps ti fa quando si verificano questi scatti? Usa Fraps per vederci più chiaro.
Quoto!
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 20-09-2010, 15:44   #1954
superburp
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
La penso come te


Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
non si può portare la difficoltà al massimo livello nella demo di fifa 11. la massima difficoltà giocabile nella demo è esperto, con tempi da 6 minuti, di più non si può. Quindi per Fifa 11 mancano ancora 2 livelli di difficoltà, campione e leggenda, che saranno disponibili nel gioco intero.
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
non esiste il "massimo livello di difficolta'" nella demo di fifa.
anche se e' virtualmente cambiabile nel rna.ini, è bloccato su Professionista al massimo.
è stato accertato sui forum ufficiali.
c'e' da attendere il gioco per capire come sia a livelli piu' alti.
Io ho fatto la modifica appunto con l'rna.ini mettendo difficoltà world class. Rispetto a quella di base della demo (esordiente) il pc è effettivamente più aggressivo, ma a livello di gioco non combina molto.
Dite che non è il vero livello world class quello? Ma allora - per capire, non per far polemica - che livello sarebbe?
Comunque il fatto che la EA non abbia dato la possibilità di provare livelli superiori mi fa temere che non abbiano puntato molto sulla IA, concentrandosi più su altri aspetti. C'è da dire che mettendo tutto manuale è difficile giocare di suo, però se uno prende la mano (ed è fattibile come ogni cosa) si finisce con l'annoiarsi se la sfida offerta dal pc è quella.

Giacchè ci sono chiedo pure a voi quale gamepad è buono per giocare. Ho un Kraun simile a quello della PS come posizione dei tasti che però non è granchè sensibile con gli stick. Col 360° è una limitazione pesante, cosa mi consigliate?

P.S.: Tornando all'rna.ini per Fifa, la modifica dei minuti funziona, ecco perchè ho preso per buono il livello di difficoltà modificato lì dentro.
__________________
Java come lava!

Ultima modifica di superburp : 20-09-2010 alle 16:10.
superburp è offline  
Old 20-09-2010, 15:46   #1955
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
PES 2011 FINAL CODE

2vs2 SERBIA-FRANCIA (fonte italiatopgames)

Ecco il gioco finale.. Commentiamo i tiri??

PER FIFA 11 E TUTTO QUANTO CI GIRA ATTORNO ESISTE UN APPOSITO THREAD, GRAZIE MILLE.

Ultima modifica di Frank Rubens : 20-09-2010 alle 15:57.
Frank Rubens è offline  
Old 20-09-2010, 15:52   #1956
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da superburp Guarda i messaggi
Io ho fatto la modifica appunto con l'rna.ini mettendo difficoltà world class. Rispetto a quella di base della demo (esordiente) il pc è effettivamente più aggressivo, ma a livello di gioco non combina molto.
Dite che non è il vero livello world class quello? Ma allora - per capire, non per far polemica - che livello sarebbe?
Comunque il fatto che la EA non abbia dato la possibilità di provare livelli superiori mi fa temere che non abbiano puntato molto sulla IA, concentrandosi più su altri aspetti. C'è da dire che mettendo tutto manuale è difficile giocare di suo, però se uno prende la mano (ed è fattibile come ogni cosa) si finisce con l'annoiarsi se la sfida offerta dal pc è quella.

Giacchè ci sono chiedo pure a voi quale gamepad è buono per giocare. Ho un Kraun simile a quello della PS come posizione dei tasti che però non è granchè sensibile con gli stick. Col 360° è una limitazione pesante, cosa mi consigliate?

P.S.: Tornando all'rna.ini per Fifa, la modifica dei minuti funziona, ecco perchè ho preso per buono il livello di difficoltà modificato lì dentro.
Il livello massimo che si può impostare è esperto. Io a esperto faccio fatica a giocare (gioco in semi quando si può, e il resto in manuale), ma comunque aspetto il gioco finale per prenderci la mano, sempre se riesco a prenderlo.
Ale10 è offline  
Old 20-09-2010, 15:57   #1957
BonamiX
Senior Member
 
L'Avatar di BonamiX
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Messaggi: 3457
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
PES 2011 FINAL CODE

2vs2 SERBIA-FRANCIA (fonte italiatopgames)

Ecco il gioco finale.. Commentiamo i tiri??
Qualche tiro nello specchio c'è stato dal video ma comunque mi sembra abbastanza pietosa la faccenda!Sono quasi tutti fuori misura e imprecisi anche nelle situazioni piu' controllate della partita!
A me non vanno molto sti tiri
__________________
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline  
Old 20-09-2010, 15:58   #1958
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Qualche tiro nello specchio c'è stato dal video ma comunque mi sembra abbastanza pietosa la faccenda!Sono quasi tutti fuori misura e imprecisi anche nelle situazioni piu' controllate della partita!
A me non vanno molto sti tiri
Ma siamo sicuri sia il gioco finale?
Ale10 è offline  
Old 20-09-2010, 16:00   #1959
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Non saprei dire se sia quello il problema. Forse per la tua configurazione la loro disattivazione potrebbe portare benefici.
Se vai nell'altro topic e a ritroso sfogli 2-3 pagine di Thread trovi dei link a dei files da scaricare; se non ricordo male avevo visto, fra le altre cose, dei paramtri che riguardavano proprio gli spettatori "Crowd" settandoli a modo è possibile alleggerire l'engine.

Il problema è capire cosa abbiano di particolare gli spettatori nel titolo EA sports.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 20-09-2010, 16:02   #1960
Mauro86
Senior Member
 
L'Avatar di Mauro86
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrolibero (CS)
Messaggi: 549
Allora: ho installato fraps e il framerate resta al 99% impalato sui 60fps.. I microscatti che ci sono non vengono rilevati dal programma. L'immagine però si blocca per 1-2 secondi nel momento in cui c'è la dissolvenza tra 2 inquadrature con il logo di pes nel mezzo (tipo dopo un replay di un fallo e l'inquadratura passa al giocatore che deve battere la punizione, o dopo un replay di un tiro e il portiere deve battere la rimessa dal fondo). In quel caso l'immagine si blocca per 1-2 secondi (magari proprio col logo pes che nel frattempo sta scorrendo tra un'immagine e l'altra), il framerate si azzera di colpo per poi risalire subito a 60fps... soluzioni?
__________________
THERMALTAKE Armor+ MX Black | Cooler Master RS-520 | INTEL Core 2 DUO E8500 + ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 | Asus P5QL-E | 4gb OCZ DDR2 800MHz Reaper | 2x WD 320gb raid0 + WD 640gb storage | Gainward GTX275 | Samsung SM T260
Mauro86 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v