Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2016, 13:01   #161
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Scusatemi, pure io seri dubbi su quello screen.
Nel mondo delle fiabe, quello screen vuol dire che una singola RX 480, al 100% ha prestazioni paragonabili alla 1080. E allora mi chiedo: perché non mostrare questo? Sarebbe roba da far cadere la mascella, soprattutto considerando l'enorme differenza di prezzo. Sei scemo a mostrare quella slide, a 'sto punto.
Nel mondo reale, significa che la situazione non è tanto rosea, e allora il senso di mostrare certi dati qual è? Perché tirare in mezzo una GPU che non è nemmeno avvicinabile? Dai, il CF è poco più di una presa per il c*lo.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:05   #162
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27380
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Scusatemi, pure io seri dubbi su quello screen.
Nel mondo delle fiabe, quello screen vuol dire che una singola RX 480, al 100% ha prestazioni paragonabili alla 1080. E allora mi chiedo: perché non mostrare questo? Sarebbe roba da far cadere la mascella, soprattutto considerando l'enorme differenza di prezzo. Sei scemo a mostrare quella slide, a 'sto punto.
Nel mondo reale, significa che la situazione non è tanto rosea, e allora il senso di mostrare certi dati qual è? Perché tirare in mezzo una GPU che non è nemmeno avvicinabile? Dai, il CF è poco più di una presa per il c*lo.
Quoto tutto.

Anche se si parla di AoS DX12, se ci fosse stata una slide dove la RX 480 andava anche solo 2-3fps in più, o meno, o anche uguale rispetto la 1080, allora sarebbe stata roba da standing ovation, dato che parliamo di una gpu da 199$ vs una da 599$ minimi.

Non c'è altro da dire.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:05   #163
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4091
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Il prezzo è relativo,la gtx 970 la venderanno usata a 200 euro,fine della storia del prezzo,come faro io tra l'altro.
farlo presto......con Polaris a <250 euro, è da sciocchi comprare la gt970 usata a 200 euro. Anzi probabilmente non sarà conveniente neppure comprarla nuova. Rimane pur sempre una gpu basata su un architettura con un supporto avviato sul viale del tramonto
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:07   #164
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Scusatemi, pure io seri dubbi su quello screen.
Nel mondo delle fiabe, quello screen vuol dire che una singola RX 480, al 100% ha prestazioni paragonabili alla 1080. E allora mi chiedo: perché non mostrare questo? Sarebbe roba da far cadere la mascella, soprattutto considerando l'enorme differenza di prezzo. Sei scemo a mostrare quella slide, a 'sto punto.
Nel mondo reale, significa che la situazione non è tanto rosea, e allora il senso di mostrare certi dati qual è? Perché tirare in mezzo una GPU che non è nemmeno avvicinabile? Dai, il CF è poco più di una presa per il c*lo.
Ehm perchè lo SLI invece va alla grande vero?

Diciamo che il CF e lo SLI vanno a seconda dei giochi, comunque ormai funzionano senza grossi problemi.

Basta che vai nei thread Nvidia, c'è già gente con lo SLI di 1080 di la.

Ah però se è AMD non va bene vero?

Poi scusa se va come una 1080 costando 200 euro meno, che ti frega se è singola o doppia? Male che vada hai speso 200 euro meno.

Poi i consumi sono bassi quindi non è che spenderesti chissà cosa di bolletta. E in ogni caso risparmieresti altri 200 euro per un monitor Free Sync, piuttosto che con quella ladrata del Gsync.

Quote:
Originariamente inviato da tuttodigitale Guarda i messaggi
farlo presto......con Polaris a <250 euro, è da sciocchi comprare la gt970 usata a 200 euro. Anzi probabilmente non sarà conveniente neppure comprarla nuova. Rimane pur sempre una gpu basata su un architettura con un supporto avviato sul viale del tramonto
Non è da sciocchi! Perchè Nvidia è Nvidia. Va meglio come driver e invece le 480 sono solo slide, poi i driver ti crashano il pc e ti distruggono la casa. Quindi porta male.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:16   #165
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ehm perchè lo SLI invece va alla grande vero?

Diciamo che il CF e lo SLI vanno a seconda dei giochi, comunque ormai funzionano senza grossi problemi.

Basta che vai nei thread Nvidia, c'è già gente con lo SLI di 1080 di la.

Ah però se è AMD non va bene vero?

Poi scusa se va come una 1080 costando 200 euro meno, che ti frega se è singola o doppia? Male che vada hai speso 200 euro meno.
Non ho detto che lo SLI vada meglio, poi figurati, io ho un portatile e non gioco, che mi frega di entrambe? Stavo solo esprimendo una mia opinione sul merito di QUESTA presentazione.

Di AMD vs Intel vs nVidia vs Beppe Roccapinnuzza non mi interessa minimamente. Il punto è che quella slide, per quanto mi riguarda, è una minchiata anche dal punto di vista del marketing.
Scusa eh, avrebbe fatto più effetto mostrare la stanghetta MOLTO più lunga sfruttando le GPU al 100%. Cioè, a quel punto annienti sul nascere nVidia, soprattutto data la differenza di prezzo. Invece cosa mi dimostrano? Che devo va tutto bene solo su AoS, e usando le schede al 50%? Meh.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
E in ogni caso risparmieresti altri 200 euro per un monitor Free Sync, piuttosto che con quella ladrata del Gsync.
Non mi sono mai interessato a questa cosa, ma da qualche parte (ora davvero non ricordo dove) ho letto che Gsync tanto ladrata non è. Poi non so sinceramente, e manco me ne frega.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:39   #166
L1ttlesn1tch
Bannato
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
GTX 980 = 540$ => 520-530€
GTX 970 = 329$ => 330-340€
GTX 1080 non FE = 599$
GTX 1070 non FE = 379$

La calcolatrice dovrebbe usarla qualcun'altro, le fasce di prezzo sono poco più alte di 980 e 970, ma sono le stesse, se adesso c'è un sovrapprezzo è dato dal fatto che son appena uscite e non c'è concorrenza !

E per giunta il cambio non è più così favorevole
Dollaro Euro = 0,898759263 Euro

Aggiungici l'IVA e arriviamo a 400 e 650.
Ma ci sei o ci fai?
Comunque ha poco senso continuare a discutere con te che fai parte del nutrito gruppo di funboy, neanche fanboy perché le spari troppo grosse.
L1ttlesn1tch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:42   #167
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi


In pratica due RX480 van poco più di una 1080 su un titolo dove AMD generalmente va meglio.
Pessima notizia
Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, un paio di RX480 da 200$ (quindi 400$) viaggiano più di una GTX 1080 da 599$ ed è male?
Sono 200$ di differenza, mica spiccioli
Sui consumi pare siano lì, ma aspettiamo i benchmark.

State esagerando con questi fanatismi.



P.S. Quell'uso esagerato del caps è veramente da evitare qui in forum.

Ultima modifica di mihos : 01-06-2016 alle 13:46.
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:53   #168
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, un paio di RX480 da 200$ (quindi 400$) viaggiano più di una GTX 1080 da 599$ ed è male?
Sono 200$ di differenza, mica spiccioli
Sui consumi pare siano lì, ma aspettiamo i benchmark.

State esagerando con questi fanatismi.



P.S. Quell'uso esagerato del caps è veramente da evitare qui in forum.
Eh ma li c'è scritto 51%, quindi il Crossfire è brutto, mal ottimizzato e se lo fai ti implode il PC.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 13:56   #169
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, un paio di RX480 da 200$ (quindi 400$) viaggiano più di una GTX 1080 da 599$ ed è male?
Sono 200$ di differenza, mica spiccioli
Sui consumi pare siano lì, ma aspettiamo i benchmark.

State esagerando con questi fanatismi.



P.S. Quell'uso esagerato del caps è veramente da evitare qui in forum.
VA uguale in un solo test preso ad hoc di un gioco che è sviluppato appositamente x sfruttare a fondo l'architettura AMD.
Sono 200 euro risparmiate in quel singolo gioco. Quindi va bene, anzi benissimo, se prevedi di giocare solo ed esclusivamente a quel giochino. Il resto dei numeri però suggerisce che in tutti gli altri casi i 200 euro risparmiati non saranno tanto convenienti.
Hai verificato negli ultimi test di Pascal (quindi eseguiti con gli ultimi driver di entrambe le case) quanti giochi scalano in SLI/CF? Io ho notato che sono pochi. Almeno nei giochi usati come bench.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 14:07   #170
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
VA uguale in un solo test preso ad hoc di un gioco che è sviluppato appositamente x sfruttare a fondo l'architettura AMD.
Sono 200 euro risparmiate in quel singolo gioco. Quindi va bene, anzi benissimo, se prevedi di giocare solo ed esclusivamente a quel giochino. Il resto dei numeri però suggerisce che in tutti gli altri casi i 200 euro risparmiati non saranno tanto convenienti.
Hai verificato negli ultimi test di Pascal (quindi eseguiti con gli ultimi driver di entrambe le case) quanti giochi scalano in SLI/CF? Io ho notato che sono pochi. Almeno nei giochi usati come bench.
Se è per questo la maggior parte dei giochi sono ottimizzati Nvidia, specie nelle recensioni. Quindi se togliamo quei giochi e prendiamo quelli ottimizzati per AMD o neutri, la 1080 si ridimensiona di brutto...

Sei sicuro di voler fare questo genere di discorso? Poi le AMD in DX12 vanno meglio! Fine della storia.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 14:12   #171
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da L1ttlesn1tch Guarda i messaggi
Ma ci sei o ci fai?
Comunque ha poco senso continuare a discutere con te che fai parte del nutrito gruppo di funboy, neanche fanboy perché le spari troppo grosse.
Non so se ci fa o ci è, ma i numeri sono quelli, mi spiace ti scombussoli le idee.
I prezzi sono aumentati di 50 dollari alla fonte che tra Iva e cambio significa 70-80 euro in più sugli scaffali. E come detto sono prezzi premium dato che la concorrenza non c'è. Se la 480X a 300$ avrà le prestazioni della 1070, vedrai che il prezzo di questa scenderà ai livelli della 970. Finché non uscirà e Nvidia venderà (non è detto che ripeta il boom della 970) i prezzi rimarranno quelli come successo con la generazione precedente.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 14:30   #172
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3595
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
conta conta.

conterebbe di più che facessero una gpu che, da sola, va uguale identica alla 1080gtx costando 499$

per esempio eh.
Vabbè, piano piano Se questa ha 5.5tflops a 199€, il chip Vega dovrebbe essere paragonabile senza problemi alla 1080. Forse pure meglio.

Più che altro spero mettano mano al portafoglio per spingere il marketing di tutte le GPU, perché hanno disperato bisogno di riacquistare market share. E noi con loro, i monopoli non vanno mai bene per il consumatore.

Ultima modifica di Rodin : 01-06-2016 alle 14:33.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 14:39   #173
CrapaDiLegno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3287
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Se è per questo la maggior parte dei giochi sono ottimizzati Nvidia, specie nelle recensioni. Quindi se togliamo quei giochi e prendiamo quelli ottimizzati per AMD o neutri, la 1080 si ridimensiona di brutto...

Sei sicuro di voler fare questo genere di discorso? Poi le AMD in DX12 vanno meglio! Fine della storia.
Ma quale discorso? Ora come ora la maggior parte dei giochi è neutra, con uno sparuto numero di giochi che favorisce NVIDIA (tipo project cars) e un altro che favorisce AMD (hitman). Tutte le menate che fate sul fatto che AMD vada meglio in DX12 viene sempre dai test degli unici 2 giochi che fanno parte del programma AMD games evolved che mostrano in realtà è poco. Il hitman dove già in dx11 le schede AMD sono parecchio davanti a quelle NVIDIA, in DX12 non ci sono variazioni di sorta: 1 o 2 frames.
Visto che sembri tanto convinto di queste DX12, spiegami questo: http://www.guru3d.com/articles_pages...review,13.html
Lo vedi meglio qui: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...-pascal_9.html
in 2k e DX11 fury x davanti a gtx980 in DX12 fury x dietro.
Quindi "fine della storia" solo nella tua testa che sta escludendo tutta una serie di dati per comodità e speranza. Possibile, non dico certo sicuro, che potresti rimanere deluso nei mesi a venire. Ad oggi non c'è dato che corrobori la tua affermazione. È solo congettura mista a molta speranza di rivalsa. Spiacente.

È comunque hai girato il discorso. Qui si parla di CF/SLI. Dove i vantaggi non sono certi e vengono sempre meno supportati. Dimenticate che in DX12 il supporto a più schede è a carico del programmatore, non dei driver.

Ultima modifica di CrapaDiLegno : 01-06-2016 alle 15:47.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 14:58   #174
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11709
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
Il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, un paio di RX480 da 200$ (quindi 400$) viaggiano più di una GTX 1080 da 599$ ed è male?
Sono 200$ di differenza, mica spiccioli
Sui consumi pare siano lì, ma aspettiamo i benchmark.
da che mondo e mondo lo SLI/CF di GPU inferiori è sempre andato di piu/uguale ed è sempre stato piu economico della singola GPU di "pari prestazioni", ma hai sempre 2 GPU con tutti i problemi che ne conseguono.

anche quando usciranno le 1060, costeranno meno e andranno di piu in SLI... ma saran sempre 2 GPU.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 01-06-2016 alle 15:00.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 15:01   #175
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Dimenticate sempre che il prezzo di lancio è senza iva e senza customizzazione.

Parliamo di 600€ per il SLI di 480 e 800€ per la 1080.
Il delta è sempre quello, ma i prezzi sono un tantino diversi.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 15:05   #176
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5405
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Il prezzo è relativo,la gtx 970 la venderanno usata a 200 euro,fine della storia del prezzo,come faro io tra l'altro.
Schede video che vanno uguale alla generazione vecchia di amd,ma consumano meno non se le fila nessuno,hanno già provato con i processori a puntare sul prezzo,non li ha presi nessuno.
Un floppone pazzesco sta scheda video,nessuno abbandona Nvidia per Amd con tutti i casini di driver e cattiva ottimizzazione dei giochi per avere meno consumi. Dovevano puntare alla gtx 1070 con una scheda video sui 300 euro,ma ormai Amd è comandata da paperino e i suoi tre nipotini.
Guarda che il salto tecnologico non è nient'altro che fare le stesse cose con consumi minori. Non è una caso che la gtx1080 sia pompata (vedi dimensione del chip e consumi), e la rx480 sia equilibrata: sono due strategie di mercato differenti.

Secondo te tu potrai vendere una gtx970 usata a 200 euro quando una rx480 nuova probabilmente costerà 220 euro?
La rx480, sulla base di questi leak, ridefinisce le fasce prezzo/prestazioni e taglia pure i consumi.

edit: secondo il tuo ragionamento anche la gtx1070 è un flop, perché ha prestazioni simili alla 980ti...

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Scusatemi, pure io seri dubbi su quello screen.
Nel mondo delle fiabe, quello screen vuol dire che una singola RX 480, al 100% ha prestazioni paragonabili alla 1080. E allora mi chiedo: perché non mostrare questo? Sarebbe roba da far cadere la mascella, soprattutto considerando l'enorme differenza di prezzo. Sei scemo a mostrare quella slide, a 'sto punto.
Nel mondo reale, significa che la situazione non è tanto rosea, e allora il senso di mostrare certi dati qual è? Perché tirare in mezzo una GPU che non è nemmeno avvicinabile? Dai, il CF è poco più di una presa per il c*lo.
Cosa dovrebbero mostrare, un benchmark che non esiste e che non si può replicare?
Ci sono 1000 motivi per cui un sistema non viene sfruttato al 100%: il carico è sbilanciato, il software è scritto in un certo modo, l'hardware è fatto in un altro modo...

Il punto che ti vogliono mostrare è questo: se due rx480 in CF vanno più di una gtx1080 e consumano meno, quale è la tecnologia migliore?
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA

Ultima modifica di blackshard : 01-06-2016 alle 15:11.
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 15:06   #177
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Se è per questo la maggior parte dei giochi sono ottimizzati Nvidia
ecco quindi bisogna vedere i test con quei giochi lì.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 15:09   #178
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Il punto che ti vogliono mostrare è questo: se due rx480 in CF vanno più di una gtx1080 e consumano meno, quale è la tecnologia migliore?
Perché lo sli di 460 non superava la 5870? Dove dobbiamo andare a parare?

Aspettiamo sti benedetti bench e basta, quando escono?
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 15:14   #179
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4091
credo che nessuno ha visto il filmato (dura solo 10 minuti nella parte relativa a Polaris)
non avete colto il succo...con il crossfire il gioco gira fluido con la 1080 no. Però si può sempre accontentare delle impostazioni non ammazza fps...Ma questa è la parte della realtà evidenziata da AMD...: se vuoi essere un vero utente enthusiast devi comprare uno sli di gtx1080, se non vuoi correre il rischio che chi ha speso 250-300 euro meno giochi meglio. AMD ha fatto un piacere a nvidia
che poi magari l'unico altro gioco dove una soluzione del genere va meglio potrebbe essere Hitman. Ma tant'è...il rischio c'è.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 15:17   #180
tuttodigitale
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 4091
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Perché lo sli di 460 non superava la 5870? Dove dobbiamo andare a parare?

Aspettiamo sti benedetti bench e basta, quando escono?
allo scadere del NDA...a fine mese.
ps la gtx460 consumava di più e andava meno della HD5850 (era l'era delle efficienti soluzioni vliw). Esempio sbagliato. Comunque si parla del fatto che si gioca meglio con il crossfire (purtroppo solo con determinati titoli)

Ultima modifica di tuttodigitale : 01-06-2016 alle 15:20.
tuttodigitale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1