Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2017, 17:17   #1921
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11215
io ho giocato solo un po' oggi (una partita dove ho anche fatto il quinto posto ) e non ho notato forti cali dei miei già bassi fps

qualcuno ha visitato il nuovo villaggio? nord-est. alla destra di Stalber


qui si vede dall'alto:

https://pbs.twimg.com/media/DJgZGsNVoAA9zK_.jpg:large
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 17:31   #1922
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2457
ottavo !
mi son paracadutato quasi al centro della zona giusta, preso due armi in 3 minuti poi son stato 15 minuti chiuso in una casa, sono uscito e son morto
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 19:45   #1923
SalemsLot
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 8
Gioco con mouse e tastiera ma ho anche il pad attaccato al pc, perche i tasti a video me li vede come pad?
Se devo aprire una porta non mi esce F ma il tasto X del pad della xbox.
SalemsLot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 21:15   #1924
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da SalemsLot Guarda i messaggi
Gioco con mouse e tastiera ma ho anche il pad attaccato al pc, perche i tasti a video me li vede come pad?
Se devo aprire una porta non mi esce F ma il tasto X del pad della xbox.
capita in molti giochi , il pad viene visto come primario.

fai prima a staccarlo dal pc quando ci giochi e amen
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 22:06   #1925
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16175
Quando si viene bannati, è bene evitare di creare cloni: altrimenti, vengono bannati anche quelli.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:51   #1926
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Si trovano bot e robe varie apposite sull'internet ed ogni tanto robe come questa, postata da uno che conosco su steam https://steamuserimages-a.akamaihd.n...CD57A012F723A/

Quindi direi di si, è una cosa reale
non capisco l img..cioe quelli sarebbero bot dello stesso giocatore? e tutti i punti li prende lui?
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 09:55   #1927
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Certo che quelli della epic potevano almeno sforzarsi di fare il cerchio un pò diverso è proprio identico
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 10:04   #1928
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
[Early Access]PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS...finalmente un battle royal?

Comunque dall'aggiornamento io vengo automaticamente settato sui server asiatici. Che tra l'altro sono quelli che mi vanno decisamente peggio. Devo ricordarmi di impostare eu ogni partita. Succede anche a voi?
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 10:05   #1929
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4805
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Comunque dall'aggiornamento io vengo automaticamente settato sui server asiatici. Che tra l'altro sono quelli che mi vanno decisamente peggio. Devo ricordarmi di impostare eu ogni partita. Succede anche a voi?
Ieri sera lo faceva anche a me. Dovevo ogni volta selezionare server Eu.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 10:11   #1930
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Comunque dall'aggiornamento io vengo automaticamente settato sui server asiatici. Che tra l'altro sono quelli che mi vanno decisamente peggio. Devo ricordarmi di impostare eu ogni partita. Succede anche a voi?
si, asia tutte le volte ...
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 10:34   #1931
Fra_92
Member
 
L'Avatar di Fra_92
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 44
Ieri ho provato per la prima volta a giocare in team (col matchmaking) e non in solo. Sembrano due giochi diversi!! Il livello dei player in solo è decisamente più alto, altri di voi hanno la stessa sensazione ?
Fra_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 11:15   #1932
Artik73
Senior Member
 
L'Avatar di Artik73
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Messaggi: 3316
ma la questione del cambio nome in game ora è possibile che voi sappiate?
__________________
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 13:16   #1933
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da Fra_92 Guarda i messaggi
Ieri ho provato per la prima volta a giocare in team (col matchmaking) e non in solo. Sembrano due giochi diversi!! Il livello dei player in solo è decisamente più alto, altri di voi hanno la stessa sensazione ?


Il livello non è diverso. È diverso il gioco. In team cambia l'approccio, cambiano i posizionamenti ecc ecc.
Comunque in team è più semplice, indubbiamente. Ma anche più divertente.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 13:39   #1934
Fra_92
Member
 
L'Avatar di Fra_92
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Il livello non è diverso. È diverso il gioco. In team cambia l'approccio, cambiano i posizionamenti ecc ecc.
Comunque in team è più semplice, indubbiamente. Ma anche più divertente.
Si pure quello è vero, però ho notato che in solo è pieno di gente che letteralmente ti fulmina, fai appena in tempo a vederli e sei morto..
Fra_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 13:56   #1935
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4081
non riesco a capire perche dopo la patch ogni volta che lo avvio per la prima volta mi crasha .....

comunque i dev di questo gioco sono dei CANI incompetenti
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 14:05   #1936
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non sono incompetenti... è che il gioco nasce come un progettino indie che si aspettava di vendere max 300.000 copie. Ora ne ha vendute 10 milioni... ma non è cambiato l'approccio da sviluppatorino indie sfigatello che BlueHole aveva inizialmente... nonostante i big big big money fatti.

Cmq... a me mai crashato in avvio... e praticamente mai dalle ultime 2 patch e da quando sono passato a nVidia. Solo 1 volta ieri mentre entravo e uscivo da una lobby x beccarne una con la nebbia e provarla. Ti è mai passato x la testa che è il tuo pc ad avere problemi? Qual è il tuo hardware?
No, non è il solo.
Ogni tanto post patch al primo avvio (o ai primi 2) non parte.
Non è il solo ad avere il problema, in molti lo legano al fatto di usare reshade.
Io stesso ho iniziato a vedere questa cosa dopo averlo messo.

Mal di poco, basta fare doppio click un'altra volta e via.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 14:27   #1937
[xMRKx]
Senior Member
 
L'Avatar di [xMRKx]
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Messaggi: 4081
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Non sono incompetenti... è che il gioco nasce come un progettino indie che si aspettava di vendere max 300.000 copie. Ora ne ha vendute 10 milioni... ma non è cambiato l'approccio da sviluppatorino indie sfigatello che BlueHole aveva inizialmente... nonostante i big big big money fatti.

Cmq... a me mai crashato in avvio... e praticamente mai dalle ultime 2 patch e da quando sono passato a nVidia. Solo 1 volta ieri mentre entravo e uscivo da una lobby x beccarne una con la nebbia e provarla. Ti è mai passato x la testa che è il tuo pc ad avere problemi? Qual è il tuo hardware?
Non è il mio pc..di logica se prima non crashava mai e dopo patch lo fa un motivo ci sarà... visto anche che non ho effettuato nessuna modifica ad hardware/driver/software ecc... e non uso neanche reshade...

cmq non è quello che mi irrita ,basta riavviare, farò delle prove cambiando setting grafici e nvidia ecc... più che altro hanno forzato delle opzioni grafiche che hanno peggiorato la fluiditàa prescindere dagli fps effettivamente indicati , il server che si resetta ogni volta in asian ecc , sembra fatto da principianti

Sul fatto della compagnia indie sfigatella sono d'accordo...ma cristo hanno incassato miliardi , metti su una struttra seria e migliora il prodotto che è scandaloso.
__________________
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 15:16   #1938
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9096
Vado afk e lascio il pg in un angolo, torno, vicino c'è un airdrop

x8 + awm + ghillie, uccido uno e gli trovo il silenziatore addosso = chi sta fermo è morto

Tirare hs con il silenziatore su quel coso da una soddisfazione enorme

p.s. ma il x8 è male allineato per la breve distanza ? ho visto uno steso nell'erba, immobile, ero alle sue spalle a meno di 100m, gli tiro un hs e sopravvive, comincia a strisciare a caso, lo colpisco altre 2 volte sempre con l'awm (non so dove), niente, mi trova e si gira e lo uccido con lo scar.
aveva elmetto e vest livello 3, passa al corpo, ma l'hs con l'awm non avrebbe dovuto ucciderlo ?

p.s. con i setting forzati sono sempre sui 60 fps fissi, il gioco sembra un pelo più bello, ma mi sembra calata la visibilità in alcune zone, specie negli edifici, guardando da fuori, impressione mia o vi ritrovate ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 15:17   #1939
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2457
crashato anche a me ieri , stavo entrando in game..il pg e rimasto dentro fermo io a vedere una schermata nera...ho riavviato e sono entrato direttamente in game.
è un titolo in early access ,ha problemi ..lo sanno loro e lo sappiamo noi che l'abbiam comprato , speriamo solo che li risolvino.
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 16:02   #1940
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Non è il mio pc..di logica se prima non crashava mai e dopo patch lo fa un motivo ci sarà... visto anche che non ho effettuato nessuna modifica ad hardware/driver/software ecc... e non uso neanche reshade...

cmq non è quello che mi irrita ,basta riavviare, farò delle prove cambiando setting grafici e nvidia ecc... più che altro hanno forzato delle opzioni grafiche che hanno peggiorato la fluiditàa prescindere dagli fps effettivamente indicati , il server che si resetta ogni volta in asian ecc , sembra fatto da principianti

Sul fatto della compagnia indie sfigatella sono d'accordo...ma cristo hanno incassato miliardi , metti su una struttra seria e migliora il prodotto che è scandaloso.
in ogni caso, adeguanti di quel tipo non sono proprio immediati.

non e che fai i miliardi allora ti compri la megasede di fianco alla apple e assumi 1200 dipendenti..
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v