Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2009, 08:59   #1841
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6294
io ho fatto il villaggio iniziale e i 2 dlc e sono molto indeciso su chi prendere perchè mi piacciono tutti
il party da 5 avrebbe aiutato un pochino di più in questo senso
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:07   #1842
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Se non ho capito male i personaggi anche fuori dal party si prendono punti esperienza e si adeguano ad un soft cap di -1 liv dal tuo.
Sta cosa mi pare di averla letta da qualche parte, quindi prendila con le dovute precauzioni

Io mi sa che qualche personaggio già me lo sono perso
Vabbeh, lo troverò al prossimo giro.. non mi interessa affatto "sbloccare tutto" nella prima partita, visto che è un modo di gioco che reputo incompatibile con i gdr.

Endy.
Mi sembra che siano fissi a un determinato livello...
Ma in fondo... Morrigan, Alister e il Cane si prendono "per forza", e l'unico che si può perdere credo sia il cane. Se si segue la trama principale, si trovano praticamente subito anche Leiliana e Sten. Winne, Zevran, Shale e Oghren invece... diciamo che bisogna andarseli a prendere...

Comunque... io sono a 21 ore di gioco, livello 8 e sto facendo la foresta di Brecilian. Per provare ho anche spostato la difficoltà a "normale", ed effettivamente, col gioco alla versione 1.00, ho ancora friendly fire (per magie ad area o bombe)... e nonostante questo, giocando completamente senza tattiche, in quella foresta qualche compagno mi cade durante gli scontri.

Quindi, per uno che vuole giocarlo con "tranquillità", ma allo stesso tempo sfruttare tutto quello che il gioco offre (quindi dover usare le magie, le armi, gli impiastri, le pozioni, i pronto soccorso, ecc...), consiglio di giocaro a facile, senza installare la patch per ora (che comunque sembra dare qualche problema).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:13   #1843
Trip/AtreiuS
Member
 
L'Avatar di Trip/AtreiuS
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Darkless in realtà non ha mai giocato a nessun videogioco, ma per sentito dire sa perfettamente quali siano quelli validi e quelli no
Capito, entità superiore dunque.


Quote:
Se non ho capito male i personaggi anche fuori dal party si prendono punti esperienza e si adeguano ad un soft cap di -1 liv dal tuo.
Confermo, ti stanno sempre dietro con il livello, devo controllare però se i punti li distribuisce in automatico o te li fa mettere appena riutilizzi quel personaggio.

Anche io sono fermo alla 1.0 e non penso proprio che andrò ad aggiornare.
Sono sempre più tentato dal baule in base. Ho l'inventario a 90 e nonostante tutto è sempre pieno, troppi ingredienti
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:13   #1844
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Già, mi piacerebbe sbatterla su Alister... solo che non lo prendo mai in gruppo, e mi sembra che se non sono in gruppo non salgono di livello, quindi... niente Forza aggiuntiva.
A me invece sembra il contrario; se non prendi un compagno, comunque sale di livello. Quando ho preso Sten e Alistair dopo un periodo abbastanza lungo che li avevo lasciati all'accampamento, il gioco mi ha subito segnalato l'aumento di livello. Sten addirittura di 2 (e Sten non lo uso "mai", l'ho preso solo in 1 occasione per provare una cosa ma l'ho scartato subito).

Stasera comunque faccio la controprova... prendo il cane e vedo, non l'ho mai usato, se la teoria è valida dovrebbe avere tipo 5-6 livelli latenti

[ EDIT ] Faccio presente che ho "disattivato" il livellamento automatico, con quello attivato eventuali aumenti di livello si potrebbero non vedere.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:18   #1845
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io ho fatto il villaggio iniziale e i 2 dlc e sono molto indeciso su chi prendere perchè mi piacciono tutti
il party da 5 avrebbe aiutato un pochino di più in questo senso
Vai a rotazione, che ti frega?
Così vari anche le tattiche di combattimento e sfrutti in toto l'equipaggiamento che trovi.

Per Baldur's Gate c'era il party "perfetto":
Edwin o Dynhaeir (cattivo o buono)
Imoen biclassata a maga
Coran col mitra
Kivan (spadone + arco)
Ajantis (con PG Chierico) o Branwen/Yeslick (con PG qualunque altra classe).

Invece in Baldur's Gate 2 era proprio bello farsi tutte le singole quest di tutti i personaggi e non c'era il party perfetto, anche se Edwin, Vicona e Korgan erano veramente forti, sebbene malvagi.
Il bello era farsi un PG mago e prendere Aerie, Edwin, Nalia, Viconia... poi tutti gli altri a rotazione per farsi le quest, finché non si ritrovava Imoen... così si aveva un party tutto maghi (e una chierica).

Io direi che Dragon Age vada giocato più come BG2 che BG1... alternando i vari PG, magari due si tengono sempre fissi, gli altri si fanno ruotare, anche perché è un peccato perdersi le singole quest.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:22   #1846
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A me invece sembra il contrario; se non prendi un compagno, comunque sale di livello. Quando ho preso Sten e Alistair dopo un periodo abbastanza lungo che li avevo lasciati all'accampamento, il gioco mi ha subito segnalato l'aumento di livello. Sten addirittura di 2 (e Sten non lo uso "mai", l'ho preso solo in 1 occasione per provare una cosa ma l'ho scartato subito).

Stasera comunque faccio la controprova... prendo il cane e vedo, non l'ho mai usato, se la teoria è valida dovrebbe avere tipo 5-6 livelli latenti

[ EDIT ] Faccio presente che ho "disattivato" il livellamento automatico, con quello attivato eventuali aumenti di livello si potrebbero non vedere.
Allora forse è così... io sono salito di livello solo una volta da quandoho trovato Sten/Leiliana e sono andato a prendere Shale... e il party è sempre stato Shale/Leiliana/Morrigan, quindi non me ne sono accorto, perché al campo non viene specificato che un personaggio è salito di livello.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:26   #1847
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
I personaggi che trovi, così come i mob si tarano in base al tuo livello (cosa che trovo assurda, io mi faccio il e loro livellano senza fare niente?)
Infatti le varie zone si possono fare nell'ordine che si vuole.

Il che crea anche le solite "incongruenze" tipiche dei GDR, nell'origine dei nani vinci l'arena a livello uno, e quando ci torni al 16 ti trovi i banditi di lv16... cioè se ci andava uno di questi banditi all'arena cosa combinava??

Per quanto riguarda il livello di difficoltà direi di stare sul normale, il facile è davvero troppo facile, e poi senza friendly fire basterebbe combattere sotto la tua tempesta di ghiaccio e di fulmini che devasti tutto. (tattica che uso spesso sacrificando i 2 pet dei ranger)
Dopo il lv 10 poi si può eventualmente passare a difficile come ho fatto io, altrimenti diventa generalmente un po troppo facile anche a "normale", nonostante alcuni combattimenti rimangano piuttosto ostici.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 13-11-2009 alle 09:31.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:27   #1848
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30803
Ma come fate a giocarlo a livello facile, dai...? io lo trovo assai facile anche a livello difficile.... sto meditando di passare a livello incubo....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:34   #1849
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma come fate a giocarlo a livello facile, dai...? io lo trovo assai facile anche a livello difficile.... sto meditando di passare a livello incubo....
Io solitamente tutti i giochi li gioco a livello "normale", almeno la prima volta... Dragon Age l'ho giocato a livello difficile, incontrando anche alcuni scontri particolarmente ostici, poi volevo vedere se a normale cambiava molto.

Gli scontri difficili restano difficili, ma non frustranti (ad esempio, in uno scontro casuale contro ragni, non mi ero accorto ci fosse un ragno "madre", quindi non mi sono preso cura di lei da subito, e mi ha piallato il party anche a normale...), quelli facili vanno via più tranquillamente.

Poi la prima partita, come detto, la faccio sempre a normale perché voglio scoprire il gioco senza avere troppe beghe e senza restare ore su una particolare situazione, poi quando lo rigioco alzo il livello (Mass Effect lo finii a normale, poi a insano e poi a folle, i due successivi a difficile)
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:38   #1850
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26610
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Allora forse è così... io sono salito di livello solo una volta da quandoho trovato Sten/Leiliana e sono andato a prendere Shale... e il party è sempre stato Shale/Leiliana/Morrigan, quindi non me ne sono accorto, perché al campo non viene specificato che un personaggio è salito di livello.
Il livello difatti me l'ha segnalato una volta uscito dal campo.

Magari c'erano delle droghe allucinogene nel thè che ho preso ieri ma sono abbastanza sicuro. Comunque controllo appena torno a casa stasera.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
I personaggi che trovi, così come i mob si tarano in base al tuo livello (cosa che trovo assurda, io mi faccio il e loro livellano senza fare niente?)
Infatti le varie zone si possono fare nell'ordine che si vuole.

Il che crea anche le solite "incongruenze" tipiche dei GDR, nell'origine dei nani vinci l'arena a livello uno, e quando ci torni al 16 ti trovi i banditi di lv16... cioè se ci andava uno di questi banditi all'arena cosa combinava??
E' la sensazione che ho avuto io, che la difficoltà degli incontri venga "tarata" in base al tuo livello.
Tutto sommato non è però un problema così grosso a ben guardare secondo me; in un gioco free-roaming (tipo oblivion) dove incontri per strada anche i peggio animali e banditi casuali è un problema non da poco, ma DA è a moduli, non free-roaming, e quindi già il problema (se si può chiamare così) si sente molto meno. Questo escludendo gli incontri casuali che si fanno quando si passa da un punto ad un altro, ma non è certo come incontrare il cinghiale di turno che mena come un demone perchè sei di livello troppo alto
Inoltre l'equip conta meno rispetto ad altri giochi, almeno è la sensazione che ho avuto finora. Hanno il loro peso ma non è che l'assenza o la presenza di determinati equip sconvolgono il gioco (chiaro che che continui ad andare avanti con un'armatura di livello 1 quando sei al 25imo sei un masochista).

Per come è quindi strutturato il gioco (ci sarebbero altri particolari da considerare sotto questo profilo) l'autolivellamento non lo definirei proprio una pecca, anzi. Puoi seguire la trama e le quest secondarie secondo i tuoi desideri, non ci sono molti dei problemi legati a questo sistema che sono presenti in giochi tipo Oblivion e fa si che gli scontri rimangano sempre divertenti da giocare.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:40   #1851
Magum666
Senior Member
 
L'Avatar di Magum666
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma come fate a giocarlo a livello facile, dai...? io lo trovo assai facile anche a livello difficile.... sto meditando di passare a livello incubo....
Scusa ma a quante ore di gioco sei perchè io gioco a difficile e ci sono punti davvero impegnativi appena sbagli muori, come fai a dire che è facile
__________________
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:42   #1852
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Scusa ma a quante ore di gioco sei perchè io gioco a difficile e ci sono punti davvero impegnativi appena sbagli muori, come fai a dire che è facile
In realtà... più sali di difficoltà, più diventano indispensabili le tattiche.
A facile/normale puoi giocare tranquillamente in modalità burattino, a difficile per certi scontri devi settare delle tattiche, altrimenti non ci salti fuori.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:42   #1853
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Guardate una stronzatina che ho trovato in rete su Morrigan:

http://www.diochan.com/v/src/125797937757.jpg
Avvisa almeno mettendo un tag [NSFW]...
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:45   #1854
Magum666
Senior Member
 
L'Avatar di Magum666
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 539
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In realtà... più sali di difficoltà, più diventano indispensabili le tattiche.
A facile/normale puoi giocare tranquillamente in modalità burattino, a difficile per certi scontri devi settare delle tattiche, altrimenti non ci salti fuori.
Infatti ho impostato le tattiche su tutti i pg ed in più le cambio in base allo scontro metto pausa e studio il nemico altrimenti morirei ad ogni scontro...
Per questo dico come fa a dire che è facile a livello difficile
__________________
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:46   #1855
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Direi che è un sistema di autolivellamento che ha i suoi pro e i suoi contro, come dici tu ti da un po di libertà di movimento, evitando che il gioco si riveli estremamente lineare.
Inoltre quando lo rigiochi puoi andre a prendere prima i personaggi che avevi preso per ultimi, e giocare con quelli, utilizzando caratteristiche, ed ascoltando dialoghi e commenti diversi.

Però d'altro canto per me toglie un po di coerenza al gioco, ed anche il gusto della "vendetta" che si ha tornando a massacrare un mob che ti ha fatto sclerare quando eri piccolo.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:46   #1856
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ragazzi ma avete notato che nella locanda del quartiere mercantile di Denerim c'è una cameriera che si chiama Edwina?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:48   #1857
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Infatti ho impostato le tattiche su tutti i pg ed in più le cambio in base allo scontro metto pausa e studio il nemico altrimenti morirei ad ogni scontro...
Per questo dico come fa a dire che è facile a livello difficile
A difficile bisogna solo pianificare meglio alcuni scontri... a me non è mai capitato di dover rifare scontri molte volte (a parte il primo con l'Ogre), basta impostare le giuste tattiche e capire quali siano i punti deboli dell'avversario.

Certo è che comunque, è difficile arrivare con tutto il party in piedi alla fine di uno scontro. E questo ti fa consumare Pronto Soccorso o ti fa tornare spesso al Campo, per poi tornare nella zona che stavi visitando, e magari avere qualche scontro casuale... che ti riazzoppa un compagno.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:49   #1858
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30803
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Scusa ma a quante ore di gioco sei perchè io gioco a difficile e ci sono punti davvero impegnativi appena sbagli muori, come fai a dire che è facile
Mah, spero sarà perchè sono ancora abbastanza all'inizio ( una decina di ore di gioco o poco più... ), altrimenti sposterò davvero a incubo andando avanti...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:52   #1859
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Ho letto come funziona il livellamento dei compagni... va disattivato dalla loro scheda, e appena li si riprende, si avranno tutti i punti acquisiti in base ai livelli, da spendere.

Se non lo si disattiva, auto-levella il gioco... e lo fa anche abbastanza alla caxxo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 09:52   #1860
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In realtà... più sali di difficoltà, più diventano indispensabili le tattiche.
A facile/normale puoi giocare tranquillamente in modalità burattino, a difficile per certi scontri devi settare delle tattiche, altrimenti non ci salti fuori.
Sto giocando a difficile e le tattiche non le uso proprio, sarà anche per questo che muoio di continuo ma alla fine ce la faccio... Non mi piace relegare all'IA le azioni che devo compiere io. Sennò che ritorno alle origini sarebbe?
Ogni battaglia la vedo come un ministrategico, come se stessi giocando ad AOE... Se piazzo bene le truppe vinco, altrimenti soccombo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v