Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2010, 08:58   #141
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Comunque zero problemi con Win7
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:16   #142
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Se non ci son problemi penso che dovresti essere a posto. Gli altri mod ancora non li conosco, non so se ce ne sono che espandono il contenuto... So che esiste un restoration pack (e robe simili), se qualcuno vuole provarlo...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:20   #143
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Se non ci son problemi penso che dovresti essere a posto. Gli altri mod ancora non li conosco, non so se ce ne sono che espandono il contenuto... So che esiste un restoration pack (e robe simili), se qualcuno vuole provarlo...
Da quel che ho letto sulla rivista modificano cose del gioco... aspetto dei personaggi, recupero energia, ecc
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:48   #144
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
ulteriori accorgimenti per l'installazione del mod widescreen

segnalato da un mio amico

oltre a fare preventivamente l'installazione completa con tanto di patch 1.1

quando lanciate l'eseguibile del Mod widescreen, con la versione 4CD assicuratevi di aver inserito nel lettore il CD1 in caso contrario l'installazione si interrompe perchè non trova dei file da modificare, penso che l'accorgimento del disco nel lettore forse vale anche per la versione DVD
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 09:52   #145
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Da quel che ho letto sulla rivista modificano cose del gioco... aspetto dei personaggi, recupero energia, ecc
Non mi ricordo se dicevi di averlo già giocato... Perchè allora ti direi di giocarlo liscio (cioè solo mod per risoluzione, font ingrandite e volendo traduzione, altro non credo serva). Avevo sentito anche io che occorre l'inst completa per quel mod.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-06-2010 alle 09:55.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 10:17   #146
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non mi ricordo se dicevi di averlo già giocato... Perchè allora ti direi di giocarlo liscio (cioè solo mod per risoluzione, font ingrandite e volendo traduzione, altro non credo serva). Avevo sentito anche io che occorre l'inst completa per quel mod.
No, mai giocato prima

O meglio, provato ma non giocato.
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 10:50   #147
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Allora direi che col procedimento di prima sei a posto se parte e non ha anomalie, imho per la prima giocalo senza mod dei contenuti... Al max la patch 1.1 (che magari è già inclusa), all'epoca credo di averci giocato senza e non mi ricordo problemi....
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 10:54   #148
wooow
Senior Member
 
L'Avatar di wooow
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 3108
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Da quel che ho letto sulla rivista modificano cose del gioco... aspetto dei personaggi, recupero energia, ecc
se stai parlando del
PS:T Ultimate WeiDU Fixpack v4.11 -> http://www.spellholdstudios.net/ie/pst-fixpack
questo Mod può essere installato sia nella versione ENG che nella versione con traduzione ITA (basta seguire le poche istruzioni a video dell'eseguibile) dentro il file compresso è presente anche un readme dettagliato in italiano, per brevità riporto solo l'introduzione,

"Introduzione
Questo mod è un ampio Fixpack basato sul formato WeiDU per un bellissimo ed ormai classico CRPG della Black Isle, Planescape: Torment.
E' stato creato da Paul Escalona (aka Qwinn), comprende le correzioni fatte da numerosi modder durante gli anni e le riunisce in un nuovo package basato sul più compatibile formato WeiDU, oltre, ovviamente, ad aggiungere un buon numero di correzioni completamente nuove.
Il principale vantaggio del formato WeiDU è che, potendo modifcare selettivamente i file già esistenti, piuttosto che sovrascrivendoli, rende tutti i mod basati su WieDU per PS:T (passati e futuri) compatibili tra di loro. I mod Non-WeiDU invece possono di solito essere considerati come non compatibili.
In aggiunta alle diverse correzioni originali fatte da Qwinn, come detto, sono integrate in questo mod le correzioni provenienti da tre diversi mod non-WeiDU, perciò, i creatori originali di tali mod meritano una completa paternità del loro lavoro. Questi mod sono:

■Il "Platter's Fixpack 1.37", con Platter come autore principale, ma con tanti altri che hanno contribuito alla sua realizzazione. Sono comprese anche le correzioni del Fixpack Beta 1.38, sempre realizzato da Platter.
■Il "Restoration Pack", realizzato da Cilantro.
■Lo "SKARDAVNELNATE'S All-Inclusive Fixpack", creato da SKARDAVNELNATE. La versione più recente di questo mod , che viene ancora aggiornato, consultata durante la scrittura del mio mod è la versione AIP 20080429.
Il Platter's Fixpack comprende esclusivamente correzioni di bug, e tutti i bug corretti in quel mod sono corretti quindi anche nel PS:T WeiDU Fixpack.
Il Restoration Pack e Lo SKARDAVNELNATE's AIP invece, comprendono un lavoro più complesso, che va a ripristinare anche diverse componenti lasciate in sospeso e mai terminate dagli sviluppari ("Unfinished Business"), questa sorta di correzioni/aggiunte sono raggruppate in un altro mod, chiamato: PS:T Unfinished Business.
Da notare che, mentre questo mod, come detto, contiene solo bug corretti, molte correzioni hanno come effetto il ripristino di contenuti non disponibili nella "vanilla", ovvero la versione originale del gioco.
Perciò, si deve considerare seriamente la possibilità di installare successivamente anche il PS:T Unfinished Business e il Qwinn's PS:T Tweak Pack poichè sono stati sviluppati in concomitanza con questo mod. In particolare, il Tweak Pack contiene un Accelleratore delle battute tra i membri del parti che permette di avere la possibilità remota di vedere tutte le moltissime battute presenti nel gioco.
Tutto ciò insieme, sperò possa fornire una esperienza di gioco molto più ricca mentre si gioca a PS:T."


mentre qui si può leggere direttamente il readme completo in ENG (il readme in ITA è stato tradotto solo parzialmente)
http://readme.spellholdstudios.net/P...ck_Readme.html

come riportato anche nel readme gli altri Mod disponibili e compatibili con il PS:T Ultimate WeiDU Fixpack sono:

PS:T Unfinished Business -> http://www.spellholdstudios.net/ie/pst-ub
ripristina alcune parti presenti nel gioco originale altrimenti non disponibili nella versione vanilla (più che altro dialoghi e quest)

Qwinn's PS:T Tweaks -> http://www.spellholdstudios.net/ie/pst-qtweaks
apporta alcune modifiche di funzionamento, tra cui la possibilità del quick save
tutte le modifiche di questo Tweaks sono opzionali, quindi potete sempre scegliere cosa modificare o cosa lasciare originale, ripetendo la procedura di installazione è sempre possibile modificare l'elenco dei componenti che vogliamo utilizzare (alcune modifiche probabilmente richiederanno di ricominciare il gioco da capo)

anche questi due Mod sono stati tradotti in ITA, inoltre nelle pagine dei Mod oltre alla breve descrizione c'è sempre il link al readme con le info complete
__________________
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 15-06-2010 alle 12:08.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 11:11   #149
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34359
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Ieri ho installato. Seguito tutta la procedura quindi: Installazione > traduzione > modifica del file ini per togliere cd1-cd2-cd3-cd4 > patch wide > patch per ingradire i caratteri > ecc ecc.

A parte queste cose, di tutte le altre mod per il gioco che consigliate di mettere?
Io metterei solo l'espansione
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 13:31   #150
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Io metterei solo l'espansione
Quale espansione
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 14:15   #151
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Io metterei solo l'espansione


Non esistono espansioni in senso stretto.... ci sono mod o enhancements amatoriali, alcune quest/items originariamente sviluppate nel gioco ma poi tolte nella final release, fix amatoriali,ma nessuna espansione.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 15:23   #152
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23574
Subito grande nostalgia: non si accoppa praticamente nessuno per almeno 6-7 ore (il mio tempo di gioco).
Un sacco di dialoghi bellissimi e divertenti e cose da fare ed esplorare.
Mi domando perchè non riprendano in mano questo loro e facciano qualcosa di simile...
In effetti, ora che ci penso, i bambocci di oggi potrebbero trovarlo troppo lento e parlato... e poco action.
Bon, io intanto me lo rigodo (non mi ricordo veramente quasi più niente del gioco, ed in ITA mi fa un altro effetto).
Non vedo l'ora di tornare nell'Hive...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 15:35   #153
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Trovato, ora da buon nerd ne ho due copie: una da utilizzare e una da collazionare
Ora spero di non aver problemi con 7 x64, sarebbe il colmo
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 15:52   #154
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Volevo chiedervi se ho compromesso troppo il gioco dal momento in cui

Spoiler:
ero travestito da zombie, ma mi hanno scoperto ed ora mi tocca o scappare o mazzulare tutti (presumo anche quegli zombie che in realta' forse erano i miei amici (se ho capito bene)...)
Inoltre, mi e' sfuggito di denunciare il tipo che mi ha travestito... cosi' penso che lo abbiano catturato visto che non c'e' piu' dove l'avevo incontrato
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 15-06-2010 alle 16:05.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 15:57   #155
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30090
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Subito grande nostalgia: non si accoppa praticamente nessuno per almeno 6-7 ore (il mio tempo di gioco).
Quello dipende da te. Volendo puoi accoppare qualcuno anche dopo 5 minuti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:31   #156
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Volevo chiedervi se ho compromesso troppo il gioco dal momento in cui

Spoiler:
ero travestito da zombie, ma mi hanno scoperto ed ora mi tocca o scappare o mazzulare tutti (presumo anche quegli zombie che in realta' forse erano i miei amici (se ho capito bene)...)
Inoltre, mi e' sfuggito di denunciare il tipo che mi ha travestito... cosi' penso che lo abbiano catturato visto che non c'e' piu' dove l'avevo incontrato
Spoiler:
Ti riferisci all'inzio nel mortuary immagino... Prova a vedere se quando muori c'è ancora gente ostile. Se son solo zombie credo non comprometti nulla (al max la quest col tipo). Ma non ricordo bene...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-06-2010 alle 17:08.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 16:32   #157
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23574
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quello dipende da te. Volendo puoi accoppare qualcuno anche dopo 5 minuti.

Va beh, per prendere la chiave.
E' come una sorta di tutorial che ti obbliga a farlo, per il resto... se fai il bravo puoi evitare un sacco di rogne.
Saggezza rulez.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 17:06   #158
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Mi è venuta voglia di riprendere Dragon Age
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 17:07   #159
Etchelon
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Va beh, per prendere la chiave.
E' come una sorta di tutorial che ti obbliga a farlo, per il resto... se fai il bravo puoi evitare un sacco di rogne.
Saggezza rulez.
Tu che stats hai messo all'inizio? Io 13 Str, 9 Dex, 9 Con, 15 Int, 18 Wis, 11 Char...
Cmq torno a ribadire che ste regole AD&D non sono le stesse di BG! La costituzione in BG è ininfluente fino a 14, solo da 15 in su hai bonus ai pf...qui tra 9 o 10 già cambia!
Lo chiedo perchè mi faccio sempre tante seghe mentali sull'ottimizzare il pg, anche se so che potrò aumentare quasi tutte le caratteristiche a 25

Cmq funziona tutto bene, messo il mod widescreen e l'ingrandimento dell'interfaccia del 120%, l'80% consigliato da GMC non bastava
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 17:18   #160
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da Etchelon Guarda i messaggi
Tu che stats hai messo all'inizio? Io 13 Str, 9 Dex, 9 Con, 15 Int, 18 Wis, 11 Char...
Cmq torno a ribadire che ste regole AD&D non sono le stesse di BG! La costituzione in BG è ininfluente fino a 14, solo da 15 in su hai bonus ai pf...qui tra 9 o 10 già cambia!
Lo chiedo perchè mi faccio sempre tante seghe mentali sull'ottimizzare il pg, anche se so che potrò aumentare quasi tutte le caratteristiche a 25

Cmq funziona tutto bene, messo il mod widescreen e l'ingrandimento dell'interfaccia del 120%, l'80% consigliato da GMC non bastava
Come ricambio a 120%?
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v